Votes taken by Aiden Weiss

view post Posted: 11/11/2023, 12:54     +1Oggetti Infestati - Sala quiz e concorsi
Nome Personaggio: Aiden Weiss
Biglietto Scelto (nome e numero): 10 - bambino piangente
view post Posted: 13/5/2023, 10:07     +10TOPIC DELL'APPREZZAMENTO - Off-Topic
Io non ho un gatto, ma un Ninja :XD: Quando lo guardo prova ad accucciarsi per nascondersi ma è troppo grosso e non ci riesce :XD: :XD:

24xIEUB
view post Posted: 7/4/2023, 07:03     +5L'angolo delle partenze e dei ritorni - News & comunicazioni
Scusate se ultimamente non ci sono e non ho modo di rispondere alle role e Quest, ma ho cambiato lavoro e devo ancora prendere il ritmo :^^: Quindi non appena mi stabilizzo riprendo.
view post Posted: 7/3/2023, 15:42     +3L'angolo delle partenze e dei ritorni - News & comunicazioni
CITAZIONE (*Leia @ 7/3/2023, 15:02) 
Ciao tesori <3

Sono qui prima di tutto per scusarmi della lunga assenza e per spiegarvene le motivazioni, ma non prima di dirvi che non me ne sono andata via definitivamente sparendo nel nulla. Questo perché sono contenta di aver ritrovato una parte della mia dimensione giocosa e "bimba", per così dire, qui dentro, e come scrissi quando qualche mese fa sono tornata, anche se gli impegni della vita sono per tutti ovviamente delle incombenze imprescindibili, non ho intenzione di lasciarmi indietro qualcosa che mi porta gioia. Però con un'assenza di un mese, mi sembra doveroso spiegarmi in modo più approfondito.

Purtroppo l'ultimo mese è stato molto difficile, perché in sintesi ho avuto un piccolo esaurimento nervoso. E' un momento complicato sul lavoro perché mi sto accorgendo di essere in un ambiente che non mi permette di crescere (nel senso che faccio fatica a imparare cose nuove e questo mi demotiva e mi demoralizza moltissimo), unitamente al fatto che Febbraio è tipicamente un mese pieno per le tante attività e le varie pianificazioni che interessano tutto l'anno. Affrontare i lavori da fare quando si è demotivati mi è riuscito ma ci ho messo il doppio del tempo e delle energie.
Unitamente a questo, a metà febbraio c'è stato il primo anniversario della morte della mia mamma. Non potevo sapere oggettivamente che la tristezza sarebbe riapparsa quasi con la medesima intensità, cosa che è avvenuta, e quindi mi sono trovata a dovermi accompagnare nell'attraversare questa fase che purtroppo esiste ed è in un certo senso fisiologica, seppur dolorosa.
Ho fatto molta fatica perché sono una persona che, oltre ad essere di base paurosa e quindi propensa all'ansia o comunque alla preoccupazione, sono anche un tipo che tende a somatizzare molto e molto in fretta, pertanto sul piano fisico ho dovuto gestire la debolezza generale, la ricorrente mancanza di appetito e i problemi di sonno che quasi da subito si sono manifestati (nelle ultime settimane non riuscivo a dormire più di 3-4 ore per notte, e questo ovviamente ha avuto un impatto molto negativo e consistente anche sul portare avanti le giornate, sulle abitudini e sull'attenzione da porre nel fare le cose). Tutto questo mi ha resa angosciata, mi ha fatto sentire piccola e molto debole, spesso sconfortata, a tratti anche arrabbiata (piuttosto strano questo, ma credo fosse una rabbia più simile alla frustrazione che alla contrarietà). Sono cose che occupano grande spazio nella mente, che immobilizzano molto e che richiedono un grande dispendio di energie, a volte anche con risultati piuttosto lontani da ciò che servirebbe per muoversi, anche se sapevo che non mi sarei dovuta arrendere così facilmente.
Ogni volta che aprivo un file per portare avanti le role, a malapena riuscivo a mettere insieme una frase, pertanto (non solo per questo, ma anche per questo) ho constatato che fosse meglio rallentare e concedermi di recuperare le energie, anche per potermi godere appieno il gioco che portiamo avanti qui sul forum, in quanto tale, per quello che appunto è: un'occasione per svagarsi, rilassarsi, colorare il proprio mondo con atmosfere a cui siamo affezionati e che ci portano gioia.

Mi dispiace non aver dato spiegazioni prima, ma mi sentivo talmente sopraffatta da tutte queste cose tutte insieme, che non avrei saputo trovare le parole o la serenità per farlo - in un certo senso vuol dire espormi. Ma sinceramente dopo un mese di assenza non mi andava proprio di liquidare il tutto con un "oh sapete, ho avuto qualche scazzo ma adesso è tutto ok". Insomma, con tanti di voi ci conosciamo da 10 anni, non penso proprio ci sia da vergognarsi o sminuirsi (e sentire questo peraltro mi conferma di essere in un posto in cui mi trovo bene, perché come Leia anche io sono estremamente riservata su certi aspetti).

Chiedo poi scusa a tutti coloro con cui ho delle role in sospeso, per avervi fatto aspettare, e vi ringrazio per la pazienza che ci avete messo, sperando di non aver alimentato pensieri tipo "Ecco adesso se n'è andata di nuovo" - nel qual caso, chiedo umilmente perdono!!

In ultimo vi dico che mi sto ristabilendo, sto riordinando la mia routine per rifarmi una buona "base" con calma e metodo; con il lavoro mi sto adoperando per trovare soluzioni alternative che mi corrispondano di più e per quanto laborioso potrà essere, con un po' di pazienza sono fiduciosa che troverò qualcosa, ma intanto vi dico anche che vi voglio bene e sono contenta che questo forum sia tornato ad essere per me un punto fermo e un'occasione di svago bello e leggero <3

Ci troviamo a breve in role <3

*Si tuffa e la abbraccia*

Cucciola, non ti preoccupare. L'importante è riprendersi e tornare a sorridere <3 Forza e coraggio! :tifo: :love2:

<3 <3 <3
view post Posted: 3/1/2023, 18:42     +2TOPIC DELL'APPREZZAMENTO - Off-Topic
Oggi un'amica di mia madre è venuta a trovarla, dato che è stata operata all'alluce vago, e si è portata dietro il cagnolino. Io ero a fare la doccia, con il gatto che mi teneva compagnia appisolato sulla cesta dei panni, almeno finché non si rende conto dell'ospite canino in casa e ha iniziato a grattare sulla porta, perché incuriosito.
Mio fratello l'ha dunque preso e ha provato a fargli vedere il cane. Una comica che mi son persa: il cane che abbaia e il mio gatto che, incuriosito, voleva andare dal cane ma è stato isolato nella stanza accanto per evitare che balzasse addosso al cane (piccola nota: il mio gatto è più grosso del cane).
Quando l'amica di madre va' via con il cane, io e il gatto torniamo in salotto e tutto ok fintanto che il gatto non sente l'odore del cane sul suo topino. Inutile dire che si è girato con quella tipica faccia schifata di chi ha sentito un'odore strano e nuovo. Si è avvicinato lentamente verso di me come per dire: "Adesso ti metto a posto io, umana!".
Non ho potuto fare altro che guardarlo e dirgli ripetutamente: "Non guardarmi così, non è colpa mia. Non l'ho fatto entrare io, ero a lavarmi e tu eri con me!"
E in tutto questo mia madre rideva :ihih:
view post Posted: 27/12/2022, 13:39     +5TOPIC DELLO SFOGO - Off-Topic
Quando hai delle colleghe cinesi che, in pausa pranzo, tirano fuori un contenitore PIENO fino a scoppiare di Ravioli al Vapore.
E niente... Sbavo peggio di un San Bernardo...
view post Posted: 24/12/2022, 15:58     +6Richiesta Prestavolto - Schedario
Nome dell'attore/attrice: Gwilym Pugh
Nome del vostro personaggio: Aiden Weiss
Foto da utilizzare: //
Tipologia di Set: ( Casata, Neutrale, Adulto ) //

Ricompilo il modulo per correttezza :flower:
view post Posted: 24/12/2022, 14:56     +16Ufficio Utenti Smarriti - Presentazioni
E fu così che tornai :ihih: o se non altro ci provo!
E' passato un anno, lo so, e non avevo premeditato il ritorno, anzi, il contrario. Poi però, non so, forse vuoi per nostalgia o per altro, ho pensato ti ritornare all'ovile. :secret: E' da pazzi, vero?
Sarà un miracolo Natalizio, non c'è altra spiegazione!
E niente, è possibile scongelarmi?

Il Volpone è tornato! :volpe:
view post Posted: 2/3/2022, 19:53     +6L'angolo delle partenze e dei ritorni - News & comunicazioni
Ciao a tutti!
E' con mio profondo rammarico che sopraggiunto sul Forum con una notizia che, mi piange il cuore a dirlo, segna la conclusione della mia avventura in mezzo a voi.
Era da molto tempo che rimuginavo del fatto che ormai, tra gli impegni vari in Real e la totale mancanza di ispirazione nel proseguire con la storia di Aiden, ma ho sempre cercato di trovare una soluzione meno drastica, di tentare anche solamente di concedermi una pausa, quel tanto da staccare la spina e, magari, ritentare a ritornare sulla cresta dell'onda.
Eppure, nonostante la distanza presa, nonostante le giornate sempre più pensanti e impegnative, sentivo nemmeno la pausa avrebbe cambiato le carte in tavola.
Non è stata una scelta facile, è più sofferta che mai, perché ci tenevo moltissimo a dare una degna conclusione alla storia di Aiden, davvero! Ciò nonostante sono dovuta scendere a patti con la mia coscienza, farmi un'esame profondo e ben ponderato, ma comunque molto sofferto.
Inutile dire che mi mancherete, sono stati anni davvero speciali e ricchi di magia in vostra compagnia, ma purtroppo devo mio malgrado appendere la bacchetta al chiodo.

Un saluto, dal solo e unico Volpone :volpe:
view post Posted: 20/12/2021, 17:58     +16Il Ballo delle Orme - News & comunicazioni



Barba e capelli sono tinti con una tintura Babbana, così come le lenti a contatto, affinché che la zona del viso possa ricordare a tutti gli effetti il muso del Demiguise. Può sembrare un moccio vivente, ma in realtà girerà spesso sotto al Mantello della Disillusione per richiamare la particolare abilità della creatura.
Gira con una borsetta contenente due particolari oggetti: una teiera a forma di Babbo Natale piena zeppa di blatte zuccherate e glassate (qualcuno deve pur prendersi cura del Lucien-Occamy!) e dei bastoncini natalizi che distribuirà ai bravi bambini.
view post Posted: 16/12/2021, 08:27     +2Un Titolo x Un Utente - Angolo Giochini
Ronde Nontiscordardime :secret:

Un nome una garanzia
674 replies since 1/3/2017