Posts written by Iferion

view post Posted: 2/4/2018, 16:41     La Schiusa Fortunata - Sala quiz e concorsi
♦ Nome Cognome PG: Alexander Nicholas Ross
♦ Numeri scelti: 5 - 17 - 24
view post Posted: 29/12/2017, 00:39     Lotteria delle Alpi - News & comunicazioni
Nome pg: Alexander Nicholas Ross
Numero biglietto: 21
Link ad un post della festa:
#entry429590807


png
view post Posted: 26/9/2017, 20:34     +1Richiesta Prestavolto - Schedario
E' tempo di dare un volto ufficiale al mio Alexader :D

Nome attore: Robert Downey Junior
Nome personaggio: Alexander Nicholas Ross
view post Posted: 24/9/2017, 15:55     Olivander - Diagon Alley
Mattina presto, da poco passata l'alba e la giornata sembra prospettarsi serena. La strada è deserta ed il vento soffia leggero accarezzandomi il volto ancora rintontito dal sonno, che non nascondeva per nulla i segni del turno di notte. Tuttavia l'impegno va mantenuto e la revisione della bacchetta quest'anno va fatta.
Ripercorrendo quella strada mi tornano alla memoria i ricordi della prima volta che visitai Diagon Alley, del mio primo incontro con il Mondo Magico.

Avevo 11 anni, erano le 10 e mezza di mattina ma la via era già affollata dalle molte famiglie dei futuri studenti intente a fare compere per l'imminente anno scolastico. Sembravano tutti di fretta ma a proprio agio in quel marasma, mentre io mi muovevo impacciatissimo in mezzo a tanta gente venendo spintonato a destra e a sinistra. La massa era tale che quasi non riuscivo a respirare;
*La prossima volta vengo al mattino presto, così mi evito tutta questo casino* pensavo ossessivamente; mentre uno studente più grande passando mi urtò con forza borbottando un rapido : “Permesso” e per lo spintone di quella montagna mi ritrovai a impattare contro le vetrine di un negozio di bacchette, su cui svettava una piccola insegna che citava la scritta “Olivander, Bacchette magiche dal 382 A.C ”. Ricontrollai la mia lista della spesa e nel vedere la bacchetta tra quelle pensai *Ok...bacchetta da prendere, direi che posso iniziare da qui*, tirando un sospiro di sollievo e potendomi allontanare dal fiume di gente entrando nel negozio.

Sbadiglio, mentre mentalmente ripeto a me stesso *Non....devo....dormire...Ormai manca poco, devo solo arrivare dal vecchio Ollivander, chissà se dopo tutti questi anni si ricorda di me...*, mi chiedo, ma di fronte all'evidenza dell'enorme numero di clienti che l'uomo ha incontrato nel corso degli anni, dubito che la risposta alla mia domanda sia affermativa.
Scorgo il cartello appeso alla porta ancora dondolare come se fosse stato appena girato per mostrare la scritta “OPEN”, *Sempre in perfetto orario il Signor Olivander. Meno male.* ed entro. : “Salve, mi scuso per l'ora, ma avrei necessità di far revisionare la mia bacchetta” , adagio quindi la mia bacchetta sul bancone.
view post Posted: 24/9/2017, 15:33     Sportello Apertura Conto Bancario - Gringotts Bank
Prendo l'ultima boccata di fumo dalla mia pipa prima di spegnerla ed aprire la porta della banca, facendo trapelare verso l'ingresso le prime luci dell'alba. Entro e nel mentre ringrazio mentalmente nonno Arthur ed i suoi insegnamenti *Adoro andare al mattino, non c'è mai nessuno tra le scatole, niente code! Proprio come faceva il mio vecchio per andare dal medico...*.
Mi avvicino verso l'unico sportello aperto e mi rivolgo al folletto dicendo : “Salve, gradirei aprire un conto bancario, intestato ad Alexander Nicholas Ross” e con queste parole mi metto in attesa, mentre controllo l'orario sul mio orologio da taschino *Poi posso pure andare da Olivander. Per quando avrò finito sarà già aperto*.
view post Posted: 23/9/2017, 14:28     Presentazione - Presentazioni
grazie mille del benvenuto spero di imparare presto a districarmi nel forum e nei gioco :D
view post Posted: 19/9/2017, 23:06     Presentazione - Presentazioni
salve a tutti e piacere di conoscervi.
Nel mondo babbano mi chiamo Matteo ed ho 26 anni, appassionato di Harry Potter da quando ne avevo 11 (era appena uscito il primo film...come non immedesimarsi ed appassionarsi subito?!?).
Nerdone di professione, e cuoco per sopravvivere.
Ho giocato molto a D&D cartaceo (3.5, che passione) e Gdr live con varie associazioni come Camarilla Italia (vampiri) e GrvItalia (fantasy); ad ora, causa lavoro che mi nega molto sere libere e specialmente weekend liberi, gioco a WoW a tempo perso
Saputo di questo, forum ho visto qualche discussione e ho deciso di iniziare questa nuova avventura ruolistica.

un saluto e a presto!
7 replies since 9/9/2017