Posts written by dionysia

view post Posted: 12/12/2010, 22:27     Funny Image - Off-Topic
questa la metto sotto spoiler per le deboli di cuore ò_ò NON APRITE! XD
SPOILER (click to view)
immagine rimossa perchè mostrava un fotomontaggio con tre personaggi della saga con beatamente il pene di fuori se volete vederla, chiedetele il link xD


Edited by Boniak - 12/12/2010, 22:43
view post Posted: 8/12/2010, 21:26     Ho bisogno di diplomazia u.ù - Cortile
La ragazzina non emise un suono, la lezione procedeva come di consuetudine per il professore tra le sue lamentele generali sulla incompetenza dei grifondoro a maggior ragione se primini. Non riusciva a smettere di guardare quegli occhi enormi come l'oceano di notte , neri e cupi da far gelare il sangue. Ma quegli occhi avevano qualcosa che fece rilassare Lily, del perché non ne era a conoscenza, ma in cuor suo sapeva che c'era stranamente del buono in lui.
... La madre gli aveva raccontato dei suoi professori, e a parte quello di Difesa contro le Arti Oscure, gli altri erano rimasti gli stessi. Gli aveva raccontato di quando alla sua epoca era una Serpeverde, ma nonostante ciò quell'uomo aveva con tutti un atteggiamento freddo e distaccato. Eppure... quella mattina non gli aveva sorriso? come era possibile, pensò la ragazza scrutando il cielo stellato dal suo dormitorio. La giornata era passata veloce e ancora non aveva trovato nessuno con cui esprimere quello che aveva dentro.
Si distese sul suo letto a baldacchino, era abbastanza grande per dividerlo con qualcuno, ma quella giornata era passata nell'indifferenza. Aveva sempre questa impressione di far paura alle persone che la circondavano, la guardavano sempre con timore. Anche lei aveva gli occhi neri come la pece solo quando si richiudeva in se stessa facendosi sopraffare dalla tristezza e dalla rabbia, ma quando era felice gli occhi diventavano di un verde smeraldino che brillavano in mezzo alle notti più buie e tempestose. Si addormentò.
La mattina seguente, quando si svegliò, si rese conto di aver saltato la prima ora, era troppo tardi. *Moody mi farà a pezzettini e mi darà in cibo ai cani* pensò la ragazza in preda alla disperazione. Si gettò nell'armadio e prese l'uniforme, si vestì in fretta e furia. Si catapultò per i corridoi della scuola in preda ad un attacco isterico, stava per arrivare in ritardo pure alla seconda lezione del giorno, ed era solo il secondo giorno che frequentava quella scuola.
Entrò col respiro affannato. - Giusto in tempo per la lezione signorina Pacey - si sentì dire in un tono quasi pacato ma non arrabbiato. Aveva tutti gli occhi degli alunni addosso. Con un passo rigido e deciso prese posizione al solito posto, davanti alla cattedra.
- Bene ragazzi oggi spiegherò gli antidoti, qualcuno sà che cosè un antidoto? -
Lily alzò la mano, il giorno prima aveva studiato quasi tutto il programma iniziale di pozioni, amava quella materia.
Piton la indicò con il dito e fece un cenno col capo.
- Antidoto deriva dalla parola persiana “pá zahar”che significa letteralmente PA = curare e zahar = veleno, possiamo quindi dire che è il nome generico di una serie di preparati, che possono essere sia magici o meno, che servono a neutralizzare o attenuare l'effetto di un veleno. - rispose la ragazza quasi incerta sulla prontezza innata che aveva tirato fuori, non era da lei.
- Esatto Pacey! 5 punti ai Serpeverde - dissè Piton con un sorriso lieve sulle labbra.
La classe ancora la fissava, stupefatta. Lei non amava tutte queste attenzioni quindi chiese il permesso di potersi assentare un attimo per recarsi al bagno e Piton acconsentì.
Ma cosa diavolo stava capitando? Odia tutto ciò che la rende al centro dell'attenzione, odiava Piton e questo suo modo di fare, neanche due giorni e già poteva crearsi dei nemici e neanche un amico.
In questo turbine di pensieri si avvicino una forza esterna. Un ragazzino la stava guardando dubbioso.
- Hai qualcosa che non và? Stai bene? chiese con una sincera preoccupazione verso quella sconosciuta ragazzina. Lei era ancora lì, appoggiata alla porta, all'esterno del bagno. Rimase pietrificata, quindi disse solo
- Sì, grazie. Ma ci conosciamo? il ragazzo dai capelli biondi e folti la guardò con uno sguardo felino, impreziosito dal colore azzurro ghiaccio che possedeva. No, ma ho notato che sei una Serpeverde! Vedi, io sono il prefetto e frequento il terzo anno. Piacere Draco Malfoy! - La ragazza rimase imbambolata, non sapeva se fosse un bene o un male stringere amicizia con lui. Ma presto lo avrebbe scoperto.
Piacere, Lily Pacey! e si strinsero la mano.
view post Posted: 8/12/2010, 11:40     Funny Image - Off-Topic
Adoro Sev come testimonial di shampoo xD
view post Posted: 8/12/2010, 00:39     Ho bisogno di diplomazia u.ù - Cortile
Non è una fan fiction perché se no non la finirei mai, diciamo che è un qualcosa che mi andava di scrivere, per buttare giù un po' quella che la mia menta malata contiene facendola quasi esplodere
Per la cronaca, non scrivo bene come certi soggetti quì dentro quindi apprezzatemi lo stesso
Le cose sono alla scazzo... mi sono presa la briga di mettermi 15enne al primo anno u_ù e i personaggi sono a modo mio perché amo fare di testa mia , e perché che mondo sarebbe senza la nutella? :quoto:



Hogwarts doveva essere il punto di svolta per la sua vita. Dal giorno in cui ricevette quella fatidica lettera di ammissione, incominciò ad immaginare una vita più facile, più felice. Non che odiasse sua madre, anzi era la sua unica ancora di salvezza. Ma voleva aprirsi al mondo, cosa che non aveva fatto per tutti i suoi 15 anni di vita, infatti la madre non si capacitava del fatto che la propria figliola era priva di amicizie , sia tra i babbani che nel mondo della magia.
Quel giorno fatidico arrivò, prese il treno per la scuola. L'arrivo fu immediato, perché la ragazza dormì per tutto il viaggio, ignorando completamente i passeggeri che occupavano con lei lo stesso vagone.
Entrò nella grande sala dove si svolgeva il banchetto per la cerimonia dello smistamento, dove una successione di piccoli ragazzini si sedeva indossando uno strano cappello parlante. Quest'ultimo decideva in quale casata dovesse appartenere ogni alunno.
Arrivò il momento il suo momento - Lily Pacey! - La ragazza si fece avanti titubante e prese pozione, il cappello si concentrò e disse - Nobile e lucente come l'argento,
a SERPEVERDE sarai un portento! -
e con queste parole la ragazza ritornò a sedere tra i Serpeverde. In quel momento si accorse dell'enorme tavolo occupato dagli insegnati, i quali si presentarono un ad uno a seguito della cerimonia. Il preside della scuola, un tipo dalla lunga e folta barba bianca, ormai combattuto dall'età ormai avanzata presentò il resto del corpo docente: Malocchio, insegnante di Difesa contro le Arti Oscure; Minerva McGranitt insegnante di Trasfigurazione; Pomona Sprite, insegnante di Erbologia; Sibilla Cooman, insegnante di Divinazione. Infine si presentò un uomo dallo sguardo magnetico ma altrettanto vuoto e superficiale, Severus Piton, l'insegnate di Pozioni.
La sua vista ebbe su di lei uno strano effetto, tra l'inorridito e il meravigliato, non sapeva che razza di energia gli emanava. Lo sguardo dell'uomo si soffermò su quella ragazzina per una frazione di secondo, tanto le bastava per capire che dentro aveva il terrore di quell'uomo, non si fidava.

Il giorno seguente si svolsero le prime lezioni, prima ora : Pozioni.
*Questa dicesi sfiga mia cara, sfortuna sfacciata! pensò tra sè.
Si diresse con passo deciso nei sotterranei, dove si sarebbe svolta la lezione. L'aula era apparentemente vuota, quindi prese posizione nel primo banco davanti alla cattedra, quando sentì una voce lenta e glaciale - Vedo con estrema positivà una nuova alunna tra i Serpeverde , in perfetto orario. Signorina?disse il professore sforzandosi di socchiudere leggermente le labbra in modo da formare una specie di sorriso compiaciuto. - Pacey, Lily Pacey - rispose la ragazza con tono incerto, quell'uomo la faceva impaurire, come potevano due occhi neri profondi come suoi incutere temore di questo genere?
- Bene Pacey, mi ricorderò del suo nome! dissè Piton, riuscendo finalmente a formare un sorriso degno delle sue labbra.
E così inizio la sua prima lezione di Pozioni....
view post Posted: 7/12/2010, 22:53     Funny Image - Off-Topic
ci stava di brutto x°°°°°D
quell'uomo si che ha dei capelli da favola u.ù

view post Posted: 7/12/2010, 22:40     Richiesta Prestavolto - Schedario
la figura di Amy Lee la occupo io, se la volete mettere in lista
view post Posted: 7/12/2010, 22:38     Funny Image - Off-Topic
adorabile Sev X°°°°°°°°°°°°°°°°D
image

tomtomtom xD
image

per quanto adori anche la saga di Twilight ma.. Severus lo preferisco xD
image

image

image

image

image
view post Posted: 7/12/2010, 20:08     maschera e personaggio - Giardino
Lily si era addormentata sul divano della sala comune, si svegliò di colpo ricordandosi che quel pomeriggio si sarebbe tenuto l'incontro con la compagnia teatrale. Destandosi, si mise le mani fra i capelli in segno di disperazione. *Sono un danno* pensò, e si affrettò per i corridoi della scuola. Uscì in giardino e vide un gruppetto di ragazzi intenti a fare qualcosa di cui non era a conoscenza *Mannaggia alla mia testaccia, e adesso che faccio? Sono sempre la solita e non conosco ancora nessuno per di più*
Si avvicinò con lo sguardo impaurito, era piuttosto timida.
34 replies since 21/1/2007