Posts written by Draven.

view post Posted: 27/4/2024, 11:45     +1Toc toc - Presentazioni
Ciao Matteo, benvenutissimo :fru:
Anche se hai già letto tutti i regolamenti (stima profonda per la buona volontà :zalve: ) presto arriverà uno dei Prefetti a riassumerti i link rapidi in caso di necessità.
Sarà un piacere averti tra i banchi di scuola ancora meglio se Serpeverde :laa:
Ci si vede on game, buona permanenza!
view post Posted: 25/4/2024, 16:42     This or That? - Angolo Giochini
Latte e cereali u.u

Gocciole o Pan di stelle? 😂
view post Posted: 25/4/2024, 10:44     +2Cosa stai ascoltando in questo momento? - Angolo Giochini

Hips Don't Lie
Shakira


Per gentilissima concessione del vicino di casa che è la quarta volta che la rimette da capo.
view post Posted: 25/4/2024, 01:18     +3Ultimo telefilm visto - Angolo Giochini

One Day


Il film è imbattibile, a mio avviso, molto molto più struggente, ma hanno fatto un bellissimo lavoro con la serie. Nonostante fossi pienamente consapevole della trama, comunque il finale mi ha devastato l'anima :rule:
view post Posted: 25/4/2024, 01:13     Ultimo film visto - Angolo Giochini

DOGMAN



Quello di Luc Besson del 2023.
Un capolavoro come non ne vedevo da tempo.
view post Posted: 25/4/2024, 00:59     +1Cappello Parlante Fai-Da-Te - Harry Potter
Arrivo con anni di ritardo, ma tant'è... :patpat:

GRYFFINDOR
You've never done drugs.
You have a lot of friends.
You get along with everyone.
You love soccer.
You love baseball.
You're into writing and art.
Favorite music genre is rock.

You believe in "innocent until proven guilty" theory.
One of your favorite colors is red or gold.
Good grades at school.
One of the worst things you can do is lie.
You plan on going to college/a school.

TOTAL: 4/12

HUFFLEPUFF
You're content with mostly everything in your life right now.
You laugh a lot.
You like to follow trends.
Politics suck.
You love to swim.
Water polo is awesome.
Pink is one of your favorite colors.
Black is morbid & depressing.
You're an optimist.
You're very emotional.
You haven't made fun of anyone this month.
Loyalty is the MOST important thing in a relationship.
TOTAL: 0/12

RAVENCLAW
You're depressed to a certain extent.
You love to read.
You appreciate the arts.
Sports suck.

Hate is completely unneeded.
Indie is your favorite genre of music.
Every once in awhile you have little outbursts.
Lying is sometimes okay.
Blue is one of your favorite colors.
Knowledge is the key to power
Sarcasm is the best kind of humor
People should know what they're talking about before they talk.

TOTAL: 8/12

SLYTHERIN
There's at least one person you hate.
Basketball is a good sport.
Football is amazing.
Black is a cool color.
You've lied about something serious.
You're a very deep person.
You have considered suicide.
You are not very loyal.
You like heavy metal.
They make school seem more important than it is.

You're scared to grow up.
Anger is one of your primary feelings.
You have trust issues.
Guilty until proven innocent.

TOTAL: 8/14

Tutto nella norma! Testurbante Serpe/Corvo :fru:
E 0 qualità dei Tassi :ihih:
view post Posted: 17/4/2024, 00:40     From Ashes Through Blood - La Capitale del Mondo Magico
In un gioco fatto di sguardi, nei silenzi spezzati dai sospiri, le parole della ragazza avrebbero presto assunto forma.
Dal momento in cui Draven aveva varcato le soglie di quell’appartamento insalubre, nulla aveva avuto molto senso; a partire dalla propria presenza e poi a sciorinare tutto il resto che gli stava di traverso. Lei, con quell’aria arrogante, che bramava una vendetta a lui incomprensibile e l’altra, che continuava a fissarlo come se da un momento all’altro si aspettasse qualcosa da lui. Anche il mobilio dell’appartamento era fastidioso, ma forse era quanto di meno anacronistico e distorto c’era in tutta la situazione. Non aveva più appigli su cui focalizzarsi per estraniarsi dal contesto, non ne aveva più da quando era stato palesato il nome di Cecilia. Sua madre. E, nonostante gli sarebbe stata chiara ogni cosa di lì a poco, ancora avvolto nell’ignoranza assoluta non aveva fatto altro, suo malgrado, che chiedersi quanto di quella situazione avrebbe dovuto riferirle. Quanto, di quella situazione, avrebbe intaccato il loro rapporto già di per sé precario?
Se l’era chiesto costantemente negli ultimi minuti, nonostante l’abitudine all’insofferenza gli fosse andata incontro, assistendolo durante i minuti precedenti, sedando la curiosità abbastanza da restarne disinteressato, ma tenendola viva a sufficienza da non farlo andare via. Un equilibrio instabile, tanto quanto il corpo seduto storto su quella sedia sgangherata. Con il peso del busto riversato sul gomito sinistro, appuntato nella coscia, e il viso sorretto dal pugno chiuso. La rappresentazione della noia.
Che con quelle due avesse un qualche tipo di legame, si disse, non gliene fregava niente. Lo stomaco iniziò a gorgogliare silenziosamente, focalizzando la sua attenzione altrove; ma fu un breve istante. Il tempo di chiedersi di cos’avesse voglia di mangiare, per poi sentirsi pressare da un senso di nausea talmente invadente da occludere qualsiasi pensiero razionale.
Se l’era detto e ripetuto che non gli importava nulla di quella faccenda, eppure, quando finalmente arrivò la chiarezza, sopraggiunsero anche involontarie reazioni a catena.
Dapprima l’esigenza di sputare addosso a quella donna che il fatto che Lilien Shaw fosse una stronza manipolatrice non fosse all’oscuro di nessuno che avesse avuto il dispiacere di starle a contatto per più di poche ore. Poi l’angoscia per sua madre e le verità che le erano state tenute nascoste per quasi trent’anni, sopperita poco dopo da un peculiare senso di soddisfazione nel constatare che la sua freddezza, la sua totale mancanza di istinto materno, nonché l’aggressività, non fossero altro che il marcescente frutto caduto non lontano dall’albero. Il Serpeverde sapeva che era stata espulsa da Hogwarts, ma nessuno mai aveva voluto, o potuto, spiegargli il perché. Cecilia era stata bandita dal mondo magico… per… aver ucciso qualcuno. E… Quanti anni dopo fece lo stesso con il padre di suo figlio? Un incidente. Un altro. Due omicidi accidentali non potevano essere coincidenze e sopraggiunse l'afflizione. La consapevolezza immediata che con un tale albero genealogico la sua vita era segnata sul nascere.
Un’altalena di emozioni, che non lasciò in alcun modo trapelare dall’espressione annoiata che s’era marchiato in viso.
Ma, in tutto ciò, nemmeno per un istante provò alcuna compassione per l’interlocutrice.
Sciolse la posa ineducata e si protese verso di lei per afferrare la sua lettera.
L’ultima conferma la trovò lì, nelle parole di Lilien che accennavano a una nipote. Il collegamento mentale alle parole dette dalla ragazza dagli occhi bicromo fece il resto. Un rapido sguardo e le passò la lettera. La vide gradualmente riversare in uno stato quasi catatonico. Forse scoprire di avere delle zie, un cugino, dei parenti fu peggio per lei di quanto non fosse per Draven. O forse stava male per via di tutta la merda di contorno.

Interessante, certamente. Condividiamo un passato nefasto. Accidenti. - esordì, battendosi le mani sulle cosce con un’enfasi disturbante, dato l’alone di persistente angoscia che aleggiava in quell’appartamento. Si alzò in piedi e, come se nulla fosse, come se non avesse appena letto e ricapitolato ogni singola parola pronunciata dalla donna facendo il punto della pessima condizione in cui riversava la sua famiglia a dir poco disfunzionale, distese le labbra in un mesto sorriso.
Non aveva mai sperimentato prima un tale senso di stupore e quella fu la reazione spontanea al momento: ignorare l'evidenza con sardonica ironia.

Ma, se non c’è altro, io andrei… Ti auguro una buona vendetta. Fammi sapere quando schiatta la vecchia, tanto sai dove contattarmi. - aggiunse subito dopo.
Un cenno con il capo a mo di saluto, le labbra arricciate in quella smorfia derisoria e inappropriata.
Un’occhiata di sbieco a controllare che l’appena ritrovata cugina non fosse morta di stasi, poi si indirizzò verso la porta.
Se nulla, o nessuno, glielo avesse impedito si sarebbe lasciato tutta quella faccenda alle spalle, varcando le soglie d'uscita.
view post Posted: 12/4/2024, 17:26     Magie Sinister - Nocturn Alley
jpg

L’iniziativa di Sinister non era andata come previsto. Le vendite in calo che il negozio aveva subito nei mesi precedenti, non avevano ricevuto alcun miglioramento. Avrebbero dovuto aspettarsi che nessuno sano di mente potesse ritenersi anche solo vagamente interessato ad associare San Valentino con quelle bizzarre anticaglie. Eppure, non fu un brutto colpo solo per il vecchio commerciante; lo stesso Draven si trovò sorpreso nel constatare il fallimento economico.
Se ne rese effettivamente conto quando giunse il momento di rimpacchettare gli articoli rimasti e riorganizzare la vetrine: lo stupì quanti di quegli oggetti non fossero stati venduti. Non sarebbe stato un problema per Sinister liberarsene nel mercato nero – o, almeno, questa era l’idea che si era fatto Draven del suo datore di lavoro: un tipo talmente losco da rivendere i propri articoli a prezzi maggiorati nei peggiori bar del mondo magico – però all’effettivo andava comunque considerato come un pessimo tentativo di migliorare l’economia interna del negozio. Soprattutto considerando che dalle vendite sottobanco, Draven non ci guadagnava nulla.
Ad ogni modo, ovviamente, quando c’era da lavorare il vecchio spariva. Così, Draven si trovò da solo nella bottega a rimuginare su tutto ciò che poteva esserci di sbagliato nell’imprenditoria magica, mentre dava una sistemata alla vetrina. Per un brevissimo istante, pensò anche di azzardare un ennesimo tentativo per ripulirne i vetri, pur consapevole che si sarebbe rivelato inutile come i precedenti. Fu distolto dall’idea per l’arrivo di un cliente. Fu lo scricchiolio della porta a destarlo dal malsano intento e poi bastò uno sguardo in direzione della porta per vedersi rimescolate tutte le sue priorità nel tempo di un battito di ciglia.

Camillo Qualsiasi cosa fosse entrata, attirò la sua più totale attenzione. Rimase talmente tanto shockato alla vista di quella cosa che, nella sua testa, iniziò a ronzare solo la voce del doppiatore di Michelangelo delle Tartarughe Ninja che gli chiedeva una pizza. Per sua fortuna, le parole seguenti fecero scattare i suoi sensi di ragno e lo ridestaronno dal quel delirante sogno ad occhi aperti.

Camillo. - pronunciò, con assoluta sicurezza, nonostante il tono avvilito. Era un mostro nella trasfigurazione e non era il caso di dirlo solo per come aveva deciso di palesarsi nel quartiere; come cazzo facesse a ottenere tali risultati andava ben oltre la comprensione magica di Draven.

No. Il vecchio è ancora vivo e pieno di livore. Va alla grande. - gli rispose, rimettendosi in piedi per accoglierlo come se nulla fosse. Fare finta di niente era l’unica opzione valida per uscirne illesi mentalmente.
Annuì alla sua decisione di deliziarlo con un acquisto e si avvicinò al bancone per potergli impacchettare quanto richiesto.

È il cambio nella visione periferica. Tutta impressione. - commentò poi, facendo riferimento a quelli che immaginò essere occhi più tartarugheschi sotto quegli occhialetti sportivi, mentre gli porse quanto acquistato.

Grazie per aver acquistato da Magie Sinister.
WqLSBBK
〘 Draven Enrik Shaw┊Serpeverde - IV° Anno - 17 anni┊Garzone 〙
code role © Akicch~ NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


Camillo: Bracciale del chiarore 12G, Medaglione del fascino 20G -> 32G (AGGIORNATO)


Edited by Draven. - 12/4/2024, 19:11
view post Posted: 21/3/2024, 17:35     « Awkward Encounters » - Quarto Piano
Non aveva alcuna voglia di stare lì a chiedere aiuto, men che meno a un dannato Tassorosso tronfio. Gli era apparso eccessivamente entusiasta alla proposta di parlare e senza che ancora sapesse il motivo, per cui, perlomeno, poté credere di aver raggiunto il suo scopo. Per quanto gli fosse costato spingersi fino a lì e rivolgergli parola, il Serpeverde provò un accenno di soddisfazione per essere riuscito nell’impresa. Ma fu questione di un attimo: con la coda degli occhi, poté vedere avvicinarsi un’altra Tassorosso e ogni forma di sollievo svanì, brutalmente rimpiazzata dal senso di disagio. Già parlare con un Tassorosso gli richiese parecchio impegno, ma due?! Era troppo da sopportare.
Se, in un primo momento, pensò che si trattasse di un’altra tipa appartenente all’harem di cui si era circondato finché non aveva interrotto il suo turpiloquio - visto che non aveva ben osservato le ragazze in sua compagnia, non avrebbe mai potuto riconoscerle in viso e questa, oltretutto, lo squadrò da cima a fondo come se l’avesse offesa con la sua sola presenza lì - dovette presto ricredersi. Recepì le sue parole con la stessa foga di un pugno nello stomaco e non riuscì a trattenersi dal roteare gli occhi al cielo. Cazzo. Non ci voleva. Col senno di poi, si disse che avrebbe preferito avere un alterco di ben altra natura con quella tipa. Litigarsi dei maledetti appunti di erbologia non rientrava affatto nei piani.
Si volse a guardarla per renderle ben chiaro, attraverso le sopracciglia aggrottate e le labbra arricciate in una smorfia di inequivocabile disgusto, che era già partita malissimo.

Oh, sì, che tempismo! – replicò il Tassorosso, alternando lo sguardo tra lei e il Serpeverde. Draven potè giurare di vedere del sudore imperlargli la fronte in segno di improvvisa agitazione, nonostante il tono accondiscendente. Se non si era agitato per l’arrivo di Draven, perché l’occhiataccia della ragazza sembrò farlo tremare sul posto? Chi cazzo era questa?!

Sì, ok, senti: puoi averli tra qualche ora. Ricopio le info che mi servono e te li lascio fuori la stalla comune dei Tassi. – esordì Draven, spazientito, rivolgendosi alla ragazza, prima di riportare lo sguardo, ancora accigliato, sull’inetto davanti a sé. Si vedeva che era in difficoltà, ma la scelta era semplice e ovvia, dal proprio punto di vista.

Facciamo alla svelta. – gli intimò, porgendogli la mano per essere pronto a prendere ciò per cui l’iniziativa lo aveva spinto fin lì.


Edited by Draven. - 21/3/2024, 18:09
view post Posted: 12/3/2024, 14:26     +2TOPIC DELL'APPREZZAMENTO - Off-Topic
Oggi mi è stata detta una cosa interessante:

"Le persone giudicano la tua vita solo quando la loro è così mediocre da doversi riempire la bocca di ciò che non li riguarda"

M'è piaciuta proprio assai e spiega tante cose :fru:
view post Posted: 10/3/2024, 12:00     +1Ciao ♥️ - Presentazioni
Benvenutissima! Vedrai che ti troverai bene qui :tifo:
1416 replies since 28/4/2020