Posts written by Atonement.

view post Posted: 1/6/2023, 06:10     +1Tanto ne dimostro 16! - Presentazioni
Benvenuta! Non conoscevo il genere letterario romance trash, hai qualche titolo di spicco da segnalarci?
Ti auguro una buonissima permanenza!
view post Posted: 5/4/2023, 21:06     +1Ultimo film visto - Angolo Giochini
CITAZIONE (Draven. @ 5/4/2023, 15:37) 

Il Sacro Male


Veramente figo e avevo smesso di credere che Netflix potesse fare film horror decenti.
Solo che, se qualcuno volesse vederlo, lo consiglio in lingua originale: doppiato in italiano a ogni "con/alla/per la Madonna" ho riso così tanto da non essermi goduta nemmeno uno spavento :ihih:

Lo stavo giusto guardando ora (in italiano 🥲) sistemo
view post Posted: 25/3/2023, 19:56     +5Primavera della Poesia - Off-Topic
Vieni, primavera, vieni
a svelare la bellezza del Velenottero
celato nel bozzolo
tenero e delicato.
Lascia cadere la magia
che porterà i frutti,
e passa con cura la tua piuma
di foglia in foglia.
view post Posted: 28/1/2023, 00:01     +1Morning - Presentazioni
Alla tua età mi trasferii a Londra. O meglio li compii lì, in una casa con altre sei persone e un solo bagno. Alla fine prevarrà la lunga corrente, traine tutto il meglio che puoi e benvenuto sul forum :3
view post Posted: 1/1/2023, 21:07     The Roaring 20's - Giardino




Gli occhi cerchiati di nero del docente rimiravano le fontane di acqua frizzante che costeggiavano i giardini, desideroso di spalancare le fauci e lasciarvi scorrere le fiumane alcoliche. Ne rimirava i riflessi argentati cercando di evitare gli spruzzi dal suolo, sebbene la sua mise poteva anche bagnarsi o sporcarsi visto quanti pochi Galeoni aveva pagato ciascun capo. Teneva la mancina ancorata al fianco di Jane, la quale brillava sotto i toni caldi della serata agghindata con vesti che ne esasperavano la finezza. Commentava assieme a lei questo o quello, salutando di tanto in tanto qualche studente che aveva optato per lo stesso gazebo a cui loro erano diretti.
Ad accogliere il loro arrivo, i variopinti Fwooper e delle perle che parlavano una lingua sconosciuta e che a Lucien ricordavano le ostriche di un film babbano che aveva visto per caso da bambino a Durness.
Lasciò che Jane si appropriasse della mappa della location così da poter occhieggiare i vari particolari del luogo prima di capire cosa poteva offrirgli quel posto. Lucien non era un grande amante della musica Jazz (come forse avrebbero ricordato due studentesse che per richiedere l’insegnamento dell’intaglio del legno all babbana avevano sentito la sua capanna tremare sotto il metal), ma sicuramente quel genere musicale aiutava ad immedesimarsi ancor più nell’atmosfera retrò della serata.
Inutile rimarcare quanto l’attività fisica avesse fatto venire una gran fame al mago, che aveva quindi spinto verso la zona ristoro incuriosito dalle cibarie degli anni ‘20 o quanto meno ispirate, di cui non era a conoscenza.
- Alla faccia, c’è da mangiare fino a domani. Attenta a non appesantirti troppo o non potremo ballare - commentò fingendo un’aria dispiaciuta a riguardo - era risaputo quanto Lucien odiasse e fosse totalmente incapace.di ballare.
Agguantò i graziosi cestini di pane al cui contenuto aggiunse un po’ di finger food - pareva non mangiasse fa giorni ma, oh, era davvero delizioso! - Non so come sia la mensa del San Mungo, ma il mio lavoro qui mi ha permesso per anni di deliziarmi con certe ghiottonerie che manco lo chef Gautier preparerebbe. Santi elfi! - commentò allegro addentando una pralina-boccino che aveva acciuffato quasi per caso.
Attese - levitando per alcuni secondi per effetto della pralina - che anche Jane avesse goduto dello straordinario buffet per raggiungere il vicino gazebo allestito dai gestori dei Tiri Vispi. - Ho giusto preso la paga pochi giorni fa, vediamo di spendere qualche galeone e aggiungere qualche chincaglieria a tema anni Venti nella mia capanna piena di oggetti strambi. - propose posando lo sguardo su quello e l’altro articolo. - Quelle stampe Art Nouveau starebbero bene nel tuo appartamento. -

The Roaring 20's
Interazione con Jane, azioni concordate

codice © Unconsoled

Per la serie spendaccioni scriteriati, Lucien acquista:
- Orologio Giusto Ma Sbagliato
- Cravatta Bellimbusto
- Scarpe Swing
- Sigaretta Anti-spio
- Flapperino
Totale: 72 G
view post Posted: 21/12/2022, 22:02     +3Ultimo film visto - Angolo Giochini
L'amante di Lady Chatterley

Struggente, potente, delizioso. La visione di questo film trasmette pace, speranza e gioia, perciò mi sento vivamente di consigliarlo.
view post Posted: 22/11/2022, 12:50     +3Buondì - Presentazioni
Benvenuta! Guarda che non sei vecchia, non esiste età per questa passione, anni fa vidi ruolare madre e figlia che credo avessero boh una cinquantina d’anni una e circa una ventina l’altra 😄
Mitico Neville!
view post Posted: 19/11/2022, 09:27     +2Hogwarts Advent Calendar - Sala quiz e concorsi
Nome utente: Atonement
Nome Cognome PG: Lucien Cravenmoore
Ruolo: Guardiacaccia & Docente di Cura delle Creature Magiche
view post Posted: 17/11/2022, 17:46     Magie Sinister - Nocturn Alley
Licien non si era attardato a recarsi da Magie Sinister dopo che gli erano giunte voci di nuova mercanzia rara e unica nel suo genere. Il fatto che vi fosse una matrice animale ed essendo le creature magiche sua area di interesse e competenze non aveva fatto che incrementare il suo interesse. Non esisteva cifra che non sarebbe stato disposto a spendere pur di portarsi a casa il considerevole bottino da studiare e sfruttare alla prima occasione.
Poco prima del suo arrivo sopraggiunse un gufo ad ali spiegate che gli strappò un sorriso: non aveva dubbi che in molti oltre a lui sarebbero accorsi nel negozio per dilapidare i conti.
Una volta fatto il proprio ingresso scorse subito le novità debitamente fatte risaltare rispetto alla merce normalmente esposta. Studiò ciascun pezzo senza fretta pur sapendo di avere tutto il tempo di farlo una volta acquistati e portati alla capanna e pur essendo certo di acquistarli. Quando si ritenne soddisfatto raggiunse il bancone dove vide una vecchia conoscenza del castello.
Buon pomeriggio, signor Shaw salutò con garbo il Prefetto di Serpeverde. Queste novità sono sfrecciate di bocca in bocca al castello e, chiaramente, non solo li. Sono accorso appena ho potuto, spero non sia già tutto prenotato. Affilò lo sguardo bramoso e scoccò un ultimo sguardo agli articoli unici che desiderava portarsi a casa.


1 Carillon “Canto della Manticora” - 25 G
1 Pungiglione della Manticora - 17 G
1 Bracciale "Zanna di Acromantula" - 28 G
1 Bracciale "Snasi Fratelli" - 24 G
1 Bracciale "Coda di Manticora" - 10 G
1 Collana "Scaglie di Ashwinder" - 32 G
1 Collana di "Piume di Occamy" - 30 G
1 Anello "Tentacolo di Graphorn" - 10 G
1 Copricapo "Guscio di Occamy" - 35 G
Dovrebbero essere 211 G in totale più, se possibile, vorrei sfruttare questo buono sconto.


Edited by Atonement. - 4/12/2022, 14:46
view post Posted: 2/11/2022, 15:32     +3Ultimo film visto - Angolo Giochini
After 3

Dravenina, ti ho pensata! Nonostante i pronostici pensavo peggio, si lascia guardare ma si sopravvive anche senza.

Time’s up 2

Già il primo era una perla del trash, il secondo fa davvero pietà. Meglio il primo per diversi aspetti, in questo emergono meglio gli attori italiani.
view post Posted: 31/10/2022, 18:05     I Castelli Stregati - Sala quiz e concorsi
NOME PERSONAGGIO: Lucien Cravenmoore
BIGLIETTO SCELTO (NOME E NUMERO): Cawdor castle, numero 22
view post Posted: 23/10/2022, 12:54     +1Bonjour ! :D - Presentazioni
Oh, una parente di Dravenina! Adulta ex Corvonero … venga, venga! Benvenuta 🤗
457 replies since 31/10/2020