Posts written by Astra~

view post Posted: 27/4/2024, 11:40     +1Toc toc - Presentazioni
Benvenuto :music:
Hai già deciso che pg vuoi fare?
Vedrai che qui ti troverai bene!
view post Posted: 22/1/2024, 18:25     Una classica giornata no - Primo Piano

Jonathan Wilson
‹ Studente III Anno ‹ 15 ‹ Outfit


austin-butler_150x150


88ef1c5bcb22b19d0c3af7119d2b9436_150x150


serpeverde-116876_150x150
Sembrava che le mie parole l’avessero fatta alterare, forse si credeva potente solo perché era nel dna dei rosso ora sentirsi superiori agli altri. Lei di certo credeva di potermi mettere al mio posto, peccato che aveva trovato davanti a sé la serpe sbagliata e nel giorno sbagliato.
La ascoltai con poca voglia, mi dava sui nevi il suo modo di fare, credeva davvero che m’importasse quello che aveva da dirmi? Peggio per lei.
Mi viene da ridere nel sentirla, sembra proprio una leonessa che cerca di farsi grande e grossa per spaventare i cuccioli-

Pensi davvero che mi interessa chi sei? Per me potresti anche essere la persona più saggia di sto mondo, non me ne frega niente… prefetto Alice Wagner

Le rispondo a tono. Voglio smontarle tutto il castello in aria che si è fatta credendo di potermi mettere paura e farmi rigare dritto, oggi non ho voglia di fare nulla e non sarà di certo una come lei a farmi cambiare idea.
Vedo che si avvicina a me, io indietreggio, ma non per timore, solo per mantenere una certa distanza da lei, mancava solo che provasse a darmi la mano, come se io fraternizzassi con una rosso oro, non lo faccio neanche con tutti i miei compagni di casata, figuriamoci con dei nostri “nemici”.

Non ho detto che è una cosa giusta saltare le lezioni, ho detto che non mi va di seguirle e non lo farò, tanto ormai è troppo tardi.

Anche se avessi voluto andare a lezione ormai era già iniziata e di sicuro il professore non mi avrebbe fatto entrare, tanto valeva andare a farsi un giro in tutta tranquillità. Dopo, se la signora prefetto non era d’accordo con la mia decisione poco importa.
Avrei potuto andarmene semplicemente, ma mi cominciava a divertire stuzzicare quella ragazza. A volte capita che il mio istinto da Serpeverde venga fuori.

E comunque, signora prefetto, ribadisco che anche tu sei fuori durante l’orario di lezione e non in aula, quindi sei l’ultima a potermi fare una critica.

E su questo non ci pioveva, poteva fare la grande quanto voleva, ma anche lei si trovava nella mia stessa situazione e non mi sembra che i prefetti possano girare per i corridoi durante l’orario scolastico, quindi non può ribattere. Ho vinto io.


serpeverde-116876_500x50
‹ PS: 120 ‹ PC: 70 ‹ PM: 70 ‹ EXP: 7



Nontiscordardime io non so come scusarmi per l'imenso ritardo :cry2:
view post Posted: 13/1/2024, 08:35     Abbonamenti alla Gazzetta - La Gazzetta del Profeta
Nome e Cognome PG: Jonathan Wilson
Ruolo: Studente III anno
Età: 15
Rinnovabile o non rinnovabile: Rinnovabile
Recapito (link): Dormitorio Maschile Serpeverde
view post Posted: 10/12/2023, 01:05     Saaalvee!! - Presentazioni
Bentornata :music:

Edited by Astra~ - 10/12/2023, 10:09
view post Posted: 11/8/2023, 07:31     +4L'angolo delle partenze e dei ritorni - News & comunicazioni
Salve!
Avviso subito che non ci sarò, almeno almeno per un mese, devo farmi un'operazione (nulla di grave), però non sarò presente sul forum.
Spero di essere abbastanza in forze per tornare presto :flower:

Edited by Astra~ - 15/8/2023, 07:55
view post Posted: 20/7/2023, 10:12     Una classica giornata no - Primo Piano

JonathanWilson «

  » Studente III ~ Scheda | Outfit

Era incredibile quanto velocemente si era svuotato il corridoio, gli studenti e le studentesse, siccome si avvicinavano anche gli esami, avevano fretta di partecipare alle lezioni, visto che erano le ultime, cosi poi si potevano dedicare allo studio maniacale.
In pochi minuti fu tutto vuoto, tranne che per Jonathan e una ragazza che lo stava fissando, molto male, infatti rivolse a lui parole molto dure e aspre, evidentemente non era una buona giornata neanche per lei, o forse era solo il suo modo di essere, questo lui non poteva saperlo, visto che non la conosceva

Non sono affari tuoi quello che faccio o meno
La ragazza non doveva sorprendersi se lui gli rispondeva a tono, lo aveva trovato in un brutto momento, inoltre chi era lei per permettersi di fargli quel interrogatorio? Nessuno d'importante, il ragazzo aveva il sospetto che la tipa fosse una specie di Prefetto o roba del genere, aveva quell'aria che si davano solo loro e i caposcuola, ma non poteva esserne sicuro..
Se vuoi proprio saperlo, non ho partecipato alle lezioni di oggi, non mi andava
Disse seccato, non gli interessava mentire a lei, tanto non gli avrebbe creduto, visto come stava girando la giornata.
Di certo non sarebbe stata quella ragazza a convincerlo ad andare a lezione, nessuno poteva dirgli cosa fare, ormai aveva perso quasi tutta la giornata a girovagare per la scuola, ed era andata fin troppo bene.
Tanto anche se avesse partecipato alle lezioni non sarebbe stato in grado di seguire quello che gli insegnanti dicevano, aveva la testa troppo piena di pensieri per poter prestare anche un minimo di attenzione, quindi perché perdere tempo, meglio prendersi un giorno di pausa..

Anche tu sei qui e non a lezione
E aveva ragione, lei si faceva tanto grande a chiedergli perché lui non era a lezione, mentre anche lei era li con lui invece di essere in aula, aveva poco da fare la splendida.
Narrato ~ «Parlato» ~ “Pensato”

“ ”
© Arklys ~ harrypotter.it
36 replies since 19/7/2022