Posts written by «Lil kikyou;

view post Posted: 23/2/2014, 12:52     Ciao a tutti - Presentazioni
Benvenuto Break! Si ti trovai bene qui credimi! :) segui tutti i regolamenti e non avrai problemi! E per qualsiasi cosa contatta lo staff sarà disponibile ad aiutarti ed a levarti ogni dubbio! :)
view post Posted: 22/2/2014, 12:24     Salve - Presentazioni
Benvenuto!!! *_* Qui ti troverai benissimo! Leggi tutti i regolamenti, mi raccomando!! U.U sono di evitale importanza U.U
view post Posted: 22/2/2014, 11:49     TOPIC DELLO SFOGO - Off-Topic
Oggi è il fatidico giorno. Ci parleremo, ci confronteremo per poi dirci...Addio my little....
view post Posted: 22/2/2014, 11:32     Icaro - Giardino

Lil rimase così sbalordita da quell'ondata di calore che emanava la grifa quando le comunicò che Pozioni era la sua materia preferita.Wow non sapevo che piaceva anche a te, di solito a nessuno piace Pozioni!Prima materia in comune.Purtroppo non sono stata in spagna. I miei genitori non mi facevano viggiare molto.Già c'era sempre una atmosfera negativa quando parlava della sua famiglia. Non la fecero uscire di casa. Doveva studiare notte e giorno; ma lei non era babbea, studiava quando ne aveva voglia; non voleva studiare sempre per gli altri.Per la cartina, ti rispondo con due semplice parole. Volere è Potere. Noi possiamo fare qualunque cosa, certo ci mancano gli strumenti, ma possiamo farcela.Ambizione. Poi si rivolse verso la tassa, che la guardava con due occhioni brillanti. Forse era entusiasta nel dover creare una cartina tutta loro. La ricambiò con un semplice sorriso e le rispose, Si forza andiamo a pattinare, mi piace pattinare, non ho mai provato il pattinaggio! Anche se in realtà aveva paura infrangere le regole. Se la scoprivano le toglievano dei punti ed ai serpeverde non piaceva questa cosa. Ma voleva comunque tentare. Si sentiva per la prima volta sicura. A
ll'improvviso scattò in una risata. Stava ridendo. Aveva voglia di ridere. Era così contenta di quella mattinata che la voleva far durare in eterno.

view post Posted: 22/2/2014, 10:44     Mi è semblato di vedere un "Titolo" - Presentazioni
Weeeee benvenuto!!! Anche io ho 21 ( ma non sei vecchio anche io lo pensavo ahahaha ma qui mi fanno sentire bambina xD) E anche io come te sono Campana!!! Conpaesà!! Ahahahha comunque bellissima presentazione! Ti voglio tra i serpi! u.u! Ciaoooo...Ah segui tutti i regolamenti!

Edited by «Lil kikyou; - 22/2/2014, 10:59
view post Posted: 21/2/2014, 16:40     Icaro - Giardino
Lil quando vide che la grifondoro le porse un lecca-lecca, era felicissima. Nessuno le aveva fatto un regalo così sincero; a casa sua era sempre circondata di regali ma semplicemente perchè i parenti la volevano rendere viziata. Essendo ricca, era "coccolata" da tante attenzioni. Ma Lil non era stupida anzi era molto astuta, capiva subito quando un regalo, una carezza o un bacio era sincero e quel lecca-lecca un dono così banale le diede felicità. Grazie mille, adoro i lecca-lecca sopratutto di questi tipi.Gustò lentamente la felicità di quella mattinata. Perchè stava bene con se stessa; a casa invece la colazione, il pranzo e la cena era una agonia mangiava di fretta per il disagio che le mettevano i suoi genitori facendola soffrire anche di gastrite nervosa. Assaporando il dolciume si rivolse questa volta ad entrambe.Si sono del primo anno, anche io e come te Eloise non mi faccio vedere spesso, mi piace stare in camera mia nei sotterranei. Oppure "studiacchiare" in biblioteca. E poi le mie materie preferite sono Pozioni...ebbe un sussulto...ed Erbologia. Amo la natura le piante, l'acqua mi sento bene. anche in questa foresta... per quanto riguarda la cartina che ne dite se la creiamo una tutta nostra tipo quella del maladrino?La voglia di creare una cosa attraverso menti diverse in tutto, la eccitava. Ma cosa avrebbe detto la sua famiglia? avrebbe accettato l'amicizia di una tassa e una grifa? Sinceramente non badò tanto a quel pensiero. Avrebbe chiarito...li avrebbe tranquillizzati dopotutto era la sua famiglia, amava quei tipi astuti affatto babbei perchè lei aveva tutte le qualità di una serpe ma solo una cosa la differenziava da loro: la bontà,e si sentiva originale. Ma era un bene? Chissà per ora le cose andavano più che bene.
view post Posted: 21/2/2014, 13:27     Salve - Presentazioni
Ah...ah..ah cala cala sistah! Tu hai la stoffa per essere un serpe U.U diciamo hai un nome del più grande "bastardo" in Naruto U.U! Comunque benvenuto!!!!! :P
view post Posted: 20/2/2014, 21:31     Buongiorno a tutti - Presentazioni
Ciaoooo Scipionus, già mi sei simpatico il fatto che vuoi diventare una serpe! *__* però draco non lo può paragonare nessuno u.u nn vorrei essere antipatica ma il mio draco non si tocca u.u! Comunque benvenuto ancora!! Ti divertirai benissimo qui! E segui tutti i regolamenti :))) Sciaooo!
view post Posted: 20/2/2014, 20:58     Icaro - Giardino
Oh...che sciocca non mi sono ancora presentata....mi chiamo Lilith Kikyou ma chiamatemi Lil, ormai lo fanno tutti. Regola numero uno cara Lil quando vuoi parlare del più e del meno presentati,crei solo confusione in questo modo. Così porse la sua mano ad entrambe. La sua mano era calda, nonostante faceva molto freddo e percepì che le altre due ragazze avevano le mani fredde. Per quanto si potevano conoscere a vicenda c'era sempre qualcosa di "opposto" che la differenziava da loro. E per quanto potesse essere una serpe non aveva la solita pelle diafana come nella sua "famiglia". Si rivolse alla tassorosso con un tono calmo ma guardando di tanto in tanto anche la grifondoro. Già stando con loro si stava calmando. Stava diventando per lei un toccasana parlare, comunicare e sopratutto conoscersiSi la pioggia ti purifica, ti fa sentire bene...non lo so, pensavo che fossi l'unica che la pensa in questo modo. Appena lo dico mi prendono per strana. E' così strano amare questo evento naturale così poetico? poi si rivolse alla grifondoro guardandola negli occhi:"Ah ...si...sono d'accordo con te, non trovo nulla di male nel conoscere altre persone di differente casata. Anzi mi entusiasma. Adesso ci vuole solo una Corvonero e siamo apposto.Stava parlando così spontanea con loro che si dimenticò del litigio, di tutti i problemi. Quanto era bello stare con persone che non ti giudicassero dai colori argento-verde. Quasi quasi stava prendendo gusto di quella chiacchierata tra la neve candida.
view post Posted: 20/2/2014, 14:46     TOPIC DELLO SFOGO - Off-Topic
Sono stanca di essere non capita! Sono stanca di parlare con persone che non vogliono mai capire, che si comportano da bambini! Sono troppo buona e me lo mettono in quel posto! Ma da oggi si cambia!
59 replies since 27/4/2007