Posts written by Spyro17

view post Posted: 19/10/2017, 21:42     Cappello Parlante Fai-Da-Te - Harry Potter
GRYFFINDOR
You've never done drugs. ✓
You have a lot of friends.
You get along with everyone.
You love soccer.
You love baseball.
You're into writing and art. ✓
Favorite music genre is rock. ✓
You believe in "innocent until proven guilty" theory. ✓
One of your favorite colors is red or gold.
Good grades at school. ✓
One of the worst things you can do is lie.
[ou plan on going to college/a school.
TOTAL: 5/12


HUFFLEPUFF
You're content with mostly everything in your life right now. ✓
You laugh a lot. ✓
You like to follow trends.
Politics suck. ✓
You love to swim. ✓
Water polo is awesome.
Pink is one of your favorite colors.
Black is morbid & depressing.
You're an optimist.
You're very emotional. ✓
You haven't made fun of anyone this month.
Loyalty is the MOST important thing in a relationship. ✓
TOTAL: 6/12

RAVENCLAW
You're depressed to a certain extent.
You love to read. ✓
You appreciate the arts. ✓
Sports suck. ✓
Hate is completely unneeded.
Indie is your favorite genre of music.
Every once in awhile you have little outbursts. ✓
Lying is sometimes okay. ✓
Blue is one of your favorite colors. ✓
Knowledge is the key to power ✓
Sarcasm is the best kind of humor
People should know what they're talking about before they talk.
TOTAL: 7/12

SLYTHERIN
There's at least one person you hate. ✓
Basketball is a good sport.
Football is amazing.
Black is a cool color.
You've lied about something serious. ✓
You're a very deep person. ✓
You have considered suicide. ✓
You are not very loyal.
You like heavy metal. ✓
They make school seem more important than it is.
You're scared to grow up. ✓
Anger is one of your primary feelings.
You have trust issues. ✓
Guilty until proven innocent.
TOTAL: 7/14


Sono un corvoverde o un serpenero
view post Posted: 23/9/2017, 17:46     Bellaa ragaa - Presentazioni
welcome ^^ ti lascio alle attente mani dello staff. Nei regolamenti è circa spiegato tutto, ma per ogni dubbio c'è la sezione apposta in cui chiedere ^^
view post Posted: 18/9/2017, 22:17     Ufficio Utenti Smarriti - Presentazioni
Posso riprendere il mio pg? Fabio Falkhart grifo 3 anno.
view post Posted: 18/9/2017, 20:48     A volte ritornano - Presentazioni
Lo so, avevo detto che avrei abbandonato il forum per sempre. Per quanto ci siano cose di questo forum che mi danno fastidio c'è anche quel lato di me che mi intima a continuare a giocare. Odio vedere incompleta la storia del mio pg così come sento di dover continuare a giocarlo perchè ha qualcosa che non va. Voglio capire dove ho sbagliato nella sua creazione. Sulla carta ha pregi e difetti eppure... sento che gli manca qualcosa. Devo scoprire cos'è. Solo questo farà di me un roler migliore.
view post Posted: 2/2/2017, 15:15     +1Test Allineamento 2.0 - Off-Topic
Neutrale- neutrale... didn't see that coming, però ci sta.
view post Posted: 23/1/2017, 14:53     Let it snow roar - La Capitale del Mondo Magico
Puntualità. Fabio conosceva bene quella parola. Gli animali sono abitudinari e se sgarri l'ora della pappa o della passeggiata è un casino e loro entrano nel panico. Anche alcuni umani però lo facevano. Oliver in quel momento sembrava uno di quelli. Fabio era in ritardo di qualche minuto, che poteva mai succedere di male. "Scusa se non sei nelle mie priorità Oli..." Glielo avrebbe detto, ma poi poteva offendersi ad essere paragonato ad un animale. Fabio ritirò il pensiero appena espresso e rimase fersmo spostando lo sguardo sui vari partecipanti. Aveva un leggero fiatone, nulla che non potesse passare con un po' di calma. Aveva anche caldo, sempre per la corsa. I jeans blu ospitavano solo la bacchetta nella tasca destra. una maglietta a maniche lunghe, un golf verde e una giacca nera era tutto quello che Fabio aveva indosso. Gli abbinamenti facevano schifo, ma a Fabio non importava nulla. Come avete sentito, sono Fabio, piacere di conoscervi. Era una frase standard, non che Fabio si impegnasse per essere originale. Perchè impegnarsi se sei già conosciuto in tutta la scuola per la tua civetta scorbutica e perchè vai dietro ad ogni creatura che vedi, prendendoti continuamente mazzate.

L'ultimo ad arrivare fu Fred che li sorprese tutti a colpi di macchina fotografica. Zac un colpo preciso e una foto.
Eh no Fred, dovevi fare un selfie, così manchi tu nella foto! Che ingiustizia mancare nelle foto di gruppo.
«Bene, siamo diretti alla Pista di Pattinaggio di Londra, è incantata e dicono sia un posto bellissimo. Non ci sono mai stato, non so voi, ma... Via, via, correte, Gazza ad ore cinque!»
Gazza? via! Sembrava una scena divertente in cui tutti scappano da parti diverse alla vista del nemico. Ma non loro. Si misero tutti a correre nella stessa direzione, forse Gazza avrebbe quasi potuto stare loro alle calcagna, o magari miss purr, la sua gatta. Ecco la gatta di Gazza era un mondo a parte. Fabio non l'aveva mai capita, sembrava quasi obbedire solo e unicamente al suo padrone, non rispondeva nemmeno agli stimoli dei gatti. Mah, quell'animale era un mistero. Soprattutto perchè incontrarlo in genere significava guai. O forse tutto ad Hogwarts significava guai. La scuola più sicura al mondo... chissà le altre allora come erano messe.
Sta di fatto che il gruppo si fermò ai cancelli di Hogwarts, poco dopo di essi e fuori dall'area protetta. Fu allora che Juliet sembrò scivolare sul ghiaccio. Fabio allungò l'ultimo passo cercando di reggerla. Non successe nulla di tragico, nessuna caduta ne nulla. meglio così.

«Perfetto, ci siamo quasi.» Che Oliver fosse strano, ormai Fabio lo aveva capito da un pezzo, ma che si portasse nello zaino uno stivale era sorprendente. La sua particolarità non finiva mai di stupire. «Fra un minuto si illuminerà, toccate tutti la scarpa e tenetevi forte, è una Passaporta!»
"Una passaporta? E che cos'è?"

Passa-porta. che parola strana. Già... a me sembra un comune stivale. C'era davvero da farsi domande... nah obbedisci e basta. Fabio pose la mano sull'oggetto come gli era stato indicato. Ora restava solo da aspettare.
view post Posted: 27/12/2016, 19:39     +2TOPIC DELLO SFOGO - Off-Topic
2016, prima rickman, poi mille altri e ora carrie fisher... se tu fossi una persona e cito " ti ammazzerei con le mie mani, lo urlerei al mondo e nessuna giuria potrebbe condannarmi per questo"
view post Posted: 19/12/2016, 22:42     Let it snow roar - La Capitale del Mondo Magico
Il fato in quel momento rideva gustandosi la scena come fosse al cinema con i popcorn in mano e una bibita affianco. Fabio Falkhart se n'era dimenticato. Convivere con uno come Oliver Brior non era cosa semplice. La testa di quel mago era come la borsa di Mary Poppins, potevi tirarci fuori ogni tipo di idea grande o piccola che fosse. Non era raro che Oliver se ne saltasse fuori con qualche evento particolare che fosse il compleanno di qualcuno o una festa in grande stile tipo lo scorso complemorte di Nick quasi senza testa. Non che fossero brutti eventi, ma tutti quelli che avvenivano in sala comune si trasformavano in battaglie epiche Studenti contro Dippet. Qualcuno avrebbe potuto scriverci un libro e farci i milioni. "grifondoro e la cornice dei segreti" Si suonava bene come titolo. Non che Oliver da sadico lo facesse apposta a fare feste in sala comune, semplicemente non avevano altro luogo per farle e il quadro di Dippet si metteva in mezzo causando più problemi che altro.
Con lo spirito di "deh un altro evento" Fabio aveva letto il messaggio in sala comune senza nemmeno leggere attentamente dove si sarebbe svolto e come.
Oliver glielo aveva anche ricordato la sera prima mentre Fabio si affaccendava per il suo Kovu.

Si, si ci sarò Gli aveva risposto tagliando corto impegnato nella quotidiana pulizia della cacca e pipì del gatto.

Ed eccolo lì Fabio Falkarth alle 5.25 PM che passeggia allegro per il giardino con una civetta sulla spalla e un gatto sull'altra. Si stava godendo gli ultimi raggi di sole prima che questi sparisse definitivamente dietro gli alberi. Stava rientrando quando un gruppetto di grifondoro fermo all'entrata attirò la sua attenzione.

Miao ma.... "I have a bad feeling about this" Era quello che stava pensando il gatto citando un famoso personaggio dei videogiochi che in realtà neanche conosceva.
Il pensiero di Fabio era più o meno lo stesso: o era successo qualcosa in sala comune, maledetto Dipet, o c'era qualcosa che si era dimenticato. Vestiti in quella maniera... erano appena rientrati anche loro? Stavano andando da qualche parte? Oh aspetta...

La pattinata! Esclamò ad alta voce, Portò le mani al viso mentre i due animali scendevano lesti dalle spalle. Li porto in stanza e arrivo.... dammi un minuto
Baaak
Mao...
Commentarono i due famigli seguendolo per il ritratto che conduceva dritto alla sala comune grifondoro. Come aveva fatto a dimenticarsene? Rapido, ma gli ci volle più di un minuto, affidò una lettera ad Anivia da portare a casa e chiuse Kovu nella stanza
Fa il bravo, niente letti graffiati
E poi fiuuu veloce come il vento giù per le scale, giusto per arrivare già accaldato al punto di ritrovo.
Sono imperdonabile... lo so.
227 replies since 20/12/2009