Votes given by Ârwen

view post Posted: 2/4/2023, 17:28 by: DurEvil     +1A volte ritornano - Presentazioni
Ciao a tutti, buonasera!
Sono una vecchia utente, ho giocato credo una decina di anni fa (???) e la vita mi ha portata ad allontanarmi per un po'... Ma non vorrei riprendere lo stesso personaggio (tra l'altro non mi è possibile riaccedere al vecchio account per vari motivi quindi anche volendo non potrei utilizzarlo), prevalentemente perchè non mi ritengo più in grado di interpretarla al meglio, non sono più quella persona.
Ah si, forse qualcuno si ricorda di me (?), ero Aryadne Cavendish, Serpeverde.
Nei miei desideri c'è l'interpretazione di un mago adulto, voglio proprio vedere come sono cambiata in questi anni e come è cambiata la community di appassionati più resistente al mondo!
Per chi non si ricordasse di me (immagino molti), nella "triste" realtà sono Alessia, faccio l'infermiera di anestesia e ho un bambino di 3 anni :rolleyes:
Un saluto!
view post Posted: 3/2/2023, 15:56 by: Baphomet     +1Non lo so Rick... - Presentazioni
Vabbè visto che mi manca un messaggio per sbloccare gli mp, devo dire che da cellulare non vedevo letteralmente mezza cosa della grafica, mentre da pc è una bomba!
view post Posted: 9/10/2022, 18:32 by: Ignotus Albus E. Peverell     +1Promozioni e Retrocessioni - News & comunicazioni

Carissimi, proseguono gli annunci;
quale frutto di un'attenta riflessione, e al termine di una fase da tempo concertata, il percorso di uno che è stato con noi da sempre, o quasi, volge al termine, almeno nella dimensione in cui quasi tutti l'hanno conosciuto. Questo non significa 'da ora il nulla', ma comunque marca l'inizio di qualcosa di nuovo, in molti sensi.

Il nostro Prof. White dismette infine i panni del Docente, e al termine di bagagli e scatoloni lascerà il Castello, per tornare a essere un sereno e tranquillo Mago Adulto, in cerca di nuove avventure, in questa e in altre dimensioni.

Non può che andare un enorme ringraziamento a Sirius per il tempo e la costanza che in tutti questi anni ha saputo riservare a questo nostro gioco, consentendo alla maggior parte di noi di poterlo continuare a pensare tale: un gioco. Si tende infatti spesso a sottovalutare la vera essenza che sta alla base dei delicati equilibri di Hogwarts, in cui solo l'impegno di pochi garantisce inevitabilmente il gioco di molti. Se non è questa magia, allora...

In ogni caso non disperiamo. Le vie del parco sono infinite, non sia che appropinquandosi a un ennesimo entusiasmante ballo, ci si imbatta invece nell'inizio di una nuova avventura del Prof. White? La Storia non è mai finita, fin tanto che non è finita!

Parola di uno storico. :ihih:

Grazie Sirius, buona fortuna!

view post Posted: 1/12/2021, 15:01 by: Mistake     +1Promozioni e Retrocessioni - News & comunicazioni

Scrivere questo messaggio è difficile e facile al tempo stesso. Mi piace pensare che sia perché in qualche modo sto azzeccando il giusto tempismo.
È arrivato anche per me il momento di attaccare la figurina al chiodo(?) e rinunciare al mio ruolo di amministratore per tornare ad essere unicamente utente e studentessa Tassorosso.

Mi prendo un paio di righe per ringraziare gli amministratori presenti e passati, per il privilegio di aver potuto assistere e contribuire al complicato meccanismo di ingranaggi che sottostà al forum. Un po' come per le papere, nonostante la superficie piatta, sotto le zampe sono sempre in movimento e sapere che in tempi diversi c'è sempre qualcuno disposto a investire le proprie ore per rendere questo piccolo angolo un po' più bello mi riempie di soddisfazione. Buon proseguimento.

Non credo sia possibile veicolare a parole quello che è stato per me questo percorso, ma so che esco dall'admin diversa rispetto a come sono entrata. Così come so che il forum di adesso è diverso rispetto a quello che ho conosciuto inizialmente io; non si tratta neanche di capire se in meglio o in peggio perché, molto semplicemente, muta e si plasma in risposta al contributo di ciascun singolo utente –indipendentemente dal ruolo che riveste. È proprio questo a renderlo magico e a rendere questo post anche piuttosto facile da scrivere.

Restate speciali♥

view post Posted: 22/11/2021, 14:27 by: ion`     +1Promozioni e Retrocessioni - News & comunicazioni

La Casata Rosso-Oro, come tutte le altre, negli anni ha potuto vantare un grande viavai di utenti validi, di staffer, di piccole comparse e di presenze durature. Mi piace pensare che il nostro continuo essere in movimento, più che un reclamo di freschezza, sia l'accordo comune sulla necessità di dare a chi porge il proprio cuore verso il gioco e mette in moto le piccole evoluzioni che questa comunità richiede per vivere e svolgersi nel miglior modo possibile, la piena possibilità di schiudere le proprie ali e di spiccare il volo.
Con quest'immagine e questo sentimento dentro, voglio comunicarvi che da oggi Alice Wagner (Nontiscordardime) ricoprirà il ruolo di Prefetto Grifondoro.
Più di un anno queste pagine hanno ospitato i racconti, il coraggio e la forza interiore di Alice. Con l'augurio che la sua creatività e il suo carisma possano dar luce a questa nuova spilla appuntata sulla sua divisa, diamole il benvenuto nello staff di moderazione!

Possa il tuo ruggito risuonare per sempre!

view post Posted: 18/11/2021, 12:58 by: ion`     +1TOPIC DELL'APPREZZAMENTO - Off-Topic
Sto cercando di trasformare i miei sfoghi in apprezzamenti e, per quanto possa sembrare bello, è una cosa che richiede tempo, specie se si è una testina rimuginina come me.

Ho passato le ultime due settimane a casa, con grandi difficoltà nel capire cosa dovessi fare e come comportarmi. Insomma, ho finito tutti gli esami quindi un po' di pausa me la meritavo. Solo che di base, nella vita quotidiana, tendo a fare almeno 4 cose contemporaneamente. Mi tengo perennemente impegnato perché I'm a fucking smart Ravenclaw inside, e quando mi fermo mi cade la depressione addosso assieme al mondo intero. Per quanto mi meriti di fermarmi, il mio complesso di senso di colpa e di inferiorità mi provoca insonnia, insofferenza, tanta ansia da aumentare la dose di nicotina e di caffeina giornaliera, desiderio di stragi, ansia, sensazione di star perdendo grosse quantità di tempo nel poltrire e nel rendermi passivo a tutto che invece potrei utilizzare per rimpinzare il mio cervello e produrre cose. E' un cane che si morde la coda ed è difficile uscirne, con tutto che possono essere momenti e sensazioni condivise da una stragrande maggioranza di persone.

Bene. Tutto ciò è accaduto post esami ed è stato ingigantito da un evento che mi ha fatto incazzare come una iena.
E' accaduto il 5 Novembre. Oggi siamo al 18, la mia testa ci ha messo un bel po' per arrivare a dirmi di chiudere questa faccenda e di porvi un punto davanti, quindi rendetevi conto di quanto io faccia cagare.
Qualche giorno prima quella mente superiore del direttore del mio conservatorio (già altri racconti sul suo conto hanno deliziato voi lettori di queste pagine) mi ha contattato per fare l'Aida giorno 5 con l'orchestra dell'istituto.
Come al solito mi ha chiamato all'ultimo, perché evidentemente le forze interne sono l'ultima risorsa, soprattutto se hai solo un violino interno che ha raggiunto il livello professionale ed è prossimo alla laurea. Quindi, questo figlio di una megera, dato che mi ha considerato all'ultimo mi mette all'ultimo posto, dietro dietro dietro, nei secondi violini.
A me sarebbe potuto andare anche bene se davanti a me ci fossero state persone da cui trarre degli insegnamenti, ma - e non lo dico per arroganza o altro, semplicemente voglio mantenere una certa dignità e voglio che le mie capacità siano rispettate - davanti a me c'erano dei teenager di livello platealmente base, orgogliosissimi di avere il potere in mano su tutta la fila di violini in orchestra e che, ovviamente, non hanno passato queste schifosissime 7 ore di prove (per 4 giorni di fila dalle 10 alle 17 con un'ora di pausa in mezzo tutti appiccicati e senza mascherina manco fossimo in un treno di terza classe indiano) a fare il loro lavoro, bensì a spiattellare la cosa su instagram tutto il giorno.
Ho scritto al direttore per chiedere un chiarimento, perché se dopo tutta la mia carriera accademica ricevo questo trattamento deve esserci un motivo. Devo avere sbagliato qualcosa, devo essere stato inaffidabile.
Ma evidentemente sono solo io a desiderare la logica dal mondo.
La risposta del direttore è stata:
"Violetta sta la e ricordati che ti ho chiamata per ultima"

Benissimo, me ne sono svangato il cazzo. Oltretutto, come volevasi dimostrare, il concerto è andato nel peggior modo in cui potesse mai andare perché quelle ragazzine non erano in grado e soprattutto hanno procrastinato per tutto il tempo destinato alle prove. Vivida nei miei ricordi è la nostra spalla che dice: "regà, oggi non affidatevi a me e ai miei attacchi perché sono troppo in hungover da ieri".
:rule:

Comunque, questo è il minimo. Perché se fosse stato solo questo mi sarei fatto una risata e via (infatti ho goduto come un riccio ad ogni errore fatto al concerto, lì, dal mio angolino dietro dietro, con un sorriso pronto ogni volta che la magnifica spalla si voltava verso di me per chiedermi con lo sguardo "e mo che faccio?").
Il direttore per adescarmi e farmi fare il concerto, ora che sono in quella strana posizione di limbo fra l'essere un allievo interno ma con tutti gli esami fatti e dunque con l'impossibilità di accreditarmi ore di prove d'orchestra come crediti, mi ha letteralmente scritto nella mail che davano 100 euro lordi al giorno.
Il fatidico giorno del concerto non mi è arrivato ancora nessun contratto o borsa di studio. Vado in segreteria e chiedo. Si informano col direttore perché ovviamente non ne sapevano nulla. La risposta?
"Eh no Violetta è interna non può essere pagata. Se non le va bene non suona"

Io ho bestemmiato così forte che probabilmente si è risvegliato Marduk da qualche parte per seminare pestilenza e terrore.
Ho comunque fatto il concerto perché io mi considero una persona corretta e la fila sarebbe andata in vacca se non ci fosse stato qualcuno in grado di seguire. Probabilmente ho sbagliato, avrei dovuto farli morire sotto il peso della vergogna.
C'è un ma. Il grande direttore di tutti i tempi è alle sessioni di laurea di tutti i bienni, la mia inclusa. Sono entrato in crisi perché volevo denunziarlo al caf (sostenuto da tutti i parenti più stretti) per truffa correndo il rischio di farmi ostracizzare alla laurea da questa infinita paradossale testa di cazzo.
Ne parlo col mio insegnante, gli dico che sono in crisi anche perché sto qua mi da l'impressione che io gli stia sulle palle per tutte le lecite lamentele che gli ho fatto nel corso di questi due splendidi anni. Il maestro mi dice di non fare cagate e che sì, il direttore parla a vanvera su di me e mi considera un "attaccabrighe".

:sbrill:

What?
Perché all'inizio del biennio fino a marzo non c'è stato un docente di violino e allora sono andato a chiedergli spiegazioni e lui mi ha risposto "ma che cazzo vuoi da me"?
Perché mi ha bocciato l'argomento di laurea dopo mesi perché non voleva pagare un tecnico del suono?
Perché gli ho chiesto se ci fosse una logica in base ai curriculum sui posti in orchestra?
Queste sono state le uniche volte in cui ci siamo parlati.


Molto bene, sì sono un attaccabrighe e sono anche un rompi coglioni. Probabilmente perché io ho una morale e un'idea di cosa sia una professione abbastanza cristallina. E dopo 12 giorni di rimuginare frenetico su tutta l'ansia che mi mette sta cosa posso solo dire che non me ne frega più un cazzo del parere di 'sti minchioni, e che se a 'sta laurea mi cogliona e tenta di fare quel cazzo che gli pare perché gli ho rotto i coglioni non me ne frega proprio niente. E stiate certi che lo farà, anche se suonerò da Dio.
Ma io affronterò questo demone della mia vita di petto. E non solo il direttore, ma tutto ciò che rappresenta. Questa è la mia buona occasione per affrontare le sfide al meglio delle mie possibilità e per non lasciarmi più scalfire da simili stronzate. Il mondo lavorativo è una merda, specie nello spettacolo, fatto di frecciatine, soprusi e truffe. Io non faccio parte di questo, nossignore, e di sicuro non andrò a leccare i piedi di nessuno, tanto meno di 'sto deficiente.

12 giorni di inattività. Ma come diavolo si permette. Ti suono pure il deretano alla laurea.
view post Posted: 23/9/2021, 17:06 by: Oliver Brior     +1Promozioni e Retrocessioni - News & comunicazioni
Immaginate una casa. Con le sue porte, le sue mura, le sue stanze, e tutti quei luoghi e quegli angoli che già si palesano al primo sguardo. Immaginate una casa. Con i suoi corridoi, i suoi tetti, le sue tegole, e tutti quei sentieri che già si manifestano al primo ingresso. Una casa, una struttura, un assetto, ordine e disordine in combinazione. Un luogo, un ritrovo, un porto sicuro. Casa è ovunque – in ogni luogo, in ogni tempo.
Casa è sentirsi bene, Casa è sentire.

Quando questa Casa ha aperto la sua porta – una porta che mi piace immaginare di legno, più antica della vita stessa, con un pomello d'ottone intarsiato nell'effigie di un leone, e con un campanello d'argento sospeso a mezz'aria, a sfumarne dolcemente l'atmosfera altrimenti solitaria, così solenne –, io sono entrato in punta di piedi. Un passo leggero, felpato, quasi timoroso. Il primo incontro, mi dicevo, è qualcosa che lascia il segno e fin nel profondo mi auguravo di lasciarne un'impronta a mia volta. Quando questa Casa ha aperto il suo ingresso, desideravo esserne accolto. Desideravo una Casa e che fosse virtuale non aveva importanza: Casa è sentire.
E questa Casa... questa infinita, meravigliosa Casa, questa Casa mi ha accolto. Mi ha dato ospitalità come nessun'altra aveva mai saputo fare, e – con gli anni è stato chiaro – come nessun'altra avrebbe mai saputo fare. Così mi sono sistemato, ho cominciato ad esplorarne i suoi confini: e mentre lentamente la Casa si svelava, io – suo Privilegiato – ne sfioravo segreti. Un po' come una prova, come in un labirinto: ad ogni porta chiusa, la Casa premiava e negava, e trovarne ogni chiave era ed è tuttora eterno incanto.

Questa Casa è il Gdr. Questa Casa è Hogwarts.
Questa Casa, questa Casa, siete Voi.

Ad oggi, dopo tanti anni, mi piace pensare di conoscerne i suoi misteri, di catturarne i suoi sortilegi. Ogni topic, ogni negozio, ogni personaggio, e tutte le impronte che trattengono il tempo. E tuttavia sarei così sciocco a credere di aver smesso di esplorarne le stanze. Perché ho scoperto una cosa, fino ad oggi: la Casa è viva, la Casa sussurra. Ogni giorno, ogni momento, sempre.

Casa è stata, è e sarà Grifondoro per me. Con i suoi caminetti sempiterni, con i suoi drappeggi d'oro e rubino, con le poltrone rattoppate e i tappeti bruciacchiati da incantesimi maldestri; con le sue decorazioni tutto l'anno, con la cornice del vecchio Dippet e ancor più quella dell'iper-protettiva Signora Grassa; con la vita che mai s'arresta, come ne è esempio il nostro Fantasma Sir Nicholas; con le zucche trasportate di nascosto a tarda notte, le stelle filanti sull'etereo volo delle Fate, i tronchi di legno trasfigurati in setter irlandesi, e tutti quei segreti che la nostra Casata porta con sé. Casa, per me, è Grifondoro. Con i suoi gesti d'affetto, con le sue avventure, con i viaggi in città lontane e in gelide miniere, lì dove popolano Goblin, Spettri e Troll di montagna; con le sue numerose tradizioni, le sue testimonianze, le sue festività, e con quell'indomita simbologia che brilla più dell'oro e del sangue. Casa, per me, è Grifondoro. Se dovessi descrivere la Casata con una sola immagine, allora l'immagine sarebbe questa: uno studente che si è addormentato sul divano rosseggiante in Sala Comune, la piuma intinta d'inchiostro in una mano, un paio di scacchi magici nell'altra; e un altro studente, un po' fuorilegge nel suo rientro furtivo, che sbucando dal ritratto e catturando la scena, sveste il proprio mantello e lo lascia scivolare a mo' di coperta sul concasato.
In silenzio e senza svegliarlo. Un sorrisetto sul volto, un sospiro.
Grifondoro è questo, per me. Amicizia.

Questa Casa mi ha fatto dono della sua Chiave più preziosa.
Una chiave d'oro, con una C color rubino – un tesoro inestimabile che è stato per me onore, gloria e passione per molti anni, per tutti questi meravigliosi anni. Oggi la Casa apre altre porte, premia il merito di chi abbia saputo varcarne la soglia in modo impeccabile. Oggi la Casa forgia una Spilla che è storia, è privilegio, è memoria. Per chi – come te, Amica mia – sia stata capace di svelarne i confini, di scovarne serrature e giuste misure. Per chi – come te, Adepta di Godric – abbia saputo ascoltarne suono e sussurro, e trasformarlo così in Ruggito.

Questa Casa, questa nostra Casa, si svela ancora.
Una porta si chiude, una porta si apre, ed è passato, presente, futuro.
Con sincero affetto e con la consapevolezza che questa Chiave a forma di Spilla giunga come conquista assolutamente meritata, comunico che da oggi Casey Bell diventa nuovo Caposcuola Grifondoro, Guida della Casata e Admin del Gdr.

A te, Casey, il mio augurio.
Di avere sempre coraggio di esplorare questa Casa.
Di non averne paura, di cercarne segreti, di ascoltarne voci.
A te, Amica mia, la mia promessa.
La promessa che questa Casa saprà accoglierti in altre infinite sorprese.
E... come da tradizione: possa il tuo ruggito risuonare per sempre.

A voi, Grifondoro, il mio affetto.
Con questo passaggio di testimone, torno anch'io ad abitare la nostra Casa, continuando a ricoprire quei ruoli che la Casa mi ha donato e cercando giorno dopo giorno, sempre, di renderne ancora attivo omaggio. All'Amministrazione il mio ringraziamento vivido, alle Amicizie coltivate la mia promessa di ritrovarci.

A te, Oliver.
A te le mie Chiavi.

Grazie.
view post Posted: 23/7/2021, 11:02 by: Horus Sekhmeth     +1Promozioni e Retrocessioni - News & comunicazioni

“Occorre notevole ardimento per affrontare i nemici, ma molto di più per affrontare gli amici!”



Il buon Silente ci aveva visto giusto, quando ha donato dieci punti a Neville per aver cercato di impedire a Harry, Ron ed Hermione di infrangere ancora le regole. Neville lo aveva fatto per il bene comune, non perché volesse eleggersi a paladino di correttezza o animato da chissà quali ambizioni pompose alla Percy Weasley.
È un parallelismo che io vedo quando qualcuno trova il coraggio di mettersi di fronte le difficoltà e prendere decisioni che sa benissimo potrebbero far dispiacere i propri amici, ma che sono prese per il proprio bene e per il loro.
Potrebbe sembrare egoismo, ma è un grande atto di altruismo ed umiltà guardare tutti in viso e dire: “devo fare un passo indietro”.
Ed è proprio così che Amber ha fatto, comunicandoci la sua decisione di lasciare il ruolo di Amministratore. Una carica che ha sempre portato avanti con dedizione, passione, impegno senza mai tentennare un attimo, anche di fronte un real sempre più (giustamente) pressante. Ma non dobbiamo dimenticare che tutti noi che gestiamo insieme questo forum, insieme a voi, siamo nati proprio come tanti utenti, approdati qui quasi per caso e cresciuti tutti quanti fra role, complotti, pettegolezzi, divertimenti.
Per questo, Amber si è trovata a fare una scelta che ha preso con cognizione di causa e rispetto nei confronti di tutti, ben sapendo che un po’ il nostro cuore avrebbe pianto a perdere tra le nostre fila un elemento così brillante e prezioso.

E tuttavia anche se questa scelta chiude una porta, ne spalanca un’altra dove la libertà di potersi finalmente dedicare al suo pg, al gioco, saranno una ventata d’aria fresca da concedersi, senza più remore.

Da oggi, Amber Serenity Hydra lascia ufficialmente la carica di Amministratore e torna ad essere Mago Adulto (e brillante, prima Spettrologa del forum). 
Con l’augurio che tu possa continuare a scrivere insieme a noi tantissime altre storie, ciò che conta è che tu rimanga qui. <3

view post Posted: 6/7/2021, 18:03 by: petrichor.     +1Hogwarts Awards - News & comunicazioni
descrizioneawards

bottonerecords


petrichor. ©
Ringrazio lo Staff per la possibilità di organizzare l'evento
Mistake © per alcuni codici e consigli nella stesura della storia.

Volate Qua per gli Awards e per l'Iniziativa.


Edited by petrichor. - 6/7/2021, 19:24
view post Posted: 16/4/2021, 13:34 by: MasterHogwarts     +1Promozioni e Retrocessioni ONGDR - News & comunicazioni

Con estremo piacere, annuncio che a partire da oggi
Horus Ra Sekhmeth assume il ruolo di Spezzaincantesimi, presso il Ministero della Magia.

Congratulazioni!

view post Posted: 19/2/2021, 14:54 by: Horus Sekhmeth     +1Promozioni e Retrocessioni ONGDR - News & comunicazioni

Sono passati dieci anni da quando sono approdato su questo forum, dieci anni in cui Horus è cresciuto e ha percorso i corridoi di Hogwarts con le spille di Prefetto e Caposcuola, in cui ha visto crescere insieme a se stesso, anche la sua amata Tassorosso.
Deve (e io con lui) molto a questa Casata e dare quest'annuncio è difficile: è come diventare, in questo istante, un fantasma.
Eppure tutto si muove, e sorprendentemente anche i nostri personaggi ed una scelta è stata fatta per proseguire con la storia e con gli stimoli.

Perciò bando ai sentimentalismi che hanno già visto luogo in sedi private, annuncio ufficialmente che da questo momento

Horus R. Sekhmeth passa da Studente Tassorosso a Mago Adulto.

Grazie ancora, Tassorosso, per tutto quello che ci avete dato, e a presto.

view post Posted: 18/1/2021, 23:50 by: Nih .     +1CuNihcolo ▿ - Cortile

Non so com'è successo, ma mi sono presa bene con i paesaggi. E quindi vi beccate sta parentesi-paesaggi, solo per oggi, offerta speciale, con una batteria di pentole. Ho nostalgia del mare, ho nostalgia delle montagne innevate, ho nostalgia di perdermi per le strade di città sconosciute. Cià.

Lg6ln3B

N5fyXiC

dwcoy1o

E0ij95e

71Yvvvs

view post Posted: 17/11/2020, 21:51 by: MasterHogwarts     +1Promozioni e Retrocessioni ONGDR - News & comunicazioni

Con soddisfazione e gioia comunico ufficialmente che, a partire da oggi,
Amber Serenity Hydra assume il ruolo di Spettrologa, presso il Ministero della Magia,

view post Posted: 8/11/2020, 18:58 by: Emily Rose.     +1Promozioni e Retrocessioni - News & comunicazioni



Tutte le Casate attraversano dei momenti più o meno bui. Serpeverde ne è reduce ed ha saputo rialzarsi, come sempre, con grande stile. Tutto questo è stato possibile non solo grazie all'arrivo di nuovi, appassionati Serpini ma soprattutto a coloro che, da dietro le quinte, non si arrendono mai e trovano quell'ardore che li spinge a restare, a dedicarsi al bene della propria Casata, del forum e del gioco altrui.
Ed è per questo motivo che sono fiera e felice di annunciare che, da oggi, le redini della Casata Verde-argento, passano ad un utente che rappresenta per me un affidabile compagno in quest'avventura e, soprattutto, la certezza familiare di cui Serpeverde ha avuto e avrà sempre bisogno.

Congratulazioni a Mike Tors Minotaus
, nuovo Caposcuola Serpeverde.

Lo si ringrazia per la costanza, la grande dedizione e l'amore che ha sempre avuto nei confronti della nostra ambita Casata.
Non potevamo essere in mani migliori, Serpino.
Semper Fidelis.

view post Posted: 9/10/2020, 11:02 by: Megan M. Haven     +1∫eren∂ιριtу ∞ - Cortile

AGGIORNAMENTO
Ok, è imbarazzate lo ammetto. Non pubblico qualcosa da una vita, praticamente! :aiuto:
Allora, per recuperare pubblicherò qualche lavoro fatto nel corso di questi anni + 2 set nuovi!


- Emily Set (22) / Scheda pg
vDft7jj

- Niko Set (23) / Avatar + Blend
GYww6K7 (+)

- Emily Set 1 (24) / Avatar + Blend
0UKorIO (+)

- Kevin Set (25) / Avatar + Blend
jpg (+)

- Cassia Set (26) / Avatar + Blend
yhUBicF (+)

- Dorian Set (27) / Avatar + Blend
rUyVH7G (+)

- Dorian Set 2 (28) / Avatar + Blend
ITj3Mmf (+)

- Maurizio Set (29) / Avatar + Blend
lwSR9nX (+)
- Megan Set 1 (30) / Avatar + Blend
Rq3WAjn (+)

- Megan Set 2(31) / Avatar + Blend
1zA3QvM (+)

- Megan Set 3(32) / Avatar + Blend
mA8QY2K (+)

- Megan Set 4(33) / Avatar + Blend
FPtE5ph (+)

- Paul Set (34) / Avatar + Blend
KdVZZg0 (+)

NUOVI:

- Megan Set (35) / Avatar + Blend
5UYoSzr (+)

- Emily Set (36) / Avatar + Blend

sQ8WlXF (+)



Prima pagina da aggiornare.
543 replies since 17/6/2010