Votes taken by Shinku Tenshi.

view post Posted: 1/6/2018, 14:37     +3TOPIC DELL'APPREZZAMENTO - Off-Topic
Dopo 9 anni (adolescenza e inizio dell'età adulta compresa) passati dietro ai sogni e alle turbe degli altri, sottranendo del tempo per te stessa e dimenticandoti cosa volevi fare da grande, finalmente vedi il tuo futuro formarsi non appena decidi di pensare a te stessa. Anche se in salita, non importa: le tue cose vanno come vuoi, che vadano nel bene e nel male ❤
view post Posted: 13/12/2017, 19:31     +1Cosa stai ascoltando in questo momento? - Angolo Giochini
CITAZIONE (William Black @ 13/12/2017, 18:59) 
Qualcuno che conosce Undertale :cry3:

Death by Glamour - Toby Fox

Oddio, allora non siamo così pochi e malati come dicono :cry: :hug:

Megalovania - Toby Fox (Undertale)
view post Posted: 13/12/2017, 18:52     +1Cosa stai ascoltando in questo momento? - Angolo Giochini
Battle Against a True Hero - Toby Fox (Undertale Soundtrack)
view post Posted: 13/1/2015, 10:39     +1La parola successiva - Angolo Giochini
Zanzibar

Ah ecco, perchè io mi stavo già scervellando se esistesse una parola che iniziava per NZ che non fosse un codice fiscale :happy:
view post Posted: 6/11/2014, 21:30     +1Richiesta Prestavolto - Schedario
Ora non disturbo più, ho trovato il prestavolto definitivo ed ha anche un nome. Dopo questa non disturbo più XD

Nome personaggio famoso: Elyse Levesque
Nome PG: Adelaide Van Strooker
Foto:
view post Posted: 19/10/2014, 20:46     +1Bonjour a tout le monde! - Presentazioni
Buonasera e benvenuto :)

qui ti lascio il link per tutti i regolamenti vari e spero ti possano essere utili ECCOCI!
Hai ruolato anche in altri GDR? (scusa la domanda magari idiota ed poco opportuna XD)
view post Posted: 13/10/2014, 01:58     +1Vulpes in drama - Diari
3. Hear. (13/10)
CITAZIONE
I hear your voice on the wind
And I hear you call out my name

"Listen, my child," you say to me
"I am the voice of your history
Be not afraid, come follow me
Answer my call, and I'll set you free"

The Voice - Celtic Woman

Non riesco a dormire. E' la prima volta che mi succede da quando sono qui. Ho avuto un brutto sogno: ero da sola in un castello e dietro di me, avevo cucito una persona brutta, malforme, che sembrava una candela sciolta. Io volevo staccarmela di dosso, eppure...per quanto tirassi, io l'avevo sempre dietro di me. Era lugubre, aveva una voce tanto bassa da farmi inquietudine. Non faceva altro che ripetermi "Dobbiamo uscire da qui, dobbiamo il prima possibile." e sapevo che non poteva fare altrimenti. Dovevo farlo, ma avevo paura. Il resto è solo una cosa fugace, ma abbastanza da avermi svegliata nel cuore della notte...sperando che spuntasse papà a portarmi via da qui. Dove sei? Dove sono tutti?
Io...io...ho paura.
-

Non riesco più a prendere sonno. Ho aspettato un po', prima di impugnare nuovamente questo taccuino e la penna. Mi dovevo riprendermi un attimo, avevo troppa paura per scrivere. Sento di sottofondo i grilli che cantano soavi, sono felici di stare qui. Lo dicono così tanto ad alta voce da lasciarsi ascoltare ed a me, piace. Piace ascoltarli così intensamente: è come se mi dicessero che tutto va bene, che tutto è normale e che ci pensano loro a farmi compagnia. Canticchiano una loro ninna nanna, che sembra però non avere effetto su di me. Da qui, posso intravedere la luna: la vedo dagli alti steli d'erba e dalle finestrelle tonde che danno sul giardino e dal quale una fioca luce bianca.
Ho sempre pensato che i grilli appartenessero ad una piccola compagnia teatrale e la notte, quando cantano, la luna li illumina e da loro il loro spazio.
E' stupido forse da pensare, eppure mi piace farlo.
E' come se mi rincuorassero, e mi spingessero a dormire...
Buona notte.
Buona notte a tutti.



- A.Van Strooker

view post Posted: 12/10/2014, 16:40     +2Tremaaaate, le streghe son tornate! - Presentazioni
Ma senti, all'inizio io adoravo e volevo essere Corvonero. Infatti quando su Pottermore mi misero in Tassorosso ci rimasi parecchio male. Però quando mi sono letta la descrizione della casata, della stanza e tutto non dico che mi passò subito la tristezza ma mi sentì meglio XD

Ora mi piace veramente molto e la sento proprio mia, perchè è azzeccata proprio a me :3

Ed è bello trovare un Serpeverde che non mi dice "Tassorosso? La casata più inutile di Harry Potter" e via, dispute tra casate anzi, tra Serpeverde e Tassorosso (perchè sono circondata da Serpeverde, letteralmente D:) Però in compenso, se quella Serpe della mia migliore amica ha scelto una Tassina come me migliore amica, un motivo ci sarà *si lustra la coccarda da Tasso con orgoglio*

Pround Hufflepuff
view post Posted: 5/10/2013, 00:21     +5Vulpes in drama - Diari


Premessa:Il termine "Drama", erroneamente tradotto in italiano come "tragedia, in inglese drama descrive qualcosa di particolarmente insolito, emozionante o che è impossibile non notare. Nella lingua italiana di fatto prevalgono le connotazioni negative, mentre in inglese quelle positive di eccezionalità di un evento.





1. Birth. (10/05)
CITAZIONE

Davvero ardua è questa scelta,
il cuore è puro e la mente è svelta.
Forse chiusa all'apparenza,
ma dolce e forte all'occorrenza.
L'indipendenza è dono e castigo,
i segreti tuoi pregi alla meta io dirigo.
Sai amare, e lottare per questo:
agli altri dedichi ogni tuo gesto.
Tranquilla, composta, garbata:
la sincerità è tua fedele alleata.
Il duro lavoro non ti spaventa,
allieva il raro male che ti tormenta.
Ottimista e prudente, cristallina perfino:
al tuo candore prontamente m'inchino.
L'orgoglio divampa, termina il lavoro:
di Tassorosso sarai degno capolavoro.


Queste parole, mi risuoneranno in mente per il resto della mia vita. Io non dimentico, non ne sono mai stata capace. Mi ricordo tutto, ogni singola cosa successa, fino ad ora. I miei ricordi sono vividi ed immagino già, che forse dovrei tenermeli stretti e lasciare che non volino più via. E' tardi, ma ammetto che non mi è mai piaciuto dormire: ho sempre fatto impazzire mia madre, con questo mio modo di essere così terribilmente scalmanata e correre tra i campi, negli immensi parchi di Londra e arrampicarmi tra gli alberi.
Per anni, sono vissuta con la condizione che fossi l'unica al mondo a sentirsi diversa: facevo cose che gli altri bambini non riuscivano, avevo quasi una predilezione nel mettere scompiglio come rendere illeggibili le punizioni che ci dava la maestra, nell'accendere le candele di casa mia ed altri piccoli disastri, eppure: non sapevo di essere io, nonostante in cuore mio lo sentissi.
Il caso clamoroso fu, quando dopo l'ennesima volta che mi sentì dare della vittima e improvvisamente si accendevano a ruota, una grande quantità di piccoli fuochi bluastri che, indisturbati, iniziarono a girare per tutte la scuola; io, stavo piangendo e questo non mi interessava di certo di tutto quel baccano, quando ad un tratto sentì la voce di mio padre chiamarmi: solo allora mi accorsi che avevo riempito la scuola di un gran numero di piccoli fuocherelli che vagavano indifferenti per tutta la scuola e che papà, mi stesse fissando. Ero seduta sui gradini di scuola, con la testa tra le gambe, o meglio tra ie calze rosa confetto e la gonnellina a quadri cucita da mia mamma e sentì che era venuto il mio salvatore a riportarmi a casa eppure, vedevo che nel suo sguardo c'era un notevole stupore cosa che io al contrario, non capivo affatto, come se in cuor mio mi stessi dicendo: "Beh che ti stupisci? sono stata io a crearle."
Forse in cuor mio, l'ho sempre saputo di esserlo ma non mi piaceva ammetterlo.
Questo sarà il mio segreto, anche con Elisabeth.
E non uscirà dal mio cuore.

- A.Van Strooker

view post Posted: 22/9/2013, 11:42     +1Buonasera ;) - Presentazioni
Oh my gosh, ho svegliato un terzo di forum son feliceeeeeee <3

Comunque, non volevo farla piangere povera Serpeverde con la mia presentazione (ma ne avresti il diritto, ho lette alcune presentazioni qua che sono da strapparsi i capelli, giusto per allungarne la lunghezza .__.)

Grazie Doc per i link e spero di non dover rompere le scatole a qualche moderatore o amministratore (ma tanto lo so già che lo farò, con le domande più idiote del universo babbano e magico)

Per il resto, grazie, grazie mille a tutti *lancia biscottini al cioccolato a tutti*
view post Posted: 21/9/2013, 16:59     +1Buonasera ;) - Presentazioni
Se questo è traumatizzare, allora dovrei essere in una clinica psichiatrica già da un bel po' XD
Sì, Kuroshitsuji l'ho seguito (però ho preferito il manga all'anime) e gli unici due personaggi che adoro sono Grell (di cui ho anche il peluche <3) e proprio Undertaker (di cui vorrei avere il peluche, ed è anche il PV del mio primo e adorato PG seme <3) e anche lo Yaoi mi piace, però sarà perchè ne ho talmente abusato che adesso raramente li guardo o li seguo (anche se sono quella che fa il tifo, se vede dello Yaoi cito Alexander <3...quanto mi sono incazzata quando mi hanno cambiato canale...)
fatto sta che non mi posso permettere di essere una fujoshi XD Se sto in casa per più giorni schizzo di testa (mi piace uscire, anche da sola va bene ma mi basta essere fuori da casa mia...balcone compreso.)
Detto questo, sono felice di aver trovato un fantastico logorroico con cui chiacchierare e sopratutto ascoltare (a quanto possa sembrare, preferisco ascoltare che parlare) e grazie per l'accoglienza *afferra al volo e da bacino sulla guancia, per poi lasciarlo andare*




Povera Corvo XD *abbraccia* vi ho nel cuore, sia voi che i Tassi perciò non v'è ragione che ti menino *brandisce padella*
Detto questo, grazie mille :3
12 replies since 19/6/2011