Posts written by Giuky93

view post Posted: 1/5/2017, 23:12     +8L'angolo delle partenze e dei ritorni - News & comunicazioni
Ammetto che rivedere questa schermata di color marroncino e beige, e rileggere tutti questi nomi mi ha fatto venire un sussulto.

"Ma chi è questa? Ma che vuole? Ma levete"
Comprensibilissimo. Per chi non lo sapeva, ero il meme di questo forum insieme ai miei amici tassi. Perché sono sparita? Perché dopo la scorsa estate, nel mio totale scetticismo verso il futuro, mi è stata proposta un'opportunità davvero troppo grande. E dire che mi ci sono buttata a capofitto è poco, ho davvero mollato TUTTO e mi sono chiusa 6 mesi per entrare in un'accademia. Dopo la fatica e l'impegno ci sono riuscita ma gli orari erano davvero impossibili, uscivo la mattina e rientravo la sera. Con le poche ore che avevo per me era già difficile accedere al pc, figuriamoci pensare di andare sul forum, ed è passato del tempo. Ma il pensiero non se ne è mai andato.
Il primo anno si sta per concludere e tornando qui, ho pensato a tutti i momenti belli che ho passato e penso che VOGLIO ASSOLUTAMENTE TORNARE. Mi manca ruolare, mi manca memare,mi manca scrivere e mi piacerebbe troppo far crescere questo piccolo tornado ruspante. Vorrei poter dire "torno per *mese*" ma non so esattamente quando avrò la possibilità di gestire il mio tempo come una volta, per cui preferisco un qualcosa di simile a

COMING SOON




Ci vediamo presto bimbi ♡
ps: Nih (che non mi fa taggare), Smettila di crescere che poi me li fai te tutti i compiti :picchiare:
view post Posted: 11/7/2016, 15:48     +2Richiesta Prestavolto - Schedario
Cambio di PV (Dovrebbe essere libero)

Nome del prestavolto - Frances Bean Cobain
Nome del PG - Ophelia A. Lovelace

Per le foto ci penso io u.u
view post Posted: 11/7/2016, 10:45     Sondaggio Maschile - Giardino
Papà Horus vince a mani basse (unf-) però ci tenevo a dire che anche quello di Niko e William sono molto belli.
view post Posted: 11/7/2016, 10:42     Sondaggio Femminile - Giardino
Voto Flammy perché ho un debole per l'azzurro e per le onde <3
Però ci tenevo a dire che la mia compare Eloise è bellissimissima, e lo sono anche Emily e Amber.
view post Posted: 30/5/2016, 13:05     +1Concorso a Tema - Sala quiz e concorsi
Nome Utente: Giuky93
Nome PG: Ophelia Lovelace
Link della Role: My breath, our faint.

Do it for Vivi
view post Posted: 28/5/2016, 20:15     My breath, our faint. - Giardino
450x180




Nel suo giardino, uno tra i più variopinti e stimabili di tutto il quartiere, un'anziana signora era seduta su un piccolo sgabello, con ancora delle piccole cesoie fra i guanti da giardinaggio spessi e pesanti. Si asciugò la fronte dai forti raggi che preannunciavano l'arrivo imminente dell'estate, e decisa, afferrò il suo cappellino di jeans e lo tirò verso di lei per coprirsi di più dal sole. Con l'indice si tirò su gli occhiali tondi che le coprivano metà viso, e concluse la sua preparazione affondando un guanto dentro il concime.
« Come stavo dicendo, dopo aver tagliato le parti secche e danneggiate dagli insetti, dal colore più scuuuuro, basta riconcimare il terreno usandone uno più, a-da-tto. »
Specificò pressando con le nocche verso terra. Si era notevolmente abbassata fra tutti quei fiori, così si rialzò sempre da seduta per vedere meglio la sua spettatrice. Una tappetta dai capelli neri a caschetto che era seduta ad indiano esattamente accanto a lei, con i gomiti sopra le cosce e le mani che reggevano il suo visetto. E i suoi occhi, che con quella luce così forte brillavano di un azzurro fortissimo che a malapena di distingueva l'iride dal bulbo oculare, non la mollavano un secondo, nemmeno un istante. Fino a quel momento avevano seguito le sue mani gracili e rugose, ormai amiche di tutto quel verde da molti anni. Le sue azioni erano così ovvie e spensierate, che trovava difficile doverle spiegare a qualcun altro, soprattutto se quel qualcun altro era una bambina. Dopo che la piccoletta annuì velocissimamente con la testa, proseguì la sua lezione cercando una parte vuota del terreno dove poter scavare un po' in fondo e lasciarci qualche seme, ma qualcosa la distrasse.
"Meeowff", faceva più o meno così. Con passo ancheggiante e sinuoso, un gattone con un occhio chiuso da una cicatrice ancora scura e piuttosto profonda che finiva vicino alla bocca, dal pelo gonfio e fulvo. La coda pareva così soffice e ricurva, aveva le fauci impegnate a trasportare qualcosa, e nel suo arrivo, il suo unico occhio di un giallo intenso e da più sfumature la stava cercando.
« Ooh Dexter, dopo tutti questi anni ancora a fare il cacciatore? Non dovresti andare in pensione come me?? » - Poggiò il topo dilaniato per terra, e tutto impettito si lasciò grattare la testolina dalla padrona. La bambina rise di gusto piegandosi in avanti e poi indietro. - « Ottimo lavoro caporale! Anche oggi la sua missione speciale è stata apprezzata dal comandante. Troverà il suo trofeo nella ciotola in cucina! »
Gli disse con l'indice puntato verso la casa, e da bravo soldatino quell'insieme di ciccia e pelo raggiunse l'entrata senza sminuire la sua camminata elegante. La donna iniziò a togliersi i guanti, colta poi da un pensiero improvviso, controllò l'orologio, per poi rivolgersi alla bambina.
« Cara, potresti controllare il forno? Credo che i nostri brownies al cioccolato siano pronti! » mostrandole uno dei sorrisi più raggianti che potesse fare, a uno dei suoi tesori più preziosi. "Così piccola e delicata, eppure così vivace e sprintosa", pensò ammirandola nei suoi più piccoli dettagli, come la canottiera viola dai bordi di pizzo bianchi, e i pantaloncini da maschiaccia neri, la sua pelle cinerea, con piccole macchie di abbronzatura dal viaggio in Messico. La non curanza dei movimenti, ma l'attenzione per ogni piccola forma della natura.
« Corro subito, nonna! »
Un razzo umano si fiondò sul percorso fatto di ciottoli che collegava il cancellato ricoperto di foglie e l'entrata principale con la zanzariera messa lì temporaneamente. La piccina chiuse la porta, e appena fu fuori portata, la signora estrasse di nascosto la bacchetta dai pantaloni, di un legno chiaro, con tantissimi segni sopra, e lo puntò verso il cadavere del povero topo. « E-va-nesco » Muovendo il polso con un movimento circolatorio, in senso orario. I resti sparirono nel nulla, così come la sua bacchetta ritornò nei pantaloni sotto il grembiule. Prima di andare volse lo sguardo alla sua piccola famiglia verde, e all'improvviso si portò la mano davanti la bocca e gli occhi gli diventarono lucidi.
La fila di girasoli che toccava il recinto, era completamente girata dalla parte opposta di dove scaldava il sole, tutti rivolti verso l'entrata di casa, proprio dove era passata la nipotina...
« E' così...speciale. »

*************





I primi movimenti delle mani, le palpebre che si stringono, il ritorno verso la realtà. No, non voleva ancora scendere, voleva tornare fuori a cercare nonna Marge e dirgli che erano pronti i dolci, e di correre prima che si bruciassero, e invece cadde verso la terra, lontana da quel passato, e proprio dalla terra si svegliò.
Nel suo respiro profondo, vi erano una quantità indefinita di odori, dal terreno quasi umido e morbido, ai fiori più vicino a lei. Stringeva le mani cercando nuovamente la sensibilità delle dita intorpidite, piegò anche le gambe per lo stesso motivo, e le sentì incredibilmente umidicce. Mugugnando qualcosa, aprì gli occhi, e si rese conto del perché di tutta quella umidità. Era distesa per terra, nel giardino della scuola, con lo sguardo rivolto verso la fitta vegetazione e le braccia tese verso l'esterno.
** Mhm.....che....-cosa stavo facendo? **
Ancora confusa cercò qualche indizio, senza la forza di rialzarsi, muovendo solo il capo a destra e a sinistra. Alla sua destra aveva un quadernino con una piuma ancora molto vicina alla mano, lo prese e se lo portò vicino al viso, e lesse ciò che vi era scritto.

-Alberi: no
-Felce: no
-Rododendro: no
-Margherita: no
-Salice di fronte: no
-Rosa Rossa rovinata dietro: n

Concentrò il suo sguardo sulla "n" scarabocchiata, probabilmente si era addormentata a quel punto. Ma in tutto ciò ancora non aveva compreso il motivo per cui era lì. Cercò qualcos'altro intorno, e aveva solo la bacchetta nella tasca della gonna. Per cui si lasciò andare e rimase a osservare i raggi di sole che filtravano tra i rami degli alberi verso il basso.
«** MI STAI ASCOLTAAANDOOO???? **»
Una voce stridula le rimbombò nella mente, tanto da farle chiudere gli occhi dal fastidio. A quanto pare nella sua testa non era da sola.
** Forse...credo di aver capito. **
Ancora intontita si girò su se stessa, con l'addome rivolto verso il terreno umido, poteva sentire la camicetta raffreddarsi rispetto al calore del sole di prima. Scosse un pochino i capelli dai rimasugli di foglie e piccoli legnetti, con la frangetta un po' spostata che le copriva gli occhi chiari. In estremo silenzio, osservò tutto ciò che c'era di fronte a lei facendosi forza dalle braccia conserte.
«** Che coooosa credi di aver capito? Di quanto sono brava a raccontare le mie storie? **»
La voce era più che acuta, era vicinissima. La corvina continuava a guardare verso l'alto ma un qualcosa le solleticò il braccio più esposto fra i due. Un fiore di viola che si era totalmente curvato verso di lei, quasi rischiando di spezzarsi. Aveva 5-6 fiori, con il centro di un viola intenso, mentre più si andava verso le estremità, più i petali schiarivano, con colori tenui dal viola molto chiaro, lilla, fino a raggiungere quasi il bianco, puntinati da piccoli pallini bianchi e gialli. Lo stelo la rendeva incredibilmente alta rispetto alla sua normale fioritura, non doveva essere più di una margherita o un fiore che cresceva in gruppo, lei era stranamente sola, unica e più alta del normale.
** Ehm...si esatto! Era proprio quello. **
Rispose la tassina di getto. Adesso aveva compreso appieno il motivo per cui era lì. Voleva sviluppare quella sua insolita...qualità? Caratteristica? ...Potere?? Non sapeva ancora dargli un nome, poteva solo giustificare a sé stessa che quello, era stato il motivo scatenante della rottura tra realtà babbana e realtà magica. Dopo quegli eventi assurdi, non poté più nasconderlo a sé stessa, era una maga e capire le sue "stranezze" sarebbe stato il suo compito come studentessa e come persona. Poteva farlo, i professori l'avrebbero aiutata forse, eppure non ce la faceva a rivelarglielo. Quelle voci, così insistenti, così...tante, alcune felici, spensierate, altre disperate, straziate, sofferenti. Un mondo che non gli appartiene, un mondo di cui lei si sentiva solo ospite, se non distruttrice in quanto essere umano con le sue esigenze e i suoi spazi, troppi ed esagerati. Non gli è stata data una scelta, è andata così e basta, e non riusciva a spiegarselo in alcun modo, perché proprio a lei? Giorni interi sui libri della biblioteca, e quante volte a nascondere le proprie ricerche camuffandole in "ripassi di Erbologia". Avrebbe voluto raccontare tutti i segreti del mondo floreale alla sua compagna Eloise, ne era certa che una come lei ci avrebbe riso o scritto un best-seller, eppure ne aveva così timore...non ne trovava il coraggio. Si trovava sempre sul punto di rivelarglielo, perché più il tempo scorreva, più sentiva che poteva fidarsi di lei, dopo tutti quei segreti mantenuti sottochiave nelle loro memorie e mai fuoriusciti. Di tutti quei momenti goliardici e spensierati, voleva condividergli questa sua "stranezza", eppure non era facile. Partiva determinata con i pugni serrati ma appena incontrava i suoi occhi verdi perdeva la forza, e sdrammatizzava con una battuta che non centrava nulla. Molto da lei, sì, tuttavia, quando si dividevano, per qualsiasi motivo, sentiva un rimorso dentro di sé, aveva perso un'occasione buona, una chance per sentirsi più libera, più "legittimata" ad essere così, e forse anche compresa, accettata. I momenti in cui riusciva ad avere un dibattito con qualcuno del mondo ""floreale"" stavano curiosamente aumentando, e riusciva a capire più informazioni, per lo più insulse, ma ben comprensibili rispetto all'inizio. Non voleva mollare così il suo studio.
** E quindi? Cosa mi racconti di bello? **
Sentì la violetta far finta di schiarirsi la non gola, ed inevitabilmente sorrise.
«** Pochi giorni fa, ero con il mio gruppo, sai, altri come me, taaanti altri. E di fronte a noi avevamo un gruppo di rose, fascinosissime rose. La sera stessa ci colpì una forte burrasca d'acqua, e mentre noi resistemmo, metà di quelle rose erano state spazzate via dal vento e dalla forza dell'acqua. Una in particolare rimase lì, era così rossa da far invidiare tutti i papaveri e le gerbere. Maestosa e regale - **» - con la forza del pensiero, Ophelia si immaginò una donna slanciata e formosa, vestita lasciando delle ampie scollature sul seno e lo spacco su una gamba, dai capelli rosso porpora, sciolti e fluenti fino a fianchi come tante onde di fuoco, le labbra carnose tinte di scarlatto e sguardo penetrante con una pelliccia per valorizzarla. - «** Si vantava sempre con tutti della sua bellezza. Tanto che un giorno si allargò così tanto da creare un vortice di petali e brillava del suo colore più splendente. **»
Rimase divertita dal tono in cui descriveva questa figura che non era altro che una rosa rossa, era così...enfatica.
** E poi? **
«** E poi un bel giorno, mentre cantava a tutto spiano, arrivano due umani come te, e si sono promessi amore eterno. Lui ha staccato quella rosa proprio perché era la più bella e l'ha regalata alla sua lei, e poi sono scappati via mano per mano. Uuuuh come urlava di dolore, sperava fino all'ultimo che l'umana si pungesse con le sue spine affilate, e invece no, soffriva e basta, QUANTO ABBIAMO RISO **»
La tassina rimase a fissarla sconcertata, non sapeva se ridere o rimanere basita dal racconto grottesco. Nonostante tutto la viola era scoppiata a ridere in una risata isterica e forte, si muoveva anche in avanti e all'indietro, come quando un umano cerca di trattenersi mettendo le braccia sulla pancia a forza di ridere.
** E tu perché sei qui sola soletta? **
Interruppe così la sua risatina ed ottenne un tono tutt'altro che gioioso, era diventata nostalgica, cupa.
«** Perché di certo non l'ho scelto io, un'umana ci ha raccolte stamattina, un po' tutte insieme, ma quando mi ha vista ha detto " Questa qua non va bene per i miei test, è troppo lunga", così mi ha lasciata qui. **»
Test? Deve essere stata sicuramente la professoressa di Erbologia che prendeva i fiori prima delle sue lezioni, eppure era così strano...così..tante.
«** Non che mi dispiaccia così tanto èèeh....mi prendevano sempre in giro perché ero più alta di loro e mi sapevo muovere di più. Prima mi sentivo così...sola. Adesso non mi ci sento più, lo sono e basta. **»
In quel momento la ragazza cambiò posizione, tirandosi su con le braccia e ruotando tutto il corpo verso quel fiore. Incrociò le braccia, e le gambe, lo sguardo verso il basso. Non resistette a non immaginarsi anche lei, dunque chiuse gli occhi. Occhi affusolati, azzurri, quasi come i suoi. Il viso dai tratti duri e mascolini, guance leggermente scavate, il naso aquilino, le labbra fine e cineree come la sua pelle, pochissime sopracciglia. I capelli, ondulati che le cadevano sulle spalle, dalla testa di un viola forte e sgargiante, e a calare quel viola si disperdeva in lunghe scie più chiare, di un viola chiaro, poi lilla, lilla tenue fino alle punte un po' bruciacchiate e spigliate. Sbadata, goffa, non molto alta, timida, introversa ma anche esaltata, curiosa, la vedeva correre tra i prati alti con dei jeans stretti e una felpa due volte più grande di lei grigia. Alla ricerca di libertà e di energia. Quelle immagini erano così vivide che poteva afferrarle, e tenerle con sé. Nonostante tutto non lo fece. Le lasciò scivolare via.
Dischiuse gli occhi, l'immagine che si era stampata dentro di lei, riuscì a sovrapporla perfettamente a quella del fiore. Adesso vedeva una ragazza seduta nella sia stessa posizione, ma con il viso rivoltò da un'altra parte, bocca corrucciata e sguardo perso nel vuoto. Adesso trovava davvero difficile, immaginare di parlare mentalmente con un fiore, non era un fiore, era una persona intrappolata nel ""corpo"" di un fiore, comunque era solo una viola, o così era quello che si voleva sentir dire dalla ragione. Ma la mente e i sentimenti umani non glielo permisero.
** Ti piacerebbe andartene da qui? Con me? **
«** Oh, a chi non farebbe piacere? Ma come vedi sono, abba-stan-za bloccata **»
Gli rispose facendo finta di sradicarsi da sola. La Lovelace si avvicinò di più alla viola e cercò di spiegarle usando solo il pensiero il suo piano gesticolando, proprio come si fa con un umano.
** Ecco...vorrei....coglierti...-MA NEL SENSO-cioè non voglio ucciderti ecco....voglio solo...spostarti. Ecco, devi sapere che ci sono delle cose, con dentro tutto questo terreno, proprio uguale al tuo, che si chiama "vaso" da noi. Si tratta proprio di istanti, dovrai solo, uhm, trattenere il respiro? Non so come si dice nel vostro caso. Potrai stare in quel pezzettino di concime e ogni giorno ti darò l'acqua che vuoi e ti metterò sempre in direzione del sole. E quando non ci sarà...beh, te lo creerò io ** Finì la frase con i zigomi completamente gonfi e vicini agli occhi.
«** Oh....umana sarebbe splendido, non so cosa darei per far avverare una cosa simile..anche se, ahimè, non ho proprio nulla se non del nettare. **»
** Ehm...puoi...chiamarmi Ophelia. Allora, andrò proprio laggiù ** - l'avvertì indicando la serra di Erbologia, distava di una 30ina di passi - ** e prenderò uno di questi "vasi". Ci metterò pochissimo, e tu dovrai essere coraggiosa ma ne varrà la pena...Vivienne. **
«** Oh certo cara, ehm, scusa ma - che cos'è Vivienne? ** »
** E' il tuo nome. Sai tra umani, si usano dei nomi, un po' per dire che tu sei una viola e quella laggiù è una gerbera. Ma ci sono tanti fiori di quel tipo, mentre un nome...ti rende unica. Solo tu adesso avrai quel nome. **
«** Ohw, Ophelia che cosa meravigliosa io non - non ce la FACCIO ODDDIIIIIOOOO . **»
Vivienne scoppiò in un pianto rotto e si muoveva a cerchio senza fermarsi, strattonandosi per ogni finta tirata di naso (che ovviamente lei non aveva, probabilmente aveva imparato ad imitarlo a forza di stare a contatto fra gli umani). Non sapeva se ridere o consolarla, alla fine si alzò e corse a perdifiato verso le serre, lasciando tutto ciò che era per terra lì vicino la viola, e appena afferrato il vaso, uno dei tantissimi modelli che erano nella serra abbastanza desolata dall'ora pomeridiana (le lezioni erano solite la mattina) corse di nuovo alla carica verso Vivienne, e fortunatamente trovò tutto come aveva lasciato. Sistemò per bene il vaso con il giusto concime, appiattendolo con le nocche delle mani, proprio come gli avevano insegnato da piccola. Affondare le mani in quella terra così fresca la fece sentire così bene che se ne fregò totalmente del fatto che erano completamente sporche e rovinate. Un bel respiro profondo. Era pronta ad accogliere Vivienne non solo nella camera del Dormitorio della Sala Comune, ma anche nella sua vita, alquanto insolita. E Vivi lo era? Sembrava proprio di sì, da come si agitava ondeggiando nel suo nuovo vasetto.

Piccolo momento Superquark ❤
La viola del pensiero era così popolare in Europa, che anche Shakespeare vi fa riferimento in “Amleto”, tra i fiori che Ofelia offre a suo fratello. Si tratta di un fiore collegato ai pensieri positivi, ai ricordi dolci, a un passato nostalgico che continua a essere a suo modo presente. Un passato bello in cui rifugiarsi quando il presente è annebbiato da angoscia e pesantezza. Forse, anche per questo motivo, il succo estratto dalla pianta della viola del pensiero, nei tempi passati, era utilizzato per le pozioni d’amore o per bevande toniche.



The hearth has music for those who listen
´ Ophelia A. Lovelace; 13Scheda

;
view post Posted: 8/5/2016, 20:51     +5 Hogwarts Awards - Off-Topic
Sono mancata un saaaaacco di tempo, quindi i miei voti saranno quasi uguali agli Awards del 2015 LOL , giuro che sto riprendendo.

tumblr_lu51ej7Ldd1r5sdx9o1_500

IL PIÙ...

1. Docente più bonario? Avrei dovuto votare Hope, ma si è data perciò Aquileia
2. Docente più severo? POverell è esigente, ma a vedere le descrizioni di Shirley mi fa venire voglia di non compitare MAI Trasfigurazione. Halp be gentle-senpai
3. Docente più diabolico? TUTTI :shift:
4. Docente più bizzarro? 3 domande quasi uguali eh? Stavolta dico Peverell
5. PG più espansivo? Senza ombra di dubbio, Oliver .
6. PG più freddo? il marmo (?), vabbè dico William
7. PG più bello/affascinante? Anche io trovo i due termini molto diversi su come si intenda la "bellezza". Quindi "belli" intesi di PV: Amber , Emily , Valery , Shirley (Eva Green per me è una dea, sento proprio l'omosessualità che mi abbraccia) Aide e Horus . "Affascinanti" per carattere+fascino Niah Rheagar Eugene Arwen e mi pare basta.
8. PG più disarmonico? I O , vi state chiedendo perché? Lo scoprirete presto :asd:
9. PG più originale? Voto Camillo perché ruola come se fosse in Off, ma allo stesso tempo è giustificato nel farlo: il sogno di ogni utente schizoide <3
10. PG più buono? Memory perché avrà due corna in testa e ci vorrà comunque bene a me e l'altra sgrinfia.
11. PG più cattivo? Rivoto Vagnard perché dopo la scomparsa di Leo mi sembra tutto piuttosto tranquillo. (A parte simpatici cadaveri lasciati all'entrata)
12. PG più marpione? Oliver da brav'uomo dell'800'.
13. PG più imprevedibile? Stavolta voto Daddy . Ha delle uscite tipo WTF
14. PG più razionale? più che razionale direi robotico, Patrick
15. PG modello? Horuzzz Perché ha avuto un evoluzione mostruosa e sta pian piano ottenendo una gioia. ("Braaaavu papàààà *agita bandierina* cit.)
16. PG più rappresentativo per Hogwarts? Camille è quel concentrato di razionalità e follia che alla fine tutti i "big" di Hogwarts hanno in maniera più sbilanciata.
17. Mod/Staffer più disponibile? La mia mamma papera Horus obv.
18. Mod/Staffer più geniale? A R W E N
19. Mod/Staffer più carismatico? Horuzz

MIGLIOR...

1. Miglior Studente e Miglior Studentessa? Stavolta si cambia, Thalia e Paul
2. Miglior Prefetto? Niah che asseconda tutte le nostre idee malate <3
3. Miglior Caposcuola? Pari merito tra Horus e Emily
4. Miglior Grifondoro? Zoey
5. Miglior Serpeverde? Emily (avrei votato anche Chrisalide ma non so che fine ha fatto o.o )
6. Miglior Corvonero? Ho un vuoto sui corvi, e vi assicuro che non è per motivi personali o dell'odio stereotipato. Proprio non ho avuto tempo di leggere role ecc. Voto l'unica che mi è capitato di leggere e ho trovato molto interessante, Violet (Anche Niko però )
7. Miglior Tassorosso? Amber
8. Miglior Adulto? E U G E N E . Ti stalkero e spero un giorno di diventare la tua kohai, anche a costo di essere smembrata risultare ambigua.
9. Miglior Docente? Camille
10. Miglior Materia d'insegnamento? Difesa contro le Arti Oscure , però dal canto mio DEVO dire anche Erbologia
11. Miglior Mangiamorte? 404 Mangiamorte not found
12. Miglior Combattente per il Bene? Rhaeger always
13. Miglior Commesso/Cameriere del Regno Unito? Eloise perché, bisogna essere dei degni eredi per lavorare nel negozio dei Weasley <3 (una parte di me quando è ai Tre Manici è lì sottoforma di spirito a prendere per i fondelli i clienti, sapevatelo)
14. Miglior PG? Se ci penso vado in corto circuito, davvero troppi.
15. Best New Entry? Ragazzi se penso alle new entry che conosco è sicuro che si sono registrate un anno fa xD quindi la salto.
16. Miglior Background? Katerina Ebrazzggnnnnffvvvvweorjqadsazova. , è spettacolare. Ti prego torna a ruolare <3
17. Miglior Ruolatore e Miglior Ruolatrice? La salto
18. Miglior Post (masteraggi inclusi) mai letto? Mi è piaciuta tantissimo la missione a Dulwich di Horus e Sirius, molto al cardiopalma, fatta veramente bene e ha cambiato tantissimo due pg importanti come loro. E anche i vari scleri di Chrisalide.
19. Miglior Grafico? <b> Arwen però anche Paul
CHI...

1. Chi vorresti per Capocasa? C A M I L L E
2. Chi ti porteresti a letto? Un potenziale chef di qualità. Altrimenti non ha senso per me.
3. Chi seguiresti sempre e comunque? Chiunque sia fornito di grandi quantità di cibo prima di ogni missione.
4. Chi prende evidentemente stupefacenti per essere così attivo? Camillo e Oliver mi devono ancora rivelare i loro spacciatori (a meno che avete ancora la cioccolata di metanfetamina di due Awards fa che, se è la vado a riprendere oh)
5. Con chi ti piacerebbe ruolare/iniziare una quest e ancora non l'hai fatto? Che tipo di role/quest sarebbe (anche originale)?
Tantissime. Però sono consapevole che il mio pg non sia ancora pronto per farle (o comunque un carattere TROPPO diverso), la maggior parte delle persone citate qui sopra). Però.. ci spero comunque.
6. Chi tra i PG/Roler ti ha ispirato (direttamente o indirettamente) a che il tuo PG e la tua scrittura divenissero quello che sono? Mi dispiace doverlo dire ma il mio tipo di scrittura si adatta al mood e ai libri che leggo in quel periodo. Non c'è qualcuno che ne ha influenzato (a livello di scrittura)
7. Chi identificheresti con il trope “Damager, Healer, Tank”? Horus , Eugene Rhaegar
8. Chi vorresti in famiglia? Tempo fa si è detto che, per le origini latino-spagnole Paul poteva capitare a tiro. Però personalmente, è meglio che nessuno capiti nella mia famiglia. (Seguendo il diario, che pian piano continuerò, capirete)
Almeno, se ci tenete alla pellaccia ecco.

SEGRETI SVELATI: NON VEDEVI L'ORA DI DIRLO...

I^ PARTE
1. C’è un particolare risvolto dell’evoluzione di un pg che non sia il tuo che avresti sviluppato diversamente da quanto fatto dal roler stesso? Non doveva morire Random così, oh.
2. Open days: hai la possibilità di passare dieci giorni in una Casata (diversa da quella attuale, se sei uno studente), quale sceglieresti? Serpeverde . Devo sfamarli un po' sti' cristiani.
3. Una caratteristica che invidi ad un altro pg? La riflessività e l'impulsività che, facendo a cazzotti poi si specchiano in unico lato essenziale di Mya , lo trovo molto intenso e mi piacerebbe un sacco.
4. Quale esperienza On GdR (quest incluse) ricordi con maggior entusiasmo/ha arricchito maggiormente te e il tuo PG, ad oggi? This-Order. Ha appena dato il via a un percorso fatto di caos e follia xD
5. Scegli un Fandom, sostituisci i personaggi con PG del Forum e spiega la tua scelta.
Me le avete fregate tutte ;__; e vorrei dare un ruolo a tutti, ma siete veramente troppi. Giusto i Pokemon oh.

II^ PARTE

6. Mentre urlavi "Allah Akbar", Horus era alle tue spalle ed animato dai tristi ricordi della caduta di Pelusium e Bilbays(??), sfodera la bacchetta. Cosa fai? Je mollo un kebab <3 con tanta scebolla.
7. Da una scala che va da Narciso a Grimilde, quanto può permetterselo(?) il Caposcuola Corvonero? Il grado giusto è Edward Cullen.
8. Secondo te che scherzi cattivissimi potrebbe fare Emily? (click) Dire "Si, mi piaci tantissimo" ai suoi spasimanti. Tanto la fossa dei friendzonati è sempre più grande.
9. Crepi tu o C.R.E.P.A. Oliver? Oliver perché io e Eloise li sfruttiamo in un modo migliore.
10. Secondo te che cos'è la palla di vetro di Camille? (v. ufficio) Un oggetto del suo lavoro serale (quello vero).
11. Rhaenys Belecthor vs Arwen Haryin: cosa e su chi punteresti? Se potessi firmare una petizione per far fare "loro" (?) qualcosa secondo tua volontà, di cosa si tratterebbe? 9a11c34fc5
12. Quanti galeoni sei disposto a sborsare per finanziare il lancio della nuova collezione di vestaglie di Albus&Peverell?
Minchia vado a rubare alla Gringott se ce ne è bisogno.
13. Hai rovesciato la squisita zuppa al rabarbaro della Preside! Ora ti guarda bramando una zuppa col tuo sangue. Cosa fai? L'assaggio. Son curiosa.
14. Quanto veloce potrebbe andare un Vermicolo sui pettorali del prof. Black? Q-quali pettorali :look:
15. Da dove spuntano le scorte di Pdor di Leia? Cosa credi che siano? Gliele ha lasciate Leo prima di partire (?)
16. "Far vedere le stelle": noti messaggi subliminali nella classica frase del prof. di Astronomia? gif

LUOGHI
1. Il luogo con più ricordi? Sala Comune
2. Un luogo che ti piacerebbe visitare? Le due torri (non di Lotr :look: )
3. IN Hogwarts o OUT Hogwarts? IN
4. Il luogo dove hai fatto la tua figuraccia peggiore? SEMPRE e comunque, Campo di Volo.
5. Il luogo dove ti sei sentito incredibilmente figo? Sono sempre figa ai Tre Manici di Scopa.

PARTNER IDEALI

1. Partner ideale per Camille? Al momento Rhaegar
2. Partner ideale per Persefone? Sirius
3. Partner ideale per Arwen? io , Arwen genderswap.
4. Partner ideale per Aquileia? Leo , non dimentico.
5. Partner ideale per Shirley? Ce la vedo con Aide
6. Partner ideale per Cedric? Una gioia
7. Partner ideale per Valéry? Mhhm ho avuto poco modo di leggere le sue role, spero qualcuno di molto figo **
8. Partner ideale per Albus? il tè.
9. Partner ideale per Aide? Shirley
10. Partner ideale per Rhaegar? Una volta era Hope. Però anche Camille ci sta.
11. Partner ideale per Patrick? P A U L
12. Partner ideale per Horus? cose a 3 con Emily e Eugene . Allora se la prima è la sua metà del kokoro, il secondo è un amante struggente e passionale ecco. Mi manca mamma Mya ma ormai sono troppo diversi, per cui accetto il divorzio.
13. Partner ideale per Oliver? una camomilla
14. Partner ideale per Emily? Horus
15. Partner ideale per Paul? P a t r i c k
16. Partner ideale per Arya? Una bella carne al sangue <3
17. Partner ideale per Niah? Troppi spasimanti non me li ricordo più xD



18. La coppia più bella? MA VE LA SIETE SCORDATA TUTTI? Santa miserie io devo dare fuoco a Hogwarts prima o poi. Ma OVVIAMENTE LA OpheliaxCibo . SCIAGURATI.

Gli Awards terminano qui, ma prima assegna un Oscar a dei PG/Roler a tua scelta e motiva la decisione.
Ne voglio dare solo uno,
Il premio miglior compagna della storia, Eloise , perché se è cambiata COSI tanto Ophelia, è solo grazie a lei. <3
Stiamo per creare il panico, watch out.
view post Posted: 30/4/2016, 21:03     +3Concorso a Tema - Sala quiz e concorsi
Nome Utente: Nih. , Giuky93, Mistake
Nome PG: Eloise Lynch, Ophelia A. Lovelace, Niahndra Alistine
Link alla Role: This-order
view post Posted: 21/4/2016, 23:08     +5TOPIC DELLO SFOGO - Off-Topic
"Ooooh dopo un po' di tempo posso fare un saltino sul forum e vedere come sta la vecchia gen-"
*Compaiono 2342342 persone nuove*

slide_317276_2917078_free

Oh no.
Chi tra questi diventerà un mio fedele del cibanesimo?
Come faccio a conoscere persone se non sono riuscita con quelle che ci stanno da 3 anni e pass-

QUITTO.
view post Posted: 28/2/2016, 01:19     Be My Double - Diagon Alley
Ophelia Lovelace Scheda Outfit


Ricordo a tutti che non è un buffet ma le cose le serviamo noi e i png, anche per il primo giro gratis, passo e chiudo.



UvBD6GI
Appena il tempo di girarsi verso la piazza, e si trovò davanti tante chiome e costumi diversi. Persone già viste, altri no, alcuni che da lontano assomigliavano a qualcun altro, se in un giorno normale avrebbe trovato tutto questo al limite dell'assurdo, oggi era all'ordine del giorno! Girovacchiava intorno al banco ondeggiando con i fianchi, agli angoli improvvisava una piroetta e quando tornava al punto di partenza, poggiava la punta dello stivale per terra con il piede teso, in attesa del prossimo balletto. Un tipo guardingo e misterioso si avvicinò al suo tavolo pieno di cibarie, più si avvicinava più assomigliava a qualcuno di conosciuto. Una lunga casacca viola che ondeggiava ad ogni passo, alcuni gingilletti tintinnosi e svariati ciuffi fulvi che gli cadevano sul viso morbidi. Quando le fu a pochi passi capì, doveva trattarsi del suo caposcuola,gli occhi grigi come i suoi. Ma i lineamenti del viso erano comunque diversi, quelli erano della signorina Elhena Attwater, sua prefetta e una delle migliori studentesse in giro. E comunque, ottimo travestimento!
<< Buongiorno miss Lovelace >>
<< Buongiorno Mr. Sekhmeth. ... Ah, gradisce un muffin al cioccolato? Potrebbe addolcire i suoi tormenti... >>
Con un mezzo inchino gli porse il muffiin in un morbido tovagliolo di carta, accompagnato da un sorriso, ghigno con quel trucco esagerato. Dopo che mr Attwat- ehmm Sekhmeth si dileguò altrove, riprese a fare il suo solito giretto. Terry stava momentaneamente aiutando Magnus con uno dei fornelletti. Non era abituata a sciogliere una lingua così affilata, però in fondo in fondo la stava divertendo parecchio.

HkbNcJB



Edited by Giuky93 - 28/2/2016, 12:14
view post Posted: 20/2/2016, 21:59     Be My Double - Diagon Alley
Ophelia Lovelace Scheda Outfit



UvBD6GI
Era quasi vicina. Era maledettissimamente vicina. Il suo braccio destro era così allungato che era convinta che da un momento all'altro si dovesse staccare. No, non ce la poteva fare.
<< Magnus, potresti alzarmi lì....proprio lì a destra per favore? >>
Cercando di indicargli con l'indice il luogo dove doveva arrivare. Senza rispondere, il grande uomo si staccò dalle friggitrici in fermento e prese la piccola Ophelia che, nonostante quegli insoliti tacchi, rimaneva ancora troppo bassa per attaccare lo striscione dello stand. La prese per i fianchi e, senza battere ciglio la alzò vicino alla trave di legno. Stavolta allungò di nuovo il braccio e riusciva tranquillamente a fare il nodo ai due laccetti che finivano lo striscione, facendone più di uno e attaccando un qualcosa di non definito sul legno, in modo tale che non cadesse più.

" TRE MANICI DI SCOPA "


Si fece calare giù, pian pianino, e la prima cosa che fece a terra era sistemarsi quell'immensa gonna che si girava su sé stessa. Con i dorsi delle mani si levò qualche residuo di legno, e indietreggiò di qualche passo per vedere il titolo da lontano del locale.
** ...OTTIMO! **
Tornò a sistemare le ultime cose guardando di sottecchi i suoi due aiutanti. Magnus, un uomo sulla cinquantina, piuttosto rozzo e silenzioso, non è mai stato il massimo della compagnia, ma i suoi dolci erano strepitosi, anche gli snack erano da urlo, se cotti dalle sue manine. Re della friggitrice e principe della praline.
<< DANNAZIONE! Mi si sono di nuovo appannati gli occhiali. E perché ci sono questi fornelletti che non valgono nulla...ma guarda te oh...mhmm 20 minuti dovrebbero andare >>
Scuoté la testa, ridendo sotto i baffi. Cercò con lo sguardo Terry, ma non la vedeva. Si spostò agli angoli del tavolo rettangolare e la trovò accovacciata per terra con un gatto grasso di passaggio dove mugugnava qualche versetto, attentando alla sua schiena e alla sua coda. Era divertente, passava spesso ai Tre Manici e prendeva sempre la cheescake. Aveva qualche anno in meno di lei, spigliata, irriverente e senza peli sulla lingua, una fabbrica di battute e sapeva tutto su tutti i locandieri di Diagon Alley e Hogesmeade. Accettò di buona volontà l'aiuto, ma da quando era arrivata lì sembrava piuttosto...superficiale. Era sicura però che la massa di clienti le farà cambiare rotta, poco ma sicuro. Si ricordò per un momento la richiesta di Eloise, al dormitorio. Inizialmente doveva essere una piccola idea, ma giorno dopo giorno sviluppò un'intero programma, trovò tantissime collaborazioni e le raccontò di come sarebbe diventato il negozio con l'incanto di ingrandimento. Era esterrefatta e allo stesso tempo euforica. Inoltre era sempre giusto aiutare un'amica, non gli piacevano le feste, ma il carnevale era una delle poche da cui si lasciava trasportare ben volentieri, quindi quel giorno era ben motivata e allegra.
Ma attenzione, anche lei quel giorno indossava una maschera: The Trickster. Sarebbe stata il fantastico folletto delle leggende tedesche, dalle fattezze circensi che non aveva sesso ed era piuttosto dispettoso e malvagio. Non sarebbe passata inosservata, ma in quella giornata di pazzi lei non si sarebbe mai ritirata indietro di certo. Con fare epico, si girò a 180 gradi verso la piazza e i negozi, portandosi le mani sui fianchi e poggiando il peso sul fianco destro.

<< Siamo pronti ragazziiiiii??? >>
<< SIIIIII >>
<< Seh... >>
Che lo spettacolo abbia inizio!

HkbNcJB



PNG



Magnus

Terry


Eccoci! Allora, è un bancone piuttosto grosso che è messo esattamente al centro della piazza immensa, quindi ci si può arrivare da ogni punto. (Siamo piccolini quindi non diamo fastidio). Serverò io e i miei PNG, le bevande e il ciboh sono nel riquadro qui sotto! Il primo giro è gratis, alla seconda portata si paga ( i prezzi sono fra parentesi scritto in rosso). Vi avverto che non sarò fulminea a rispondere per problemi personali ;3)



Al primo giro offre la casa! Una bevanda e un dolcetto o salatino

Bevande
IvkfpEgBurrobirra classica 33cl (1 Falce)
IvkfpEgBurrobirra al caramello 33cl (1 Falce)
gU9pVQR Risolata: bevanda al gusto di cocco e vaniglia, che a ogni sorso regala una risata felice o malefica, in base a chi la beve, 20 cl (1 Falce)
gU9pVQR Elettroshock: bevanda alcolica dal colore azzurro, che a chi la beve dona una rapidissima scarica elettrica in tutto il corpo, ma poi rilascia un sapore dolce e zuccheroso. 20 cl (1 Falce e 20 Zellini)
gU9pVQR Succo di frutta agli agrumi, 20 cl (26 Zellini)

Dolci
iBZmaioOmini di marzapane e zenzero x3 (5 Falci)
vzemDgCMuffin cioccolato o vaniglia x1 (5 Falci)

Salati
oR84Vye Sacchettino di patatine fritte x1 (20 Zellini)
B17MbIa Pizzette rosse tonde al sugo x3 (1 Falce)

view post Posted: 10/2/2016, 00:55     +5TOPIC DELLO SFOGO - Off-Topic
"Aaaah finalmente posso concedermi un'oretta di sonno dopo aver tirato con 4 ore scarse"
*chiude gli occhi*
*squilla il cellulare*
"Pronto? Ciao, sono l'assistente del prof, volevo dirti che se stai a un buon punto con la tesi potremmo metterti in sessione la prima settimana di Marzo"
"gnnnwoiehre ccciao, sì sono vicina alla metà (ahan....) e sì, posso portare il secondo capit-"
"Perfetto! Allora ci riaggiorniamo per Venerdì! Ciao!"
*ficca la faccia sul cuscino*
.....
Eyes-Wide-Open-Joey-Panic-College-Party

E pure oggi, si dorme domani.
view post Posted: 27/12/2015, 21:27     Sondaggio Maschile - Giardino
Voto Ser Fenrir Aaron, ma è bello bello anche papà Horus <3
view post Posted: 27/12/2015, 21:21     Sondaggio Femminile - Giardino
Quella figlia di una n'drocchia di Eloise Lynch
(Non sono di parte, è che siete tutte troppo scintillanti per i miei piccoli occhietti) :fru:
167 replies since 4/10/2011