Posts written by Jane Evans

view post Posted: 6/1/2016, 22:21     Sondaggio Maschile - Giardino
Aaron 😍😍 veramente bellissimo :)
view post Posted: 29/12/2014, 12:23     hoy! - Presentazioni
ciao benvenuta :) con il tempo capirai bene i regolamenti e ti divertirai con noi ^.^
buona permanenza :)
view post Posted: 19/12/2014, 19:35     Lotteria di Capodanno - Sala quiz e concorsi
Nome Utente: Jane Evans
Numero biglietto e sottonumero: 8,32
view post Posted: 18/12/2014, 21:58     Ultimo trailer visto? - Angolo Giochini

bellissimo *-* è un musical come les miserables *Q*
view post Posted: 17/12/2014, 21:16     Ciao - Presentazioni
ciao welcome ^-^
è un bene informare di queste cose, cosi non avrai problemi. Se hai letto i regolamenti hai fatto una cosa veramente stupenda, perchè puoi iniziare a divertirti con noi, creando il tuo pg.
Buon gioco :D
view post Posted: 16/12/2014, 11:59     Always ♥ - La Capitale del Mondo Magico

QbBgR

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Era contenta in qualche modo era riuscita a rassicurare la cugina, vedeva il suo viso più sereno. Probabilmente avrebbe risolto velocemente con Nathan, cosi poteva tornare alle divertenti discussioni con il cognato. Non avevano un brutto rapporto lei e Nathan, ma sicuramente non si poteva dire che si odiassero, ma battibeccavano spesso.
L'attenzione di Jane fu subito distolta quando entrarono in quel cafè, dal profumo che si avvertiva, e Jane lo riconobbe subito... cioccolato. Non c'era dolce al mondo che poteva essere più buono di esso. Jane sorrise e mentre si sedettero esamino bene il locale, era molto carino e i fiori rendevano tutto ancora più bello. Ascoltò le ordinazioni della cugina, prese anche lei la cioccolata calda, in quella giornata fredda, ci stava d'incanto. E invece della cheesecake, Jane aveva preferito avere dei biscotti.
Rielaborò i pensieri, non c'era quasi nulla che doveva raccontare alla cugina, visto che erano state insieme negli ultimi tempi, e il rientro a scuola era stato normale. Nonostante ciò lo chiese ugualmente - com'è stato rientrare a scuola? - e mentre aspettava le parole della cugina arrivarono i loro ordini, com'erano belle le loro tazze fumanti. Jane pose le mani sulla sua tazza, per riscaldarle, aveva sempre le mani congelate, incredibilmente seccante. Continuò la discussione dicendo - io sono rientrata in infermeria, non credevo mi avrebbero riprendo, però non è subentrato nessuno dopo che ci siamo allontanate, quindi hanno accettato di nuovo il mio aiuto. L'infermiere è una persona veramente simpatica e gentile. - si fermò, per poi pensare che la cugina, per fortuna non era mai passata da li, durante i turni che faceva. Era un bene, voleva dire che era stata "stranamente" attenta, il che le sembrava cosi strano. Ormai Jessica non era più piccola e spericolata come quando erano piccola, era una donna adulta che stava attenta ad non cadere dalla scopa e tante altre cose. Pensandoci bene le sembrò quasi strano, per lei era sempre la sua piccola cugina, probabilmente sarebbe sempre stato cosi.
Poi le chiese un ultima cosa -non ho ancora visto Jane Read, devo mandarle un gufo, hai avuto sue notizie? - poi sorrise e concluse - sarà immersa in qualche libro o nello studio, come sempre - e poi si soffermò a guardare la tazza e inizio a bere leggermente per non scottarsi.

view post Posted: 13/12/2014, 20:53     Poveri Serpeverde - Presentazioni
ciao benvenuto :) ti divertirai qui con noi :) bhe non è detto che i serpeverde devono essere per forza gente cattiva, magari troverai qualche altro studente più crudele di altre case.
comunque leggi il regolamento e divertiti ;)
8456 replies since 18/6/2006