Votes taken by *Derek

view post Posted: 23/3/2024, 09:11     +2L'angolo delle partenze e dei ritorni - News & comunicazioni
Chiedo scusa al master e a chi sta ruolando con me. Purtroppo causa impegni familiari non sarò molto presente fino a Pasqua, per il momento.
view post Posted: 8/1/2024, 15:50     +4Concorso Piuma del Drago - La Gazzetta del Profeta
Nome Cognome: Derek Hide
Ambito di articolo: Attualità, Cronaca
view post Posted: 17/7/2023, 10:14     +2L'angolo delle partenze e dei ritorni - News & comunicazioni
Dicono che sia arrivata l’estate, fino a mercoledì non sarò molto presente perché dovrò sistemare un po’ di cosette prima di andare via per la settimana successiva, ci si vede, verosimilmente, intorno al 30 di Luglio.
view post Posted: 11/7/2023, 11:35     +8Eclissi di Sangue - News & comunicazioni
Vestiti&VEstiti
Di Mr. Elegant, Diagon Alley


png
45 G ◆ +8 PC +5 PS
Mantello di Rahu ◆ Rivisitazione della credenza induista del Demone Rahu, colpevole di aver divorato la luna dopo essere stato decapitato dalle Divinità Del Sole e della Luna, colpevole di aver bevuto l'elisir dell'immortalità. Il mantello è di colore rosso vivo ma è possibile scorgere parti più scure o più chiare che richiamano valli, alture e mari della luna.


png
25 G ◆ +5 PM
Stivali del Giaguaro ◆ Secondo una credenza Inca, il giaguaro fagocitò la Luna e la Terra avrebbe finito per sortire la medesima fine e, dunque, il rosso della luna deriva dal sangue versato da questo animale. Gli stivali sono intrisi di una potente magia che viene conferita dal sangue del giaguaro, chi li indossa vedrà trasformare le irei in un giallo intenso, con sfumature ambrate, tipico colore degli occhi di questo animale.


png
40 G ◆ +8 PC
Veste della Guardia Imperiale Manciù ◆ La veste della guardia imperiale era formata da placche separate, il che la rendevano molto agevole nei movimenti e donava una buona copertura dai colpi. Questa rivisitazione prende spunto dalla tradizione cinese che narra: L'imperatore per placare l'ira del cielo e della Luna Rossa, emanava editti per assumerne la colpa, evitava il palazzo reale e consumava solo cibo vegetale.

png
18 G ◆ +4 PM
Tunica Lunare ◆ Per quanto la luna piena è legata ad eventi futuri infausti, ma vi sono credenze che legano questo evento alla speranza ed al cambiamento che si può verificare dopo un evento nefasto, o semplicemente ad una nuova concezione. Tunica Lunare, una tunica del medesimo colore della Luna, amplifica gli incantesimi di tipo trasfigurativo.


png
25 G ◆ +5 PS
Cappa Del Macedone ◆ Si narra che Alessandro il Grande abbia visto per la prima volta la Luna di Sangue la notte avanti ad una importante battaglia, prese questo evento come propizio di buona ventura. La cappa del Macedone è di colore rosso scuro con intarsi dorati a formare il Sole Macedone. Dona coraggio a chi la indossa.

view post Posted: 30/6/2023, 21:34     +2TOPIC DELLO SFOGO - Off-Topic
Forse oggi scrivendo in un altro topic che avrei potuto scrivere qua mi sono portato sfiga da solo.

Ebbene, un emerita testa di m… ha tamponato la mia macchina fuori dal negozio mentre era semplicemente parcheggiata, non voglio nemmeno sapere la stima dei danni, comunque li pagherà lui. Bel modo di chiudere una settimana. Anzi no, domani è sabato e si lavora.

Ps. L’avevo presa lunedì. Mannaggia a me e a quando ho deciso che la vecchia doveva andare in pensione dopo 12 anni di onorato servizio.
view post Posted: 30/6/2023, 17:38     +1Manuale del perfetto rincorbellito - Off-Topic
Non sapevo se scrivere nel topic dello sfogo o qui, alla fine visto che sto ancora ridendo credo che qui sia meglio.

Giggioneggiavo su internet dato che è venerdì pomeriggio e nel negozio non entra un anima pia, soprattutto dopo l'escalation per la rottamazione delle cartelle, che ha significato una settimana di inteso lavoro nell'ambito servizi, sento entrare un signore che si arrabbia perché non poteva aspettare che dall'ufficio arrivassi al bancone. E già avevo capito il tipo.

Adesso l'azienda ha tre punti vendita che si occupano di vario tipo di cancelleria, dove sono io ci occupiamo di ufficio e servizi ed ovviamente il signore cercava un prodotto che vendono nel punto scuola.

"Ma ci sono stato ed era chiuso!" dice sempre arrabbiato.

Allora inizio in maniera ragionevole "Guardi, aprono alle 16 come noi"

"Allora lei non mi crede" Risponde

"Guardi, non dico che non sia possibile, mi faccia fare una chiamata per controllore" Rispondo

Chiamo davanti al signore ed ovviamente erano aperti.

"Li ho chiamati, sono aperti può andare se vuole"

"Allora voi non mi credete! Erano chiusi!" Risponde alzando la voce

"Li ho appena chiamati, sono aperti"

"Allora, lei mi deve credere erano chiusi, forse è una cosa che i titolari devono attenzione se si apre dopo l'orario"

"Guardi, io sono uno dei titolari ed in ogni punto vendita c'è sempre almeno un titolare, può capitare che non ci sia per una mattina o un pomeriggio, ma le posso assicurare che si apre all'orario ogni giorno a prescindere da questo, oggi era presente una titolare, può scappare qualche minuto ma non ore"

"Allora lei non mi crede, le ho detto che erano chiusi" Sempre più arrabbiato.

"Guardi, può andare a vedere" Di contro sempre più calmo " E vedrà che sono aperti"

Lascia il negozio imprecando che lui è stato un grande imprenditore con due concessionarie e di fesserie non ne ha mai raccontate.
Immaginatevi la scena tutta in siciliano, almeno da parte del signore che magari sarà anche stato il più grande imprenditore della storia, ma al momento sembrava abbastanza rincombellito. Forse avrei dovuto premettere che la scena è avvenuta alle 18 circa, dopo due ore dall'apertura.


Piccolo aggiornamento, mi richiama la titolare che sta nel punto scuola, e mi chiede cosa abbiamo detto al signore. Rispondo nulla di particolare, solo che eravate aperti. Mi dice che il signore urlava che, io e la collega con la quale lavoro, lo avevamo preso per pazzo. (cosa non vera, o comunque non davanti lui)

Morale della favola, la saracinesca del negozio si era rotta e quindi era tutta abbassata con le mie colleghe chiuse dentro. Per cui il negozio sembrava veramente chiuso. :ihih: :ihih: :ihih:
view post Posted: 20/11/2022, 08:16     +3Hogwarts Advent Calendar - Sala quiz e concorsi
Nome utente: » *Derek
Nome Cognome PG: Derek Hide
Casata di appartenenza: Corvonero
view post Posted: 15/10/2022, 16:57     +5L'angolo delle partenze e dei ritorni - News & comunicazioni
Sono arrivato al punto di non ritorno, ovvero sto scrivendo la tesi, purtroppo non sarò presente fino al termine di questo mese. Vogliano scusarmi i master e chi ruolo con me. Ma il giorno di pausa dagli esami l'ho speso per prendere aria fresca per poi tornare a chiudermi davanti allo schermo.
view post Posted: 1/12/2021, 09:01     +4L'angolo delle partenze e dei ritorni - News & comunicazioni
Purtroppo il real in determinati momenti prende il sopravvento. I mesi che verranno non saranno semplici, per cui mi scuso in anticipo con coloro, Master e player, che attendono mie risposte. Verso Febbraio sarò più libero, anche se non del tutto. Farò ogni sforzo per rispondere nel più breve tempo possibile. Prediligerò le quest per non bloccare nessuno, ma abbiate fede :amen: posterò anche per le role quanto più celermente mi è possibile.
view post Posted: 9/3/2021, 11:59     +2Ultimo telefilm visto - Angolo Giochini

The Mandalorian
Tutto in un fiato


Vorrei sapere come due stagioni, specie gli ultimi episodi (un po' fan service) mi abbiamo fatto provare più emozioni dell'intera terza trilogia. Ma poi ne vogliamo parlare:
tenor

61 replies since 5/1/2014