Votes taken by *Leia

view post Posted: 4/8/2023, 16:27     +5Eclissi di Sangue - News & comunicazioni
...sono ancora in tempo per raggiungere Aiden Weiss ?



Abito:
Semplice, di tulle nero trasparente, scollo alla coreana, portato con stivaletti gaucho neri alti poco sopra la caviglia.


Makeup:
Scuro, non pesante ma in contrasto con la carnagione.


Capelli:
Lasciati sciolti, come preferisce lei.


Overall appearance:
X - X - X - X




view post Posted: 5/4/2023, 14:16     +1Cosa stai ascoltando in questo momento? - Angolo Giochini

Animals - Maroon 5

Tra un mese e mezzo saggio di pole dance su questa canzone. Vediamo quante culate battiamo

view post Posted: 22/3/2023, 15:42     +1Cosa stai ascoltando in questo momento? - Angolo Giochini

Cancioncitas de amor - Romeo Santos

Ebbene sì. Ascolto anche queste cose.
Perché i bassisti che suonano queste cose sono dei MANICI ASSURDI.

view post Posted: 7/3/2023, 15:02     +14L'angolo delle partenze e dei ritorni - News & comunicazioni
Ciao tesori <3

Sono qui prima di tutto per scusarmi della lunga assenza e per spiegarvene le motivazioni, ma non prima di dirvi che non me ne sono andata via definitivamente sparendo nel nulla. Questo perché sono contenta di aver ritrovato una parte della mia dimensione giocosa e "bimba", per così dire, qui dentro, e come scrissi quando qualche mese fa sono tornata, anche se gli impegni della vita sono per tutti ovviamente delle incombenze imprescindibili, non ho intenzione di lasciarmi indietro qualcosa che mi porta gioia. Però con un'assenza di un mese, mi sembra doveroso spiegarmi in modo più approfondito.

Purtroppo l'ultimo mese è stato molto difficile, perché in sintesi ho avuto un piccolo esaurimento nervoso. E' un momento complicato sul lavoro perché mi sto accorgendo di essere in un ambiente che non mi permette di crescere (nel senso che faccio fatica a imparare cose nuove e questo mi demotiva e mi demoralizza moltissimo), unitamente al fatto che Febbraio è tipicamente un mese pieno per le tante attività e le varie pianificazioni che interessano tutto l'anno. Affrontare i lavori da fare quando si è demotivati mi è riuscito ma ci ho messo il doppio del tempo e delle energie.
Unitamente a questo, a metà febbraio c'è stato il primo anniversario della morte della mia mamma. Non potevo sapere oggettivamente che la tristezza sarebbe riapparsa quasi con la medesima intensità, cosa che è avvenuta, e quindi mi sono trovata a dovermi accompagnare nell'attraversare questa fase che purtroppo esiste ed è in un certo senso fisiologica, seppur dolorosa.
Ho fatto molta fatica perché sono una persona che, oltre ad essere di base paurosa e quindi propensa all'ansia o comunque alla preoccupazione, sono anche un tipo che tende a somatizzare molto e molto in fretta, pertanto sul piano fisico ho dovuto gestire la debolezza generale, la ricorrente mancanza di appetito e i problemi di sonno che quasi da subito si sono manifestati (nelle ultime settimane non riuscivo a dormire più di 3-4 ore per notte, e questo ovviamente ha avuto un impatto molto negativo e consistente anche sul portare avanti le giornate, sulle abitudini e sull'attenzione da porre nel fare le cose). Tutto questo mi ha resa angosciata, mi ha fatto sentire piccola e molto debole, spesso sconfortata, a tratti anche arrabbiata (piuttosto strano questo, ma credo fosse una rabbia più simile alla frustrazione che alla contrarietà). Sono cose che occupano grande spazio nella mente, che immobilizzano molto e che richiedono un grande dispendio di energie, a volte anche con risultati piuttosto lontani da ciò che servirebbe per muoversi, anche se sapevo che non mi sarei dovuta arrendere così facilmente.
Ogni volta che aprivo un file per portare avanti le role, a malapena riuscivo a mettere insieme una frase, pertanto (non solo per questo, ma anche per questo) ho constatato che fosse meglio rallentare e concedermi di recuperare le energie, anche per potermi godere appieno il gioco che portiamo avanti qui sul forum, in quanto tale, per quello che appunto è: un'occasione per svagarsi, rilassarsi, colorare il proprio mondo con atmosfere a cui siamo affezionati e che ci portano gioia.

Mi dispiace non aver dato spiegazioni prima, ma mi sentivo talmente sopraffatta da tutte queste cose tutte insieme, che non avrei saputo trovare le parole o la serenità per farlo - in un certo senso vuol dire espormi. Ma sinceramente dopo un mese di assenza non mi andava proprio di liquidare il tutto con un "oh sapete, ho avuto qualche scazzo ma adesso è tutto ok". Insomma, con tanti di voi ci conosciamo da 10 anni, non penso proprio ci sia da vergognarsi o sminuirsi (e sentire questo peraltro mi conferma di essere in un posto in cui mi trovo bene, perché come Leia anche io sono estremamente riservata su certi aspetti).

Chiedo poi scusa a tutti coloro con cui ho delle role in sospeso, per avervi fatto aspettare, e vi ringrazio per la pazienza che ci avete messo, sperando di non aver alimentato pensieri tipo "Ecco adesso se n'è andata di nuovo" - nel qual caso, chiedo umilmente perdono!!

In ultimo vi dico che mi sto ristabilendo, sto riordinando la mia routine per rifarmi una buona "base" con calma e metodo; con il lavoro mi sto adoperando per trovare soluzioni alternative che mi corrispondano di più e per quanto laborioso potrà essere, con un po' di pazienza sono fiduciosa che troverò qualcosa, ma intanto vi dico anche che vi voglio bene e sono contenta che questo forum sia tornato ad essere per me un punto fermo e un'occasione di svago bello e leggero <3

Ci troviamo a breve in role <3
view post Posted: 7/2/2023, 09:30     +6L'angolo delle partenze e dei ritorni - News & comunicazioni
A meno di imprevisti grossi e/o improvvisi impegni aziendali pesanti tipo trasferte, sono tornata! ^_^
view post Posted: 5/2/2023, 11:46     +6Manuale del perfetto rincorbellito - Off-Topic
Ho prenotato i treni per scendere nelle Marche il giorno 3/2, con l'obiettivo di risalire oggi, poi ho cliccato su "compra anche ritorno".

Peccato che non ho cambiato la data.

Applausi, fiori e targhe di riconoscimento, grazie
view post Posted: 3/2/2023, 19:11     +2TOPIC DELLO SFOGO - Off-Topic
Sono su un Frecciarossa che ha 25 minuti di ritardo rispetto all'orario
(e già qua sarebbe uno sfogo di per sé)

Chiedo spiegazioni

Le spiegazioni: "Eh questa è una tratta pendolare e dà priorità ai regionali, quindi se abbiamo un regionale davanti che non ci fa passare allora ritardiamo"

Ma allora cosa mettete il freccia a fare porcaputt---------------
view post Posted: 3/2/2023, 09:41     +3TOPIC DELLO SFOGO - Off-Topic
Prima del concerto degli Alestorm

Amica: "Vendo biglietto Alestorm perché non ci vado, sai di qualcuno che lo vuole?"
Io: "Eh guarda purtroppo non so di nessuno qui vicino, comunque peccato, altrimenti ci andavamo insieme!"
Amica: "Eh sì, dai grazie comunque, divertiti anche per me!"

Dopo il concerto

Apro Instagram e vedo le storie dell'amica

Storie: "Sempre figo vedere gli Alestorm dal vivo, atmosfere stupende pogo non assassino tutti che vogliono divertirsi in maniera sana e fichissima rose fiori cioccolatini amore infinito love love love"

Io: "Se me lo dicevi ci beccavamo :)"
Lei: "Eh guarda non ci ho pensato, piaciuto il concerto?"

Bene, abbiamo inaugurato il primo Doorslam del 2023. Vai così.
view post Posted: 1/2/2023, 14:52     +2Cosa stai ascoltando in questo momento? - Angolo Giochini

Drown me slowly - Audioslave

vaccabestiachegirodibassofighissimoddioooohhhhh

view post Posted: 30/1/2023, 18:34     +6L'angolo delle partenze e dei ritorni - News & comunicazioni
Ciao a tutti fanciulli e fanciulle!!
Non mi sono dileguata e non mi sono dimenticata del nostro forum, sono solo nel periodo di pianificazione delle attività annuali con annesso un numero piuttosto corposo di riunioni e incontri che ovviamente vanno preparati, perciò questa settimana sarò ancora abbastanza presa, ma dopo dovrei essere più tranquilla!!
E comunque vi voglio bene ❤️
view post Posted: 20/1/2023, 09:56     +2TOPIC DELLO SFOGO - Off-Topic
Allora
Posto che lavorare in cantiere fuori al freddo per tutto il giorno è una rottura di c****oni mondiale e su questo siamo tutti d'accordo senza dubbio di sorta e chiunque lo faccia ha tutte le ragioni per avere le palle girate

Però se la conversazione è
Io: (in risposta ad una domanda e con tono di banale constatazione) "oggi fa molto freddo anche qui, c'è anche del ghiaccio per strada"
Tu: "Eh tu almeno ti fai solo il tragitto al freddo e poi arrivi in ufficio, io invece sono fuori al freddo per tutto il giorno"

Allora tesoro A. sapendo bene che ci sono lavori considerevolmente più estenuanti del mio (tipo il tuo) non mi sogno neanche di sbattere in faccia al mondo un atteggiamento del tipo "oddio quanto sono fortunata che lavoro in ufficio che sono al caldo quanto sono FAIGA" per semplice dignitoso rispetto (tralasciando il fatto che chi mi conosce bene sa quanto io patisca a stare in un ufficio ma tant'è, questo era letteralmente l'unico lavoro disponibile nella zona per cui va benissimo così, la pagnotta dobbiamo portarla a casa tutti quindi si fa il proprio dovere senza rompere troppo il c*zzo, oltre ovviamente alla constatazione che anche il lavoro in ufficio ha le sue rotture di palle ma questo come già spiegato lo considero trascurabile per filosofia personale)
B. oggi è il 20 Gennaio, siamo palesemente in inverno, quindi esattamente fammi capire cosa ti aspetti, forse sole mare e un sex on the beach
C. Il lavoro che fai consiste in quello e il contratto l'hai firmato tu e non il tuo immaginario fratello malvagio a quanto mi risulta

Purtroppo se mi arrivano le frecciatine divento stronza. Ma stronza proprio. Level Miranda Priestley. Lo so. Difetto enorme. Big. Huge. Ma ho di buono che so stare zitta quando capisco che è il caso di stare zitta.

Soprattutto davanti alle lamentele di un patatone.
(ovviamente in cuor mio ci sono già passata sopra ma dato che sono una donna non gli ho ancora risposto. Gnè.)

Però oh, si chiama Topic dello sfogo per questo.
view post Posted: 19/1/2023, 12:02     +3TOPIC DELL'APPREZZAMENTO - Off-Topic
CITAZIONE (~ Nieve Rigos @ 19/1/2023, 10:05) 
Nel mare tempestoso della mia salute mentale vacillante, ieri ho conosciuto un Siberian Husky.
Ma non un Siberian Husky qualsiasi.
Uno con il papillon, educatissimo.
Che mi dava i basini sulla guancia.
Che mi poggiava il musino addosso.
Che mi guardava con i suoi occhioni bellissimi.
Che io guardavo :sbrill: tutto il tempo anche quando mi era stato chiesto di non farlo.

E, poi, c’erano i gattini. Tanti gattini.
Gattini morbidi che volevano coccoli sui pansini.
Gattini che sbattevano i testolini sui manini con foga.
Gattini che facevano “meow” perché volevano ancora più coccoli.

E ancora il canino che aveva paura degli agguati del gattino super boss.
E poi voleva giocarci, ma il gattino super boss voleva solo menarlo di santa ragione.

Il mio cervello ne aveva bisogno. ♥️

WHAT A CUTENESS <3 <3 <3 <3
view post Posted: 17/1/2023, 12:26     +4TOPIC DELL'APPREZZAMENTO - Off-Topic
Chiedere un appuntamento alla mia tatuatrice per aggiungere un disegno e sentirsi rispondere "ho posto già questo sabato"
AW <3 _ <3
view post Posted: 12/1/2023, 17:26     +4Ad ogni domanda la sua... immagine - Angolo Giochini


Vivianite blu!

Se il tuo PG dovesse essere un fenomeno naturale, quale sarebbe?
view post Posted: 10/1/2023, 11:46     +7TOPIC DELL'APPREZZAMENTO - Off-Topic
La mia caviglia del tutto guarita che mi permette di riprendere le lezioni di pole dance. Era tre mesi e mezzo che aspettavo questo momento <3
395 replies since 10/10/2014