TOPIC DELLO SFOGO

« Older   Newer »
  Share  
magic-dany
view post Posted on 6/11/2007, 16:46     +1   -1




w il mio lollo...hihihi...bacino anche a te...sfogati ke ti fa bene!!...ziz i....^.*
 
Top
Lilyan Weasley
view post Posted on 6/11/2007, 16:48     +1   -1




io concordo in parte con la mia bellissima Meli^^

Per quella S*****a Di E***a...mandami i tuoi a casa e ti gonfio a parole! Brutta P*****a che non se altro! Ma chi ti credi di essere!!??? Io con una parola posso s*******i e far venire i capelli bianchi alle suore! Quanto ti odio...lo sai benissimo che non sono manesca prepotente...sono tutto tranne che questo ma se mi rinsulti ancora così pesantemente senza motivo ti arriva un ceffone che te lo porti fino alla tomba!
Tua ex-amica stufa di essere presa per il c**o
P.S. Non è nessuna del forum^^
 
Top
_Melime_Mine_
view post Posted on 9/11/2007, 17:04     +1   -1




Proprio nn capisci un cacchio brutta fiola de meola!!! Sei un'ignobile bagarozza ( posso usare i miei termini per evitare le parolacce?) Io nn te lo ripeto più, la prossima volta nn immagini cosa te faccio se fossi la diretrice ti avrei espulsa. Nn sai fa nnt apparte fregare i ragazzi. Ma sta lì casa che fai solo ride!
 
Top
itachi malfoy
view post Posted on 9/11/2007, 20:57     +1   -1




figlio di p*********************************** pke esisti ??? ma accirt tu e M**** ma va*********************** !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
François Grifonheart
view post Posted on 9/11/2007, 22:52     +1   -1




Ehm..professoressa SCIOCCA!Sì..sei proprio SCIOCCA xDxDxDxD

Ok sto impazzendo..
 
Top
magic-dany
view post Posted on 9/11/2007, 22:54     +1   -1




fra....dimmi che sai fare di mejo...perchè mi preoccupo!!..XD
 
Top
François Grifonheart
view post Posted on 9/11/2007, 22:59     +1   -1




Ma certo tesoro,e non me ne vanto..solo che ho visto talmente tante parolacce,che ho scritto qualcosa di originale ed educato per lo meno xD..per la serie,Itachi sei campano vero? :P
 
Top
magic-dany
view post Posted on 9/11/2007, 23:01     +1   -1




haha..originale...bravo il mio prinzinpino...smak....
 
Top
Boniak
view post Posted on 10/11/2007, 02:15     +1   -1




perchè ca°zo non dormo?
Mici ti adoro per aver riaperto questo storico topic di questo forum ^_^
 
Top
magic-dany
view post Posted on 10/11/2007, 13:00     +1   -1




sei una t****!!!....s******!!!....non sai fare altro che ******* con chi so io!!!....d*********!!!!!....lui non ti vuole!!!....ce lo costringi!!...mimmo ha ragione,sei una s****** f***** ** *******!!!.....i*******!!!.....cosa credi di fare?....aaaaa!!!!....non ti sopportooo!!!....se ti rivedo vicina alle mia amiche ti faccio fuori!!!.....prova a ferire anche loro e ti ritrovi con un occhio nero,una gamba rotta,due costole sbriciolate!!!....non ci provare mai più!!...ti conosco da troppi anni!!!.....*******!!!....aaaaa!!!....(ovviamente nn è nexuno del forum!!...)
 
Top
micina
view post Posted on 10/11/2007, 14:15     +1   -1




QUOTE (Boniak @ 10/11/2007, 02:15)
perchè ca°zo non dormo?
Mici ti adoro per aver riaperto questo storico topic di questo forum ^_^

PErchè non ci sono io che ti canto la ninna nanna XD

Io ti adoro per avermi dato l'idea di ricrearlo
 
Top
Glorya Artemisia Malfoy
view post Posted on 11/11/2007, 16:56     +1   -1




ma xke c***o mi fai questo!!!!!cosa ho ftt d male!!!hai torto!così c sto male!!t prego!!!!!!nn ce la faccio +!!!!!!!!!!!!sto impazzendo t supplico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: image image image image
 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 18:19     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us
...che quasi sempre porta il vento, che quasi sempre porta il sole.

Group:
Tassorosso
Posts:
4,912
Reputation:
0
Location:
Ellesmera

Status:


******>.<******

Nun ci 'a fazzu cchiù!!!

******>.<******
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 12:14     +1   -1

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
3,448
Reputation:
0
Location:
Villa Balck,756 Douvon Boulevard,Pembeley,Derbyshire

Status:


Ma brutta s*********! Ma chi ti credi di essere??Ma non lo hai capito...prova a toccare il MIO Fabri e ti***************(censurato ma anche molto...xD)!Hai capito?E non guardarmi con quell'aria da superiore poi vedremo chi l'ha vinta!Prova solo a sfiorare il MIO FABRI!ti faccio vedere i sorci verdi,gialli buo e color cobalto pocca ******!!!Giuro che ti picchio....ho già picchiato quindi non mi faccio problemi!e ke cs è....

MICI TI ADULOOOOOO!!!!mi serviva proprio!
 
Web  Top
Boniak
view post Posted on 13/11/2007, 14:57     +1   -1




Mi serviva ieri...
sfogo: perché non ho scritto qui ieri???
XDDD
 
Top
8192 replies since 5/11/2007, 16:10   198296 views
  Share