Un serata speciale tra due amici.., Regent's Park

« Older   Newer »
  Share  
Daniel Josh Finnigan
view post Posted on 13/11/2007, 19:10




- Manu so che tu hai preparato questa cenetta con le tue stesse mani, e mi spiace.. ma casualmente ho trovato un foglietto con una prenotazione in un ristorante a Parigi.. Vi andrebbe? - disse il professore consegnando i biglietti
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 19:27

Image Hosted by ImageShack.us
...che quasi sempre porta il vento, che quasi sempre porta il sole.

Group:
Tassorosso
Posts:
4,912
Location:
Ellesmera

Status:


Sgranò gli occhi....-Parigi?!......-la cosa cominciava ad essere surreale....-Lei sta scherzando, prof?-fece sbalordita....Parigi??!!...da non credere....
 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 14:38

Group:
Corvonero
Posts:
7,191

Status:


Guardò negli occhi Prince e poi il professore - Pa....Pa......Parigi? - prese uno dei due biglietti e lo lesse.......era proprio per un ristorante a Parigi
 
Top
Daniel Josh Finnigan
view post Posted on 14/11/2007, 22:27




- Si, miei cari dico proprio Parigi. Il ristorante si chiama Au Grand Hotel Francais, ma c'è scritto tutto sul biglietto che vi ho dato. Su forza l'appuntamento è alla nove, avete un pò di tempo per andarvi a preparare. Io ritornerò nel mio ufficio.. Buona serata! - disse salutando i ragazzi poi si ricordò di una cosa e si fermò - Ah, dimenticavo. Non fate tardi. - disse sorridendo e facendo l'occhiolino
 
Top
view post Posted on 15/11/2007, 22:54

Image Hosted by ImageShack.us
...che quasi sempre porta il vento, che quasi sempre porta il sole.

Group:
Tassorosso
Posts:
4,912
Location:
Ellesmera

Status:


-O-o-ok prof...- disse imbambolata mentre lo guardava andare via, poi tornò a guardare Manu -Francia....presumo....ci arriveremo volando?....e i babbani?....- cominciava a ragionare lucidamente ma ancora non riusciva a capacitarsi del tutto...
 
Top
Daniel Josh Finnigan
view post Posted on 17/11/2007, 15:34




- Uhm.. Chissà dove ho oggi la testa. Scusatemi, ma mi ero dimenticato un'altra cosa importante. Dovete arrivare li con la polvere magica. Chiedete informazioni al proprietario della locanda vi spiegherà tutto lui. Adesso vado.. Buon viaggio e sopratutto Buona serata! - disse

Edited by Daniel Josh Finnigan - 18/11/2007, 00:10
 
Top
view post Posted on 17/11/2007, 16:54

Group:
Corvonero
Posts:
7,191

Status:


- Grazie mille professore -Salutò ancora il professore, mentre osservava Prince - Beh, non è quello che mi aspettavo, ma godiamoci questo momento -
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 00:56

Image Hosted by ImageShack.us
...che quasi sempre porta il vento, che quasi sempre porta il sole.

Group:
Tassorosso
Posts:
4,912
Location:
Ellesmera

Status:


-Eheh...Grazie prof!!!è il miliore!!!!Ma non lo dica al professor Welling potrebbe offendersi!!!- disse Prince scherzando e alzando il tono di voce perchè la sentisse mentre si allontanava di gran lena.Poi si voltò verso Manu e, quando ebbe finito di parlare, senza preavviso, gli scoccò un lieve bacio sulle labbra -Grazie.Non so dove la trovi la fantasia ma non c'è un anno che non sia perfetto.-disse dolcemente -In fondo non mi dispiace lasciare questo tavolino così com'è,sai?L'hai apparecchiato tanto bene, eheh...che dici sono troppo poco elegante per un ristorante di Parigi?- disse.Indossava un vestito verde semplice e un giubbotto babbano, non si aspettava certo un appuntamento imile....
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 17:39

Group:
Corvonero
Posts:
7,191

Status:


Sorrise alla ragazza: tutto stava procedendo per il meglio e nonostante la serata non fosse delle più calde, si respirava una bella atmosfera lì. *Parigi* continuava a pensare... sarebbe stata una bellissima serata da passare con Prince - Sei stupenda, come sempre; andrai bene per quel ristorante -. Le prese la mano e le diede un lungo bacio - E' la tua serata, ricordi? -
Abbassò gli occhi e poi tornò a guardare Prince - Vorrebbe accompagnarmi a questo ristorante, Au Grand Hotel Francé - sapeva che la pronuncia era sbagliata, ma di certo in quel momento era la sua ultima preoccupazione
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 17:05

Image Hosted by ImageShack.us
...che quasi sempre porta il vento, che quasi sempre porta il sole.

Group:
Tassorosso
Posts:
4,912
Location:
Ellesmera

Status:


-We cheries.- disse emozionata.Le batteva forte il cuore, certo non perchè dovesse andare a Parigi: sapeva che quella serata sarebbe stata comunque indimenticabile.Ricambiò ancora il bacio di Manu.
Dopo averlo osservato un po' cominciò a muoversi, tenendo sempre la mano nella sua.
-Andiamo, altrimenti la serata passa...-disse dolcemente.
 
Top
24 replies since 10/11/2007, 17:23   117 views
  Share