Appuntamento

« Older   Newer »
  Share  
Gwendaline Rose
view post Posted on 18/11/2007, 22:30




Era sempre stato cosi...
un gioco di sguardi il loro... sicuramente si trasmettevano molto di più in quel modo che a parole...

Te lo ripeto, abbiamo avuto il permesso di venire qui... e stiamo semplicemente facendo un giro per passare il tempo...

ma a cosa poteva realmente interessargli che le due erano li semplicemente per fare delle compre?
 
Top
Offman McRiot
view post Posted on 18/11/2007, 22:34




- Dunque ora io starei interrompendo il vostro divertimento. si divertiva tra se a trattarle da ingenue - Non volevo. - non era una casualità il loro incontro, non era stata coincidenza certamente e lui non sapeva della loro presenza...dunque? immagino che lo stessero seguendo o che comunque avesse attirato l'attenzione delle studentesse.
 
Top
Gwendaline Rose
view post Posted on 18/11/2007, 22:41




Le venne spontaneo alzare un sopracciglio... non sapeva il perchè, ma lui non le aveva mai fatto realmente paura...
Era anche il primo mangiamorte con il quale aveva mai avuto un contatto...
in unmomento. le vennero in mente le chiaccherate con lui nei sotterranei, nella foresta... le lacrime che gli bagnarono le dita... la rivelazione... per quale motivo?
L'aria che assunse lui sembrava un'aria di sfida...

Vedo che la lontananza da Hogwarts ti ha reso ancora più arrogante...
aggiunse con lo stesso tono di lui
dimmi...ti diverti per caso?

Le parole le uscirono repentinamente dalla bocca.... cos ale stava succedendo?
 
Top
Offman McRiot
view post Posted on 18/11/2007, 22:46




Distolse lo sguardo, figuriamoci se si sarebbe messo contro una ragazzina per quanto ingenua... La fissò, fece un paio di passi in avanti e rispose - O magari, stare lontano da Hogwarts rende te più arrogante?! - seguì silenzio, chissà se Gwen sarebbe ancora stata in grado di trovarlo antipatico sapendo come e cosa era lui realmente.
 
Top
Gwendaline Rose
view post Posted on 18/11/2007, 22:52




lo vide avvicinarsi...
Non si mosse da li, purtroppo era vero che lei era solo una ragazzina...
ma in quel momento non si tirò indietro...
gli occhi sempre fissi su quelli di lui... erano sempre uguali... anche lo sguardo non era cambiato

Tu hai la capacità di rendermi cosi...e non la lontananza da Hogwarts

disse sempre con lo stesso tono di prima; le sembrava di conoscerlo da sempre....
 
Top
Offman McRiot
view post Posted on 18/11/2007, 22:55




- Sai bene di non temermi, non capisco come mai ogni volta che mi vedi cambi espressione... Cos'è ti piaccio? - rispose McRiot tenendo come stava facendo già da un pò, lo sguardo sulla ragazza.
 
Top
Gwendaline Rose
view post Posted on 18/11/2007, 23:01




un leggero sorriso si aprì sul volto di Gwen...

Non sei proprio cambiato...

Disse a mezzabocca,mentre contnuava a fissarlo...

Cambio espressione...perchè davanti a me ho l'assassino di mia madre...

aggiunse marcando la parola assassino con un filo di odio, che forse a lui piaceva siccome amava essere odiato a quanto sembrava
 
Top
Offman McRiot
view post Posted on 18/11/2007, 23:03




Si guardò intorno con fare anzioso, poi riportò lo sguardo su Gwen - Taci! -
 
Top
Gwendaline Rose
view post Posted on 18/11/2007, 23:06




Cos'è...ora ti mette in difficoltà una "ragazzina" Offman?

Gwen davanti a lui era praticamente un'altra persona... forse anche Lily se n'era accrta,che rimase in silenzio ad osservare tutto...
Fece anora un passo verso di lui... un piccolo passo, ma abbastanza lung sa poter risentire l'odore che tanto caratterizzava il mangiamorte li davanti a lei...


 
Top
Offman McRiot
view post Posted on 18/11/2007, 23:11




Offman vide il movimento di Gwen, e ascoltò le parole, poso sul suo palmo un poco dei capelli di lei e rispose poi tenendoli tra le dita... - "Ragazzina"... no, quale ragazzina, è il concetto che mi mette in difficoltà... Non sapevo piacesse ripetere certe cose...
 
Top
Gwendaline Rose
view post Posted on 18/11/2007, 23:19




Gwen vide la mano di lui allungarsi e tendersi fino a prendere una delle ciocche dorate che aveva sulla spalla
...i suoi occhi da quella vista si rialzarono non appena aprì bocca... e quelle parole la riempirono di odio...
Il gesto di dare una botta secca alla mano di lui fu istintivo

Parli bene... e si prova piacere a sentire ripetere che hai ucciso mia madre...
disse sringendo i pugni...
sa benissimo che non potrei mai niente contro un mangiamorte...ma non sattovalutarmi!

Si avvicinò ancora un pò a lui, cosi da sentire il fiato di lui sul suo viso

...E sciacquati la bocca prima di parlare di mia madre

Ora i suoi ochhi blu erano praticamente carichi d'odio...
 
Top
Offman McRiot
view post Posted on 18/11/2007, 23:27




Certo, percepì l'odio, e ascoltò le parole, posò la fronte su quella della ragazza e rispose - Forse non hai mai capito niente di me, ma daltronde non me ne stupisco, pensi ancora tante cose che non dovresti neanche immaginare di me, come ad esempio il fatto che io mi vanti di tutto ciò... Vabè ma sono stufo di stare quì ora - il tono di voce era percepibile solo dalla ragazza; forse lei non aveva mai capito tanto di lui e il pensiero che Offman avesse perso tempo tutte quelle sere si fece presente. - Torna a divertirti piccola, spenderesti meglio il tuo tempo... -
 
Top
Gwendaline Rose
view post Posted on 18/11/2007, 23:38




rimase in silenzio ad ascoltare...
il tocco di lui fu delicato... non se lo aspettò...
ma prima che si staccasse disse semplicemente

- E' la paura e l'odio che mi fanno parlare... e tu puoi benissimo capirlo...

Anche queste parole erano percepibile solo dal ragazzo...
Gwen sapeva benissimo chi fosse in realtà Offman, chi si celasse dietro quella maschera... ne era rimasta sempre affascinata, e ne aveva sempre portato il massimo rispetto...però in quel contatto, in quel semplice sfioramento mille pensieri e parole dette precedentemente dai due riafforarono immediatamente...
che per lui non fossero contate nulla?

 
Top
Lilyan Weasley
view post Posted on 19/11/2007, 17:17




L'aria era pesante e il cielo scuro...era come se quell'incontro avesse cambiato tutto....compresa gwen...Lily non l'aveva mai vista così...doveva essere un bel pomeriggio...e invece...

Era stata in silenzio ad ascoltare...aveva ascoltato con attenzione...voleva chiedere all'uomo della morte dei suoi genitori...ma non sapeva se era il momento adatto...

Strinse la mano dell'amica...gli occhi di entrambe erano spenti...spenti nello stesso instante...e sapevano bene il motivo...così aspettò silenziosa...finchè ad un certo punto

*Scusami Gwen...ma devo sapere*

Prese una foto dalla borsa...i suoi genitori...quelli di sua cugina Dany e quelli di Silvia...e gliela porse davanti con la rabbia sopressa di tutti quegli anni...dove avrebbe potuto vivere da ragazzina normale
 
Top
Offman McRiot
view post Posted on 19/11/2007, 17:59




Il ragazzo, lentamente, si voltò verso la Grifondoro, rimase in silenzio dopo le parole di Gwen...
 
Top
53 replies since 18/11/2007, 19:51   125 views
  Share