Appuntamento, aspettando Edrhin

« Older   Newer »
  Share  
.:Andrews Stiffler:.
view post Posted on 4/1/2008, 21:03




edrhin si girò -ok... vieni con noi fratellino?-
 
Top
George Finch
view post Posted on 5/1/2008, 16:15




mmmm, si pensandoci su, mi piacerebbe fare un giretto da quelle parti, allora si avvicino di nuovo a loro aspettando la partenza, poi si avvicino al fratello e disse all'orecchio *tutto riguarda a cosa?*
 
Top
_*Julieta96*_
view post Posted on 5/1/2008, 17:23




I tre cominciarono a camminare. Julia era felice della situazione... almeno c'era quel tipo che dava un po' d'allegria!
-Vi assomigliate voi due... siete proprio uguali! Eh eh! Toh, guardate, una cartina! Io vado a vederla... voi potete parlare intanto...-
 
Top
.:Andrews Stiffler:.
view post Posted on 5/1/2008, 17:51




-ok vai- edrhin si girò verso il fratello -edrhin abbiamo un guaio molto grosso-
 
Top
_*Julieta96*_
view post Posted on 5/1/2008, 18:00




-EDRHIN!-esclamò Julia interrompendo suo malgrado la discussione fra i fratelli.-Edrhin, ho trovato un posto bellissimo! L'acquario di Londra! C'è anche la pista di pattinaggio! Ingresso, solo un zellino! Che ne dici?-
 
Top
.:Andrews Stiffler:.
view post Posted on 5/1/2008, 18:05




edrhin si spaventò tremendamente... si riprese dopo un po' -ok andiamo allora- poi si rivolse al fratello *non so se lo sai... ma la nonna è stata uccisa...*
 
Top
_*Julieta96*_
view post Posted on 5/1/2008, 18:11




I tre entrarono, diedero uno zellino al bigliettaio e da subito Julia emise vari versi felici. Era una meraviglia, vedere tutti quegli animali! Una volta finito il giro, Julia disse:
-Adesso mi piacerebbe andare a pattinare... volete venire anche voi o restate qui?-
 
Top
.:Andrews Stiffler:.
view post Posted on 6/1/2008, 00:04




-ah si adesso veniamo... prima devo dire una cosettina a mio fratello... sempre se nn ti dispiace-
 
Top
_*Julieta96*_
view post Posted on 6/1/2008, 19:10




-Ma sì, parlate pure... Tanto anch'io devo fare una cosa...-detto questo tirò fuori dalla giacca carta e inchiostro e si mise in un angolino nascosto a scrivere una lettera... e nella lettera c'era scritto:

SPOILER (click to view)
Caro Edrhin,
forse questo è un metodo stupido per dirti due cose... allora, comincio dal medaglione... Siccome quell'affare si illumina sempre quando ci sei tu, posso capire solo che mi aiuta a trovarti. Hai capito... devi dirmi a cosa serve! Muoio dalla curiosità!
Ecco, adesso la seconda cosa... MMMH, insomma, vabbè, visto che te lo dico per lettera (metodo un po' Babbano, ma non voglio mandarti gufi) te lo dico subito: mi piaci... molto! Ecco, te l'ho detto, non so come la prenderai... me lo puoi anche a voce se vuoi... ah ecco, adesso vado a pattinare... a dopo!
Julia


Julia infilò la lettera nella tasca di Edrhin...*speriamo se ne accorga*
pensò, poi tornò alla pista di pattinaggio per divertirsi un po'.
 
Top
George Finch
view post Posted on 6/1/2008, 20:14




edhrin dopo un lungo tratto di completo ammutinamento disse al fratello si ho saputo della nonna e ho saputo la causa della morte. Purtroppo la nonna è stata colpita da un virus che ha colpito il cuore provocando un infarto letale per una donna della sua eta.Ma comunque è meglio dimenticare queste brutte notizie e pensare alla gita qua a Londra. Riguardo il mio viaggio, niente di nuovo, solo alcuni mangiamorte incontrati nel cammino, ma facilmente eliminati.
 
Top
.:Andrews Stiffler:.
view post Posted on 6/1/2008, 20:17




-il virus è quello che si crede... il medaglione parlava chiaro... nel suo ultimo ricordo c'era un mangiamorte... voleva sapere dell'ocarina... e del medaglione... che facciamo?-
 
Top
George Finch
view post Posted on 6/1/2008, 20:17




non so, forse sarebbe meglio fare una riunione di famiglia per decidere
 
Top
.:Andrews Stiffler:.
view post Posted on 6/1/2008, 20:20




-siamo solo noi due... nostro fratello è scomparso... l'anima di papà è stata risucchiata da un dissennatore... la mamma assassinata... e il nonno morto di vecchiaia... che facciamo?-
 
Top
George Finch
view post Posted on 6/1/2008, 20:22




bhe allora mi sembra inutile.Potrei sempre muovere guerra contro i dissennatori e mangiamorte, con la mia ocarina verra una passeggiata.
 
Top
.:Andrews Stiffler:.
view post Posted on 6/1/2008, 20:24




-c'è un tizio a scuola... si chiama offman... è un mangiamorte...cercalo nel luogo oscuro-
 
Top
50 replies since 3/1/2008, 16:10   120 views
  Share