Ho bisogno di te....

« Older   Newer »
  Share  
*^CaSsiDY^*
view post Posted on 17/2/2008, 21:17




-Si,si tutto bene, su non fare arrabbiare la tua ragazza-
disse riuscendo ad alzarsi con il suo aiuto per poi però staccarsi definivamente.
Fece qualche passo allontanandosi dai due..


-Grazie Aslan,ora è meglio che vada-

lo salutò fredda,molto diversamente dal solito mentre scivolava lentamente,troppo lentamente verso le scale.
 
Top
half-blood prin$e$$
view post Posted on 17/2/2008, 21:19




aspetta cassidy!
disse Sara.

solo un momento!
 
Top
Sasuke 18
view post Posted on 17/2/2008, 21:26




Aslan guardò preoccupato sia Cassidy che Sara..
 
Top
half-blood prin$e$$
view post Posted on 17/2/2008, 21:29




sara disse a Aslan:

ci puoi lasciare sole?!
 
Top
Sasuke 18
view post Posted on 17/2/2008, 21:33




Aslan fece cenno di si con la testa Sara era ingamba avrebbe sicuramente risolto il problema in qualche modo....quindi si alzò e si diresse verso le scale..
 
Top
half-blood prin$e$$
view post Posted on 17/2/2008, 21:36




Sara seguì con lo sgaurdo Aslan allontanarsi poi guardò la ragazza con sguardo gelido e disse:

è evidente che hai una "cottarella" per lui...non sono stupida...

e attese una reazione.
 
Top
*^CaSsiDY^*
view post Posted on 17/2/2008, 21:48




Si voltò e vide Sara che la raggiungeva
-Hai capito male Sara ,Aslan non mi interessa,solo gli voglio molto bene e lo considero come il mio migliore amico.-

D'istinto le venne in mente Kris e quasi stava per rimettersi a piangere ma si trattenne di fronte quella ragazza, che la squadrava in maniera gelida.
 
Top
half-blood prin$e$$
view post Posted on 17/2/2008, 21:52




Sara rise in maniera incontrollata:

che cosa tenera..il tuo migliore amico eh?

poi disse:

so che pensi a Kris...ma perchè lui ti abbia tradita non vuol dire che tu ti debba consolare con Aslan! Vi ho visti in giardino...per essere il tuo migliore amico gli riservi un trattamente speciale...

furente di rabbia...
 
Top
Paige_Lenoir
view post Posted on 17/2/2008, 21:58




La ragazza stava passeggiando tranquillamente per i corridoi del piano terra con i libri in mano quando improvvisamente sentì una voce molto familiare urlare, era la sua amica Sara, decise di andare a vedere cosa stesse succedendo, pensav che potesse essersi sentita male cosi svoltò l'angolo e trovò Sara e Cassidy.
-Ehm tutto bene Sara, ho sentito urlare e mi sono preoccupata...-
Disse la ragazza che salutò subito dopo Cassidy
 
Top
half-blood prin$e$$
view post Posted on 17/2/2008, 22:00




benissimo...

disse Sara..

comunque Cassidy mi sembra che tu vada oltre l'amicizia!
 
Top
*^CaSsiDY^*
view post Posted on 17/2/2008, 22:00




-NON INTROMETTERTI IN COSE CHE NON SAI!-urlò infuriata riferendosi all'affermazione su Kris,era un argomento delicatissimo in quel momento e non accettava che una qualsiasi facesse sentenze.

-se ti da fastidio il mio modo di fare con lui ciò non ti permette di fare supposizioni azzardate...!è seconda volta che mi vedi e gia sai quali sono e a chi sono rivolti i miei sentimenti???-

disse cercando di calmarsi ma senza successo,il suo tono di voce era alto ed era sicura che Aslan sentiva ogni parola.
 
Top
Sasuke 18
view post Posted on 17/2/2008, 22:03




Aslan era rimasto senza parole sul primo scalino della grande scalinata del castello, non poteva credera a quello che sentiva, Sara l'aveva mandato via non per parlare ma per litigare, intromettersi non se ne parlava...
 
Top
Paige_Lenoir
view post Posted on 17/2/2008, 22:04




La ragazza stava ascoltando le parole dell'amica e di Cassidy e aveva capito chi era l'oggetto della disputa, Aslan. Decise di non intromettersi troppo ma adesso stavano alzando troppo la voce cosi decise di dire:
-Ragazze vi prego calmatevi, abbassate la voce che qualcuno potrebbe preoccuparsi!-
 
Top
half-blood prin$e$$
view post Posted on 17/2/2008, 22:08




IO NON MI INTROMETTO!NON ME NE IMPORTA UN ACCIDENTI DI TE!

disse Sara...infuriata:

MA NON MI STA BENE CHE TI METTI GIARDINO..CON IL MIO RAGAZZO...E VI BACIATE E ACCAREZZATE DAVANTI A TUTTI!
poi aggiunse:

QUANDO VI HO VISTO MI SONO SENTITA UNO SCHIFO!E DOVRESTI SAPERE COSA SI PROVA!TU SAPEVI CHE AVEVA UNA RAGAZZA...EPPURE NON TE NE è IMPORTATO NIENTE!

urlò...vicina alle lacrime
 
Top
*^CaSsiDY^*
view post Posted on 17/2/2008, 22:14




-IO NON HO FATTO NIENTE DI MALE!! LO VUOI CAPIRE?SE NON VUOI NEANCHE CHE UN AMICA LO ABBRACCI PERCHE NON GLI METTI UN GUINSAGLIO E LO TIENI SOTTO CONTROLLO?TU NON SAI NEANCHE COSA VUOL DIRE ESSERE TRADITA!!-

Disse urlando sempre più forte,innorridità dalla stupidità e dalla gelosia immotivata di quella ragazza e ignorando le parole della giovane tassorosso di cui non ricordava neanche il nome.
 
Top
33 replies since 17/2/2008, 19:53   227 views
  Share