Ho bisogno di te....

« Older   Newer »
  Share  
half-blood prin$e$$
view post Posted on 17/2/2008, 22:18




già dimenticavo...per te un abbraccio indica baci e carezze...che stupida...e non ti azzardare a dirmi di prendere un guinsaglio!!! magri dovevi usarlo tu...
poi la guardò gelida e disse:

a me non interessa più ninete...facci quello che vuoi..
e se ne andò giù per le scale.
 
Top
Paige_Lenoir
view post Posted on 17/2/2008, 22:21




La ragazza guardò sprezzante Cassidy e seguì la sua amica, la ritrovò sull'orlo di piangere sulle scale, l'abbracciò e le disse:
-Sara calmati, ti prego, come diavolo si sono permessi, io li trucido!-
 
Top
*^CaSsiDY^*
view post Posted on 17/2/2008, 22:24




Si calmò un poco,perchè a quel punto avrebbe voluto picchiarla li davanti a tutti.. ma si trattenne ..

-mi chiedo come fa a stare con una stronza come te!-

disse senza urlare ma a voce alta,in mode che la ragazza che si stava allontando potesse sentirlo,poi senza iù nulla da dire si allontanò.. lanciando un ultima occhiata dispiaciuta ad Aslan.
*adesso mi odierà...*
 
Top
Sasuke 18
view post Posted on 17/2/2008, 22:29




Aslan si asciugò la lacrima, cominciò a scendere le scale velocemente come al solito il problema tra lui e Sara.....era la fiducia gli sembrava una cosa impossibile,*vede quello che vuole vedere* non poteva farci niente lui amava Sara e nessun altra ma lei questo non lo voleva capire era un muro troppo grande anche per lui...tremava ancora mentre scendeva alla fine decise di sedersi su uno scalino, appoggiò la testa al mure e...pianse..
 
Top
33 replies since 17/2/2008, 19:53   227 views
  Share