Ritorno dalla magica Londra, x tutti, in particolare Lord Lecter

« Older   Newer »
  Share  
Lord Lecter
view post Posted on 2/5/2008, 16:24




Sweeney era stupito di sè stesso: stava per confidare qualcosa che riguardava la sua vita privata ad un'altra persona! Iniziò a parlare, incitato dalla gioia e dalla curiosità che Victorie stava dimostrando, "Bhè, sì...molto. La nonna è Veela, ti lascio immaginare com'è carina!", disse con lieve sorriso, "Ha un bel caratterino, timido, ma ho notato che all'occorenza sa tirar fuori le unghia...", poi l'epressione divenne seria, inspiegabilmente...
 
Top
Victorie Red
view post Posted on 2/5/2008, 16:28




Tesoro sono contenta per te, ma ti sei accorto che io sono una veela?
Victorie guardò l'espressione di Sweneey, era cambiata
Che succede? Perchè questo cambiamento del tuo viso?
 
Top
Lord Lecter
view post Posted on 2/5/2008, 16:39




"Certo che me ne sono accorto, mio piccolo diavoletto. Sei talmente bella che metti in imbarazzo persino uno come me...", rise, "Cambiamento del viso? In che senso?", disse, sfoggiando un espressione di finto tonto. Sweeney sapeva benissimo cosa intendesse dire Victorie, ma voleva soltanto guadagnare tempo prima di rispondere...
 
Top
Victorie Red
view post Posted on 2/5/2008, 16:43




Victorie lo guardò e disse Prima stavi sorridendo e adesso la tua espressione è seria, questo non è un cambiamento? Victorie cercò di cambiare argomento forse Sweneey non voleva rispondere Sweneey sai sono contenta di averti conosciuto, adesso sei il mio migliore amico, non pretendo nulla da te, ricordalo sempre. Victorie fece lo sguardo dolce
 
Top
Lord Lecter
view post Posted on 2/5/2008, 16:50




Un sospiro di sollievo. Per fortuna Victorie aveva cambiato argomento: come poteva dirle che lui avesse paura di perdersi in un sentimento come l'amore? "Lo so...per fortuna che oggi tu mi abbia guardato in quel modo, altrimenti non sarei apparso dietro di voi", sorrise. Si ricordò che c'era anche Charlotte, "L'ho vista sulla torre di Astronomia. Parlo della ragazza che era con te a Londra: non era contenta quel giorno, anzi...stava rannicchiata in un angolo e piangeva. Credo che abbia bisogno anche lei di qualcuno che gli stia vicino...un'amica intendo!"
 
Top
Victorie Red
view post Posted on 2/5/2008, 16:53




Victorie sentì quelle parole Davvero? Io ho parlato da poco con lei ed era contenta....devo indagare
Victorie sorrise Ha bisogno anche di un ragazzo, a me non importa più avere o no un ragazzo, è da un bel po' che non ne ho uno
 
Top
Lord Lecter
view post Posted on 2/5/2008, 17:07




"Ne potresti avere uno quando ti pare e piace...cavolo sei magnifica!!", disse in tono allegro. Si mise in piedi e tirò la ragazza in modo che anche lei si alzasse. Sollevò la mano in cui stringeva quella di lei e si allontanò di pochi passi, per mettere a fuoco un'immagine, una bellissima immagine. Chiamò divertito un ragazzo, "Ehì grifondoro! Che ne dici? Non è incantevole la mia diavoletta!!", si volse verso Victorie con sorriso beffardo, sperando di vederla arrossire...
 
Top
Victorie Red
view post Posted on 2/5/2008, 17:09




Victorie arrossì Sweneey smettila, così mi metti in imbarazzo Victorie si avvicinò a lui e disse ai ragazzi
Non vi preoccupate, ha bevuto troppo, scherzo scherzo Victorie sorrise
 
Top
Lord Lecter
view post Posted on 2/5/2008, 17:18




Scoppiò a ridere, vedendo i ragazzi che facevano un gesto con le mani per dire "questi sono pazzi"! Sweeney, dominato da una forza sconosciuta strinse la ragazza in caloroso abbraccio, così d'istinto, senza pensarci su due volte, "Non sai quanto avessi bisogno di una persona come te!!"
 
Top
Victorie Red
view post Posted on 2/5/2008, 17:21




Victorie fu contenta di quell'abbraccio Davvero Sweneey? Così mi fai arrossire ancora di più
Victorie lo baciò sulla guancia, non voleva nulla di più solo un amico che le stesse vicino
 
Top
24 replies since 1/5/2008, 19:57   166 views
  Share