L'angolo delle partenze e dei ritorni, I viaggi di chi va e chi viene...e di chi resta!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2023, 09:30     +6   +1   -1
Avatar

«And the only solution was to stand and fight» Merlino ballerino!

Group:
Auror
Posts:
1,257
Reputation:
+1,073
Location:
Recinto degli Ippogrifi, Durmstrang

Status:


A meno di imprevisti grossi e/o improvvisi impegni aziendali pesanti tipo trasferte, sono tornata! ^_^
 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 09:03     +7   +1   -1
Avatar

Group:
Prefetto Grifondoro
Posts:
1,779
Reputation:
+499

Status:


Il real mi ha inghiottito in modo inaspettato ç_ç
Cerco di tornare il prima possibileeehhhh
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 10:36     +13   +1   -1
Avatar

Group:
Auror
Posts:
4,689
Reputation:
+1,146

Status:


Yo, fino a mercoledì 22, forse forse anche giovedì 23, non ci sono che volo via per lavoro in Svezia.
Chiedo scusa a chi ha role con me e alla mia squadra vi voglio bene vi penserò scriverò post nelle pause caffè siete nei miei pensieri v'Assalto. :cry2:
 
Top
view post Posted on 7/3/2023, 15:02     +14   +1   -1
Avatar

«And the only solution was to stand and fight» Merlino ballerino!

Group:
Auror
Posts:
1,257
Reputation:
+1,073
Location:
Recinto degli Ippogrifi, Durmstrang

Status:


Ciao tesori <3

Sono qui prima di tutto per scusarmi della lunga assenza e per spiegarvene le motivazioni, ma non prima di dirvi che non me ne sono andata via definitivamente sparendo nel nulla. Questo perché sono contenta di aver ritrovato una parte della mia dimensione giocosa e "bimba", per così dire, qui dentro, e come scrissi quando qualche mese fa sono tornata, anche se gli impegni della vita sono per tutti ovviamente delle incombenze imprescindibili, non ho intenzione di lasciarmi indietro qualcosa che mi porta gioia. Però con un'assenza di un mese, mi sembra doveroso spiegarmi in modo più approfondito.

Purtroppo l'ultimo mese è stato molto difficile, perché in sintesi ho avuto un piccolo esaurimento nervoso. E' un momento complicato sul lavoro perché mi sto accorgendo di essere in un ambiente che non mi permette di crescere (nel senso che faccio fatica a imparare cose nuove e questo mi demotiva e mi demoralizza moltissimo), unitamente al fatto che Febbraio è tipicamente un mese pieno per le tante attività e le varie pianificazioni che interessano tutto l'anno. Affrontare i lavori da fare quando si è demotivati mi è riuscito ma ci ho messo il doppio del tempo e delle energie.
Unitamente a questo, a metà febbraio c'è stato il primo anniversario della morte della mia mamma. Non potevo sapere oggettivamente che la tristezza sarebbe riapparsa quasi con la medesima intensità, cosa che è avvenuta, e quindi mi sono trovata a dovermi accompagnare nell'attraversare questa fase che purtroppo esiste ed è in un certo senso fisiologica, seppur dolorosa.
Ho fatto molta fatica perché sono una persona che, oltre ad essere di base paurosa e quindi propensa all'ansia o comunque alla preoccupazione, sono anche un tipo che tende a somatizzare molto e molto in fretta, pertanto sul piano fisico ho dovuto gestire la debolezza generale, la ricorrente mancanza di appetito e i problemi di sonno che quasi da subito si sono manifestati (nelle ultime settimane non riuscivo a dormire più di 3-4 ore per notte, e questo ovviamente ha avuto un impatto molto negativo e consistente anche sul portare avanti le giornate, sulle abitudini e sull'attenzione da porre nel fare le cose). Tutto questo mi ha resa angosciata, mi ha fatto sentire piccola e molto debole, spesso sconfortata, a tratti anche arrabbiata (piuttosto strano questo, ma credo fosse una rabbia più simile alla frustrazione che alla contrarietà). Sono cose che occupano grande spazio nella mente, che immobilizzano molto e che richiedono un grande dispendio di energie, a volte anche con risultati piuttosto lontani da ciò che servirebbe per muoversi, anche se sapevo che non mi sarei dovuta arrendere così facilmente.
Ogni volta che aprivo un file per portare avanti le role, a malapena riuscivo a mettere insieme una frase, pertanto (non solo per questo, ma anche per questo) ho constatato che fosse meglio rallentare e concedermi di recuperare le energie, anche per potermi godere appieno il gioco che portiamo avanti qui sul forum, in quanto tale, per quello che appunto è: un'occasione per svagarsi, rilassarsi, colorare il proprio mondo con atmosfere a cui siamo affezionati e che ci portano gioia.

Mi dispiace non aver dato spiegazioni prima, ma mi sentivo talmente sopraffatta da tutte queste cose tutte insieme, che non avrei saputo trovare le parole o la serenità per farlo - in un certo senso vuol dire espormi. Ma sinceramente dopo un mese di assenza non mi andava proprio di liquidare il tutto con un "oh sapete, ho avuto qualche scazzo ma adesso è tutto ok". Insomma, con tanti di voi ci conosciamo da 10 anni, non penso proprio ci sia da vergognarsi o sminuirsi (e sentire questo peraltro mi conferma di essere in un posto in cui mi trovo bene, perché come Leia anche io sono estremamente riservata su certi aspetti).

Chiedo poi scusa a tutti coloro con cui ho delle role in sospeso, per avervi fatto aspettare, e vi ringrazio per la pazienza che ci avete messo, sperando di non aver alimentato pensieri tipo "Ecco adesso se n'è andata di nuovo" - nel qual caso, chiedo umilmente perdono!!

In ultimo vi dico che mi sto ristabilendo, sto riordinando la mia routine per rifarmi una buona "base" con calma e metodo; con il lavoro mi sto adoperando per trovare soluzioni alternative che mi corrispondano di più e per quanto laborioso potrà essere, con un po' di pazienza sono fiduciosa che troverò qualcosa, ma intanto vi dico anche che vi voglio bene e sono contenta che questo forum sia tornato ad essere per me un punto fermo e un'occasione di svago bello e leggero <3

Ci troviamo a breve in role <3
 
Top
view post Posted on 7/3/2023, 15:42     +3   +1   -1
Avatar

When the snow falls, the fox tries to survive.

Group:
Auror
Posts:
3,876
Reputation:
+1,300

Status:


CITAZIONE (*Leia @ 7/3/2023, 15:02) 
Ciao tesori <3

Sono qui prima di tutto per scusarmi della lunga assenza e per spiegarvene le motivazioni, ma non prima di dirvi che non me ne sono andata via definitivamente sparendo nel nulla. Questo perché sono contenta di aver ritrovato una parte della mia dimensione giocosa e "bimba", per così dire, qui dentro, e come scrissi quando qualche mese fa sono tornata, anche se gli impegni della vita sono per tutti ovviamente delle incombenze imprescindibili, non ho intenzione di lasciarmi indietro qualcosa che mi porta gioia. Però con un'assenza di un mese, mi sembra doveroso spiegarmi in modo più approfondito.

Purtroppo l'ultimo mese è stato molto difficile, perché in sintesi ho avuto un piccolo esaurimento nervoso. E' un momento complicato sul lavoro perché mi sto accorgendo di essere in un ambiente che non mi permette di crescere (nel senso che faccio fatica a imparare cose nuove e questo mi demotiva e mi demoralizza moltissimo), unitamente al fatto che Febbraio è tipicamente un mese pieno per le tante attività e le varie pianificazioni che interessano tutto l'anno. Affrontare i lavori da fare quando si è demotivati mi è riuscito ma ci ho messo il doppio del tempo e delle energie.
Unitamente a questo, a metà febbraio c'è stato il primo anniversario della morte della mia mamma. Non potevo sapere oggettivamente che la tristezza sarebbe riapparsa quasi con la medesima intensità, cosa che è avvenuta, e quindi mi sono trovata a dovermi accompagnare nell'attraversare questa fase che purtroppo esiste ed è in un certo senso fisiologica, seppur dolorosa.
Ho fatto molta fatica perché sono una persona che, oltre ad essere di base paurosa e quindi propensa all'ansia o comunque alla preoccupazione, sono anche un tipo che tende a somatizzare molto e molto in fretta, pertanto sul piano fisico ho dovuto gestire la debolezza generale, la ricorrente mancanza di appetito e i problemi di sonno che quasi da subito si sono manifestati (nelle ultime settimane non riuscivo a dormire più di 3-4 ore per notte, e questo ovviamente ha avuto un impatto molto negativo e consistente anche sul portare avanti le giornate, sulle abitudini e sull'attenzione da porre nel fare le cose). Tutto questo mi ha resa angosciata, mi ha fatto sentire piccola e molto debole, spesso sconfortata, a tratti anche arrabbiata (piuttosto strano questo, ma credo fosse una rabbia più simile alla frustrazione che alla contrarietà). Sono cose che occupano grande spazio nella mente, che immobilizzano molto e che richiedono un grande dispendio di energie, a volte anche con risultati piuttosto lontani da ciò che servirebbe per muoversi, anche se sapevo che non mi sarei dovuta arrendere così facilmente.
Ogni volta che aprivo un file per portare avanti le role, a malapena riuscivo a mettere insieme una frase, pertanto (non solo per questo, ma anche per questo) ho constatato che fosse meglio rallentare e concedermi di recuperare le energie, anche per potermi godere appieno il gioco che portiamo avanti qui sul forum, in quanto tale, per quello che appunto è: un'occasione per svagarsi, rilassarsi, colorare il proprio mondo con atmosfere a cui siamo affezionati e che ci portano gioia.

Mi dispiace non aver dato spiegazioni prima, ma mi sentivo talmente sopraffatta da tutte queste cose tutte insieme, che non avrei saputo trovare le parole o la serenità per farlo - in un certo senso vuol dire espormi. Ma sinceramente dopo un mese di assenza non mi andava proprio di liquidare il tutto con un "oh sapete, ho avuto qualche scazzo ma adesso è tutto ok". Insomma, con tanti di voi ci conosciamo da 10 anni, non penso proprio ci sia da vergognarsi o sminuirsi (e sentire questo peraltro mi conferma di essere in un posto in cui mi trovo bene, perché come Leia anche io sono estremamente riservata su certi aspetti).

Chiedo poi scusa a tutti coloro con cui ho delle role in sospeso, per avervi fatto aspettare, e vi ringrazio per la pazienza che ci avete messo, sperando di non aver alimentato pensieri tipo "Ecco adesso se n'è andata di nuovo" - nel qual caso, chiedo umilmente perdono!!

In ultimo vi dico che mi sto ristabilendo, sto riordinando la mia routine per rifarmi una buona "base" con calma e metodo; con il lavoro mi sto adoperando per trovare soluzioni alternative che mi corrispondano di più e per quanto laborioso potrà essere, con un po' di pazienza sono fiduciosa che troverò qualcosa, ma intanto vi dico anche che vi voglio bene e sono contenta che questo forum sia tornato ad essere per me un punto fermo e un'occasione di svago bello e leggero <3

Ci troviamo a breve in role <3

*Si tuffa e la abbraccia*

Cucciola, non ti preoccupare. L'importante è riprendersi e tornare a sorridere <3 Forza e coraggio! :tifo: :love2:

<3 <3 <3
 
Top
view post Posted on 23/3/2023, 15:36     +7   +1   -1
Avatar

Group:
Prefetto Grifondoro
Posts:
1,779
Reputation:
+499

Status:


Raga scusate la latitanza, non bastavano i casini al lavoro, mi sono presa il covid in una forma micidiale, sono 5 giorni che sono costretta a letto. Io non ho più parole. Comunque arrivo, giuro che rispondo a tutti
 
Top
view post Posted on 26/3/2023, 04:47     +7   +1   -1
Avatar

You can own the Earth and still, all you'll own is Earth until You can paint with all the colors of the wind

Group:
Grifondoro
Posts:
1,206
Reputation:
+1,400

Status:


Che dire pasticcini, sono ormai già latitante, vi avverto semplicemente che è un periodo molto stressante e difficile per cui non sarò molto presente. Per le role che ho in corso, sapete già che vi risponderò come lumachina 🥲 ci tengo comunque a portarle avanti anche se la vita vera mi sta dissanguando (?) vivubi spero a presto!
 
Top
view post Posted on 29/3/2023, 14:11     +3   +1   -1
Avatar

We are all immortal until proven otherwise

Group:
Caposcuola
Posts:
4,837
Reputation:
+2,998

Status:


Buonpomeriggio carə! Purtroppo le scorse due settimane sono state un po' travagliate sia per via del lavoro che per la salute e non sono stata molto presente. Prego di scusarmi chiunque mi stesse aspettando in role o quest 🌸
Recupero con gran probabilità in questi giorni 🙂
 
Top
view post Posted on 31/3/2023, 11:53     +2   +1   -1
Avatar

Di sole e di gatti

Group:
Studente sotto Esame
Posts:
1,824
Reputation:
+96
Location:
Ferrara

Status:


A tutti coloro che stanno aspettando una mia risposta, chiedo venia!! Il periodo è stato intenso, anche troppo. Spero di riprendere le mie attività sul forum a breve!
 
Top
view post Posted on 6/4/2023, 23:09     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Docente
Posts:
302
Reputation:
+227

Status:


Buonasera Bimb*, follettini e follettine. Onde evitare una crisi di nervi causa lavoro e formazioni in corso volevo avvertire chi ha role con me che difficilmente riuscirò a trovare i tempi giusti prima di fine maggio per permettere un proseguimento fluido delle role.

Chiedo scusa enormemente per i ritardi ma mi ritrovo letteralmente senza tempo e con la testa altrove.

Farò del mio meglio per dedicare alle quest e compiti vari il weekend ma, con gli ultimi sviluppi (di cui son felicissimo), ho impegni anche il sabato e la domenica.

Se trovo il modo di incastrare tutto ho tutte le intenzioni di rispondervi anche prima ma ci tengo che siate al corrente della situazione e che non vi sto dimenticando/lasciando ma che, fino a fine maggio, sarò un po’ altalenante.

Non voglio fare lo sdolcinato o il ruffiano ma vi voglio un gran bene a tutti. Please forgive meee~
 
Top
view post Posted on 7/4/2023, 07:03     +5   +1   -1
Avatar

When the snow falls, the fox tries to survive.

Group:
Auror
Posts:
3,876
Reputation:
+1,300

Status:


Scusate se ultimamente non ci sono e non ho modo di rispondere alle role e Quest, ma ho cambiato lavoro e devo ancora prendere il ritmo :^^: Quindi non appena mi stabilizzo riprendo.
 
Top
view post Posted on 7/4/2023, 14:11     +3   +1   -1
Avatar

We are all immortal until proven otherwise

Group:
Caposcuola
Posts:
4,837
Reputation:
+2,998

Status:


Sono molto incasinata ed è tutto molto nero. Provo a rispondere, ragazzə, ma non vi assicuro niente.
 
Top
view post Posted on 20/4/2023, 14:58     +6   +1   -1
Avatar

Even if I played for another ten years, I wouldn’t lose interest.

Group:
Serpeverde
Posts:
1,981
Reputation:
+91

Status:


Per prima cosa vorrei chiedervi scusa per l'assenza, ultimamente sono decisamente incasinata e non riesco a seguire il forum come vorrei. Non posso dire di essere esattamente tornata ma vedrò di fare del mio meglio per rispondere alle role in corso e *agonizza* riprendere a fare i compiti. :look: Stavo pensando di dare la priorità a superare il primo anno, quindi all'enorme mole di compiti (e esami) che mi attende, in quanto mi deprime l'idea di rendere Marjorie una perenne ripetente. Farò il possibile per non cedere alla mia papirosità ma temo ci vorrà comunque un po'. Non datemi per dispersa, insomma.
 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 06:28     +9   +1   -1
Avatar

Ocean eyes.

Group:
Caposcuola
Posts:
9,900
Reputation:
+3,000
Location:
Nowhere

Status:


Buongiorno fiorellini,
Scrivo direttamente dall’aeroporto. Causa partenza per lavoro sarò out fino al 30 maggio. Non credo riuscirò a stare dietro a molte cose, da telefono è un po’ una rogna perdonatemi, quindi vi recupero tutti presto ma vi tengo sotto controllo. ♡
 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 09:08     +6   +1   -1
Avatar

Group:
Prefetto Corvonero
Posts:
723
Reputation:
+398

Status:


Buondì a tutti!
Sono assente da un pochino in realtà, non perché di fatto non ci sia ma perché sto avendo zero tempo morto a lavoro, e come ormai saprete il 90% della mia attività nel forum si svolge così. Ma vi scrivo qui perché di fatto da stasera fino a lunedì sarò proprio assente perché sarò via per una trasferta di lavoro. Non è detto che quando tornerò sarò di nuovo super presente, è un periodo molto pieno a lavoro, ma in ogni caso proverò a rispondere a chi mi attende e a svolgere i miei compiti da prefetto eccetera <3
Baci a tutti!
 
Top
3943 replies since 12/6/2005, 21:46   74350 views
  Share