L'angolo delle partenze e dei ritorni, I viaggi di chi va e chi viene...e di chi resta!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2023, 07:31     +4   +1   -1
Avatar

Group:
Serpeverde
Posts:
57
Reputation:
+49

Status:


Salve!
Avviso subito che non ci sarò, almeno almeno per un mese, devo farmi un'operazione (nulla di grave), però non sarò presente sul forum.
Spero di essere abbastanza in forze per tornare presto :flower:

Edited by Astra~ - 15/8/2023, 07:55
 
Top
view post Posted on 19/8/2023, 19:56     +7   +1   -1
Avatar

Group:
Prefetto Grifondoro
Posts:
1,779
Reputation:
+499

Status:


Heilà!
Allora, la prendo larga (anticipo, nessun allarme ahah). Sono settimane che vorrei scrivere qui, ma ogni volta mi dico "dai, sicuro che da adesso avrai più tempo e tornerai più attiva!", e puntualmente il real mi mette i bastoni tra le ruote. Aggiornamento al 19 Agosto: tra una settimana parto per Scozia dove starò via per due mesi. Non mi tengo dall'ansia, ma non vedo l'ora. Morale della favola, ho passato le ultime settimane a cercare un alloggio (spoiler: non ho ancora niente!) e quest'ultima settimana la passerò a preparare la valigia. Per quando sono su? Ancora tutto un'incognita. Spero di riuscire a ritargliarmi un po' di tempo libero, intanto però vi avviso che potrei essere più latitante del solito.
 
Top
view post Posted on 30/8/2023, 08:10     +10   +1   -1
Avatar

all that is gold does not glitter, not all those who wander are lost

Group:
Tassorosso
Posts:
3,561
Reputation:
+2,667
Location:
Decumano Sud, La Contea 🍁

Status:


Io pensavo di avere bisogno di una staccare un po', rilassarmi... poi ho scoperto che dovevo proprio di lanciare il telefono lontano e non guardarlo per tre settimane. Se non sono arrivata al punto di entrare in mare tenendolo in tasca come ha fatto un mio amico è stato solo perché l'avevo già abbandonato.

Ecco, avete capito il mood.

Ho staccato così di netto che non ho neanche avvisato, ma insomma, sono tornata operativa. Richiedo formalmente un bollettino di aggiornamento di quel che è successo in questo periodo, che siano i nostri gossip preferiti, gli affari del ballo, i memini.
È bello essere qui!
 
Top
view post Posted on 29/10/2023, 19:35     +4   +1   -1
Avatar


Group:
Tassorosso
Posts:
920
Reputation:
+408
Location:
Gridania

Status:


Avviso già prima che me ne dimentichi e tanto sono in preparazione per l'evento.
Come ogni anno dal 2013, questo Weekend sarò presente al Lucca Comics & Games.
Quindi dal 3 al 5 Novembre non mi troverete online a scribacchiare.
Se siete presenti e volete eventualmente incontrarmi, disponibilissima per fare quattro chiacchiere :3
Scrivetemi un Mp così ci si accorda.
Per tutti gli altri, tornerò più povera... Ma tornerò :love2:
 
Top
view post Posted on 2/11/2023, 10:41     +10   +1   -1
Avatar


Group:
Docente
Posts:
302
Reputation:
+227

Status:


Buondì a tutt*, approfitto della sezione per comunicare che sarò assente per qualche tempo.

Purtroppo ho una situazione parecchio grave causata da problemi con il vicinato e un locale che ho di fronte casa.

Sono molto stanco perché tra il lavoro, gli incontri con forze dell’ordine e amministrazione comunale e comunicazione con avvocato, questa problematica sta prendendo il sopravvento sul mio benessere psicofisico e quindi - in tutto ciò - ho deciso di iniziare a fare visite e ricerche per un appartamento dove possa vivere (e soprattutto dormire) in serenità.

Spero di risolvere quanto prima in modo da terminare quello che ho iniziato (quest, lavoro sulle lezioni e libro).

Vi prometto un ritorno più sereno e una presenza più assidua una volta trovata una soluzione consona.

Un abbraccio
 
Top
view post Posted on 7/11/2023, 14:34     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Tassorosso
Posts:
920
Reputation:
+408
Location:
Gridania

Status:


Come annunciato, sono tornata... La fiera non è stata quell'enorme disastro che vedevate solo ed unicamente su Tik Tok o altri social.
E' stata un Lucca Comics intenso, molto piovoso rispetto ad altri, ma comunque bello nella sua interezza.
Ps: Sì! Sono povera ora, ma ho dei manuali nuovi nella mia libreria :love:
 
Top
view post Posted on 11/11/2023, 14:32     +14   +1   -1
Avatar

We are all immortal until proven otherwise

Group:
Caposcuola
Posts:
4,837
Reputation:
+2,998

Status:


Ciao tesori, sto vivendo attualmente una situazione piuttosto pesante. Ne sto venendo a capo, ma considerato che sono molte cose che richiedono un grande impegno, nonostante certi spazi vuoti alcuni giorni sento la necessità di impiegarli per respirare meglio prima di tutto invece di gettarmi in una nuova iniziativa di scrittura.
In sostanza mi sto trasferendo, e questo richiede tempo, mi sto preparando per un'audizione che avverrà a breve e, come se non bastasse, il cosiddetto capo mi mobbizza con furore. Non riporterò le parole esatte, ma la minaccia è tosta e vede come l'obiettivo quello di non farmi mai più lavorare nel mio ambito. :ihih: Sicuramente infondata e detta così alla caz de can perché stressato, ma mi dà da fare a livello emotivo e sono in attesa di capire se devo fregarmene o no. Quindi, ecco, vi fioro tanto e sappiate che non vi dimentico. Anzi, mandatemi un po' di vibrazioni positive se volete vedermi viva fra un po':ihih:
*Risata isterica
Vvb
 
Top
view post Posted on 13/11/2023, 20:58     +4   +1   -1
Avatar

Group:
Auror
Posts:
4,689
Reputation:
+1,146

Status:


Perdonatemi tutt* per essere scomparsa. Come aion (♡), anche io sono in un periodo super stressante che, ironicamente, comprende un trasloco che deve avvenire nel giro di un mese, per di più. Ergo, sono sommersa tra pacchi e bestemmie.
A questo ci aggiungo anche che, tornata da Bruxelles, già sono in quella fase di completa disperazione da "[censored] devo trovarmi un lavoro e andare via da casa dei miei, porco [censored]". E voilà, ça.
Fisicamente, diciamo che ci sono.
Mentalmente, quasi. Cerco di rispondere a chi devo, vi voglio bene adios ♡.
 
Top
view post Posted on 15/11/2023, 14:04     +9   +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


Tra le tante partenze inserisco un ritorno, il mio, ponderato anche troppo a lungo.
Metaforicamente ho vagato per anni, alla ricerca di qualcosa che mancava nella mia vita, qualcosa di sepolto nel profondo, una piccola fiammella quasi spenta, che questo forum ha risvegliato, ormai più di 10 anni fa. Una fiammella che ho sentito il dovere di proteggere, di rinfocolare, perché diventasse un faro nella mia vita. Una certezza, una solidità.
E così è stato. In questo forum scriviamo di incantesimi e pozioni, raccontiamo di mondi fantastici e vite immaginarie. Ma la sua magia io l'ho avvertita davvero, la avverto ogni giorno, Hogwarts sarà sempre la mia casa.
Qui sento di essere nata davvero, e qui sono voluta tornare, più grande, più consapevole.
Ed anche un po' più stronzetta.

A presto, il tempo di risistemare un po' l'armadio e la borsa e sarò di nuovo operativa (con i tempi che mi permette il set ovviamente, lavoro nel cinema e ogni giorno è davvero un'incognita :aiuto: )
 
Top
view post Posted on 15/11/2023, 15:22     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Dipendente Ministeriale
Posts:
12,033
Reputation:
+6,149
Location:
Trantor - Settore Imperiale

Status:


CITAZIONE (myüller @ 15/11/2023, 14:04) 
Tra le tante partenze inserisco un ritorno, il mio, ponderato anche troppo a lungo.
Metaforicamente ho vagato per anni, alla ricerca di qualcosa che mancava nella mia vita, qualcosa di sepolto nel profondo, una piccola fiammella quasi spenta, che questo forum ha risvegliato, ormai più di 10 anni fa. Una fiammella che ho sentito il dovere di proteggere, di rinfocolare, perché diventasse un faro nella mia vita. Una certezza, una solidità.
E così è stato. In questo forum scriviamo di incantesimi e pozioni, raccontiamo di mondi fantastici e vite immaginarie. Ma la sua magia io l'ho avvertita davvero, la avverto ogni giorno, Hogwarts sarà sempre la mia casa.
Qui sento di essere nata davvero, e qui sono voluta tornare, più grande, più consapevole.
Ed anche un po' più stronzetta.

A presto, il tempo di risistemare un po' l'armadio e la borsa e sarò di nuovo operativa (con i tempi che mi permette il set ovviamente, lavoro nel cinema e ogni giorno è davvero un'incognita :aiuto: )

O più semplicemente:

"Horus mi ha rotto così tanto il cazzo che ad una certa o je menavo o cedevo."
Oggi qua'a mano è stata piuma.
Domani po' esse fero (come la mia, se quitti n'artra vorta).
 
Top
view post Posted on 15/11/2023, 15:53     +4   +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


CITAZIONE (Horus Sekhmeth @ 15/11/2023, 15:22) 
O più semplicemente:

"Horus mi ha rotto così tanto il cazzo che ad una certa o je menavo o cedevo."
Oggi qua'a mano è stata piuma.
Domani po' esse fero (come la mia, se quitti n'artra vorta).

Uno vole fa le cose fatte a modo, e me vanifichi er melodramma così, io attore pagliaccio sur palco che cerco de strappà Na lacrima de compassione. E tu, scaciato spettatore che me lanci i popcorn in testa.
Nun se fa.
Sì Horus ha cagato il cazzo per un intero weekend filato, ricordandomi quanto mi mancasse tutto questo. A lui la gloria, o le pentolate.
 
Top
view post Posted on 22/11/2023, 18:25     +8   +1   -1
Avatar

Sometimes I can feel my bones straining under the weight of all the lives I'm not living.

Group:
Studente sotto Esame
Posts:
10,832
Reputation:
+2,911

Status:


Sto tentando vanamente di riprendere le fila della mia vita. Chiedo scusa a chiunque stia aspettando una mia risposta in role, ma soprattutto a chi sta aspettando i risultati del contest a tema: non vi ho dimenticati, lo giuro. Ho ancora una decina di giorni di fuoco e poi spero di ripigliarmi.

Ceri e preghiere sono sempre bene accetti.
 
Top
view post Posted on 13/12/2023, 11:14     +9   +1   -1
Avatar

We are all immortal until proven otherwise

Group:
Caposcuola
Posts:
4,837
Reputation:
+2,998

Status:


Ciau, ho terminato il trasloco e i capi cattivi. 💆 Pare che la vita possa scorrere più fluentemente adesso. Ci si becca in giro!
 
Top
view post Posted on 14/12/2023, 20:40     +4   +1   -1
Avatar

all that is gold does not glitter, not all those who wander are lost

Group:
Tassorosso
Posts:
3,561
Reputation:
+2,667
Location:
Decumano Sud, La Contea 🍁

Status:


Mi hanno rapita!
Stupido lavoro, presto sarò in vacanza, ma fino ad allora sarò latitante tra missioni natalizie e consegne dell'ultimo minuto :aiuto: pensatemi così come l'emoji
 
Top
view post Posted on 14/12/2023, 21:27     +3   +1   -1
Avatar

"Gran Sacerdote del Tempio della Pizza"

Group:
Giornalista
Posts:
1,461
Reputation:
+2,010

Status:


Probabilmente scompaio fino all'anno nuovo
Lavorare nel retail durante le vacanze è un po' lo schifo :flower:
Se continuiamo così la mia azienda pagherà in straordinari l'equivalete dell'assumere un'altra persona (ma magari).

Sono il Grinch :zalve:
 
Top
3943 replies since 12/6/2005, 21:46   74347 views
  Share