Possibilità di lavorare come garzoni, E guadagnare qualcosa nel vostro negozio preferito.

« Older   Newer »
  Share  
Jane petterson
view post Posted on 24/9/2008, 21:28




allora a tiri vispi Weasly... se possibile...
 
Top
terrina:)
view post Posted on 24/9/2008, 21:48




va bene allora Madama Piediburro....
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 22:12
Avatar


Group:
Ministro della Magia
Posts:
7,718
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Reby248 @ 24/9/2008, 19:24)
allora:mettere un immagine all'inizio,e poi elencare i gusti di gelato e di granite,o cose del genere...e magari fare uno sconto del 10% mano a mano che lo studente aumenta d'anno...questo incrementerebbe le vendite e indurrebbe gli studenti a proseguire d'anno...

Tutte belle idee ;)
Cerca un'immagine che ti piaccia e stila una lista di gusti a tua discrezione, che provvederemo ad inserire.
Per quanto riguarda lo sconto sei tu a deciderne i termini e le modalità di applicazione.


Jane Petterson, sei assunta ai Tiri Vispi mentre Terrina a madama Piediburro.

Mi raccomando, leggetevi bene la spiegazione di come deve essere gestito un negozio (nella prima pagina di questa discussione) e soprattutto quali sono i meccanismi degli incassi.
 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 09:42
Avatar

Group:
Auror
Posts:
12,394
Location:
Dall’epoca dei miti e delle leggende

Status:


Io vorrei lavorare ad Himiko’s Taste (anche se nella capitale del mondo magico non c'è il topic)
 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 10:00
Avatar


Group:
Ministro della Magia
Posts:
7,718
Location:
Toscana

Status:


In effetti esiste solo un vecchio topic.
Beh, ci sarebbe da creare il Ristorante ex novo, magari infarcendo il tutto con una immagine carina e con una presentazione, compresa la lista dei piatti.
Se sei disposta a lavorarci un po' su ti segno.
 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 13:00
Avatar

Group:
Auror
Posts:
12,394
Location:
Dall’epoca dei miti e delle leggende

Status:


In “Breve guida ai luoghi magici di Londra”, è stata fatta una descrizione del locale. Mi sono attenuta a quella

SPOILER (click to view)
Himiko's Taste è un locale etnico che si trova a Soho, un quartiere di Londra. Dall’esterno appare piccolo e di poco valore, ma una volta entrati ci si accorge che è molto ampio e spazioso.
In questo locale si possono gustare piatti tipici orientali. Sono presenti sue sale, completamente diverse tra di loro. Nella sala anteriore si possono gustare pietanze tipicamente Cinesi, mentre nella sala posteriore si possono gustare pietanze tipiche della cucina Giapponese.


Per le immagini sono indecisa tra queste (non sono riuscita a trovare di meglio)

SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)

image



SPOILER (click to view)
image


 
Top
Reby248
view post Posted on 25/9/2008, 13:14




la prima è la migliore secondo me.
 
Top
Reby248
view post Posted on 25/9/2008, 14:08




allora...l'immagine sarebbe questa:



gelati ( 15 falci la coppa):
-tuttigusti più uno
-idromele
-burrobirra
-peperonicino
-ai fiori
-al wisky incendiario
-al tè
-gelato all'essenza di bacche
-gelato caldo (disponibile in tutti i gusti)
più i gusti babbani (nutella,fragola,pistacchio ecc...)

granite:

-al cacao
-alla vaniglia
-alla vodka
-al peperoncino
-al miele
-alla liquirizia
-tutti gusti più uno
più i gusti babbani (pesca,coca-cola,menta,cocco ecc...)

la panna è disponibile di tutti i colori,cangiante o canterina (l'incentivo per la panna è di 1 zellino)
Il gelato può essere ingolosito con scagliette di cacao,praliine colorate,noccioline o cioccorane (scartate e posizionate) oppure affogato nel caffè e nel cacao.Per entrambi i servizi l'incentivo è di 10 zellini.

Frappè (masasimo 5 gusti):5 zellini

Cioccolata calda (a cui può essere aggiunta la panna) od infusi di varito tipo:5 falci

Disponibili anche diversi tipi di cockatail (5 falci a cocktail).

OFFERTA SPECIALE STUDENTI!AUMENTI D'ANNO,MENO PAGHI!

Agli studenti,raggiunto il 3°anno di studi verrà concesso uno sconto del 10% su tutta la merce disponibile;inoltre,dal 4° anno in poi,lo studente potrà acquistare cocktail di vario genere.

OFFERTA PREFETTI
ai prefetti è applicato uno sconto del 50% su tutto ciò che è disponibile nel negozio.

mmmh...per la descrizione sto ancora pensando...

Edited by Reby248 - 26/9/2008, 22:14
 
Top
°corny_93°
view post Posted on 25/9/2008, 14:58




dato che non ho clienti a Hogsmade pregherei di potermi licenziare e di occupare un altro posto ai Tiri Vispi o a Madama Piediburro...
 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 16:58
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,919

Status:


CITAZIONE (°corny_93° @ 25/9/2008, 15:58)
dato che non ho clienti a Hogsmade pregherei di potermi licenziare e di occupare un altro posto ai Tiri Vispi o a Madama Piediburro...

Dato che me l'hai espressamente chiesto ti rispondo per quanto posso: credo che, se vuoi licenziarti non ci siano problemi (ma dovresti sentire un admin, quale IO NON SONO). Posso invece dirti con certezza che i posti che richiedi non sono più disponibili, ce n'è solo uno da Zonco
 
Web  Top
°corny_93°
view post Posted on 25/9/2008, 17:03




va bene... allora aspetterò per avere quello che così almeno vedrò come andranno gli affari... grazie 1000 Master..
 
Top
terrina:)
view post Posted on 25/9/2008, 20:29




Scusate tra il compito di un "garzone" c'è anche qll di segnalare se qlk immagine nn si vede....
ecco qst è la discussione adatta o devo farla da qlk altra parte... ^^
 
Top
Daniel Josh Finnigan
view post Posted on 25/9/2008, 21:59




Si, terrina questa è la sezione giusta.
Leopolis, ok.. lavorerai insieme a Cassidy.
Corny, potresti anche licenziarti.. ma attualmente non ci sono posti disponibili per sostituirti.



Edit by Camille:
Scusa Dan ma non dovrebbe essere Cassidy a scegliere il proprio "socio" o magari a non sceglierne nessuno?
Ora che non c'è più Nadie la Bottega delle Meraviglie viene equiparata agli altri negozi?

Edited by xCamillex - 26/9/2008, 00:00
 
Top
°corny_93°
view post Posted on 25/9/2008, 22:01




ok... fa nnt allora..
 
Top
terrina:)
view post Posted on 25/9/2008, 22:04




Grazie... allora nn si vede l'immagine vicino alla scritta Torte...
Poi per gli altri elementi del menù posso inserire qualche immagine?
 
Top
1204 replies since 14/7/2008, 01:24   27387 views
  Share