Un uomo ed un bicchiere, Per qualche adulto.Se donna anche meglio xD

« Older   Newer »
  Share  
~Arya Deaver
view post Posted on 11/3/2009, 23:23




Arya si libero' immediatamente di qualche cliente impaziente
e avvisto' fra un tavolo e l'altro due teste
conosciute ovviamente...
una era la sua professoressa...
l'altro uno studente di Hogwarts...
gli si avvicino' con il solito grembiule in vita e
il solito blocchettino con penna...
-Mi scuso per l'enorme confusione
ma la testa di porco e' davvero molto frequentata...
ho visto solo adesso che siedete qui'...
aspettate di ordinare da molto?-

Chiese la giovane cameriera con molta cortesia
 
Top
view post Posted on 13/3/2009, 19:58
Avatar

ex-capocasa della mitica Tassorosso, ex-vicepreside, insegnante di Trasfigurazione, perfida mangiamorte, ex-prefetto...

Group:
Mangiamorte
Posts:
8,075
Location:
Little Hangleton

Status:


Emily si volse verso la ragazza e disse con un sorriso:
- No... non da molto... ci hanno già servito una burrobirra ed un bicchiere di whisky incendiario, da scalare dal conto del ragazzo... Comunque... dato che è qui, mi può portare un'acquaviola?
rivolgendosi poi a Xander
- Così è Hogwarts! Ti fa assaporare un po' di emozione, tanto che non puoi più farne a meno!
sospirò
- Temo che dovrai abituarti a questo ragazzo! Io ho impiegato gli ultimi anni di scuola a cercare di farmene una ragione. Se vuoi delle emozioni, ti consiglio di cercare da un'altra parte!
 
Top
view post Posted on 13/3/2009, 20:28
Avatar

Grifondoro VI anno

Group:
Grifondoro
Posts:
7,937
Location:
Londra

Status:


-A si?E dove se è concesso saperlo...-
Sorrise, era più facile a dirsi che a farsi.Sperava in più emozioni con il suo nuovo incarico.Così il castello sarebbe sembrato meno noioso.
-Lei dove le ha trovate?-
Chiese curioso.
-Per il momento io sto bene ragazza.-
Si rivolse alla ragazzina che si era avvicinata per chiedere se avevano ancora bisogno di qualcosa.
 
Top
view post Posted on 13/3/2009, 21:07
Avatar

ex-capocasa della mitica Tassorosso, ex-vicepreside, insegnante di Trasfigurazione, perfida mangiamorte, ex-prefetto...

Group:
Mangiamorte
Posts:
8,075
Location:
Little Hangleton

Status:


Emily sorrise enigmatica al ragazzo. Non poteva neanche solo immaginare come avesse trovato spunti per avventure... Quindi si limitò a dire:
- Oh, be'... più che dove potrei dire con chi... una tutrice simpatica e vagabonda... un amico che si cacciava sempre nei guai... un nemico con cui litigare ad ogni occasione... ed una cugina pazzerellona con tanta voglia di divertirsi!
 
Top
~Arya Deaver
view post Posted on 13/3/2009, 21:18




Dopo qualche istante dall'ordinazione dell'insegnante
la cameriera si avvicino' nuovamente
al tavolo e poso' su di esso l'acquaviola...e con esso il conto
scritto su un piccolo pezzo di pergamena
poi senza proferir parola,per non interrompere alcun discorso fra i due...spari' in un istante!
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 20:04
Avatar

Grifondoro VI anno

Group:
Grifondoro
Posts:
7,937
Location:
Londra

Status:


-Beh, sei stata fortunata...-
Sorrise, era divertente un idea del genere, infondo quei compagni d' avventura c' erano...Chissà...
-Sai stavo ripensando a quell' avvertimento...Io dovrei esserne intimorito?-
Chise curioso poggiando il mento sul pugno, qualche piccola schermaglia non poteva che far bene...Il tempo passava insorabile, ma a James non importava, stava finalmente pensando ad altro...
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 21:50
Avatar

ex-capocasa della mitica Tassorosso, ex-vicepreside, insegnante di Trasfigurazione, perfida mangiamorte, ex-prefetto...

Group:
Mangiamorte
Posts:
8,075
Location:
Little Hangleton

Status:


Emily ridacchiò a quelle parole, mentre afferrava il bicchiere di acquaviola e lo roteava in modo da far girare il bel liquore all'interno.
- Oh, Potter! Se non è lei miglior giudice di un'affermazione simile, detta da una sua insegnante...
gli sorrise maliziosamente, prima di bere un sorso.
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 23:18
Avatar

Grifondoro VI anno

Group:
Grifondoro
Posts:
7,937
Location:
Londra

Status:


-Personalmente non la reputo una miniaccia...-
Sorrise ancora...
-Più che altro una degna avversaria...-
In quel momento dovette rimettere il naso nel bicchiere per non mostrare il suo sorriso.
Era pur sempre una professoressa, giusto qualche gradino sopra di me....Pensò ironicamente...Quando finalmente levò il bicchiere potè guardare la donna con un minimo di serietà.
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 20:31
Avatar

ex-capocasa della mitica Tassorosso, ex-vicepreside, insegnante di Trasfigurazione, perfida mangiamorte, ex-prefetto...

Group:
Mangiamorte
Posts:
8,075
Location:
Little Hangleton

Status:


- Una degna avversaria?
lo squadrò dalla testa ai piedi, prima di parlare nuovamente.
- Temo di non considerarla tale, Potter...
Poi, quasi distrattamente, aggiunse:
- Io ho avuto solo un degno avversario, anzi no, due! Ma entrambi... non si possono quasi più definire tali.
si corresse, ripensando a Prince, la sua collega prefetta di tassorosso che sapeva esser stata apprendista auror. Lei era forse l'unica auror che non avrebbe mai ucciso... Quando però aveva lasciato Hogwarts era stranamente sparita chissà dove.
L'altro invece... be' era ovvio chi era! Il nemico di sempre, con cui aveva lottato per tutti gli anni di scuola e che poi era diventato un, seppur con riluttanza di entrambi, alleato.
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 21:00
Avatar

Grifondoro VI anno

Group:
Grifondoro
Posts:
7,937
Location:
Londra

Status:


-Sotto valuta chi si trova di fronte...-
Disse con aria falsamente sfacciata.
-Deve ringraziare di appartenere al mondo femminile.-
Sorrise ancora prima di spingere via il bicchiere ormai vuoto.Si voltò completamente verso la professoressa per considerare la sua reazione..
Dopo circa un ora dal suo arrivo, calma piatta alla testa di porco.
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 21:05
Avatar

ex-capocasa della mitica Tassorosso, ex-vicepreside, insegnante di Trasfigurazione, perfida mangiamorte, ex-prefetto...

Group:
Mangiamorte
Posts:
8,075
Location:
Little Hangleton

Status:


- Davvero?
posò un gomito sul bancone e poggiò la testa sulla, osservando il ragazzo con un'espressione mezza-divertita e mezza-curiosa.
- E se non lo fossi stata? Che cosa mi avrebbe fatto, Potter?
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 23:00
Avatar

Grifondoro VI anno

Group:
Grifondoro
Posts:
7,937
Location:
Londra

Status:


-Oh beh, mia madre mi ha insegnato la galanteria...L' esser gentiluomo.-
Disse ricordando i vecchi tempi nella sua mente.
-Ma purtroppo ha fallito, almeno sotto un punto di vista,dato che in duello non mi faccio scrupoli a far sentire qualche bel colpo, perfino alle signorine...Lei non sarebbe da meno.-
Chissà cosa avrebbe risposto, era curiosissimo.
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 12:27
Avatar

ex-capocasa della mitica Tassorosso, ex-vicepreside, insegnante di Trasfigurazione, perfida mangiamorte, ex-prefetto...

Group:
Mangiamorte
Posts:
8,075
Location:
Little Hangleton

Status:


Un sorriso enigmatico da sopra il bicchiere.
- Non mi sembra di aver letto in alcun regolamento che non si possano lanciare incantesimi potenti... Inoltre, Potter, al contrario suo, io non sono costretta a seguire alcuna norma di cavalleria... dovrebbe saperlo.
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 23:08
Avatar

Grifondoro VI anno

Group:
Grifondoro
Posts:
7,937
Location:
Londra

Status:


-Che fortuna!-
Esclamò contento.
-Allora magari, non avrà problemi a confrontarsi con un modesto studente come al club dei duellanti, vero?-

Disse con tono sfida,tornò retto, in modo da non appesantire la schiena, faceva roteare il bicchiere con la mano destra mentre attendeva la risposta dalla donna.Un confronto con una professoressa sarebbe stata entusiasmante.
 
Top
43 replies since 25/2/2009, 00:45   249 views
  Share