Safarà

« Older   Newer »
  Share  
Severus Snape
view post Posted on 5/5/2006, 09:34




Le si avvicinò lentamente fino a scostarle una ciocca di capelli dal viso.

- Una burrobirra è sempre cosa gradita -

[orco deh, ma nn posso provarci con 2 mangiamorte per volta!]
 
Top
Rowena
view post Posted on 5/5/2006, 09:36




//mhauhahaah...ho visto!! ghnghnghgn//

-dove proponi di andare? io ti seguo...-

disse facendo un tiepido sorriso...

 
Top
Severus Snape
view post Posted on 5/5/2006, 09:40




//oh my golf, sarà mica che così facendo mi metto nei casini??? al piedi di porco no perchè già ci sono, dove andiamo? Al paiolo?//

 
Top
Rowena
view post Posted on 5/5/2006, 09:43




//gnghnghn...me la sto stra ghignando e poi dicevo che era tristi il marpione, invece...mhauhahaahah...ok...va bene li...//

 
Top
Severus Snape
view post Posted on 5/5/2006, 09:44




//:sbam://
 
Top
Rowena
view post Posted on 5/5/2006, 09:48




//mhauhahaahah...quanto mi mancava...fatti senitre anche te mentre sono via...//
 
Top
Severus Snape
view post Posted on 5/5/2006, 09:49




//ghhghghhghghgh. Ma stai via tantissimo casper.. come farò?? come faremo!//
 
Top
Rowena
view post Posted on 5/5/2006, 09:55




//casper!!Mahuahahaha...reinventatemi...ma dai passerrò ogni tanto...sev...devo scappare ora...continuiamo oggi pome? così mi porti a prendere da bere...sigh...l'ultima bevuta!!//
 
Top
Rowena
view post Posted on 23/8/2006, 14:05




.......


4 mesi. Lontana da casa, dalla sua vita, alla ricerca di un ricordo di una persona che forse non l'avrebbe accolta, che forse se se la fosse trovata davanti l'avrebbe persino uccisa. Ma non è andata così. E' rimasta intera, stanca, disperata, ma intera e più forte che mai.
L'insegna del suo negozio era sporca, impolverata, e la vernice si stava deteriorando. prese la chiave che teneva stretta al collo e aprì il lucchetto.
aprì la porta e entrò, chiudendosela poi alle spalle. Le candele si accesero ad una sua parola.
La fioca luce illuminava il disordine che aveva lasciato. Ovunque polvere e ragnatele avevano preso il dominio su ogni cosa.
Si mosse facendo attenzione a dove metteva i piedi, per dirigersi nel retrobottega. Appoggiò il suo bagaglio leggero sul letto, e aprì la piccola finestra.
Svuotò la valigia e rimise tutte le cose dove stavano prima.
il fiato era corto. Essere a casa le faceva uno strano effetto. Mentre sistemava tutte le sue cose, si osservava le mani, rovinate e piene di tagli, i piedi le dolevano e aveva lividi un po' ovunque. Il suo stile di vita durante quei 4 mesi non era stato dei più tranquilli.

l'aria polverosa della stanza la deprimeva. Raccolse un po' di soldi e si diresse verso un locale. Voleva vedere se qualcosa era cambiato
 
Top
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 26/10/2006, 09:38




Fyria entrò nel negozio e si avvicinò al bancone.
 
Top
Rowena
view post Posted on 16/12/2006, 02:45




Rowena era affacendata a spolverare un mobile...
Si volto' di scatto, ma con una fare comuqnue elegante...incrocio' un ahcioma rossa e due occhi che conosceva bene...


-fyria...che piacere vederti qui...-
 
Top
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 16/12/2006, 14:29




"...ah, si..?" borbottò scettico.


"Senti, Rowena...sono di fretta. Mi servono delle cose..." disse sbrigativo.

"Mi serve del veritaserum...e, e un pensatoio....credi di potermi accontentare?"
 
Top
Rowena
view post Posted on 16/12/2006, 14:39




-certo....pero' non posso farti prezzi di favore...-

disse aprendo l'armadietto per prelevare la boccetta con la pozione
 
Top
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 16/12/2006, 14:47




"Non mi occorrono prezzi di favore." sbottò lui.

Doveva sbrigarsi, pagare ed andarsene prima di essere visto....per questo era nervoso e scortese.
 
Top
Rowena
view post Posted on 16/12/2006, 14:59




Rowena lo squadro' in malo modo...Poi scomparve nel retro bottega e torno' con un pensatoio...

-ecco qui tutto...veritaserum e pensatoio...-

lo fece veder al giovane
 
Top
592 replies since 14/2/2006, 16:29   11445 views
  Share