RICHIESTA PER DOCENZA, Bando da compilare se volete diventare Docenti

« Older   Newer »
  Share  
† The joker †
view post Posted on 29/10/2010, 15:18 by: † The joker †     +1   -1




SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA DI HOGWARTS


RICHIESTA FORMALE PER DOCENZA



Io sottoscritto/a The Joker desidero fare richiesta al Consiglio Docenti e

Al Consiglio Amministrativo della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts per

l’assegnazione della seguente classe:Docente di Divinazione.


DA QUANTO TEMPO FREQUENTi QUESTO FORUM?
Quasi 2 Anni


COME LO HAI SCOPERTO?Grazie a mia sorella


-QUANDO SEI COLLEGATO/A, QUANTE ORE PASSI IN MEDIA IN UN GIORNO SU QUESTO FORUM?
Tra 3 e 6 Ore (probabilmente nel primo pomeriggio sempre



SEI ATTIVO/A IN ALTRI FORUM ESCLUSO QUESTO? SE SI QUANTI?

1



-QUANTI RUOLI HAI SVOLTO IN ALTRI GDR, QUESTO ESCLUSO?Quasi sempre co-founder amm. (nell' ultimo che ho frequentato è frequento tutt'ora sono una specie di mangiamorte)


-IN QUANTI FORUM HAI RICOPERTO INCARICHI DI AMMINISTRAZIONE? (MOD/ADMIN). Non nè sono sicuro ma direi 4 (sarebbero 5 ma nel 5° sono stato poco e niente


-COSA TI SPINGE A DIVENTARE DOCENTE?La passione per questo fantastico forum e la voglia di farlo arrivare tra i primi


-PERCHE’ PROPRIO QUESTA CLASSE?Perchè mi è sempre piaciuta la Divinazione


-COSA PENSI DI POTER PORTARE DI POSITIVO AL FORUM SE LA TUA RICHIESTA VENISSE ACCETTATA?La mia presenza quasi-giornaliera nel forum e qualche ideuzza che ogni tanto i miei neuroni ingegnano


-COSA SUCCEDEREBBE SE LA TUA RICHIESTA VENISSE RIGETTATA?Continuerei il mio ruolo di studente


OLTRE A QUESTO DOCUMENTO TI PREGHIAMO DI PREPARARE UNA LEZIONE DI PROVA PER LA MATERIA ALLA QUALE SEI INTERESSATO/A E TI PREGHIAMO DI CORREGGERE IL COMPITO QUI SOTTO IN MODO DA DARE AL CONSIGLIO DOCENTI UN MODO PER VALUTARE MEGLIO LA RICHIESTA.


CITAZIONE
Compito da valutare:
1) Come si deve prendere una scopa?Per poter prendere una scopa basta mettersi accanto ad essa e pronunciare in modo deciso "SU"
2) Come devono montare sulla scopa i mancini? E i destri?Il lato in cui bisogna mettersi per poter prendere la scopa varia in base alla persone.Se la persone in questione è mancina dovrà mettersi alla destra della scopa,se è destra dovrà mettersi alla sinistra
3) Dopo essere saliti sulla scopa come bisogna fare per salire? E per scendere?Per poter salire o scendere con la scopa basta semplicemente inclinare il corpo.Ad esempio se si vuole salire basterà spingersi verso sopra,se invece si vuole scendere basta spingersi verso il basso.
4) Come si rallenta? Come si aumenta la velocità?Per rallentare o accelerare il procedimento è analogo.Per accelerare bisognerà chinarsi in avanti,mentre per rallentare bisognerà alzarsi

1)è sbagliato perchè si deve anche tendere la mano verso la scopa
2)esatto,ma uno sale sulla scopa come meglio crede
3)per salire in aria si deve dare una spinta con i piedi
4)anche questa è esatta

Direi che in base alla difficoltà del compito (nel senso che è facile) direi Accettabile

Edited by † David Joker † - 10/12/2010, 00:17
 
Top
132 replies since 20/10/2009, 12:03   17019 views
  Share