Calendario Eventi, La Scuola di Atene

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2015, 16:23
Avatar

- Deus ex Mazza -

Group:
Corvonero
Posts:
5,078
Location:
New York City

Status:


Dal momento che apparentemente non mi è permesso contattare via mp Albus, scrivo direttamente qui.
Non so bene come funzioni, ma mi pare di non aver mai lasciato il gruppo o tanto meno di essere mai stato espulso.
Chiedo venia se sbaglio a postare l'iscrizione qui.

Nome e Cognome Pg: Patrick Piras
Ruolo: Caposcuola
Anno: V Anno
Casata:Corvonero

Come ho fatto presente ai tuoi colleghi, ti invito a rileggere la proposta. Come potrai notare in Gerarchia sono presenti i nomi degli iscritti, se non figura il tuo, a fronte delle modifiche che dovresti conoscere, dovrai passare per la consuetudinaria trafila, ma non c'è fretta. Come ho già fatto presente a Derek, e Lucilla, qualora diveniste Ateniesi, nel tuo caso nuovamente, sareste in lista d'attesa. In merito trovi dei ragguagli in Bacheca, freschi di questa mattina, per quanto fossero già ufficiosi dai primi dI Febbraio. ^_^

Edited by Ignotus Albus E. Peverell - 7/2/2015, 19:35
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 16:40
Avatar

Sometimes I can feel my bones straining under the weight of all the lives I'm not living.

Group:
Studente sotto Esame
Posts:
10,836

Status:


Nome e Cognome Pg: Niahndra Alistine
Ruolo: Studentessa, Prefetto Tassorosso
Anno: III
Casata: Tassorosso
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 19:57
Avatar

- Deus ex Mazza -

Group:
Corvonero
Posts:
5,078
Location:
New York City

Status:


CITAZIONE (Patrick Swan @ 7/2/2015, 10:23) 
Dal momento che apparentemente non mi è permesso contattare via mp Albus, scrivo direttamente qui.
Non so bene come funzioni, ma mi pare di non aver mai lasciato il gruppo o tanto meno di essere mai stato espulso.
Chiedo venia se sbaglio a postare l'iscrizione qui.

Nome e Cognome Pg: Patrick Piras
Ruolo: Caposcuola
Anno: V Anno
Casata:Corvonero

Come ho fatto presente ai tuoi colleghi, ti invito a rileggere la proposta. Come potrai notare in Gerarchia sono presenti i nomi degli iscritti, se non figura il tuo, a fronte delle modifiche che dovresti conoscere, dovrai passare per la consuetudinaria trafila, ma non c'è fretta. Come ho già fatto presente a Derek, e Lucilla, qualora diveniste Ateniesi, nel tuo caso nuovamente, sareste in lista d'attesa. In merito trovi dei ragguagli in Bacheca, freschi di questa mattina, per quanto fossero già ufficiosi dai primi dI Febbraio. ^_^

La bacheca non mi era accessibile perchè studente sotto esame, per questo non avevo alcuna informazione. Ciò che mi confondeva era la presenza nel mio nome nella prima gerarchia. Mi aggiornerò. Grazie.
 
Top
62 replies since 8/5/2010, 22:26   1032 views
  Share