Un giro per Hogsmeade, x tutti

« Older   Newer »
  Share  
Nicholas Black
view post Posted on 6/7/2010, 13:53




- Cos'è questo macello? -

ringhiò il giovane caposcuola serpeverde guardando il grifondoro con uno sguardo storto, per poi dire con voce fredda :

- Prima che ci pensi io ad una punizione esemplare per te, vai dal tuo simpatico caposcuola, James... Anzi, ti ci porto io...-



 
Top
Je Evans
view post Posted on 6/7/2010, 14:06




Una voce.. Quella voce.. Si voltò e rimase impietrita.
Allora c'era davvero Nicholas?
*Infimo Grifondoro da strapazzo..* pensò sempre più adirata, fulminando con lo sguardo il ragazzo a terra.
Come osava? Aveva tentato di prendersi gioco di lei.. * Tentato però.. Almeno per ora l'ho sistemato... Ci penserà due volte la prossima volta..* si disse ghignando malefica.
"Cammina Scott.. " disse solamente cercando di moderare il tono della voce.
"Andiamo da chi di dovere.." soffiò pregustando la punizione imminente.
L'avrebbe pagata eccome.. Dopo ciò che aveva tentato di fare..
"Ti dispiace se vi seguo Nicholas? Questa non me la voglio proprio perdere.." si rivolse al Caposcuola, cercando di ammorbidire il tono della voce e di ritrovare la calma.
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 20:14
Avatar

VII Anno

Group:
Grifondoro
Posts:
3,115

Status:


Il Grifondoro una volta ripresa la bacchetta cominciò ad incamminarsi verso la scuola col capocasa e il prefetto inferociti per l'accaduto,

* Qui sono tutti matti...ma è meglio che sto zitto sennò la prefetta mi fa fuori davvero *

-Si si cammino-

rispose passando davanti alla ragazza..

CITAZIONE
Ti dispiace se vi seguo Nicholas? Questa non me la voglio proprio perdere

-Beh neanche io me la voglio perdere visto che sarai punita anche tu! o almeno lo spero-

disse fissando la ragazza ,mentre i tre cominciavano ad allontanarsi dalla folla che si era creata, per uscire da Hogsmeade e far finalmente ritorno ad Hogwarts..
 
Top
Je Evans
view post Posted on 9/9/2010, 10:48




"Punita.. Anche.. IO??"
Occhei, stava sbroccando.. Avrebbe voluto girarsi e tirargli un pungo con tutta la forza che aveva. Niente magia, non dava abbastanza soddisfazione.
Decise di calmarsi, il fatto che si fosse difesa non era certo motivo di una punizione..
Era lui ad essere nei guai, guai amari.
Aveva attaccato un Prefetto, e non solo aveva scelto quello sbagliato, ma l'aveva fatto a Hogsmeade.
Decise di non aggiungere altro, e di incamminarsi dietro al gruppetto.

 
Top
18 replies since 2/7/2010, 20:32   210 views
  Share