| Sorrise allegro, gli piacevano quei luoghi, nonostante tutto. SI riusciva ancora a respirare l'atmosfera di un mondo ormai perduto, e dimenticato. Poteva sentire ancora nell'aria la tensione della caduta della città, le urla dei pochi che correvano giù nelle profondità della terra in cerca di salvezza. ed in superficie la città, la possente roccaforte ardeva, incendiata a tradimento, dopo anni di fiera resistenza. Le difese non erano mai state sconfitte, era stata l'astuzia a fregare i difensori. Qualcosa di imprevedibile, qualcosa che si doveva ricondurre al semplice errore umano. Le Grandi Mura avevano retto, erano mura divine, invincibili a qualsiasi nemico. Sorrise solare alla giovane Serpeverde, l'unica che avesse una qualche domanda, o che almeno l'avesse esposta. In fondo era ormai giunto di svelare anche le squadre, erano alle ultime battute di quella allegra gita scolastica, ora iniziava l'avventura. Che se ne fossero accorti?
Ottimo, giusta domanda, le Squadre, un gran bel problema. Almeno dal mio punto di vista dovrebbero essere bilanciate, poi non vi conosco tutti di persona, e mi baso su voci ufficiose. I nostri due Capiscuola saranno anche i Capisquadra, penso non sia un'idea così originale. Il resto è stato affidato al caso. Abbiamo Capiscuola, Prefetti, e Studenti in abbondanza, eppure temo che l'anno, o la posizione possano valere ben poco, come vi ho detto è un gioco d'abilità, ma anche d'intelletto, e quello temo non lo si possa prendere da nessuno. Le Squadre, e poi qualche ultima raccomandazione:
I a: Thresy; Jessica Keiko, Alexander, Arwen, Jennifer, Selena James; Akito, Yoruichi, Niko, Valerio, Elizabeth, Ayumo
La Sorte ha così voluto, se il pericolo dovesse essere troppo grande chiamate, e riceverete aiuto. Ora, tornando a noi, come vi ho detto il Labirinto è antico, ma ancora agibile, potenti difese, antiche e moderne, lo difendono, tutti possono penetrare, pochi sono in grado di uscirne. Ho spezzato tutte le maledizioni mortali che ho trovato, ma dovete stare comunque molto attenti. Son stato dentro solo poche ore, questa notte, e sono solo, ho fatto il possibile. Il Labirinto vi lascerà entrare, vi farà illudere di poter procedere senza difficoltà insormontabili, invece acquisirà lentamente informazioni sui suoi profanatori, e di volta in volta organizzerà difese sempre più potenti. Il labirinto è pervaso da Magia antica, e potente, degna del rispetto di qualunque Mago, molti dei nostri predecessori morirono per costruirlo. Il labirinto custodisce un gran numero di segreti, misteri ormai perduti, di culti ormai dimenticati, e non vi lascerà scoprirli. Proprio per questo voi dovrete unicamente raccogliere e collezionare Quattro Oggetti, significativi di Troia, due sono miei, due li ho potuti scorgere nelle profondità della terra. Presi gli oggetti, proseguite, e troverete l'uscita, dove ci ricongiungeremo. Tutto chiaro? Gli Oggetti sono un Peplo cremisi, un libro, il pezzo bianco di una scacchiera, ed una statuetta. Chi li troverà mi è ignoto, ma dovete solo prenderne due, non uno di più! Ma son certo che il labirinto vi impedirebbe di fare altrimenti. Ultime cose, nel labirinto potrete raccogliere amuleti o manufatti dimenticati dal tempo, potrebbero riservare numerose sorprese. Come del resto solo arrivando a capire la vera natura delle difese del labirinto, nonchè la vera natura del labirinto stesso, e di alcuni dei suoi segreti vi guadagnerete il diritto di tornare alla Luce del Sole. Avete solo poche ore, basta perder tempo! Alla fine della caverna troverete Tre diverse Vie, consultatevi tra voi, ed ogni squadra scelga una via diversa dall'altra, Destra, Centro o Sinistra. Io prenderò l'ultima rimasta. Buona fortuna a tutti, non perdetevi nei Misteri del Tempo e della Storia.
Sorrise lasciando il passo ai giovani, alle due Squadre che già andavano dividendosi. Confidava di non dover accorrere a nessuna richiesta d'aiuto, ma in fondo l'aveva messo in preventivo. Cosa sarebbe successo? Troia li stava aspettando.
Le Squadre possono avventurarsi già ora nelle profondità della terra, con il I post, in seguito seguirete le istruzioni dei Master. Per problemi resto io il riferimento.
Postilla I: nel corso dell'avventura troverete dei manufatti antichi, persi nel corso del tempo, nel labirinto, i valori in Mana Corpo e Salute verranno resi noti solo a FINE Evento. Ognuno è libero di raccoglierne uno, nel momento in cui il Master lo descriverà come presente sulla scena, se lo prenderete non potrete più lasciarlo, ed a fine Quest NON riceverete alcun punto statistica supplementare, oltre al manufatto. I punti exp invece sono indipendenti dal resto. Postilla II: NON è possibile effettuare sostituzioni nelle Squadre, quindi non chiedetelo. Postilla III: Se anche prendete un oggetto, ma non finite la Quest, il Master dirà che lo abbiate perso; ognuno dei partecipanti è tenuto a portare a termine la Quest. Chi volesse abbandonare per motivi più o meno vari deve comunicarlo ora, e nessun problema. Gli altri si impegnano a concludere. Postilla IV: per i tempi di gioco, attendete informazioni dal master, per l'ordine di post organizzatevi liberamente voi, tra Squadre. Buon gioco a tutti! Edited by Ignotus Albus E. Peverell - 19/9/2010, 19:48
|