Una fredda burrobirra per un caldo discorso, Erik Lander & Serpentina Black, tavolo più remoto. (Futuro intervento di un master ben accolto)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2011, 16:11
Avatar

If you can dream it,
you can do it.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
2,416
Location:
Italy

Status:


Serpentina ricambiò il brindisi ed iniziò a bere; Erik riavvicinò il boccale alle labbra, iniziando a bere la fredda burrobirra.

- Buona? Fredda però... -

Disse rabbrividendo.
Quando Serpentina le chiese di uno strano articolo che lo riguardava sul Profeto sorrise poggiando il boccale sul tavolo.


- Huh, prima o poi sarebbe arrivata...siccome non sono abbonato al Profeta, non mi arriva. -

Scosse il capo volendo indicare lo sporco lavoro del giornalista e del Profeta in sé.

- Ho esplicitato all'intervistatore che odiavo i giornali e che sin da piccolo li ritenevo una pessima invenzione ed ho annoiato il giornalista con i miei viaggi in Oriente alla scoperta di piante, ecco com'è andata. Poi sai, i giornalisti dalla radice del discorso ne fanno crescere un Platano Picchiatore di cavolate...niente di strano od insolito, insomma, è la realtà. -

Disse mantenendo un'espressione seria, quasi delusa dall'operato del Profeta.

- E' il motivo per cui mai mi abbonerò al Profeta, nemmeno in caso mi lodassero o facessero Santo. Ma suvvia, siamo contenti per te, ancora mi devi mostrare la trasformazione! -

Concluse lasciandosi scappare un sorriso e sorseggiando nuovamente la burrobirra.
 
Top
Serpe89
view post Posted on 15/2/2011, 16:41




Serpentina ascoltò con attenzione la risposta di Erik.
Sembrava non essere particolarmente preoccupato per ciò che vi era scritto sul Profeta.
Di fondo aveva ragione: gran parte dei giornali gonfiavano volutamente le situazioni, ingigantendo problemi di scarsa rilevanza.
Probabilmente doveva essere accaduto così: il carattere un po' scontroso e burbaro di Erik aveva dato adito a quelle false supposizioni.
Ciò non toglieva che era comunque uno sgradevole avvenimento.

-Suppongo che tu abbia ragione...i giornalisti ingigantiscono sempre tutto, altrimenti non ci sarebbe granchè di interessante su cui scrivere!-
Diede un altro sorso alla sua Burrobirra, osservando l'espressione un po' delusa di Erik. Beh..aveva ragione! La Gazzetta non gli aveva certo fatto un favore a scrivere quelle cose!
Poi l'uomo cambiò volutamente discorso: si vede che non aveva voglia di continuare a discutere di quell'intervista...Continuò parlando di lei e della sua trasformazione.
La donna gli sorrise, non appena finì di deglutire un altro sorso della bevanda.

-Eh...già...ancora non ti ho fatto vedere la mia trasformazione! Ma non posso certo farlo in un luogo pubblico, sotto gli occhi di tutti...tanto più che devo ancora registrarmi al Ministero!-
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 18:09
Avatar

If you can dream it,
you can do it.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
2,416
Location:
Italy

Status:


Erik guardò Serpentina sorseggiare la burrobirra, pareva ne fosse abituata.

- Caspita, ti piace eh? -

Era la prima volta che Erik vedeva una donna bere una burrobirra, faceva uno strano effetto, ma gli piaceva.

- Ah...si si, scometto che troveremo il contesto in cui mostrarmelo, sicuramente! -

Disse balbettando, non era improbabile che Serpentina non avesse capito tutta la frase.

Gli scappò un sorrisino fuori luogo, sorrise per alcuni sui pensieri con la donna.

- Ah, approposito, mi sono informato ed una villetta magari rustica verrebbe a costare sui 60 Galeoni! -

Sorseggiò la sua bevanta e la poggiò nuovamente sul tavolo.

- Ovviamente dipende anche dalle stanze, dalla categoria in cui rientra...se devo dire la mia pensavo ad una villetta rustica di colore arancio, con magari due camere, cucina e salotto, due uffici, un bagno ed una biblioteca-archivio. Magari dividendola su due piani! -

Pulì le proprie labbra colme di schiuma di burrobirra con la lingua.

- Si, mi piace fantasticare...questo è il mio punto di vista, il tuo? Siccome non manca molto...insomma, mi occorrono ancora 80 Galeoni circa da spendere in accessori vari, poi questi 60-100 Galeoni li recupererò, se necessario anche pagando l'abitazione in rate...dato che conviene e che il nostro stipendio è sufficientemente alto. -

Sorrise, immerso nei sui pensieri.

SPOILER (click to view)
Il colore della villa che intendo è questo: image
 
Top
Serpe89
view post Posted on 15/2/2011, 21:35




Serpentina vide che l'uomo la stava osservando, quasi con curiosità.
-Sì...mi piace molto la burrobirra...in generale non disdegno gli alcolici, ogni tanto...-
Sorrise ad Erik, poggiando il boccale sul tavolo.
Rimase ad ascoltare la successiva frase di Erik, sebbene l'uomo si rese conto di aver pronunciato una frase un po' ambigua. Gli scappò un sorrisino e per Serpe fu facile intuire quali pensieri scorressero nella mante dell'uomo. Fece un leggero sorrisino anche lei, quasi ammiccante, gli occhi scintillanti di una punta di malizia.
Poi Erik cambiò saggiamente argomento, informandola che aveva iniziato ad informarsi sulle abitazioni.
Il prezzo della casa era accettabile e anche la descrizione che l'uomo le stava facendo era decisamente di suo gusto. Decise di farglielo sapere, contenta che tra loro iniziassero a notarsi dei punti in comune.

-Mi piace molto l'idea di una villetta rustica...e anche il colore lo trovo molto bello!-disse annuendo convinta.
Vide Erik ripulirsi le labbra dalla schiuma della burrobirra, con un movimento che le parve estremamente sensuale. Istintivamente ripetè quel gesto, facendo sporgere appena la lingua sulle labbra. Avrebbe tanto voluto baciare Erik, in quel preciso istante, eppure era ben conscia di quell'impossibilità. Poi come se niente fosse continuò a parlare:

-Comunque ti ribadisco che dovremmo comprarla assieme...sarebbe una spesa molto più sostenibile e potremmo anche acquistarla prima, così facendo...-
Non le piaceva troppo l'idea che pagasse tutto Erik: si sentiva una donna emancipata e di pari diritti, anche nelle spese.
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 20:00
Avatar

If you can dream it,
you can do it.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
2,416
Location:
Italy

Status:


Serpentina pareva interessarsi ai discorsi di Erik e questo lo rendeva sempre più curioso di conoscere tutti i suoi punti di vista.

- Ogni tanto si, ma senza esagerare! -

Disse cambiando il tono di voce, facendo capire a Serpentina che era molto sicuro e protettivo nei suoi confronti.

Soprattutto emancipò la propria gelosia, quella proprio non riusciva a coprirla.


- Sono cose che decideremo insieme: colore, prezzo, luogo, dimensioni...ma una cosa è sicura: avremo la casa che vorremo, un po' lontana da Hogwarts...nel nostro paradiso! -

Disse fissando Serpentina, che faceva passare la propria lingua tra le labbra quasi volesse fargli capire qualcosa.

Istintivamente Erik iniziava ad eccitarsi, la cosa poteva avere un collegamento...


- Ho urgenza di andare al bagno...per incontrarti come fidanzata... -

Lasciò capire a Serpentina che aveva voglia di quei piccoli momenti che componevano il loro rapporto, dato che non potevano avere contatti diretti in pubblico, chissà lo scandalo...

Schietto schietto si avviò verso i bagni.
 
Top
Serpe89
view post Posted on 18/2/2011, 03:24




Serpentina ascoltava Erik. Era molto dolce e protettivo nei suoi confronti, sebbene lei fosse una persona sin troppo determinata e dal carattere fiero e indomabile.
Eppure nonostante quelle aperte contraddizioni con il suo carattere, le attenzioni dell'uomo le facevano piacere, così come il suo interessamento.
Tutto sommato avere un uomo che ti tenga sotto la sua ala protettrice non era così male: solamente non ci era abituata.
Era fondamentalmente uno spirito libero, che amava viaggiare, conoscere nuovi posti e nuova gente. Tutto questo le aveva sempre impedito di stabilire relazioni stabili, sia in amore che in amicizia. E tutti gli uomini che aveva incontrato dopo aver lasciato Hogwarts, dopo il diploma, erano stati per lei poco più che amanti, storie superficiali.
Eppure tornando ad Hogwarts aveva capito che lì vi stava finalmente mettendo le radici.
Aveva conosciuto Erik e Sivra, due persone davvero importanti per lei, e aveva trovato un lavoro stabile.
Ascoltó Erik, mentre parlava dei particolari della casa, poi inaspettatamente si alzó, dicendo che l'avrebbe aspettata in bagno. Gli rivolse di rimando un sorriso sornione:-Ti raggiungo!-
Decise di aspettare almeno un minuto prima di seguirlo, per non attirare troppo l'attenzione dei presenti. Riflettè nel frattempo sulla loro storia: era cominciata come tutte le precedenti, senza amore, ma qualcosa stava certamente cambiando tra loro due. Un po' era spaventata, ma di certo non lo dava a vedere. E poi si sentiva così felice che quelle paure le sembravano terribilmente inutili e stupide.
Bevve ancora un sorso di burrobirra, poi si alzó dal tavolo per dirigersi verso i bagni, lasciando il boccale ancora mezzo pieno.
Una volta giunta alla toilette, entró aprendo piano la porta.
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 16:33
Avatar

If you can dream it,
you can do it.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
2,416
Location:
Italy

Status:


SPOILER (click to view)
Dici che sia il caso di aprire un nuovo topic?
 
Top
Serpe89
view post Posted on 19/2/2011, 17:27




SPOILER (click to view)
No, direi di no...deve intervenire il master in questa role per portarci alla battaglia. Penso che tra un po' interverrà anche qui, dato che il topic è stato aperto.
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 19:20
Avatar

If you can dream it,
you can do it.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
2,416
Location:
Italy

Status:


SPOILER (click to view)
Ecco...ti rispondo qui per non risponderti anche al PM =]
Non volevo una hot role, semplicemente dei baci...tutto lì...domani posto, fermando l'azione di andare in bagno tornando al tavolo, così quando il master ci preleva fa 'meno fatica'.
 
Top
Serpe89
view post Posted on 20/2/2011, 03:25




SPOILER (click to view)
Baciarsi è lecito e consentito...per cui imposta la role come preferisci, non credo faccia differenza per il master...
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 09:52
Avatar

If you can dream it,
you can do it.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
2,416
Location:
Italy

Status:


SPOILER (click to view)
Per il master no, per chi ci vede si xD


Erik si stava avviando verso i bagni quando si accorse che dall'altro lato, per giungere ai bagni, c'era folla.

C'erano ragazzi di tutte le età, stregoni e persino tipi loschi.

Vedendo la scena Erik decise di girarsi, tornando incontro a Serpentina che l'avrebbe raggiunto.

- Meglio rimandare il nostro incontro nei bagni...torniamo al tavolo, se non ti dispiace. -

Accarezzò il braccio di Serpe, spostandosi e tornando verso il tavolo, per non destare sospetti.

Si sedette al tavolo di prima, ove ancora erano poggiate le burrobirre.
 
Top
Serpe89
view post Posted on 20/2/2011, 16:38




Serpe aveva praticamente raggiunto il bagno, quando si accorse che in realtà c'era troppa gente.
Da quando erano giunti alla Testa di Porco il locale si era lentamente riempito, complice forse la giornata, che stava iniziando a volgere in tardo pomeriggio e la gente usciva più che volentieri a bere qualcosa.
Si guardò a destra e a sinistra, notando parecchi volti di studenti: no...non era decisamente prudente avventurarsi nei bagni.
Voleva cercare Erik, per dirglielo, ma l'uomo stava già tornando sui propri passi e si incontrarono nei pressi del bagno.
Anche per lui era una cattiva idea avventurarsi nei bagni, data la quantità di gente presente, per cui le disse che si sarebbero rivisti al solito tavolo. Serpentina annuì, mentre lui le sfiorava delicatamente un braccio.
Attese qualche istante lì, guardandolo mentre l'uomo si dirigeva nuovamente al tavolo, per poi decidersi a seguirlo.
Raggiunse il vecchio tavolo, dove per fortuna attendevano ancora le loro due burrobirre. Si sedette, dando un piccolissimo sorso dal boccale. Si rivolse ad Erik, sbuffando appena:

-Uff...da dove arriva tutta questa gente? Vabbè...pazienza...-disse con sguardo ormai rassegnato.
Poi di colpo, fissando Erik, i suoi occhi si illuminarono:

-Vorrà dire che stasera verrò a trovarti...-
Il tono della voce si era abbassato notevolmente, di modo da farsi udire solo da lui. Quando ebbe finito di parlare, fece una leggera risata: si sentiva così bene con lui.
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 18:30
Avatar

If you can dream it,
you can do it.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
2,416
Location:
Italy

Status:


SPOILER (click to view)
Oddio, senza accorgermi c'ho azzeccato perché sta uscendo "tutta la gente", cioè l'ES @_@


Seduto al tavolo Serpentina tornò indietro, forse nessuno li aveva visti, infondo da quel lato la taverna era vuota.

- Non ne ho idea...sarà qualche club per adulti che si incontra in un'altra stanza del PUB... -

Alzò lo sguardo verso delle persone che in gruppetti uscivano dalla taverna, ma senza dare peso alla cosa.

*Sarà qualche club che va a fare escursioni...*

Pensò riflettendo al suo club.

*Il mio club, ma certo! Non l'ho detto a Serpentina!*

- Oh...veramente ho da fare questa sera! -

Disse cercando di essere scherzoso, aveva visto che precedentemente Serpentina sembrava triste nel dover rimandare l'incontro percui cercò di strapparle un sorriso.

- Scherzo, questa sera andrà benissimo! Nel frattempo... -

Fece una lieve pausa deglutendo,

- Non ti ho raccontato di una cosa... ... ho un club! Un'attività extrascolastica che sto aprendo! -

Poi rifletté e pensò che avrebbe avuto meno tempo per Serpentina.

- Dato che l'attività è indicizzata per alunni...forse avremo meno tempo per noi, e, preannuncio che non sarà redditizia...almeno non dal punto di vista economico. -

Una piccola smorfia, quel giorno era particolarmente felice, ma comunque qualche Galeone in più non avrebbe fatto che bene dati i suoi progetti.

- Altrimenti potrei farti entrare come collaboratrice, o sarebbe troppo sospettoso per i più giovani? -

Pensò.

- Ora che ci penso potresti subentrare magari durante una delle escursioni parlando delle Creature Magiche presenti nel luogo, che so...e poi dipende se hai tempo e voglia... -

Concluse sorridendole, avrebbe pagato Galeoni su Galeoni purché Serpentina non perdesse il sorriso e pur di averla accanto in ogni circostanza...
 
Top
Serpe89
view post Posted on 21/2/2011, 04:06




Serpe osservò solo di sfuggita il via vai del locale.
Volti e persone di cui, in quel momento, non voleva conoscere nulla. Stava bene con Erik e basta.
Sorrise all'uomo, quando scherzò, dicendo di essere impeganto quella sera.

-Ahahaaha...guarda che non ci sarei mai cascata! Scommetto che un'oretta per stare con me l'avresti trovata comunque, anche sommerso di lavoro!-
Non poteva fare a meno di essere sempre sorridente al suo fianco. E poi adorava punzecchiarlo con quelle battuttine. D'altronde si sa: gli uomini, da quel punto di vista, sono tutti uguali.
Poi Erik iniziò a parlarle di un'attività che aveva iniziato a svolgere con i suoi studenti. Non specificò di cosa si trattasse, ma conoscendo lui e il suo ruolo sicuramente aveva a che fare con le piante.
Le domadò se le interessasse un ruolo da collaboratrice o comunque fare qualche intervento durante gli incontri. Decisamente Erik aveva un sacco di belle idee. Anche a lei sarebbe piaciuto organizzare qualche evento per i suoi alunni.

-Sono molto contenta per la tua attività! Magari come collaboratrice sarebbe un po' sospettoso, però se hai bisogno di me per solo qualche escursione andrà benissimo...Purtroppo sono già molto impegnata così, dato che sto in gran parte sostituendo il docente di Incantesimi e non riesco a sobbarcarmi l'intera iniziativa. Però sarò onorata di accompagnarti per qualche uscita!-
Annuì appena, quasi a sottolineare la sua disponibilità.
-Però non mi hai ancora spiegato nel dettaglio di cosa si tratta...-
Era sinceramente curiosa: le erano sempre piaciute le attività extrascolastiche.
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 16:23
Avatar

If you can dream it,
you can do it.

Group:
Dipendente Ministero
Posts:
2,416
Location:
Italy

Status:


Serpentina sembrava un po' incuriosita ed attratta dall''attività di Erik.

Sorrise alla sua battuta, alzando lo sguardo verso di lei, era molto bella...

- Beh...caspita...ti sto rubando tempo o credi che stiamo correndo troppo? La relazione, la casa... -

Erik voleva lasciare a Serpentina i propri spazi, evitando di invaderla.

- Essendo che da spiegare è un po' complessa, potrei darti il volantino ufficiale che sto iniziando a distribuire in giro, già ci sono alcuni iscritti! -

Concluse piuttosto contento, concedendo un mega-sorriso a Serpe.

Le porse il volantino, estraendolo dalla tasca; di fatto era un po' spiegazzato, però era leggibile


SPOILER (click to view)

Signori e signore...

si apre finalmente il progetto "Per una scuola più verde"!


Ma che cos'è precisamente?

E' un'attività Extra-Scolastica che tratta l'Erbologia.


Avrai pensato, che noia...vero?

E' un'attività GRATUITA che ti permette di DIVERTIRTI e di APPRENDERE nello stesso momento.


Ma come?

Si faranno delle escursioni, ad esempio, nella foresta proibita ed accompagnati da divertenti indovinelli si avrà l'occasione di vincere premi. Ci saranno dei gruppi, divisi in base al vostro carattere, al numero degli aderenti ed all'anno di frequenza ad Hogwarts.
Lezione? Argomenti?

Ogni gruppo affronterà un argomento afferente alla mia materia che darò come appreso.

Tutto qui? Ma il divertimento dov'è?

A termine di ogni lezione ci saranno 8 indovinelli per ogni argomento (Ergo 1 argomento per ogni lezione, 8 indovinelli per ogni lezione). Gli indovinelli avranno un grado di difficoltà che va da 1 a 8, se gli indovinelli saranno 8, da 1 a 6 se saranno 6 e così via. Ricordate che i primi sono molto facili, ma gli ultimi si possono definire impossibili.


Ma che ci si guadagna con gli indovinelli?

Ogni indovinello corrisponde a dei punti per ogni grado, quindi, sempre ponendo che i nostri indovinelli siano 8:

INDOVINELLO 1 = 1 PUNTO
INDOVINELLO 2 = 2 PUNTI
...
INDOVINELLO 8 = 8 PUNTI

E così via se ce ne saranno di più.


E con i punti che ci faccio?


I punti ti permetteranno di ricevere dei premi che non renderò noti per non togliervi la sorpresa.
Ma vi saranno in palio anche punti casata.

Dove si terranno queste lezioni?

Ci sono più luoghi, a discrezione anche dei gruppi.
I luoghi non sono prestabiliti, al contrario del resto.
Un'anteprima: Foresta proibita, Relitto marino, Serra esotica...


Il gruppo mi annoia...posso allontanarmi?

Si. Se lo fai però non guadagni né i punti né l'apprendimento dell'argomento trattato.


Iscrizioni aperte sino al 26 febbraio prossimo.

Vi aspetto numerosi.



(Questo è adattato ON-GDR, infatti è differente da quello OFF-GDR.)
 
Top
52 replies since 8/2/2011, 18:32   346 views
  Share