Bacheca Hogsmeade, Hogsmeade per gli Studenti del I Anno

« Older   Newer »
  Share  
Sharon Scorpio
view post Posted on 16/11/2011, 17:24




Dovevo vedermi con il mio amore per andare ad Hogsmade, non sapevo cosa mettermi, pensavo:
*Diamine non so che mettermi! Jol ha dei bei vestiti però! Mi spiace cugina ma è un urgenza!*
Così presi un vestito verde di Jol, se mi scopriva mi ammazzava, avevo messo degli stivali e dei leggins neri, presi un golfino pensante verde acqua e guardai l'orologio erano le 17:00, ero in ritardo spero solo che Zak mi avrebbe perdonato.
Corsi il più velocemente possibile verso il piano terra e notai il mio amore che mi aspettava.
L'abbracciai e gli dissi:

-Scusa per il ritardo amore mio.-
 
Top
ZakWylde
view post Posted on 16/11/2011, 17:43




Zak vide arrivare di corsa Sharon
*è arrivato il mio amore*
vide che parlava con il fiatone:
-Scusa per il ritardo amore mio.-
Zak rispose sorridendo:
Non ti preoccupare, non dovevi metterti a correre
Poi notò una cosa buffa:
Ma quelli non sono i vestiti di tua cugina? -rise
eh sì, erano i vestiti che aveva visto addosso a sua cugina
 
Top
Sharon Scorpio
view post Posted on 16/11/2011, 17:50




Il mio amore mi disse sorridendo:
-Non ti preoccupare, non dovevi metterti a correre-
Poi mi chiese ridendo:
-Ma quelli non sono i vestiti di tua cugina?-
Sorridendo dissi:

-Si sono i suoi, ne molti uguali ma di colore diverso, se mi becca però mi uccide!
Tu mi difenderai vero amore?-
 
Top
ZakWylde
view post Posted on 16/11/2011, 18:24




Vidi il mio amore dire:
-Si sono i suoi, ne molti uguali ma di colore diverso, se mi becca però mi uccide!
Tu mi difenderai vero amore?-

Zak rispose:
Certo amore qualunque cosa per te, ricordatelo sempre... QUALUNQUE
Zak abbracciò e baciò Sharon
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 18:32
Avatar

Group:
Auror
Posts:
12,394
Location:
Dall’epoca dei miti e delle leggende

Status:


Il grande orologio della scuola aveva da poco suonato i cinque rintocchi. Erano solo le cinque del pomeriggio era già buio, ma in quel periodo dell’anno era più che normale. Si strinse nel mantello nero, mentre scendeva l’ultima rampa di scale verso il piano terra. Il suo sguardo si spostò su due ragazzini che si sbaciucchiavano nell’atrio. Sollevò gli occhi al cielo in una espressione di disappunto.

-Ehi! Voi due, non siete troppo piccoli per certe smancerie?-

 
Top
ZakWylde
view post Posted on 16/11/2011, 18:36




Intanto Era arrivata la capocasa dei Tassorosso
*meno male qualcuno è arrivato*
la capocasa disse:
Ehi! Voi due, non siete troppo piccoli per certe smancerie?-
E Zak rispose:
Salve Thresy, emh... non so come la vedi tu ma per me no -sorrise
Continuò:
Ci può accompagnare a Hogsmade?
 
Top
Sharon Scorpio
view post Posted on 16/11/2011, 18:44




Il mio amore mi disse:
-Certo amore qualunque cosa per te, ricordatelo sempre... QUALUNQUE-
Zak mi abbracciò e mi baciò poi arrivo una ragazza che non conoscevo e disse:
-Ehi! Voi due, non siete troppo piccoli per certe smancerie?-
Zak cercò di far sembrare qualcosa d'innocente, beh era solo un semplice bacio da innamorati, niente di più!
Poi chiesi:

-Scusa ci accompagni tu ad Hogsmade?-
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 19:02
Avatar

Group:
Auror
Posts:
4,689

Status:


Stava succedendo qualcosa. Mary vide qualcuno avvicinarsi alla bacheca pronti a ricevere un passaggio. La Grifondoro si stava avviando,ma Trhesy,Caposcuola Tassorosso l'aveva preceduta.I due ragazzini,rivelatosi Serpeverde e Tassorosso si scambiavano abbracci e bacini sotto lo sguardo poco concreto della Prefetta. Si avvicinò tanto da ascoltare il tono che i due stavano proponendo verso Trhesy,il tu. Non che fosse proibito,ma era pur sempre una caposcuola.
Vi ricordo che state dinanzi ad una CapoScuola,portate rispetto!
Il suo tono ammonitore era verso entrambi,ma Mary concesse ulteriori sguardi alla Grifondoro,sua concasata. Era o non il suo turno di accompagnare,Mary avrebbe cordialmente preso il posto di Trhesy,in caso quest'ultima avesse faccende più importanti da compiere.
Accompagni tu o vuoi che vada io?
Chiese cordiale,riportando lo sguardo sui due primini. Ci sarebbe stato molto da lavorare,ma andava bene.

 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 19:10
Avatar

Group:
Auror
Posts:
12,394
Location:
Dall’epoca dei miti e delle leggende

Status:


Aggrottò le sopraciglia, era incredibile la sfacciataggine di certi ragazzini. Per loro era normale assumere certi atteggiamenti a scuola, nel bel mezzo dell’atrio dove studenti e professori passavano di continuo.

-L’educazione l’avete chiusa nel baule insieme al buon senso?-

Dire che era ironica era dire poco, quella frase raggiungeva il sarcasmo. N’è un per favore, n’è altro. La ragazza aveva pronunciato la parola “scusa”, ma per come era stata detta aveva poco a che vedere con le scuse, era un intercalare per assicurarsi che li avrebbe portati ad Hogsmeade.
E doveva fare da babysitter ad una coppietta di primini?


-Questa è una scuola e ci si comporta con ritegno. Certe smancerie riservatele per altre occasioni-

Li osservò per qualche secondo, quando un’altra voce, proveniente dalle sue spalle la costrinse a voltarsi

-Ciao Mary-

Tornò a guardare i due ragazzini

-Che ci dovete andare a fare ad Hosmeade?-


 
Top
ZakWylde
view post Posted on 16/11/2011, 19:18




Zak abbassò la testa in segno di perdono e disse:
Scuse infinite per la mia maleducazione
*sono stato maleducato? BOH*
Zak disse cordialmente:
Vorremmo fare una passeggiata come una coppietta felice-rise sotto i baffi
 
Top
Sharon Scorpio
view post Posted on 16/11/2011, 19:28




La capocasa dei Tassorosso ci disse che dovevamo comportarci meglio e che non era il luogo adatto per fare smancerie poi ci chiese cosa volevamo andarea fare ad Hogsmade.
Zak si era scusato e io: risposi

-Chiedo scusa per la mia maleducazione caposcuola.
Voelvamo solo andare ad Hogsmade per fare compere e fare una passeggiata da coppietta felice o meglio bere qualcosa di caldo, vistoche fa freddo.-
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 19:39
Avatar

Group:
Auror
Posts:
12,394
Location:
Dall’epoca dei miti e delle leggende

Status:


Rimase esterrefatta, volevano fare una passeggiata come una coppietta felice? E lei doveva fare da balia a quei due? Almeno si erano scusati, sebbene il ragazzo non sembrasse tanto convinto

-Una passeggiata, eh-

Ci pensò un attimo, ma giusto un attimo. Il pensiero di stare dietro a due ragazzini del primo anno intenti a tubare, passando da una vetrina all’altra o stando seduti davanti ad una cioccolata calda non le piaceva per niente.
Fortuna che c’era Mary lì


-Se vuoi sono tutti tuoi-

Disse rivolta alla Prefetta di Grifondoro.


 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 19:51
Avatar

Group:
Auror
Posts:
4,689

Status:


Mary rimase a bocca aperta. Già immaginava i due ragazzini saltellanti mano nella mano per le strade di Hogsmeate,seguite da una Trhesy con il viso cupo e con la giacca fino alla testa per coprirsi dai sguardi più idioti. Mary rimase a bocca aperta quando udì le parole di Trhesy rivolta a lei. Mary accettò,annuendo con la bocca ancora aperta. La scena sarebbe stata diversa,lei avrebbe messo dei limiti,ovviamente.
Vi accompagno io,ma ci sono delle regole.
Chiarì subito con un colpo di tosse. Oh la figura di loro saltellanti continuava a riperetersi nella sua testa,a crearle un mal di testa.
Non saltellerete mano nella mano per le strade di Hogsmeate. Staremo fuori solo un'ora,non oltre. Ogni gesto idiota vi porterà ad una bella punizione,ergo,comportatevi bene.
Prese una boccata d'aria stanca,poi lo sguardo verso Trhesy,sorridendo:
Sei sicura di non volerne cogliere l'occasione?
Continuò a ridere,sicuramente il suo sarebbe stato un no,ma tentar non nuoce.

 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 20:03
Avatar

Group:
Auror
Posts:
12,394
Location:
Dall’epoca dei miti e delle leggende

Status:


Mary non sembrava molto felice di accompagnare la coppietta, ma aveva le idee chiare su come farli comportare.

-Vedo che hai la situazione sotto controllo-

Constatò ammirata. Indietreggiò di qualche passo approfittando della disponibilità della Prefetta

-A buon rendere Mary. E voi due fate i bravi-

L’aveva scampata per un pelo, le dispiaceva un po’ per Mary, ma infondo era stata lei ad offrirsi volontaria. Camminando sempre a marcia indietro rivolse a Mary un’espressione di scusa unendo i palmi delle mani ed abbassando lievemente il capo. Poi si voltò diretta verso i sotterranei.


 
Top
NERIXIA
view post Posted on 17/11/2011, 15:42




Quel giorno doveva recarsi ad Hogsmade, era una studentessa del primo anno per questo doveva essere accompagnata. Alle 17:00 avrebbe dovuto trovarsi al piano terra per andare nel piccolo villaggio. Quel pomeriggio finì i compiti di Storia della Magia prima del solito e si stese sul letto.

***

Aprì gli occhi, si era addormentata! *Speriamo che non sia tardi!* erano le 16:57. *Ho ancora tre minuti per arrivare al piano terra da qui* prese la giacca e mentre scendeva dalla torre se la mise insieme ai guanti e alla sciarpa.
Nerixia arrivò al piano terra alle 17:01, non si vedeva alcun prefetto o capocasa, così decise di sedersi a riposare sulla panchina di pietra e ad aspettare che qualcuno arrivasse.

 
Top
123 replies since 27/6/2011, 10:15   4333 views
  Share