Sneaking around the castle in pleasant company, SOLO x Nymph

« Older   Newer »
  Share  
Nymphetamine_Girl
view post Posted on 26/8/2011, 18:06




Nymph ascoltava silenziosa Bart..anche lui a tratti era un pò triste...evidentemente la cosa che rattristava entrambi i ragazzi era che una persona come i loro nonni non si sarebbe presentata più nella loro vita... ogni individuo è a se..o almeno questo pensava Nymph..
Aspettò che finì per poi ricominciare a parlare...

"Allora Bart, alla fine abbiamo anche questo in comune... le nostre famiglie, non sono state molto con noi, ma avevamo rispettivamente i nostri nonni... che ora non si sono più...e pensa un pò..tu hai la tua benda ed io il mio tatoo...!" e sorrise timidamente... si sentiva ancora più vicina a lui... erano troppi vicini...

Bart ad un certo punto, parlò di musica...Nymph aveva una nostalgia assurda..anche a lei mancava sentire qualche bel gruppo babbano...l'unico modo per sentire la musica che piaceva a lei, era intonare qualche strofa... cantava sempre a casa, non aveva mai preso lezione, ma alcune sue amiche per gioco l'avevano iscritta a vari concorsi di canto..e Nymph era sempre arrivata tra i primi 3...

"Bart anche a me manca la musica... è proprio un bisogno il mio... non so nemmeno come descrivere questa mia mancanza..è un vero e proprio dolore...!" e guardò il ragazzo... nel giro di pochi minuti si era intristita molto e non voleva che ciò avvenisse..era li con lui... e lui era quello che voleva...

 
Top
Blazeboy$
view post Posted on 26/8/2011, 18:25




I due avevano davvero molto in comune! Continuarono a chiacchierare e, quando poi Bart notò che la ragazza si stava rattristando, cercò di cambiare argomento.

- Beh, anche senza musica, la vita qui a Hogwarts è stupenda! Lezioni di magia, il castello che è pieno di misteri, il parco molto affascinante, il lago per l'estate...Mi sento fortunato a frequentare questa scuola! - disse e sospirò.

- E' qui che ho acquisito i miei primi amici. A Londra non ne avevo e sono davvero contento di averne un bel po' ora. So che posso contare su di loro e che posso affidarmi a loro quando sono giù di corda... -

Rimuginò in un attimo e ripensò alla notte passata sulla Torre di Divinazione con Paul, quando poi era apparsa Mary e da lì i tre avevano stretto un forte legame di amicizia.
Certo, vi era qualche altro a cui era affezionato, ma era da tempo che frequentava solo il suo stretto giro di amici. Era da molto tempo che non passava tempo con gli altri: Marge, Niamh, Jolanda, Rober, Angelius, Andrew...Con quest'ultimo aveva contatti per via del giornale e per la rubrica, ma non trascorrevano tempo insieme per svagarsi da mesi.
Eppure stava bene così, perché sapeva di avere pochi amici, ma buoni. E infine era arrivata Nymph e ora che l'aveva incontrata e conosciuta, non voleva lasciarla più.


*Non ti libererai facilmente di me, cara!* pensò e sorrise tra sé, stringendo la presa sulla mano delicata di Nymph.

- E' molto bella l'amicizia, non trovi? Però deve essere sincera, leale... Odio le amicizie a convenienza! - disse e fece una smorfia di disprezzo.

 
Top
Nymphetamine_Girl
view post Posted on 26/8/2011, 19:16




Nymph e Bart stavano quasi terminando il corridoio al secondo piano... ma avevano ancora moltissime cose da dirsi....
Si stava parlando di musica, ed ora di valori veri come l'amicizia..

"Si è vero hai ragione... l'amicizia conta moltissimo anche per me... solo che non tutti la pensano così...molti si approfittano di te, sono opportunisti o non ci pensano due volte a tradirti...ed è per quello che non sono molto propensa, io poi vado molto a sensazioni...non mi sbaglio mai...o quasi mai!"
e sorrise...

"Poi ovviamente c è sempre l'eccezione..e quando mi accorgo di averla davanti, non mi sfugge... cerco di coltivare ogni amicizia vera, e si allontanare le persone che non mi danno buone sensazioni...!"

Nymhp sulle amicizie era molto selettiva, ma non decidere in base a cose futili quali l'appartenenza ad una famiglia, ad una casata o chissà che altro...era selettiva sui comportamenti delle persone...era la classica persona che sarebbe rimasta da sola se non trovava l amicizia adatta a lei...non sarebbe scesa a compromessi solo per dire di avere un amico oppure un'amica...

Bart era li, e ancora Nymph non poteva crederci... non aveva mai avuto questi sentimenti...aveva 11 anni quindi era anche normale...ecco perchè tutti commettevano delle pazzie per stare con la persona amata o comunque di cui si sono presi una cotta...ora capiva molte cose...

 
Top
Blazeboy$
view post Posted on 26/8/2011, 19:27




Bart ascoltava con piacere la voce di Nymph. La trovava bella, incantevole, intonata e chi ne ha più ne metta. Chiuse gli occhi per un secondo per concentrarsi meglio sul suono delle parole di Nymph e poi la ascoltò attentamente.

- Parole sante! - commentò e sorrise.

- Beh, di sicuro TU mi dai buone sensazioni! si lasciò scappare ed era vero. Il suo cuore era alleggerito in sua compagnia e batteva forte, pomposo. La sua mente era spensierata e completamente concentrata su di lei, sul suo aspetto, sulle sue parole, sui movimenti...su Nymph!
La sua pelle a contatto con la sua gli dava una bella sensazione, come di freschezza: difatti, Nymph aveva una pelle molto fredda...


- Credo che per il secondo piano sia abbastanza! Bei corridoi lunghi e quadri affascinanti, ma nient'altro da poter esplorare. Speriamo il terzo piano ci riservi qualcosa di più... - disse Bart e attese che la ragazza rispondesse. Voleva prima sentire il suo parere, sentire se fosse d'accordo o no. Avrebbe potuto anche preferire rimanere lì! L'aveva vista molto affascinata e molto a suo agio lungo quei corridoi bui, al chiaro di luna.

 
Top
Nymphetamine_Girl
view post Posted on 26/8/2011, 19:44




Nymph era d'accordissimo sul saltare di piano e raggiungere il terzo! Li si trovava la stanza delle necessità e gli sarebbe piaciuto andare con Blaze...chissà che cavolo sarebbe uscito coi loro pensieri all'unisono... stava fantasticando troppo...però era bello poter pensare di stare in quella stanza con lui, era proprio curiosa di sapere cosa sarebbe apparso...

"Bart per me va benissimo, andiamo pure al terzo piano, sinceramente? non vedo l ora!" e sorrise maliziosamente, ripensando a quanto scritto sopra...

Tenendosi ancora per mano..iniziarono a salire le scale...ad un certo punto...proprio quella rampa di scala cambiò direzione ed il colpo secco fece cadere Nymph su Bart...la ragazza arrossì violentemente ed esclamò timidamente
"scusa!"




Off: ti attendo col post al terzo piano ;)
 
Top
Blazeboy$
view post Posted on 26/8/2011, 19:48




Si passa al terzo piano, ma la Stanza delle Necessità si trova al 7 piano...
 
Top
20 replies since 25/8/2011, 16:02   124 views
  Share