~This is for dreamers™

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2012, 12:50     +1   -1
Avatar

- Deus ex Mazza -

Group:
Corvonero
Posts:
5,078
Reputation:
+369
Location:
New York City

Status:


Congrats! XD
Stai tranquilla, ancora pochi mesi e di tempo ne avrai a palate :)
 
Top
~Hope™
view post Posted on 29/10/2012, 13:03     +1   -1




Grazie >.< ..si tra qualche mese penso che mi legheranno o al letto o al divano e ne avrò molto di tempo a disposizione XD per ora mi godo la mia semi-libertà..
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 01:19     +1   -1
Avatar


Group:
Dipendente Ministeriale
Posts:
12,031
Reputation:
+6,149
Location:
Trantor - Settore Imperiale

Status:


Urca, congratulazioni Hope! *-* Ti ci vedo da mammina, ahah!
 
Top
~Hope™
view post Posted on 30/10/2012, 14:42     +1   -1




Grazie Horus >.< io ancora non mi ci vedo... forse perché non ho ancora ben assimilato la situazione ^^...
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 14:50     +1   -1
Avatar


Group:
Dipendente Ministeriale
Posts:
12,031
Reputation:
+6,149
Location:
Trantor - Settore Imperiale

Status:


Beh immagino non sia semplice, ma fatti coraggio!~
 
Top
~Hope™
view post Posted on 30/10/2012, 23:03     +1   -1




Ma no non è nemmeno questione di coraggio, è solo una realtà diversa con cui fare i conti e per quanto lo desiderassimo (sia io sia il mio ragazzo) non me lo aspettavo così ..ma va benissimo e sono super felice :)
 
Top
~Hope™
view post Posted on 31/10/2012, 11:40     +1   -1




Guardo fuori dalla finestra e la pioggia cade ancora scrosciante, il solo pensare alle 13 quando dovrò mettere i piedi fuori casa, mi fa rabbrividire. Amo la pioggia questo è vero, adoro sentirla scivolare lungo la pelle, magari in una calda giornata di Agosto, ma con questo freddo proprio non mi va. E poi stasera, dover ancora uscire dopo uno stressante pomeriggio di lavoro solo per dover fare necessariamente qualcosa... qualcuno mi salviiiii.

Questi pensieri non sono decisamente da me lo sò, ma mi passano proprio ora per la mente e mi andava di condividerli sul mio blog..

Video

 
Top
~Hope™
view post Posted on 4/11/2012, 22:01     +2   +1   -1




Noto con (dis)piacere che l'egoismo si sta diffondendo a macchia d'olio tra le persone e questa cosa mi fa pensare. Io generalmente tendo a "darmi" completamente alle persone a cui tengo, senza stare a pensare più di tanto se mi conviene, se ci posso stare male, se ci posso fare stare bene, se intendo fare una cosa non valuto i pro ed i contro quando dall'altra parte c'è una persona a me cara o addirittura e soprattutto la persona che amo. Però poi mi accorgo di questo egoismo, di quanto le persone siano propense a pensare comunque prima a se stesse che a me, cosa che io non faccio se si tratta della precedentemente citata categoria di persone e mi ritrovo così a restarci male se per esempio il mio ragazzo è impegnato a guardare la TV, io gli chiedo qualcosa e mi risponde di no; poi però quando la sottoscritta fa qualcosa e le viene chiesto di fermarsi e fare tutt'altro, si ferma e lo fa senza pensarci. Non è un voler rinfacciare, tanto alla fine so bene che siamo tutti diversi e probabilmente non amerei così tanto il mio ragazzo se non avesse pregi e difetti che lo caratterizzano, ma che palle!

Detto questo breve e tortuoso pensiero vi lascio con una canzone che adoravo quando ero un pò più piccola e che spesso amo riascoltare ^^