The Destroyer of Time.

« Older   Newer »
  Share  
celeste kane
view post Posted on 7/2/2013, 19:00     +1   -1




Avete presente quando vi immaginate il volto di qualcuno e quando lo vedete non è proprio quello che ti aspettavi?? Ecco! Proprio così!!
Siete carinissimi ragazzi!
Ps: tutto avrei pensato, ma Horussino biondo proprio no! Però ti dona caro!
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 19:09     -1   +1   -1
Avatar

Group:
Studente sotto Esame
Posts:
16,412
Reputation:
+405

Status:


CITAZIONE (celeste kane @ 7/2/2013, 19:00) 
Ps: tutto avrei pensato, ma Horussino biondo proprio no!

Infatti n--... Vabbé sto zitto. :look:
Questo non dovevi dirlo Celes cara :fru: *prepara camicia di forza
 
Top
celeste kane
view post Posted on 7/2/2013, 19:19     +1   -1




Mica perchè sta male...! Forse non mi sono spiegata bene... Credo!
Ps: vogliamo una foto anche di Paul!!!
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 19:36     +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


Tranquilla Celes, è per...
....non possiamo parlare, abbiamo fatto giuramento nell'antica lingua (??) u___u
Ma l'immaginarsi in "un modo" era riferito a lui o a entrambi?
 
Top
celeste kane
view post Posted on 7/2/2013, 19:46     +1   -1




Entrambi!! Pensavo che tu avessi tipo i capelli.. che so, verdi, oppure rossi! No beh, apparte gli scherzi, non vi capita mai di immaginarvi qualcosa e scoprire che proprio era il contrario?
A me sempre! XD!
Ok, ora che avete capito che sono scema... beh, cavoli vostri!
Ihihihihihihihih
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 20:34     +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


In realtà io li ho per metà rossi(si vede un ciuffino che spunta dalla felpa ;_;
Tranquilla celes, ti amiamo così :fru:
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 20:48     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Dipendente Ministeriale
Posts:
12,019
Reputation:
+6,148
Location:
Trantor - Settore Imperiale

Status:


PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUL :fru: Zittoottemeno. :fru:

Grazie Celes! Ahahah ma il biondo è uno stile di vita gay per me :fru:
Vah che punto a farli proprio da tedesco biondissimo.
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 21:48     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Dipendente Ministeriale
Posts:
12,019
Reputation:
+6,148
Location:
Trantor - Settore Imperiale

Status:




«So many thoughts that I can't get out of my head
I try to live without you, every time I do I feel dead
I know what's best for me but I want you instead
I'll keep on wasting all my time

Over and over, over and over
I fall for you
Over and over, over and over
I try not to
Over and over, over and over
You make me fall for you
Over and over, over and over
You don't even try to



Grazie, riproduttore casuale dell'Ipod.

... Almeno disegno più motivato.

 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 15:42     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Dipendente Ministeriale
Posts:
12,019
Reputation:
+6,148
Location:
Trantor - Settore Imperiale

Status:




« Eeeehi! Abbiamo tutti il nostro canto del cigno! Il tuo è finito da almeno mezzo secolo! »



Lo dedico a tanta, tantissima gente. Ai politici vecchi, bigotti e puzzolenti di naftalina.
Ai rompicazzo che mi ritrovo in mezzo alle palle sempre e comunque e sono una sorta di zecche appizzate ai luoghi/persone che frequento.

Insomma, vi sollevo tutti dall'incarico, siete dimissionati, rientrate nella riduzione del personale, abbiamo divergenze d'intenti, conflitti d'interessi... scegliete pure ciò che preferite. MA LEVATEVI DAI COGLIONI. :fru:

 
Top
Just;
view post Posted on 23/2/2013, 15:46     +1   -1




Hai raggiunto fama +200.
Aw yeah, puntiamo all'over nine thousand, ora <3
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 20:06     +5   +1   -1
Avatar


Group:
Dipendente Ministeriale
Posts:
12,019
Reputation:
+6,148
Location:
Trantor - Settore Imperiale

Status:


Il mirabolante caso di Severus Piton
Attenzione post Grumpy.
Se siete sensibili al tema
e avete intenzione di generare Flame, vi dico subito: NO.



Era da un po' che volevo scrivere 'sta roba. Ci pensavo, ci rimuginavo, ma mai ne venivo a capo. E non ne vengo ancora a capo. Un mistero che manco Mistero, Daniele Bossari, la Barale, Raz e le sue badade ogieme, e Marco Berrì (con l'accento sulla i) con tanto di lapislazzuli di Pinketts ne verrebbero a capo.
E qui, io pongo la domanda fondamentale:

Ma se non si scopriva che Piton amava Lily nel settimo libro... QUANTE CAZZO DI FAN SI SAREBBE RITROVATO IN MENO 'STO CRISTIANO?

Ora, seriamente, parliamone. Mi sto rileggendo per l'ennesima volta Harry Potter, ed è inutile dire quanto bestemmio sopra Piton pur sapendo come stanno le cose.

Va bene, la Row è riuscita a creare un personaggio senza dubbio PARTICOLARE, ma come cazzo si fa a dire: "io l'ho amato dal primo istante!11!11"
COME?
Ok, i gusti sono soggettivi: a me piace, di solito, il 70% dei pg che nessuno si caga / stanno sui maroni. E quindi non posso certo dire che non ci siano persone a cui Piton non sia piaciuto fin da subito. O almeno, voglio dire, immagino che Piton abbia dei fan che l'abbiano seguito dall'inizio alla fine (?). O comunque fan che l'hanno riscoperto (??), ma comunque in quell'ambito di "Sì gente, mi chiamo Severus Piton e voglio farmi odiare dai lettori perché odio Harry e tre quarti dell'essere umano" (un po' m'assomiglia, allora.). Ma DICIAMOCELO.

Quante persone e soprattutto quante RAGAZZE si sono intenerite di fronte al suo rooooomanticissimo amoooore inscindibile per Lily?
Ecco, diciamolo chiaramente. Al 90% piace solo per questo.
Perché se mo mi venite a dire che l'avete amato quando cagava il cazzo a Harry, Ron ed Hermione, Neville, GRIFONDORO, Lupin, Sirius e mezzo mondo magico con il suo ciclo (sì dai che mestruato rosicone) e si alleava con la Umbridge e Malfoy, vi tiro un calderone in testa e non vi credo manco se me pagano.

Secondo quale astrusa logica questo branco di ragazzine fan (perché sono tante, tantissime, TANTERRIME.), che vanno decantando roba tipo "tenero!" o "Dolce!" o "Romantico!" posso affermare di aver apprezzato la sua cattiveria? Roba che se Piton fosse esistito realmente le avrebbe tutte strozzate nel sonno/avvelenate con la Restringente di Neville (pre-Hermione)/inserirequalcosadicrudelequi.

Certo, ho da fare una precisazione: da una parte ho anche giustificato il comportamento di Piton. Se povero disgraziato, durante la sua adolescenza ha dovuto a fare i conti con quella testa d'abbacchio di James (grazie Row per averlo fatto schioppare così miseramente) che gli ha pure soffiato la ragazza, io pure sarei un attimino ciclato. Ammetto inoltre che sono rimasto stupito e commosso dalla sua morte (sarei un bugiardo se negassi).
Ma Piton l'ho odiato dall'inizio fino alla fine (tranne in quei rari sprazzi di battute sottili veramente apprezzabili); e poi mi son chiesto, cavolo, per quanto assomigli a quel coglione di James, è pur sempre figlio di Lily, Harry. Perché diamine ti ci diverti a trattarlo così di merda, pensi che Lily sarebbe felice?
A' VORPE!

Comunque, sto andando fuori tema.
Ribadisco ancora che Piton può essere un pg che piace e non piace, ma sfido io a trovarlo adorabile quando si accanisce in quel modo odioso —anche se a "tuo padre era un mmmmmmmmmmmmmmmmmmaiale" ho riso davvero come pochi e ammetto che certe sue affermazioni mi fanno sghignazzare—.
Vorrei vedere tutte quelle bamboccette che mi girano su Facebook o Tumblr che dicono e millantano il loro amore eterno sul sexy (... de gustibus... yum quei capelli unti che ti ci puoi condire l'insalatina! E quel nasino alla francese che se dice de no a tavola sparecchia... ♥) Piton dall'inizio alla fine del libro quanto cacchio gli hanno bestemmiato dietro fino al momento della SPESCCCCIALE rivelazione d'ammmore SEMPiterna.
Il mistero è dunque questo. A titolo informativo ne, la cosa poi mi scivola addosso e mi lascia giusto 'sta curiosità e di certo non vado a rompere le scatole a chi ama Piton. Soprattutto se sei una bimbominchia. Ti insulto mentalmente, ma almeno lo faccio in silenzio, ecco.
Perché insomma LA COERENZA.

In ogni caso, mi sono sfogato, oh.

Per quanto mi riguarda (e anche se nessuno me l'ha chiesto, ma oh, il blog è mio) a me Piton continuerà a stare sui maroni.

Dopo tutto questo tempo? —mi chiederanno.

Sempre.


 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 20:17     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


Per non parlare del virilissimo patronus cerbiattino....
....
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 21:39     +1   -1
Avatar


Group:
Dipendente Ministeriale
Posts:
12,019
Reputation:
+6,148
Location:
Trantor - Settore Imperiale

Status:


Anche se era una doooolce cerva.

... CERVA(?) CAPITO? JAMES AVEVA UN CERVO.
NE, FATTELE DUE DOMANDE, PITON.
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 00:18     +1   -1
Avatar


Group:
Dipendente Ministeriale
Posts:
12,019
Reputation:
+6,148
Location:
Trantor - Settore Imperiale

Status:




« Has he lost his mind?
Can he see or is he blind?
Can he walk at all,
Or if he moves will he fall?
Is he alive or dead? »


E aggiungo una variante made in Just:

CITAZIONE
He was turned to steel
In the great magnetic field
When he travelled he ruff,
For the future of Hufflepuff.



La canzone della serata.

 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 01:08     +6   +1   -1
Avatar


Group:
Dipendente Ministeriale
Posts:
12,019
Reputation:
+6,148
Location:
Trantor - Settore Imperiale

Status:


599002_405358942893465_1150268274_n


LA FILASTROCCA DELLA MIA VITA.
La insegnerò ai miei figli. Verranno su ALLEGRI come il loro papà (e il loro gatto.)

 
Top
286 replies since 21/9/2012, 22:28   6522 views
  Share