Sportello Apertura Conto Bancario

« Older   Newer »
  Share  
Fark Luther
view post Posted on 21/3/2007, 21:38




il ragazzo in modo molto vaguo e tra le nuvole entrò nella gringott..c'èra già stato tempo prima con i suoi gentitori..ormai la conosceva bene..
tra i grandi banconi si affacciavano le piccole creature che scoccavano occhiate alla gente che entrava dall'enorme portone marrone...fark si voltò alla sua sinistra e vide uno di essi che lo scrutava come per dire -cosa ci fà un ragazzino nella nostra banca??- il ragazzo si avvicinò ad esso e disse molto educatamente
-salve vorrei aprire un conto in banca!-

Aperto Conto Bancario n.511 aperto.
Saldo: 10 Galeoni.


AGGIORNATO


Edited by PrincipessaMilla - 21/3/2007, 22:47
 
Top
°°Polly°°
view post Posted on 26/3/2007, 14:30




-Buongiorno, sono qui per aprire il mio conto.-


Aperto Conto Bancario n.512 aperto.
Saldo: 10 Galeoni.


AGGIORNATO


Edited by PrincipessaMilla - 26/3/2007, 15:53
 
Top
magikdoll
view post Posted on 26/3/2007, 17:56




entrando con aria timda vado alla ricerca di un folletto libero...timidamente mi avvicino e gli chiedo:...

Buongiorno, sono una nuova studentessa, mi hanno riferito di rivolgermi a voi, per l' apertura di un conto, sareste così gentile da aiutarmi? grazie mille.


Aperto Conto Bancario n.513 aperto.
Saldo: 10 Galeoni.


AGGIORNATO

\\Ti do un consiglio...leggi bene il regolamento per quanto riguarda il modo di ruolare....i discorsi diretti vanno scritti in grossetto e le azioni in corsivo....mi raccomando...e sopratutto benvenuto ^_^ \\



Edited by PrincipessaMilla - 26/3/2007, 19:05
 
Top
magikdoll
view post Posted on 26/3/2007, 18:12




grazie mille per il consiglio...rileggerò il regolamento!
 
Top
teo93
view post Posted on 26/3/2007, 18:57




un nuovo esploratore del mondo dei maghi, rapito dalla bellezza di quel fantastico scenario che era Diagon Alley decise di entrare alla Gringot's Bank, la banca più sicura e famosa del mondo magico. Entrando in questo magnifico edificio gli andò incontro una creatura inaspettata: un folletto; inizialmente fece delle smorfie di stupore, ma dopo poco si ricompose e chiese con garbo:-Vorrei aprire un conto a nome di Teo93-
[che ne dite per essere la prima volta che recito in un GDR???]


Aperto Conto Bancario n.514 aperto.
Saldo: 10 Galeoni.


AGGIORNATO


\\Ottimo gdr ma anche a te consiglio di rileggere il regolamento xkè non devi scrivere tipo arcobaleno con mille colori...mi raccomando....\\

Edited by PrincipessaMilla - 26/3/2007, 20:13
 
Top
teo93
view post Posted on 26/3/2007, 20:04




ok grazie
 
Top
cucciolina_tvb
view post Posted on 2/4/2007, 14:00




salve vorrei aprire un conto


Aperto Conto Bancario n.515 aperto.
Saldo: 10 Galeoni.


AGGIORNATO


Edited by Milla Moonlight - 2/4/2007, 15:05
 
Top
James Potter
view post Posted on 4/4/2007, 18:28




-Vorrei aprire un conto a nome di James Potter se è possibile-


Aperto Conto Bancario n.516 aperto.
Saldo: 10 Galeoni.


AGGIORNATO


Edited by Milla Moonlight - 4/4/2007, 20:31
 
Top
diabolikina94
view post Posted on 4/4/2007, 23:42




Selen entrò nella gringott... era gigantesca... si avvicinò a uno sportello... e al folletto chiese "salve... vorrei prelevare dei soldi dal conto che i miei genitori mi hanno fatto prima della loro morte... mi hanno messo tantissimi galeoni... direi che 500 galeoni mi dovrebbero bastare..." disse con un sorriso... anche se era un pò falso...


Aperto Conto Bancario n.517 aperto.
Saldo: 10 Galeoni.


AGGIORNATO


Edited by Milla Moonlight - 5/4/2007, 13:59
 
Top
Victor Dominis
view post Posted on 5/4/2007, 11:09




-vorrei aprire un conto il mio nome è Victor Dominis- ^_^

Aperto Conto Bancario n.518 aperto.
Saldo: 10 Galeoni.


AGGIORNATO



Edited by Milla Moonlight - 5/4/2007, 13:59
 
Top
Ermione32
view post Posted on 5/4/2007, 20:24




Vorrei aprire un conto al mio nome il quale è ermione32 De Luca


Aperto Conto Bancario n.519 aperto.
Saldo: 10 Galeoni.


AGGIORNATO



Edited by Milla Moonlight - 6/4/2007, 09:32
 
Top
Alber†
view post Posted on 6/4/2007, 21:30




Vorei aprire unconto con il nome di Albert Black

Aperto Conto Bancario n.32 aperto.
Saldo: 10 Galeoni.

AGGIORNATO


Edited by Mystar - 7/4/2007, 09:25
 
Top
*Camelie*
view post Posted on 14/4/2007, 16:36




Camelie, raggiunta Diagon Alley, prese a dirigersi a passo spedito verso l'entrata della Gringott. I pensieri fissi sulle diverse cose che avrebbe dovuto fare quel pomeriggio *Speriamo solo non sia affollata* pensò con uno sbuffo mentre varcava la soglia della prestigiosa banca. Subito un lieve sorriso accennò a comparire sulle rosee labbra della fanciulla *Bene* si ritrovò a pensare compiaciuta nel vedere la Gringott quasi deserta *Se sono fortunata, sarò fuori di quì fra poco* Prese quindi ad avanzare in direzione dell'impiegato più vicino, un folletto dall'aria acida e indaffarata -Mi scusi- affermò una volta giunta dinanzi a lui senza preoccuparsi di interrompere l'occupazione dell'interlocutore -Vorrei aprire un conto a nome di Camelie Von Kroes- disse quindi atteggiando le labbra ad un cordiale sorriso di circostanza sperando così di frenare una probabile sfuriata da parte di chi le stava di fronte.

Aperto Conto Bancario n.46 aperto.
Saldo: 10 Galeoni.

AGGIORNATO


Edited by Milla Moonlight - 14/4/2007, 17:43
 
Top
view post Posted on 15/4/2007, 12:51
Avatar

Group:
Grifondoro
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


Liquid si avvicinò velocemente verso la Gringott's Bank, pioveva a dirotto, e sia le scarpe che i vestiti provvisori che Snake aveva addosso erano fradici e producevano rumori poco piacevoli ogni volta che faceva un passo, e infatti l'umore solitamente mite di un futuro allievo della Scuola di Magia di Hogwarts era decisamente sotto zero. Svoltò l'angolo, e finalmente vide l'entrata della Banca. Molti maghi erano indaffarati, passando di fianco, certe volte dando uno spintone al ragazzo, e superavano con velocità Liquid. Ma a lui non importava molto, non vedeva l'ora di avere un nuovo vestito... asciutto e caldo... da indossare davanti ad un leggero fuocherello. Finalmente varcò la soglia dell'entrata, ma la temperatura non era variata di molto, e incuriosito, finalmente si avvicinò ad un folletto libero. Si sforzò di eseguire il suo fantastico sorriso (xD), ma senza riuscirci:

-Buon Giorno! *Mica Tanto...* Vorrei aprire un conto Bancario in questa beeeeeella Banca! Non sono molto ricco, ma spero di diventarlo. Grazie per la pazienza.

Le sue dita tamburellavano sul bancone, mentre il folletto scriveva qualcosa su un pezzo di pergamena, e poi alzò lo sguardo, notando con una piccola smorfia che aveva di fronte a sé un ragazzo.

-Ehm... ... ... Me lo potrebbe aprire per favore, a nome di Liquid Snake? - Chiese Liquid con un po' meno sicurezza, ma evidenziando nella frase il suo nome, orgoglioso di averlo.



Aperto Conto Bancario n.84 aperto.
Saldo: 10 Galeoni.

AGGIORNATO


Edited by Milla Moonlight - 15/4/2007, 20:39
 
Top
Fricely
view post Posted on 19/4/2007, 17:29




La pallida ragazza di nome Jasmine si avvicnò timida allo sportello bancario e disse sussurrando all'operatore - Vorrei aprire un conto bancario a nome di Jasmine Lovegood-. -Come?- chiese l'operatore. -Vorrei aprire un conto bancario a nome di JASMINE LOVEGOOD, per piacere- ripetè, a voce un po' più alta, col viso color porpora *Maledetta voce e maledetta faccia*pensò.


Aperto Conto Bancario n.106 aperto.
Saldo: 10 Galeoni.
Inserisci il numero di conto nella scheda personaggio

AGGIORNATO


Edited by Milla Moonlight - 19/4/2007, 19:36
 
Top
6987 replies since 20/1/2007, 19:25   90374 views
  Share