Il Serraglio Stregato

« Older   Newer »
  Share  
Luna Lovegood~
view post Posted on 18/1/2012, 22:07




Incuriosita, Ginny guardava tutti gli animali, uno ad uno. Poi guardò un gufo, marrone scuro e poi fissò il commesso:-Lo vedo... lui ha qualcosa che non c'è negli altri... Lo indicò determinata:-Signora! Lo prendo.
 
Top
Hermione_gomez
view post Posted on 19/1/2012, 15:37




Mentre la ragazza feceva l' ultima tappa al Serraglio Stregato, si accorse che nel preciso momento in cui lei stava mettendo piede sull- ultima parte di pavimento che
la distanziava dal bancone, la gabbia coi gatti neri dagli occhi verdi cadde' per terra, mentre tutti i gatti sbalzavano ovunque, un gattino s iavvicino' a lei e la ragazza lo prese in braccio...

mi scusi per l' intrusione..
disse a mezza voce
vorrei questo gattino..
il gattino nell- frattempo si agitava speranzoso.
 
Top
Dana Williams
view post Posted on 20/1/2012, 19:09




Oh finalmente per Yvonne quella era l'ultima tappa e cioè il Serraglio Stregato. Aveva sempre amato gli animali, soprattutto i gattini ma non ne aveva mai avuto uno. Aggirandosi per gli scaffali vide le razze dei diversi gatti, ma solo uno attirò la sua attenzione. Era Marrone, Tigrato e con gli occhi azzurri come i suoi. Con un sorrisone lo prese in braccio e si avvio verso il bancone. -Salve, vorrei comprare questo gattino.- Disse.

Edited by Dana Williams - 21/1/2012, 11:32
 
Top
damnatic
view post Posted on 21/1/2012, 18:22




Damn era ancora scosso dalla chiacchierata con lo strano folletto che non si accorse nemmeno di essere arrivato davanti al Serraglio Stregato. Sin quando era banbino rimaneva affascinato da ogni civetta che si trovava davanti al suo campo visivo. Era sicuro su quello che doveva scegliere così entro facendo cigolare la porta. Il negozio che si stagliava davanti ai suoi occhi era assai buffo e stravagante. Milioni di gabbie e animali emettevano suoni fastidiosi all'udito. Si avvinò al banco e proprio sopra di esso una civetta bianca latte lo fissò e decise che avrebbe preso lei.
-Buona sera vorrei questa civetta-
Dopo avre parlato, aspettò una risposta.
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 19:39
Avatar

Group:
Mago
Posts:
3,513

Status:


il commesso si sollevò dalla seduta e raggiunse gli animali indicati dai giovani maghi. Tornò al bancone poco dopo porgendo loro le gabbiette. Le altre due clienti si erano servite da sole. Non gli restò che chiedere il compenso.
~ 1 Galeone a testa. Mi raccomando prendetevene cura. Tornate a trovarci ~

Aggiornato
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 21:18
Avatar

What does the fox say?

Group:
Mago
Posts:
11,697
Location:
Italy!

Status:


Dimitri ne era certo, il primo amore non si scordava mai. Il suo primo amore era stato per la sua bella volpe, che era morta da meno di un anno. Senza di lei le sue giornate erano più tristi. Era stato un amore a prima vista, appena era entrato nel serraglio stregato sedici anni prima, appena la vide aveva capito che sarebbe stata la sua migliore amica. Ora che però non c'era più le giornate erano più tristi, e Dimitri aveva deciso che sarebbe tornato al serraglio per vedere se avrebbe trovato un altro amico che gli sarebbe stato affianco per sempre (non per sempre... ma era quella l'idea).
Entrò nel negozio e sentì subito quell'odore di animali che amava tanto. Era sempre stato un genio con gli animali. Una E in Cura Delle Creature Magiche ne era la prova. E anche i quattro anni di studio nella facoltà di biologia magica lo erano. Peccato che non avesse potuto terminare gli studi... Troppi impegni, troppi problemi, ma Dimitri sperava che sarebbe riuscito a terminarli, magari quando sarebbe stato più libero.
Dimitri gironzolò nel negozio, dove si potevano trovare cani, gatti, gufi, pipistrelli, lumache carnivore, tartarughe di fuoco... di tutto e di più.
Cercò un po' e poi vide lui. Era una volpe, piccola, aveva più o meno tre, quattro mesi di vita. Era così tenero... Aveva un muso simpatico e due occhioni neri e vispi. Era meraviglioso.
Dimitri andò verso il commesso, per chiedergli le giuste informazioni.

"Mi scusi, vorrei sapere quanto costa la volpe che si trova lì in fondo..." Lo disse indicando un lungo corridoio affiancato da numerose gabbie di animali vari, e dove più o meno in fondo, c'era la volpe. "E' davvero stupenda... è un maschio?"
 
Web  Top
Hermione_gomez
view post Posted on 22/1/2012, 12:34




La ragazza biacio' il gattino che miagolava
Dai Black, sei il piu' bell gattino dell' mondo!
 
Top
Danilus Potter
view post Posted on 22/1/2012, 18:31




Finalmente, Danilus era arrivato all'ultimo negozio, dove poteva scegliere il suo animale da portare ad Hogwarts. *Prenderò o un gufo o una civetta, i gatti non mi servirebbero per la posta e neanche un rospo* si disse. Quando entrò dentro, fu subito colpito da 2 animali: un gufo marrone scuro che lo squadrava e una civetta bianca che invece era piuttosto incuriosita. *Vediamo un pò, chi mi farà un'impressione migliore lascierà il negozio nel giro di 10 minuti*. Così dicendo, si avvicinò al gufo e fece per accarezzarlo, ma quello, dall'interno della gabbia, emise uno strano suono, che a Danilus non piacque affatto, e cercò di morderlo. Quando invece si avvicinò alla civetta, quella continuò a scrutare il nuovo arrivato senza dar segno di volersi muovere.
Vorrei questa civetta bianca con gli occhi gialli, grazie disse con un sorriso.
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 24/1/2012, 19:40




Il commesso prese immediatamente il dolce animale e lo mise dentro la sua gabbia.
Fortunatamente, la civetta era molto docile quindi non aveva avuto troppo problemi; la consegnò al cliente e gli sorrise.


1 Galeone, ragazzo. Trattala bene.

aggiornato.

Dimitri, dove l'hai vista la volpe? XD scegli uno degli animali che sono in prima pagina
 
Top
sofrine
view post Posted on 25/1/2012, 20:36




uscita da mondomago la ragazza si diresse a comprare 'ultima cosa in lista,quella che gli interessava più di tutti un animale.Entrò nel negozio e incominciò a guardare gli animali,il suo sguardo si posò su una civetta con gli occhi azzurri che gli piacue subito cosi si avvicinò al commesso e disse:prendo questa,grazie
 
Top
Sharon Piton
view post Posted on 25/1/2012, 21:09




Il commesso diede immediatamente la civetta alla ragazza prima di occuparsi dell'uomo dai gusti strani.
Sorrise alla ragazza.


1 Galeone.

Si avvicinò all'uomo; non gli era mai capitato di vendere una volpe ma c'era sempre una prima volta, no?
Prese il piccolo animale con estrema delicatezza e lo fece vedere al cliente.


Ecco qui. Si, un bel maschio e costa solo 2 Galeoni.

Disse tutto mentre accarezzava la volpe che guardava tutti con occhi curiosi.


aggionata sofrine
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 13:29
Avatar

What does the fox say?

Group:
Mago
Posts:
11,697
Location:
Italy!

Status:


Dimitri guardava sorridendo la piccola volpe. Era un maschio, come aveva supposto. Sembrava curioso e voglioso di esplorare il mondo... Era davvero simpatico. L'avrebbe preso, sicuramente. "Due galeoni?" Chiese frugando in tasca e tirando fuori il giusto. "Ecco a lei" Disse porgendo al commesso le due monete d'oro.
Pagato l'animaletto, uscì dal negozio con una nuova compagnia. Doveva però decirergli un nome...

 
Web  Top
Sharon Piton
view post Posted on 26/1/2012, 17:16




L'uomo era stato molto sbrigativo ed aveva portato via l'animale, soddisfatto della sua scelta. Il commesso prese i Galeoni e li mise con gli altri per poi attendere nuovi clienti in cerca del proprio animale da compagnia.

aggiornato
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 23:32
Avatar

Sometimes I can feel my bones straining under the weight of all the lives I'm not living.

Group:
Studente sotto Esame
Posts:
10,835

Status:


Nia entrò,raggiante. Si avvicinò a quei adorabili micetti, erano il suo punto debole. Li coccolò un po' e notò che un gatto in particolare l'osservava. Era completamente nero, l'unica nota di colore erano gli occhi incredibilmente azzurri. Identici ai suoi. Trattenne il fiato. *Che meraviglia* Fece un cenno al commesso. - Potrei prendere quel gattino nero dagli occhi celesti?-
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 12:06
Avatar

Group:
Mago
Posts:
3,513

Status:


Il Serraglio Stregato era particolarmente affollato quel giorno di ottobre. Giovani maghi e streghe scortati dai genitori si riversavano nelle botteghe in cerca del necessario per il primo anno ad Hogwarts.
Il vecchio grassoccio proprietario non poteva che esserne felice. L'apertura della scuola a nuovi giovani voleva poter dire solo una cosa: Tanti clienti , tanti denaro , Le sue finanze ne avrebbero tratto solo beneficio.
Con occhi avari scrutava ciascun promesso maghetto attendendo solo che si avvicinassero al bancone e pagassero l'animale scelto. Per lui naturalmente erano tutti uguali, sono un galeone in più che entravano nelle sue tasche.
Sorrise quando una piccola strega fece richiesta dell'ennesimo gattino nero.
* Cosa ci vedranno in questi gatti?! *
Detestava i gatti ma vendevano.

- Certo! -
disse
- Ti servo subito -
Si sollevò dalla seduta e raggiunse i micetti. Ritornò qualche attimo dopo incredibilmente senza lesioni o escoriazioni. Le porse il gatto facendo richiesta del suo compenso. La grossa mano era tesa. Non attendeva altro che il suo prezioso galeone.
- Solo 1 Galeone. Ecco a te. Torna a trovarci ! -

Aggiornato
 
Top
4814 replies since 21/1/2007, 01:48   46665 views
  Share