Olivander

« Older   Newer »
  Share  
Cryso
view post Posted on 31/1/2007, 12:46




La porta del negozio si aprì di colpo ed entrò a tutta velocità Olivander in persona sulla sua scopa, di ritorno dalle ferie nella babbana Honolulu...

- Vi servo subito...

Bacchette piovevano dal cielo.. ognuna perfetta per il ragazzo a cui era andata...




AGGIORNATO!!!

 
Top
hermione potter
view post Posted on 31/1/2007, 15:03




Hermione entrò all'intero del negozio stracolmo di bacchette e disse al negoziante:
- Salve! vorrei comprare una bacchetta magica!
 
Top
Harry Evan
view post Posted on 31/1/2007, 19:48




Harry entrò nel negozio e chiese una bacchetta Wizard... aveva finito gli aquisti!
 
Top
Simon Welling
view post Posted on 31/1/2007, 21:55




CITAZIONE (hermione potter @ 31/1/2007, 15:03)
Hermione entrò all'intero del negozio stracolmo di bacchette e disse al negoziante:
- Salve! vorrei comprare una bacchetta magica!

-Certamente ecco la tua bacchetta! Legno di pino, polvere di diamante e lacrima di elfo, 11 pollici! Grazie mille!-

AGGIORNATO



CITAZIONE (Harry Evan @ 31/1/2007, 19:48)
Harry entrò nel negozio e chiese una bacchetta Wizard... aveva finito gli aquisti!

-Legno di abete, polvere di rubino e goccia di lago incandescente, 12 pollici!-

AGGIORNATO!
 
Top
skayler
view post Posted on 1/2/2007, 00:37




CITAZIONE (skayler @ 26/1/2007, 18:24)
e mi rimane solo piu d'acquistare una bacchetta!Olivander senza dubbio ..
percorse gli ultimi metri che la separavano dal negozio e vi entro..sembrava deserto cosi suono il campanello sul bancone..si avvicino un uomo dai capelli grigi e gli occhi chiarei e scintillanti, Skayler si ricordo molto bene qual viso quando da piccola entro nel negozio per accompagnare sua sorella a comprare la sua prima bacchetta

buon giorno signor Olivander come va? si ricorda di me?..senza dubbio non avra visto molte streghe con i capelli viola..hihi...e si..sono proprio la sorellina di Nynphodra TonKS, che la saluta tantissimo...quella stupenda bacchetta che le ha venduto anni fa le ha premesso di diventare un potente auror...bhe anche io sono qui per comperarene una altrettanto stupenda!puo aiutarmi vero?

ehi scusisigno olivander e io?
 
Top
Ginny92
view post Posted on 1/2/2007, 13:30




"buon giorno signor olivander, vorrei una bacchetta Wizard.." disse Ginny...
 
Top
PrincipessaMilla
view post Posted on 2/2/2007, 23:13




Il Mago guardò la ragazza negli occhi.....poi abbassò lo sguardo.....e rimase così per qualche secondo......


mmmm......trovato.....Legno di salice...lacrime di unicorno e agrifoglio....12 pollici.....in tutto viene 2 galeoni

AGGIORNATO
 
Top
cap ralph sparrow
view post Posted on 3/2/2007, 12:21




CAp entrò da olivander e chieseUna wizard prego!
 
Top
_Gaara_
view post Posted on 3/2/2007, 13:04




Gaara entrò nel Negozio di Olivander e chiese-potrei avere una wizard Gentilmente.-
 
Top
PrincipessaMilla
view post Posted on 3/2/2007, 14:26




CITAZIONE (_Gaara_ @ 3/2/2007, 13:04)
Gaara entrò nel Negozio di Olivander e chiese-potrei avere una wizard Gentilmente.-

Per te andrà benissimo......legno di betulla......frammenti di dente di drago......e polvere di cristallo.......12 pollici......

CITAZIONE (cap ralph sparrow @ 3/2/2007, 12:21)
CAp entrò da olivander e chieseUna wizard prego!

Per te invece legno di pino.....crine di unicorno....lacrime di Troll......12 pollici...

Per entrambe viene 2 Galeoni


AGGIORNATO
 
Top
.Punk Princess.
view post Posted on 3/2/2007, 22:51




Hana entrò nel negozio. -vorrei una bacchetta...- disse timidamente.
 
Top
PrincipessaMilla
view post Posted on 4/2/2007, 10:57




Legno di quercia,....una foglia di ortica reale....polvere di diamante.....12 pollici....eccoti la tua bacchetta.......sono 2 Galeoni per te ......

AGGIORNATO
 
Top
Fenrir Grayback
view post Posted on 4/2/2007, 14:41




Fenrir Grayback irruppe nel negozio e battendo il pugno sul banco sbraitò: voglio una bacchetta wizard, ora! attese digrignando i denti
 
Top
PrincipessaMilla
view post Posted on 4/2/2007, 15:52




La ragazza quardò il bambino entrare e rivolgersi maleducatamente....

La prossima volta che dovessi rivolgerti con quel tono a me...ti trasformerò in pesce rosso e ti metterò in un'ampolla di vetrò sul mio bancone

Disse irritata la ragazza

Eccoti la sua bacchetta...legno di abete....ali di pipistrello e scaglie di radice di Mandragola.....12 pollici....2 Galeoni....


AGGIORNATO
 
Top
PrincipessaMilla
view post Posted on 5/2/2007, 14:44




Ecco le varie bacchette.....scusate il ritardo....


_jack90_ Legno di castagno.....12 pollicci.....fibre di cuore di drago.....lacrime di unicorno.....

skayler Legno di abete.....polvere di ametista....8 pollici e mezzo

ron wesley Legno di quercia....gocce di diamante....foglie di Mandragola......11 pollici

I Drughi Legno di Betulla... dente di Dorsorugoso di Norvegia....Foglie di regina dei prati......10 Pollici
Peppe Mc'Granit Legno di Castagno.....crini di unicorno....piume di ippogrifo...11 pollici

Jack PhilipsLegno di castagno..... petalo di rosa 12 pollici

jul11Legno di Quercia.... artemisia......e piume di Fenice.....12 pollici

 
Top
5222 replies since 21/1/2007, 01:50   60314 views
  Share