Olivander

« Older   Newer »
  Share  
MrsHoney
view post Posted on 5/2/2007, 21:30




MrsHoney entra felice nel negozio...*Che bacchetta prenderò??...* Buona sera!!...Sono venuta per comprare una BacchettaWizard...Bene...Grazie e arrivederci!!...
MrsHoney esce soddisfatta dal negozio, con il suo nuovo acquisto sotto il braccio, e riprende a studiare attenta la sua lista...


[OT\\ MrsHoney prima di fare gli acquisti devi aprire il conto in banca]

Edited by Mystar - 8/2/2007, 10:52
 
Top
Shirua
view post Posted on 8/2/2007, 09:06




Shirua entro' nel negozio e guardo' fissa il signor Olivander.
"Vorrei una bacchetta wizard,per il primo anno ad Hogwarts"disse.
 
Top
Mystar
view post Posted on 8/2/2007, 10:59




CITAZIONE (Shirua @ 8/2/2007, 09:06)
Shirua entro' nel negozio e guardo' fissa il signor Olivander.
"Vorrei una bacchetta wizard,per il primo anno ad Hogwarts"disse.

La commessa guardò attentamente la ragazza, poi si diresse verso uno degli scaffali e tirò fuori una scatola, porgendo poi la bacchetta alla ragazza disse.

- Legno di salice, polvere di diamante e spina di rosa, 7 pollici e mezzo. Fanno 2 galeoni -

AGGIORNATO
 
Top
Acchan
view post Posted on 8/2/2007, 18:48




Acchan entrò nel negozio e guardò fisso il signor Olivander:"vorrei una bacchetta wizard per il primo anno....grazie.."
 
Top
PrincipessaMilla
view post Posted on 8/2/2007, 20:18




Legno di faggio.....lacrime di ippogrifo.....gocce di rugiada.....11 pollici....

Questa è la bacchetta che fa per te.....

Disse la commessa dopo aver guardato attentamente la ragazzina....

2 galeoni...per te

AGGIORNATO
 
Top
Rock Lee the King
view post Posted on 9/2/2007, 17:07




*Rock lee entrò nel negozio sovraffollato, mentre si avvicinava alla cassa però un ragazzo aveva scagliato per sbaglio un incantesimo verso un'altra ragazzina, Rock Lee con un Doppio avvitamento in volo scostò la ragazza , l'incantesimo colpì il muro lascinadoci un buco al centro, poidopo aver rievuto i ringaiamenti si avviinò alla commessa e chiese*
-Salve vorrei una bacchetta grazie-
 
Top
PrincipessaMilla
view post Posted on 9/2/2007, 17:38




Complimenti ragazzo....ottimo salvataggio...

Disse sorridente la commessa....

Legno di quercia .....ali di folletto e lacrime di fenice.....10 pollici....Ecco la bacchetta che fa per te......2 Galeoni.....


AGGIORNATO
 
Top
Rock Lee the King
view post Posted on 9/2/2007, 17:59




-Grazie-
*disse il ragazzo uscendo*
 
Top
Ilyx
view post Posted on 9/2/2007, 21:56




/Si ricorda all'utenza di postare le richieste secondo il Regolamento Integrale del Forum, affisso come annuncio in testa ad ogni sezione. Tutti i post che esuleranno dallo stesso non verranno presi in considerazione.
[color=green]Uscita dalla Gringott's Ilyx si diresse verso il negozio del noto Olivander per acquistare la tanto desiderata bacchetta...
 
Top
PrincipessaMilla
view post Posted on 9/2/2007, 23:10




Legno di castagno....squame di drago....foglie di menta piperita.....12 pollici....Ecco a te la tua bacchetta...

Disse soddisfatta la commessa



AGGIORNATO
 
Top
_wade_
view post Posted on 10/2/2007, 19:33




anche wade entrò nel negozio e disse...."salve....vorrei una wizard....
 
Top
TheGladiator
view post Posted on 10/2/2007, 19:53




The gladiator si mise in fila aspettando con pazzienza il suo turno una strana atmosfera avvolgeva quel luogo. Nel riflettere arrivo finalmente il suo turno e disse"Salve vorrei una bacchetta grazie"
 
Top
PrincipessaMilla
view post Posted on 11/2/2007, 09:53




CITAZIONE (_wade_ @ 10/2/2007, 19:33)
anche wade entrò nel negozio e disse...."salve....vorrei una wizard....

La commessa li guardò attentamente....ci pensò su un attimo e poi disse...

Per te....legno di Castagno....polvere di diamante....crini di Unicorno.....12 pollici.....

CITAZIONE (TheGladiator @ 10/2/2007, 19:53)
The gladiator si mise in fila aspettando con pazzienza il suo turno una strana atmosfera avvolgeva quel luogo. Nel riflettere arrivo finalmente il suo turno e disse"Salve vorrei una bacchetta grazie"

Per te invece.....Legno di Quercia.....squame di drago.....piume di Ippogrifi....11 Pollici...

Ecco a voi....2 Galeoni a testa.....



AGGIORNATO
 
Top
sere94
view post Posted on 11/2/2007, 17:54




vorrei una bacchetta wizard per favore


mi avvicinai al bancone e dissi_
-vorrei una wizard grazie

mi avvicinai al bancone e dissi-desidererei una bacchetta grazie. :D

La commessa guardò la ragazza in modo starano.....

Non c'è bisoghno di ripeterlo 3 volte...ho capito.....Allora vediamo....legno di faggio......polvere di diamante.......ali di farfalla......12 pollici.....Ecco a te la tua bacchetta....


AGGIORNATO

Edited by PrincipessaMilla - 11/2/2007, 21:36
 
Top
Odin Silverdawn
view post Posted on 13/2/2007, 21:27




Odin guardò con ammirazione l'insegna del negozio, poi aprì la porta ed entrò. Il locale era grande e pieno di scaffali; il ragazzo si guardò intorno alla ricerca del signor Olivander, e lo trovò in cima ad una scala intento a mettere in ordine alcune scatole.
Buongiorno disse Odin incuriosito, Vorrei una bacchetta modello Wizard per favore, il primo settembre partirò per Hogwarts...
Attese un po' nervoso, seguendo con gli occhi l'anziano mago scendere dalla scala.

Mi spiace per te...ma oggi Olivander non c'è...però ci sono io al suo posto..

Disse sorridendo la ragazza

Legno di betulla.....polvere di teschio di troll....schegge di dente di drago....11 pollici....Ecco la tua bacchetta....viene 2 Galeoni


AGGIORNATO

Edited by PrincipessaMilla - 13/2/2007, 22:01
 
Top
5222 replies since 21/1/2007, 01:50   60314 views
  Share