Olivander

« Older   Newer »
  Share  
coco89
view post Posted on 8/3/2007, 15:35




coco entra nel negozio di olivander per acquistare una bacchetta
"salve, potrei avere una bacchetta modello wizard? grazie"
 
Top
PrincipessaMilla
view post Posted on 8/3/2007, 17:01




La commessa scrutò il primo ragazzo....

Legno di salice....foglie di di platano picchiatore...polvere di fata....11 pollici....


Poi guardò l'altro ragazzo...

Legno di quercia....foglie di te....polvere di cristallo....12 pollici......Vingono 2 Galeoni a testa.....



AGGIORNATO
 
Top
Aizabelle
view post Posted on 10/3/2007, 12:33




Aizabelle entrò nel negozio e disse:-buongiorno!vorrei una bacchetta modello wizard per favore!-
 
Top
Beatrix Lancaster
view post Posted on 11/3/2007, 20:25




Beatrix entrò nel negozio e vide solo una persona davanti a lei, seccata, sperò che non ci mettesse tanto a trovare la sua bacchetta e poi rivolgendosi al commesso disse
-Vorrei prendere una wizard, grazie-
 
Top
PrincipessaMilla
view post Posted on 13/3/2007, 16:02




La commessa guardò le due ragazze appena entrate....poi si rivolse alla prima......
Legnò di pioppò....dente di lupo mannaro...foglie di giusquamo....12 pollici....



Poi guardò l'altra.....

Legno di pino....polvere di ali di farfalla....crine di unicorno....11 pollici....Viene 2 Galeoni a testa....


AGGIORNATO
 
Top
*Tanya Stehodensky*
view post Posted on 15/3/2007, 22:05




Tanya camminò a passo cadenzato e sicuro verso il negoziante,lo guardò altezzosamente
-Salve...vorrei una bacchetta-

Legno di abete...polvere di diamanti....foglie di artemisia.....12 pollici.....Questa è la bacchetta che fa per te....viene 2 Galeoni....



AGGIORNATO

Edited by PrincipessaMilla - 15/3/2007, 22:43
 
Top
Manlo20
view post Posted on 19/3/2007, 15:05




Vorrei una bacchetta modello Wizard
 
Top
god of war
view post Posted on 19/3/2007, 21:26




totto si incamminò verso il bancone
vorrei 1 bacchetta wizard per piacere

Edited by god of war - 20/3/2007, 14:34
 
Top
mordi
view post Posted on 20/3/2007, 17:49




il giovane ragazzo entro con aria siapente, i accosto al bancone e chiese :Potrei avere una bacchetta per favore
 
Top
PrincipessaMilla
view post Posted on 20/3/2007, 21:16




La commessa guardò i tre ragazzi entrare e iniziò a scrutarli ad uno ad uno.....fissò il suo sguardo sul primo....

Legno di quercia....semi di girasole...denti di avvincino...12 pollici....

Poi si girò verso il secondo...

Legno di salice....crine di unicorno...polvere di diamante....11 pollici....

Infine scrutò il terzo...

Legno di abete.....polvere di diamante....foglie di quadrifoglio....11 pollici....ecco a voi le vostre bacchette...vengono 2 Galeoni a testa...


AGGIORNATO
 
Top
magikdoll
view post Posted on 26/3/2007, 18:51




entrando molto timidamente nel negozio chiede:
salve,sono del primo anno! potrei avere una bacchetta che non costa molto ma buona?
 
Top
teo93
view post Posted on 26/3/2007, 20:35




Teo entrò nel negozio del buon Olivander, si diede un occhiata intorno e tra se pensò*Mamma mia che prezzi esorbitanti queste bacchette*Teo vedendo spuntare Olivander dal retro-bottega gli chiese subito:-avrei bisogno di una bacchetta, di una Wizard in quanto è l'unica che posso permettermi-
 
Top
PrincipessaMilla
view post Posted on 26/3/2007, 21:37




La commessa guardò i ragazzi entrare nel negozio...allora si riovolse al primo ragazzo.....

Legno di abete...polvere di fata...dente di drago....10 Pollici...

Poi guardò l'altro....

Legno di quercia....crine di unicorno....gocce dell'acqua del lago nero...12 pollici...Ecco a voi ragazzi...vengono 2 Galeoni a testa...


AGGIORNATO
 
Top
Fark Luther
view post Posted on 29/3/2007, 23:45




Fark si rimise in marcia e camminando tra la lunga via incontrò al lato opposto ad uno strano negozio di scherzi il famoso negozio di bacchette magiche..Olivander..il ragazzo entrò nel negozio..
esso era molto grande..al dilà del bancone vi erano una miriade di scaffalature coperte da polvere e da scatole di vario tipo e dimensione...si avvicinò al bancone e aspettò il commesso..quando si fece avanti il proprietario disse

-salve vorrei comprare una bacchetta!-


La commessa si rivolse al ragazzo....


Certo...vediamo un pò......Legno di abete......Piuma di ippogrifo...squama di sirena....12 pollici.....ecco la tua bacchetta...viene 2 Galeoni...


AGGIORNATO


Edited by PrincipessaMilla - 30/3/2007, 13:42
 
Top
cucciolina_tvb
view post Posted on 2/4/2007, 14:45




una ragazza entrò nel negozio e domandò scusi io compro una bacchetta Wizard
 
Top
5222 replies since 21/1/2007, 01:50   60313 views
  Share