Troppa carta in mezzo ai libri!

« Older   Newer »
  Share  
Yuuki Cross.
view post Posted on 3/12/2012, 08:50





Sempre di più,sempre di più....si stava quasi formando una folla attorno a loro,si innervosì ancora di più. Era un così bel spettacolo che tutti dovevano venire? La rissa era prevista,se lo sentiva. Si rincuorò un pò vedendo arrivare una sua concasata e poi un altro ancora,aveva anche riconosciuto il Serpeverde della Torre di Astronomia. Avrebbe preferito una discussione in un altro luogo,la Biblioteca non era proprio il luogo adatto,il silenzio che prima regnava in quella santa sala era svanito...perfetto,un casino nel mio lato del castello preferito,facciamo festa!
Si maledisse mentalmente,se non si fosse avvicinata a quel Serpe....sarebbe andata tutto diversamente. Lei e le sue dannate Rune. Un altra paura si fece strada dentro di lei...e Will? Temeva che gli sarebbe successo qualcosa.
Il Grifondoro più dolce del mondo contro una Serpe velenosa....no non voleva pensarci.



Edited by Yuuki Cross. - 3/12/2012, 13:12
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 11:13
Avatar


Group:
Dipendente Ministeriale
Posts:
12,040
Location:
Trantor - Settore Imperiale

Status:


Vi ricordo che il Metagame NON è contemplato. Yuuki tu non sai che il mio pg è un Prefetto e tra l'altro non sai neanche che è nella stanza, visto che è dietro alla libreria. Ti invito a modificare e invito gli altri a comportarsi di conseguenza.
Non è detto che le cose vadano a finire in una maniera scontata.


Edited by Horus Sekhmeth - 3/12/2012, 11:49
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 11:41

Group:
Grifondoro
Posts:
396

Status:


Ora si trovava a pochi centimetri dal Serpeverde,si guardavano negli occhi senza batter ciglio. Immaginava che il ragazzo si fosse innervosito per le frecciatine mandate prima e ora lo vedeva quasi tremare dalla rabbia. L'aveva portato proprio dove voleva.
Che mi dici? Sei un vero Grifondoro o hai paura ora? Temo proprio che il mio pugno ora voglia davvero incontrare il tuo occhio, freme dalla voglia di parlargli.
Una smorfia comparve sul volto di Will. Nonostante tutto era ancora calmo,tanto da accennare un mezzo sorriso,che sapeva avrebbe innervosito ancora di più quel ragazzo. Ascoltò attentamente le parole biascicate dal Serpeverde e subito elaborò una risposta da dargli.
Paura di chi? Di una Serpe che parla e non agisce? Ma fammi il piacere. continuò,con un mezzo sorriso sul volto.
Girando la testa poté notare che attorno a loro si era creata una calca. Vide arrivare due Serpeverde,uno che già conosceva e con il quale aveva avuto uno spiacevole incontro,un tizio con il cappuccio tirato sulla testa e due Corvonero. A quel punto si rivolse nuovamente al Serpeverde,che nel frattempo si lamentava con una Corvonero,dicendo:

Toh,guarda. Hai chiamato i rinforzi Serpe?
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 22:25
Avatar

Serpeverde III Anno.

Group:
Serpeverde
Posts:
1,167
Location:
Napoli

Status:


Un vero boato si iniziava a fare nella biblioteca, l'unico Grifondoro presente, un ragazzo che conosceva, si era messo contro un Serpeverde, che Fred non conosceva affatto. Altri ragazzi si apprestavano a venire, almeno erano nei dintorni della presenta "lotta". Un Serpeverde che Fred non aveva mai visto, era incappucciato e per cui non si riusciva a vedere il suo volto, un'altro Serpeverde si stava avvicinando a loro, cosa sarebbe successo? Il Grifondoro era nei guai? No, sicuramente no! Fred aveva qualcosa in mente, qualcosa di strano, qualcosa che se tutto andava secondo i piani sarebbe stato divertente, divertente per tutti. Fred aveva chiesto ai ragazzi presenti che cosa era successo, nessuno gli rispose e con il dubbio sul volto si rivolse ancora alla mischia li presente.
Insomma, cosa diamine succede?
Nessuno sapeva cosa sarebbe successo, oggi cosa poteva volare, i pugni o le bacchette? Ora doveva parlare solo il tempo.



Ragazzi, dobbiamo rispettare le turnazioni! Allora, le ripeto! Turner, Yuuki, Will, Fred, Kira, Serena, Kommurg, Daddy, Patrick, Horus! Non facciamo post troppo grandi però eh xD Mi rivolgo ad Horus.
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 22:39
Avatar

- Deus ex Mazza -

Group:
Corvonero
Posts:
5,078
Location:
New York City

Status:


Aggiungo a quanto detto da Horus, non esistono turni nelle role, chi vuole posta, soprattuto quando nel caso mio e di Horu, non siamo coinvolti in prima persona e non partecipanti alla vicenda principale.
 
Top
Kommurg Fenix
view post Posted on 3/12/2012, 23:01




Kommurg si avvicinò al tavolo. Due ragazzini erano in piedi, uno di fronte l'altro.
Sguardi velenosi. Pugni serrati.
Rissa.
Quella che si sarebbe scatenata entro pochi secondi.
Il ragazzo si appropinquava lentamente. Continuando a fischiettare. Poi anche lui si ritrovò a pochi centimetri dai due.
Wow.
Una serpe che discuteva ardentemente con un Grifondoro.
Bah.
Spreco di tempo.
Il primo a parlare fu il suo concasato:


Che mi dici? Sei un vero Grifondoro o hai paura ora? Temo proprio che il mio pugno ora voglia davvero incontrare il tuo occhio, freme dalla voglia di parlargli.


La risposta del mago della casa di Godric sembrava avere la risposta pronta. Cavoli, doveva essere successo qualcosa di grosso. Kommurg stava per girarsi e tornare giù in sala comune, quando parlò


Toh,guarda. Hai chiamato i rinforzi Serpe?


Ma la gente poteva essere così idiota?!
La generalizzazione andava di moda, a quanto pare. E Kommurg odiava ciò. Si voltò una seconda volta, e con voce pacata non esitò a rispondere


Carissimo. Non perdo tempo con gente come te, quindi evita di fare questi commenti. Sono di una pateticità unica. E smettila di urlare: i miei nervi stanno andando al manicomio. E questo vale anche per te. Da dove sei venuto fuori, dalla gabbia della scimmie? Ma io dico il cervello no...il cervello!!


Finito di parlare ai due giovani, si sedette ad un tavolo. Era stremato e distrutto.
Ci mancavano solo i deficienti.

 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 23:47
Avatar

Group:
Docente Admin
Posts:
6,322
Location:
Rome

Status:



Più si avvicinava ai ragazzini , più capiva che l’aria che tirava lì di certo non era delle migliori.
Stavano per litigare??? Stavano per attaccar briga???
Daddy era sempre più scandalizzato,potevano trovare certamente un posto più tranquillo dove litigare così avrebbero attirato l’attenzione di tutti e forse avrebbero anche rischiato di prenderle da qualche studente di settimo anno incasinato con i M.A.G.O.
Con aria seria,Daddy, individuò i fautori di tutto quel macello:un grifondoro e un serpeverde.
La più classica delle sfide era iniziata solo che quella volta avrebbero avuto un Corvonero a far da arbitro.
Sorridendo ai ragazzi e notando che nel gruppo c’erano un paio di ragazzi dall’aria familiare esordì dicendo seriamente.

Ragazzi c’è qualcosa che non va????

Il divertimento stava per iniziare e lui non stava più nella pelle.
Divertimento,divertimento,divertimento…Finalmente una rissa!
Senza aspettare risposta fissò tutti i ragazzi presenti e disse

Dai ragazzi calmatevi…Qualcuno vuole una Superpallagomma di drooble??? Le ho comprate da Mielandia sono fantastiche.

Domandò curioso facendo apparire tra le sue mani quattro pasticche di colore arancione e offrendole a tutti i presenti.
Ovviamente,ilragazzo.ne aveva anche altre di quelle “leccornie” ma era anche giusto non offrirle tutte a quei ragazzi,infondo se le era comprate per lui.
Infilando un mano dalla tasca e dopo aver tirato una di quelle pallette dalla tasca ,stavolta di colore viola ,se la infilò in bocca divertito...
Quelle caramelle erano un offerta di pace e un modo per calmare gli animi.. Lo avrebbero capito??avrebbero accettato?
Tante domande si poneva nella testa mentre sperava che almeno i presenti e il grifondoro accettassero la sua "offerta di pace" dimostrando cosi di essere maturi.


 
Top
Serena Johnson
view post Posted on 4/12/2012, 14:34




Due ragazzini che, da quel che Serena poteva vedere dalla divisa, erano un Serpeverde e un Grifondoro, minacciavano di picchiarsi e lei stessa prevedeva che tra un po', un bel pugno sarebbe partito. La Biblioteca, il luogo più calmo e silenzioso di Hogwarts era stato trasformato in un... mercato? Era proprio con questa parola che, alla scuola Babbana, gli insegnanti definivano la classe quando gli studenti "parlavano un po' troppo ad alta voce".
La parola "mercato" con questo significato, descriveva perfettamente la situazione. Si era stupita del fatto che ancora nessuno fosse andato da quei ragazzini a dirgliene quattro.
Il Serpeverde che minacciava di sferrare un pugno, rispose maleducatamente a Serena dicendole di farsi gli affari suoi.

-Me li farei, se ci fosse silenzio e potessi studiare!-
Rispose, sforzandosi di non alzare il tono della voce, così da non essere anche lei fonte del rumore.
Si voltò verso un ragazzo che aveva parlato pochi istanti dopo, chiedendo se ci fosse qualcosa che non andava. Il suo volto era familiare... L'aveva visto da qualche parte, ma non ricordava dove.
Nella sua mente vedeva l'immagine del Paiolo Magico. Sentiva il tintinnio delle campanelle poste sopra la porta che annunciavano l'entrata di un nuovo cliente... Stava entrando un ragazzo, e subito dopo entrò una ragazza... Si sedettero a due tavoli diversi... Lei stava servendo due signori anziani... Poi andò da quei ragazzi... Ma certo! Quel ragazzo che aveva parlato era lo stesso ragazzo che era entrato quel giorno nel Paiolo! Le sembrava di aver sentito anche il suo nome, quel giorno, ma non ricordava bene... Si ricordava però che era un Corvonero, anche lui.
Offrì a tutti delle caramelle. Doveva essere un gesto per far "riappacificare" - per quanto fosse possibile - i due che litigavano.

-Ehm... no, grazie, non amo i dolci.-
Rispose, con sincerità. Tornò poi a guardare i due ragazzi che litigavano, sperando che prendessero le caramelle e mettessero fine a quell'inizio di rissa.

 
Top
Turner
view post Posted on 5/12/2012, 15:21




Paura di chi? Di una Serpe che parla e non agisce? Ma fammi il piacere.

Disse il Grifondoro accennando un sorriso. Ciò fece completamente perdere le staffe a Connor, che alzò il pugno e lo stava per dirigere verso il naso del bambino, ma fu distratto da tre o quattro voci in contemporanea che si rivolsero al gruppetto.Una era di un Serpeverde, che chiese semplicemente cosa stesse succedendo, Connor aveva il sospetto che volesse unirsi alla rissa che stava per scatenarsi. Poi il Grifondoro parlò ancora

Toh,guarda. Hai chiamato i rinforzi Serpe?

Connor si guardò intorno e oltre al Serpeverde che si stava avvicinando ne notò un altro seduto ad un tavolo, che rispose per le rime al ragazzino, ma chiese a tutti e due di stare zitti, ineffetti la biblioteca non era il posto migliore per battersi e molti degli alunni seduti da quelle parti si stavano rivoltando. Poco dopo si avvicinò un altro Corvonero preoccupato che offrì a tutti delle caramelle in "segno di pace".

Davvero cerca di farci riappacificare con delle caramelle?

Pensò Connor sbalordito, non riusciva a crederci, anche se era piuttosto attratto dalle Superpallegomme, ma decise di non accettare finchè non avesse saputo cosa avrebbe fatto il Grifondoro, incrociò le braccia e aspettò che il bambino facesse qualcosa.
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 21:49
Avatar

Serpeverde III Anno.

Group:
Serpeverde
Posts:
1,167
Location:
Napoli

Status:


Cosa stava succedendo? Cosa poteva succedere? Cosa avrebbero fatto quei ragazzini? Queste domande occupavano la testa di Fred che ci manca poco allo scoppio, era molto caldo e non aveva voglia di litigare, non aveva voglia di fare niente, solo di riposare. Ancora una volta senza risposta alla sua domanda. Erano sordi o cosa? Cosa si stava scatenando in quel momento? Sperava che non fosse niente di grave, non voleva che due sciocchi ragazzini, anche se uno fosse di Serpeverde, facevano perdere dei punti molto importanti a Serpeverde per la conquista della coppa delle case. Sperava che i due ragazzi facevano la pace. La pace? La pace come i bambini piccoli? Si! Solo così potevano essere trattati, da bambini piccoli! Per la furbizia e l'astuzia dei Serpeverde il giovane attaccabrighe non pareva di avere quelle qualità, la furbizia, ma che! Non ne poteva avere affatto. Forse solo odio e rabbia che voleva sfogare su quel povero Girfondoro che anche Fred lo aveva incontrato per la prima volta nella biblioteca. Fosse stato uno spettacolo bello grosso quello, molti studenti erano nei pressi dove si svolgeva la faccenda e altri ragazzi parevano che aspettassero fin che i due ragazzini non si sarebbero presi a botte per poi intervenire a fianco di uno o dell'altro.
*Cristo aiutaci tu!*
Pensò Fred alzando le mani al cielo. Un ragazzo Serpeverde si era seduto dopo aver "implorato" che ci fosse silenzio, un'altro ragazzo, molto probabilmente era un Serpeverde, rimaneva nel mistero con un cappuccio in testa muovendosi furtivo, un'altra ragazza Corvonero rispose al Serpeverde, quello che stava dando il via alla battaglia, dicendo che voleva del silenzio e ancora un'altro Corvonero che cercava di far fare la pace ai due ragazzi con delle caramelle. Ormai non si capiva niente più!
*Per tutti i gargoyle parlanti!*
Pensò Fred in segno di disperazione. Ormai voleva porre fine alla battaglia oppure iniziarla? Ghignò. No, suvvia, l'avrebbe fermata assolutamente!
- Se qualcosa va storto. - Disse riferitosi al Serpeverde. - Io intervengo schierandomi dalla parte del Grifondoro, proprio per non farvi lottare! -



Mi scuso, il post si era inviato da solo ç_ç Adesso l'ho finito :)
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 22:02

Group:
Grifondoro
Posts:
396

Status:


Il clima era letteralmente di fuoco,il nervosismo si poteva sentire benissimo anche a distanza,sarebbe bastata un'occhiata ai due artefici della discussione per capirlo. Uno di questi era proprio Will. Oramai rispondeva a tono a chiunque gli dicesse qualcosa. Colpa del Serpeverde,pensò...se si fosse fatto i fatti suoi tutto quello non sarebbe accaduto. Proprio mentre il suo "avversario" alzavo il braccio,un altro Serpeverde cominciò a parlare chiedendo silenzio. Poi fu la volta di un altro di loro,sembrava si moltiplicassero. L'aveva già incontrato una volta,e anche quello con lui non era stato un bell'incontro. Con sua somma sorpresa disse:
Se qualcosa va storto io intervengo schierandomi dalla parte del Grifondoro,proprio per non farvi lottare.
A Will parve strano,ma non ci dette comunque molto peso. Un Corvonero più grande di loro si era avvicinato e aveva offerto a tutti delle Superpallagomme di drooble,roba mai sentita da Will. Capì si trattasse di dolci nel sentire la risposta di una concasata del ragazzo. Si rivolse direttamente a lui dicendo:
No,grazie,non vado matto per i dolci.
Il suo sguardo si spostò sull'odiato Serpeverde.
Comunque sia ne ho abbastanza,me ne vado...ho meglio da fare che stare a parlare con te.
Lentamente,con le mani in tasca,si allontanò dal gruppetto per uscire dalla biblioteca.
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 13:01
Avatar

Group:
Docente Admin
Posts:
6,322
Location:
Rome

Status:



Daddy al vedere quei ragazzi calmarsi sentì il divertimento svanire.
Che facevano lanciavano il sasso e poi ritraevano la mano??? Che fossero cosi tanto ipocriti???
Salazar non avrebbe mai accettato nella sua casata esseri tanto abietti.
Fissò prima il ragazzo che aveva avuto il battibecco col grifo alzare il braccio per non sferrare il pugno e poi fissò,nel festival dell’Ipocrisia, un Serpeverde far da paciere.
Che cos’era quella farsa????Che li avesse messi a disagio con la sua presenza???
Divertitò ,Daddy, disse al Grifo che se ne stava andando via.

Fermati.

Era un ordine e doveva rispettarlo.
Infilò le pasticche nella tasca e quindi disse.

Odio le persone che prima parlano e poi non agiscono.
Che siete Serpeverdi voi???Che siete degni della vostra casata in questo modo???


Il sangue del Corvonero ribolliva nelle vene, come se fosse stato messo in un calderone a quattrocento gradi.
Fosse stato Salazar si sarebbe rivoltato nella tomba.
Ora svanito il divertimento,Daddy,aveva solo un obiettivo: umiliare quella casata per quel comportamento inappropriato.
Fissò il ragazzo che aveva avuto il battibecco con il grifo quindi sfilando la bacchetta dalla tasca dei pantaloni alzò questa sopra la testa

Mangia..

Disse per poi abbassare velocemente il braccio puntandolo alla gola dell’avversario deciso.

..Lumache

Concluse Daddy.
La rabbia che aveva nel corpo era dovuta al fatto del mancato divertimento.
Ben presto avrebbe punito quei ragazzini da solo,li avrebbe svezzati e resi dei orgogliosi Serpeverde.
Di certo il luogo dove aveva deciso di punirli per il loro essere “abbietti” non era il più indicato ma lui se ne fregava alla fine chiunque in quella sala avrebbe capito il motivo del suo gesto.
Forse rischiava di essere messo in punizione ma se ne sbatteva.
Alla fine quanto avrebbero potuto incidere 100 punti in meno nella coppa delle case?
Quell'occasione di rendere delle serpi carne da macello era più unica che rara e il Corvo l'aveva colta al volo.




CHIEDO L'INTERVENTO DEL SOMMO MASTER


Se volete insultatemi anche per Mp XD
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 18:18
Avatar

Serpeverde III Anno.

Group:
Serpeverde
Posts:
1,167
Location:
Napoli

Status:


In un attimo successero tante di quelle cose, il Grifondoro non diede peso alle parole di Fred mentre il Corvonero attaccò il Serpeverde che poco prima Fred lo aveva "minacciato" non voleva che succedesse una vera e propria rissa nella biblioteca, ma cosa poteva farci, il Corvonero parve aver offeso Fred, inizialmente attaccando il Serpeverde suo amico e poi per non aver badato alle parole di Fred. Stava per succedere un enorme duello nella biblioteca. Come poteva cessare tutto ciò? Ovvio, attaccare, attaccare e... Sangue! Come poteva aver difeso il Grifondoro Fred? Come poteva? Era stato uno sciocco a farlo, si insultava da solo e forse non se lo avrebbe mai perdonato. Forse sarebbe stato messo in punizione, ma almeno non perdeva il suo orgoglio. L'orgoglio, lo stato d'animo che Fred più adorava. Ora inizierò a fargli vedere di cosa sono capace, basta delle prese in giro, basta allo sfruttamento e soprattutto basta ai Corvonero che in quel momento era per Fred la casata che odiava di più, forse perchè stavano al primo posto nella coppa della case? Lo avrebbe attaccato, lo avrebbe fatto del male, lo avrebbe fatto pentito di iniziare ad attaccare. Prese la bacchetta, si mise di fianco al Corvonero, che presto avrebbe fatto una fine disastrosa e la puntò diritta al volto del Corvonero. Lo avrebbe fatto pentire di tante cose. La rabbia ribolliva dentro di se, ma ricordò che la rabbia lo portavano solo al rallentamento. Aveva voglia di far del male al Corvonero, pure se ci avesse messo tempo. Fece una linea retta allineando spalla, braccio, bacchetta stretta nella mano e il suo obbiettivo, il volto del Corvonero che attaccava il Serpeverde di cui non sapeva ancora il nome. Con determinazione, volontà di far del male enunciò: poco dopo che il Corvonero pronunciò l'incantesimo "Mangia Lumache".
MOSTRUM!
Cosa sarebbe successo di li a poco? Quale incantesimo aveva la meglio? Tutto questo stava nelle mani del fato. Ricordò che aveva perso molto tempo sulla fattura che stava per scagliare, però ne era valsa la pena, lo avrebbe messo a tacere? Altra domanda che turbava la mente di Fred.



Punti Salute: 113

Punti Corpo: 63

Punti Mana: 67

Punti Esperienza: 5.5


ATTENDO L'INTERVENTO DEL MASTER!
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 18:33
Avatar

Group:
Docente Admin
Posts:
6,322
Location:
Rome

Status:


Aggiungo le mie stat bravo fred che se le è ricordate!

- Punti salute: 150
120 base,+3 Quest L'altro lato del negozio,+4 Duello Daddy Toobl vs Vagnard Von Kraus,+22 oggettistica,+1 Quest L'Ufficio del Guardiano,

-Punti Corpo: 111
70 base,+3 Quest L'altro lato del negozio,+4 Duello Daddy Toobl vs Vagnard Von Kraus,+33 oggettistica,+1 Quest L'Ufficio del Guardiano,

-Punti Mana: 119
70 base,+3(+1libro) Quest L'altro lato del negozio,+1libro Centomila Scherzi di Fred e George,+1mappa "il passaggio",+4 Duello Daddy Toobl vs Vagnard Von Kraus,+37 oggettistica,+1 Antichi stregamenti ed incanti obliati,+1 Quest L'Ufficio del Guardiano,

-Punti Esperienza: 17
1 base,+1 incarico ministeriale,+1,5 partita Quidditch Serpeverde vs.Corvonero,+1 partita Quidditch Tassorosso vs. Corvonero,+1 Quest L'altro lato del negozio,+1 partita Quidditch Grifondoro vs Corvonero,+1,5 partita Quidditch Serpeverde vs.Corvonero,+3 passaggio d'anno,+1 Duello Daddy Toobl vs Vagnard Von Kraus,+3 passaggio d'anno,+1 Quest Negozietto Clandestino,+1 Quest L'Ufficio del Guardiano,
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 15:30
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,196

Status:


Inutile dire che qualcuno quel giorno aveva scambiato la porta della Bibioteca per il Club dei Duellanti. Sebbene la postazione del gruppetto infervorato fosse abbastanza "riparata" era impossibile non udire le voci concitate di alcuni studenti ed altrettanto improbabile era pensare che stessero svolgendo un ripasso collettivo di qualche materia ostica.
Nonostante la folla fu facile distinguere i raggi di due incantesimi che vennero scagliati uno di seguito all'altro, stranamente da due studenti diversi rispetto a quelli che avevano dato inizio al diverbio: il mangialumache di Daddy colpì un sorpreso Connor alla gola mentre il Mostrum di Fred fu rivolto al Corvonero.
Gli obbiettivi erano così vicini da rendere davvero difficile un errore di mira. Connor fu investito da un immediato conato di vomito, arretrò come colpito da un fulmine e si piegò in due in preda alla nausea. Daddy si ritrovò circondato da una dozzina di spiritelli brutti come la fame, Fred non aveva compiuto un movimento perfetto e i mostriciattoli vennero fuori ibridi, con il volto di fate e il corpo di orchi. Uno si fiondò verso il naso del Corvonero mordendolo selvaggiamente, Daddy sputò la superpallagomma in faccia a Kommurg, seduto ad uno dei tavoli con l'aria di uno che aveva appena corso per due chilometri con le chiappe infuocate. Connor nel contempo, continuò ad arretrate e, sopraffatto da un nuovo conato, si voltò per l'imbarazzo rovesciando un grosso e viscido lumacone nero sui piedi di Horus, che si trovava in osservazione dietro ad uno scaffale. Gli spiritelli presero a maledire un po' tutti i presenti, Serena si pienò gli orecchi di ciuffi di pelo mentre all'altra Corvonero si pienò la fronte di strane protuberanze simili a code di cinghiale.
La Bibliotecaria, che aveva raggiunto Horus, rimase impietrita davanti a quello spettacolo, gli enormi libri che aveva in mano le caddero provocando lo spappolamento del lumacone nero e dell'alluce del Prefetto Tassorosso.




La situazione sembra chiara:
Connor è stato colpito dal Mangialumache (-7 ps)
Daddy subisce l'effetto del Mostrum, il suo naso è preda dell'attacco di uno spiritello (- 5 ps)
Kommurg viene colpito in testa dalla superpallagomma ma senza conseguenze
Yuuki ha la fronte piena di protuberanze simili a code di cinghiale (- 5 ps)
Serena ha gli orecchi pieni di ciuffi di pelo (- 5 ps)
Horus ha l'alluce schiacciato e resti bavosi di lumacone sui piedi ma senza conseguenze.

Se volete continuare a lanciarvi incantesimi postate tutti le statistiche (per adesso la sottrazione di punti è stata indicativa) e per tutti intendo anche coloro che osservano. Chi se ne vuole andare posti l'uscita dalla Biblioteca, se è stato colpito si rechi in Infermeria.
Se non vi torna qualcosa inviatemi un MP
 
Web  Top
65 replies since 2/12/2012, 01:57   1599 views
  Share