Richieste Grafiche

« Older   Newer »
  Share  
Roseenn
view post Posted on 30/1/2017, 13:00     +1   +1   -1




.Link delle immagini: http://i67.tinypic.com/2whik4p.jpg
Dato che non sono sicura vada bene vi metto di seguito l'immagine diretta con le dimensioni originali

.Tipo di lavoro: Avatar
.Le dimensioni: -
.Scritta: Lillian Moore
.Font: qualcosa di corsivoggiante (?)
.Colori: -
.Posizione Scritta (nell'immagine): indifferente
.Effetti: -
.Grafico: -
.Altro: -

Ciao giovani, io purtroppo sono molto ignorante in materia grafica, per questo vedete il form mezzo vuoto. Vi lascio l'immagine (unico punto di cui sono sicura al 100%) su cui lavorare mentre il resto è nelle vostre magiche mani. Avete il campo non libero, di più :fru:
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 11:59     +2   +1   -1
Avatar

Triste, come chi ha perso il nome delle cose.

Group:
Negoziante
Posts:
885
Reputation:
+900
Location:
Cioccolatino Amarena Mostarda Idromele Lampone Limone Oreo

Status:


Ciao Rosilla, perdonami per il ritardo ma ho ripreso in mano photoshop solo ieri sera :ph34r: ti ho fatto un lavoretto semplice, dimmi pure se c'è qualcosa che non ti ispira! Sono ben disposto a rimediare ai miei errori :fru: a te:



Emminabbella, oggi sento Dragolina, se non riesce a farti il set a breve ti placco io, promesso! :panda:
 
Top
Emma Woodhouse
view post Posted on 8/2/2017, 18:14     +1   +1   -1




Grazie Millo, non c'è nessuna fretta, attenderò te o la tua collega per tutto il tempo necessario :abbraccio:

Ah... giusto perchè sono ciompa e ho dimenticato a specificarlo nel modulo. La scritta in inglese che ho segnato nel modulo giorni fa va nel blend, nell'avatar invece vorrei il nome del pg, se non è un problema :fru:
 
Top
view post Posted on 8/2/2017, 18:24     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Tassorosso
Posts:
923
Reputation:
+409
Location:
Gridania

Status:


L'avevo intuito e nessun problema, ci sto lavorando e mi scuso tantissimo per il ritardo ç_ç
Ma il Real mi aveva rubato per un po' e ti ringrazio per la pazienza :3
 
Top
Roseenn
view post Posted on 9/2/2017, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (Camomillo @ 7/2/2017, 11:59)
Ciao Rosilla, perdonami per il ritardo ma ho ripreso in mano photoshop solo ieri sera :ph34r: ti ho fatto un lavoretto semplice, dimmi pure se c'è qualcosa che non ti ispira! Sono ben disposto a rimediare ai miei errori :fru: a te:

"Rosilla" :*-*:
L'avatar mi piace un sacco ed è semplice come volevo >.< grazie :fru:
 
Top
view post Posted on 10/2/2017, 01:04     +7   +1   -1
Avatar


Group:
Tassorosso
Posts:
923
Reputation:
+409
Location:
Gridania

Status:


Io ho cercato di rimanere nelle tue aspettative cara Emmina, ma forse non sono riuscita a mantenere il punto dei colori vivaci ç_ç
Spero il Set ti possa piacere lo stesso :3
Al massimo se non ti piace ti rifaccio volentieri un altro Set completo :3

 
Top
Harry*
view post Posted on 10/2/2017, 14:27     +1   -1




Ciao a tutti :3 Ho pensato di cambiare foto del piccolo Harry, che ora ha qualche anno in più (non è vero ne ha 12 anche se è al primo ç_ç)

.Link delle immagini: E' sempre David Mazouz (anche se crescendo penso lo cambierò ù.ù) ma con qualche anno in più =P ho trovato questa ma non so se si può usare per via della scritta <.< nel caso ditemelo e la cambiamo ^^
Per i blend, scegliete liberamente tra le immagini del prestavolto, David Mazouz (evitando quelle di lui troppo bambino)
.Tipo di lavoro: Avatar e blend
.Le dimensioni: A voi la scelta ^^.
.Scritta: 'Cause every little thing gonna be all right (frase blend) per l'Avatar anche senza scritta va bene, magari solo qualche effetto grafico
.Font: Qualcosa che rispecchi Harry, qualcosa di solare come lui :3
.Colori: Indifferente, non troppo scuro l'avatar
.Posizione Scritta (nell'immagine): Lascio a voi
.Effetti: idem, non me ne intendo ^^'
.Grafico: Indifferente siete tutti bravi :3
.Altro: ---

Edited by Harry* - 10/2/2017, 15:04
 
Top
Emma Woodhouse
view post Posted on 10/2/2017, 15:24     +1   -1




Macchè rifarlo Draghy, il set è stupendo, davvero! Corro a metterlo non appena accendo il pc :*-*:
Non so come ringraziarti :fru:
 
Top
kapitän
view post Posted on 13/2/2017, 21:11     +4   +1   -1




Camomillo, l'avevo promesso e... eccomi qui a chiedere il tuo aiuto. :fru: Purtroppo le mie abilità grafiche sono molto limitate (come puoi vedere, i risultati lasciano a desiderare, nonostante la buona volontà). Vorrei dare a K un set carino-caruccio, potresti intercedere? Va da sé che non ho nessuna fretta, so che le cose belle richiedono tempo, e posso aspettare anche cent'anni.

gif


.Link delle immagini: il prestavolto è Kyle Krieger, le immagini non mancano sia su Pinterest* che su Instagram (link), ma puoi vedere anche Google, Tumblr o qualunque tua fonte segreta. Dorian ti aveva chiesto di "scegliere foto in cui è vestito... elegante", io avevo considerato di chiedere di scegliere foto "in cui è vestito... punto", però a esser sincero non mi dà affatto noia che si veda un po' di pelle, per cui ti dico: scegli ciò che ti gusta (purché non venga un set VM18, se no mi bacchettano!).
* Avevo provato a linkare la pagina di ricerca Pinterest, ma i codici impazzivano, come la maionese. :fru:
.Tipo di lavoro: avatar e blend.
.Le dimensioni: indifferenti, l'avatar possibilmente alto e snello.
.Scritta e posizione :
. Nell'avatar o solamente la lettera "K", oppure "K Channing", a seconda delle disposizioni e degli spazi, come ti sembra più esteticamente piacevole.
. Nel blend "Because you love fire, I made a scorched land of my heart, so that at its rhythm you may dance your eternal dance" e "The dance of Shiva". Questa seconda scritta la immagino sopra alla prima e un po' più grande, oppure differenziata con un font e/o un colore diverso. La posizione è indifferente, purché non occupi tutto lo spazio. Insomma, se non si fosse capito sto scrivendo banalità perché se scrivessi "mi affido al tuo gusto" in tutti i punti peccherei di inoriginalità.
.Font: mi piacciono i corsivi e i serif, ma quello che mi interessa di più è l'effetto complessivo, per cui, ancora una volta, mi affido al tuo gusto.
.Colori : in generale apprezzo i blu, l'argento, il nero, eventualmente i rossi e il bianco, invece non amo troppo le gradazioni di verde, giallo, arancione. Sul viola sono indeciso. A parte gli scherzi, le indicazioni sono solo generali e non mi aspetto assolutamente che tu incorpori tutti i colori che ho elencato, verrebbe una bandiera arcobaleno (?), puoi scegliere pochi colori che si sposino bene con le immagini e giocare con i chiaroscuri come ho visto che sai fare magistralmente.
.Effetti: invidio moltissimo i lavori che hai fatto a Dorian e Sophie, che sono veramente straordinari. Mi piacciono le cose eleganti ma al contempo semplici, un po' less is more, sofisticate ma moderne. Adoro i giochi di luce, le texture ricercate, i chiaroscuri, e vorrei che l'effetto complessivo fosse d'impatto, chic, insomma, in una parola... bello. :fru:

Sopportami. Tanti cuori.
 
Top
view post Posted on 25/2/2017, 12:49     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
633
Reputation:
+160
Location:
Bari

Status:


.Link delle immagini : il prestavolto è Chris Hemsworth, per le immagini vorrei che siano quelle in cui ha i capelli corti e in pose seriose e non in quelle da modello. Penso se ne usino 3 per i set giusto? Lascio a voi la scelta seguendo questi parametri, siete sicuramente più in gamba di me nel farlo ^^

.Tipo di lavoro : Set
.Le dimensioni : indifferenti
.Scritta : Lucas A. Moray
.Font: indifferente purché elegante e non pacchiano
.Colori : indifferente
.Posizione Scritta (nell'immagine): indifferente
.Effetti: sbizzarritevi a vostro piacimento, adoro i colori freddi
.Grafico: indifferente
.Altro: grazie mille in anticipo per il vostro tempo che mettete gentilmente a nostra disposizione :)
 
Top
view post Posted on 27/2/2017, 21:37     +4   +1   -1
Avatar

Triste, come chi ha perso il nome delle cose.

Group:
Negoziante
Posts:
885
Reputation:
+900
Location:
Cioccolatino Amarena Mostarda Idromele Lampone Limone Oreo

Status:


Scusate per il ritardo ma ho ripreso in mano PS solo oggi :huh: Harryno, ho fatto un tentativo così, dimmi cosa ne pensi:



K, tvb, giuro che sei il prossimo, cercherò di essere celerissimo!

Lucas, tu sei della mia collega se non sbaglio :ph34r: quindi preparati ad un suo superlavoro!
 
Top
Harry*
view post Posted on 28/2/2017, 14:24     +1   -1




*O* Ma è bellissimo!!!! Grazie mille! *-*
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 12:44     +3   +1   -1
Avatar

Triste, come chi ha perso il nome delle cose.

Group:
Negoziante
Posts:
885
Reputation:
+900
Location:
Cioccolatino Amarena Mostarda Idromele Lampone Limone Oreo

Status:


Finalmente ce l'ho fatta K. Alla fine ho preferito fare un lavoro molto incentrato sul contrasto tra bianco e nero, la cosa mi ha portato via un sacco di tempo ma è stata davvero (e dico davvero) divertente da realizzare. Anche la tua era una signora richiesta, mi ha ravvivato l'entusiasmo. Non ho molto altro da dire, posso solo scusarmi per il ritardo, ma i miei tempi purtroppo sono quelli che sono. Spero ti piaccia, potrei essermi dimenticato qualcosa, in caso avvisami perché ho salvato i PSD. E ovviamente nel caso in cui non dovesse piacerti sono pronto a rifarlo :amor:
Tiè

 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 16:52     +2   +1   -1
Avatar

«And the only solution was to stand and fight» Merlino ballerino!

Group:
Auror
Posts:
1,257
Reputation:
+1,073
Location:
Recinto degli Ippogrifi, Durmstrang

Status:


Buondì ^_^ visto che ho beccato qua e là una foto di Kate che mi piaciucchia... chiedo!

.Link delle immagini : http://www.fulltimeford.com/wp-content/upl....2-828x1024.jpg



.Tipo di lavoro : Solo avatar
.Le dimensioni : quelle standard dell'avatar, mi pare siano circa 300x150? Scusatemi ma non ricordo con precisione ^^'
.Scritta :"Leia" va benissimo ^_^
.Font: qualunque font in stile "handwriting" va bene; tipo quello che ho ora nell'avatar o nel set per intenderci
.Colori : a seconda del vostro gusto, come pensate che stiano meglio ^_^
.Posizione Scritta (nell'immagine): preferirei in basso ma se non viene bene fate voi come pensate stia meglio
.Effetti: qui sono proprio ignorante, non so nemmeno che effetti ci siano e come si chiamino :asd: a me la foto piace già così, ma se vi volete divertire con qualche effetto che secondo voi sta bene, mi affido completamente al vostro gusto!!
.Grafico: il primo che si libera e che ha voglia e tempo, a me piacete tantissimo entrambi!!
.Altro: niente da segnalare ^_^
 
Top
kapitän
view post Posted on 2/3/2017, 19:00     +2   +1   -1




È fantastico. Fantastico. Sono senza parole.
Grazie grazie grazie, l'ho già messo! *O*
E non scusarti assolutamente per l'attesa, non avevo nessuna fretta e fai dei lavori così meravigliosi che varrebbero dieci volte il tempo che impieghi!
Sono in brodo di giuggiole, mi sento come una farfalla sbucata dal bozzolo!

gif

 
Top
416 replies since 23/4/2013, 22:06   19495 views
  Share