Richieste Grafiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2020, 12:42     +1   -1
Avatar

Basta che Funzioni.

Group:
Mago
Posts:
45
Reputation:
+59
Location:
Cork.

Status:


Buongiorno a tutti. Nonostante io di grafica non abbia mai capito una mazza,cercherò di essere il più dettagliato possibile. Let's start.

.Link delle immagini : Immagine in primo piano, immagine sullo sfondo(od eventuali foto analoghe, a seconda di come vi venga comodo l'adattamento).

.Tipo di lavoro : avatar.

.Le dimensioni : 250x400(?). In ogni caso mi affido a voi.

.Scritta : il nome del mio piggino.

.Font: la preferirei in bianco, scegliendo un font non troppo invasivo(?). Qualcosa di sinuoso(?). Si,insomma, anche a questo giro mi affido a voi.

.Colori : a parte la scritta in bianco non mi sovvengono altre particolarità.

.Posizione Scritta (nell'immagine): preferirei posizionarla sul trafiletto di banco rosa. Dove T-bello appoggia i gomiti, per intenderci.

.Effetti: //

.Grafico: indifferente.

.Altro: in pratica l'idea sarebbe quella di avere Timothée (e il suo trafiletto rosa, su cui posizionare la scritta) in primo piano, riempiendo lo sfondo con il cielo stellato.
 
Top
view post Posted on 24/5/2020, 13:45     +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
21
Reputation:
+16

Status:


Riscrivo il post visto che ho chiesto il cambio pv. Spero di essere ancora in tempo, se avete già iniziato il lavoro con le vecchie foto...chiedo scusa... :(

.Link delle immagini: Link1 Link2 Link3

.Tipo di lavoro: direi blend, ma non sono sicuro, non capisco molto queste cose :aiuto:

.Le dimensioni: non saprei, vorrei che fosse grande ma non fino al punto da rovinare la risoluzione. Insomma, vorrei che la risoluzione resti alta il più possibile.

.Scritta: Kai Parker

.Font: non saprei

.Colori:il nome vorrei fosse in bianco, magari un po' ombroso

.Posizione Scritta: indifferente

.Effetti: fate voi, a me basta che sia abbastanza dark, non voglio colori chiari. e non vorrei effetti troppo forti sulle immagini, perché mi piacerebbe che restassero nitide il più possibile

.Grafico: scegliete voi :flower:
.Altro:


Richiesta annullata: UTENTE INATTIVO.

Edited by Megan M. Haven - 6/7/2020, 01:15
 
Top
view post Posted on 8/8/2020, 10:37     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Auror
Posts:
4,689
Reputation:
+1,146

Status:


Tempo di cambiamenti :secret:

Link delle immagini: link.
Tipo di lavoro: Avatar.
Le dimensioni: se dico "le dimensioni standard" mi picchiate? :uhm: Queste cose non le capisco, comunque il mio attuale è 170x400.
Scritta: Mary Grenger.
Font: come ritenete fregno ideale voi. :fru:
Colori: //
Posizione Scritta (nell'immagine): in basso, se possibile. Altrimenti ovunque.
Effetti: //
Grafico: mi farebbe piacere Megan. Ho visto alcuni suoi lavori è sono in love. Va bene anche aspettare, non ho fretta.
Altro: mh, ero indecisa tra sfondo scuro o chiaro. Magari, non so, se è possibile avere entrambe le varianti? In alternativa, laddove non è possibile, mi butto su uno sfondo chiaro e gayo.

Grazie mille in anticipo. :<31:
 
Top
view post Posted on 9/8/2020, 12:09     +9   +1   -1
Avatar

Ocean eyes.

Group:
Caposcuola
Posts:
9,900
Reputation:
+3,000
Location:
Nowhere

Status:


Eccoci qui! Ti ringrazio tantissimo per i complimenti, apprezzo molto. ♡
Ho provato a seguire ciò che mi hai detto e spero di aver centrato il punto. Di seguito avrai sia l'avatar scuro che chiaro, ti lascio la possibilità di scelta fra quattro perché ho avuto difficoltà anche io a capire quale mi piacesse di più! :ihih:

uqKbJuz qXjtVau

Dr5caac ivZ3i39

Per qualsiasi cosa mandami pure un mp, resto a tua disposizione. :gattello:
 
Top
view post Posted on 9/8/2020, 13:01     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Auror
Posts:
4,689
Reputation:
+1,146

Status:


Megan, non ti chiedo la mano perché non vorrei farmi dei nemici. :fix:

Scherzavo, mi vuoi sposare? 💍
LI AMO TUTTI. Grazie davvero. Mi piacciono tanto e infatti sono indecisa anche io ora. Greve.


Grazie mille. :<31:
 
Top
view post Posted on 12/8/2020, 21:57     +1   -1
Avatar

Group:
Serpeverde
Posts:
87
Reputation:
+20

Status:


Link delle immagini: x xxx
Tipo di lavoro: Firma.
Le dimensioni: Non saprei, decidete voi, io non ne capisco molto. XD
Scritta: Maxine Kambell
Font: A vostra scelta.
Colori: Mi piacerebbe che la scritta fosse chiara, luminosa, ma anche qua potete fare ciò che volete.
Posizione Scritta (nell'immagine): Centralmente... credo :look:
Effetti: Qualsiasi.
Grafico: Indifferente.
Altro: Come idea pensavo " Le 4 fasi di Max" quindi una cosa molto semplice con le immagini vicine e la scritta in mezzo. Però ripeto, se avete idee migliori , fate pure. Tanto amerò alla follia qualsiasi lavoro! :sbav: :wub:

Grazie in anticipo! :ciambella:
 
Top
view post Posted on 29/8/2020, 12:09     +18   +1   -1
Avatar

"Gran Sacerdote del Tempio della Pizza"

Group:
Giornalista
Posts:
1,461
Reputation:
+2,010

Status:


Salve! Ho provato a occuparmi io della tua richiesta e spero che il risultato sia di tuo gradimento!
Per quanto l'idea delle 4 fasi di Max mi piaccia parecchio, ho avuto un po' di difficoltà a distribuire le immagini all'interno dello spazio senza rischiare (forse per mia mancanza di esperienza) di appesantire l'immagine, quindi ho fatto più versioni con più disposizioni e numero variabile di immagini usate.
Hai piena scelta di usarli tutti, uno solo e chi più ne vuole più ne metta, augurandomi il risultato vada bene nonostante questo "neo"!

Blend:
1) jpbBTSi
2) sR4b3Yw
3) ysqapWt


Extra, perché a volte mi scivolano le mani sulle immagini :look:
 
Top
view post Posted on 29/8/2020, 13:08     +1   -1
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
632
Reputation:
+65
Location:
Atlantis

Status:


Non so se è realizzabile la mia richiesta ma ci provo

.Link delle immagini : x
.Tipo di lavoro : firma/gif
.Le dimensioni : non più larga di 500 px, non più alta di 300 px
.Scritta : 2 scritte : Family Legacy --- Banshee
.Font: uno di quelli stile corsivo/scritta a mano ( possono essere diversi per le due scritte)
.Colori : un colore delicato tipo violetto/lilla azzurrino o simili
.Posizione Scritta (nell'immagine):
.Effetti: (che sia una gif?)
.Grafico: indifferente
.Altro: Specifico qui le richieste. Immagine per firma con gif, quella allegata. Vorrei l'immagine/gif a sinistra, mentre a destra nella parte alta la scritta Family Legacy, nella parte bassa la scritta Banshee.

Se serve ulteriore spiegazione, chiedete.
 
Top
view post Posted on 29/8/2020, 19:02     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Serpeverde
Posts:
87
Reputation:
+20

Status:


CITAZIONE (petrichor. @ 29/8/2020, 13:09) 
Salve! Ho provato a occuparmi io della tua richiesta e spero che il risultato sia di tuo gradimento!
Per quanto l'idea delle 4 fasi di Max mi piaccia parecchio, ho avuto un po' di difficoltà a distribuire le immagini all'interno dello spazio senza rischiare (forse per mia mancanza di esperienza) di appesantire l'immagine, quindi ho fatto più versioni con più disposizioni e numero variabile di immagini usate.
Hai piena scelta di usarli tutti, uno solo e chi più ne vuole più ne metta, augurandomi il risultato vada bene nonostante questo "neo"!

Blend:
1) jpbBTSi
2) sR4b3Yw
3) ysqapWt


Extra, perché a volte mi scivolano le mani sulle immagini :look:

Oddio, ma è tutto così stupendo! *w* <3
Grazie mille sei stata super bravissima! Di sicuro utilizzerò tutto :3
e GRAZIE per l'extra! **
 
Top
view post Posted on 1/10/2020, 03:57     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Docente
Posts:
1,118
Reputation:
+580

Status:


CITAZIONE (Seth Peverly @ 20/5/2020, 13:42) 
Buongiorno a tutti. Nonostante io di grafica non abbia mai capito una mazza,cercherò di essere il più dettagliato possibile. Let's start.

.Link delle immagini : Immagine in primo piano, immagine sullo sfondo(od eventuali foto analoghe, a seconda di come vi venga comodo l'adattamento).

.Tipo di lavoro : avatar.

.Le dimensioni : 250x400(?). In ogni caso mi affido a voi.

.Scritta : il nome del mio piggino.

.Font: la preferirei in bianco, scegliendo un font non troppo invasivo(?). Qualcosa di sinuoso(?). Si,insomma, anche a questo giro mi affido a voi.

.Colori : a parte la scritta in bianco non mi sovvengono altre particolarità.

.Posizione Scritta (nell'immagine): preferirei posizionarla sul trafiletto di banco rosa. Dove T-bello appoggia i gomiti, per intenderci.

.Effetti: //

.Grafico: indifferente.

.Altro: in pratica l'idea sarebbe quella di avere Timothée (e il suo trafiletto rosa, su cui posizionare la scritta) in primo piano, riempiendo lo sfondo con il cielo stellato.

Spero ti piaccia!
Nel caso ci sia qualcosa che preferiresti cambiare, basta che mi scrivi per MP e provvederò subito ad aggiustare XD
Ti ho ridimensionato l'avatar con varie misure, scegli quello che più ti piace, fai un po' di prove per controllare che non si deformi con misure troppe grandi... :fru:

250x365
Avatar-Seth-265bc6406b3794e22

160x234
Avatar-Seth-30e288e8ccd3772be

160x300
zC28WUN

160x365
Avatar-Sethfaac1dbd2f0fd90b

Edited by LadyShamy - 23/2/2022, 21:00
 
Top
view post Posted on 1/10/2020, 08:19     +1   -1
Avatar

Basta che Funzioni.

Group:
Mago
Posts:
45
Reputation:
+59
Location:
Cork.

Status:


CITAZIONE (LadyShamy @ 1/10/2020, 04:57) 
CITAZIONE (Seth Peverly @ 20/5/2020, 13:42) 
Buongiorno a tutti. Nonostante io di grafica non abbia mai capito una mazza,cercherò di essere il più dettagliato possibile. Let's start.

.Link delle immagini : Immagine in primo piano, immagine sullo sfondo(od eventuali foto analoghe, a seconda di come vi venga comodo l'adattamento).

.Tipo di lavoro : avatar.

.Le dimensioni : 250x400(?). In ogni caso mi affido a voi.

.Scritta : il nome del mio piggino.

.Font: la preferirei in bianco, scegliendo un font non troppo invasivo(?). Qualcosa di sinuoso(?). Si,insomma, anche a questo giro mi affido a voi.

.Colori : a parte la scritta in bianco non mi sovvengono altre particolarità.

.Posizione Scritta (nell'immagine): preferirei posizionarla sul trafiletto di banco rosa. Dove T-bello appoggia i gomiti, per intenderci.

.Effetti: //

.Grafico: indifferente.

.Altro: in pratica l'idea sarebbe quella di avere Timothée (e il suo trafiletto rosa, su cui posizionare la scritta) in primo piano, riempiendo lo sfondo con il cielo stellato.

Spero ti piaccia!
Nel caso ci sia qualcosa che preferiresti cambiare, basta che mi scrivi per MP e provvederò subito ad aggiustare XD
Ti ho ridimensionato l'avatar con varie misure, scegli quello che più ti piace, fai un po' di prove per controllare che non si deformi con misure troppe grandi... :fru:

250x360
Avatar-Seth-265bc6406b3794e22

160x234
Avatar-Seth-30e288e8ccd3772be

160x300
Avatar-Sethfaac1dbd2f0fd90b

:aiuto: :sbrill: Impazzisco, mi piacciono un sacco!! Grazie mille, davvero. :<31:
(Come consigliato smanetterò un po' per controllare quale possa essere la misura più indicata :look: )
 
Top
view post Posted on 6/10/2020, 16:37     +1   -1
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
632
Reputation:
+65
Location:
Atlantis

Status:


😭 Vi siete dimenticati di me!

CITAZIONE (Helen W. Mckay @ 29/8/2020, 14:08) 
Non so se è realizzabile la mia richiesta ma ci provo

.Link delle immagini : x
.Tipo di lavoro : firma/gif
.Le dimensioni : non più larga di 500 px, non più alta di 300 px
.Scritta : 2 scritte : Family Legacy --- Banshee
.Font: uno di quelli stile corsivo/scritta a mano ( possono essere diversi per le due scritte)
.Colori : un colore delicato tipo violetto/lilla azzurrino o simili
.Posizione Scritta (nell'immagine):
.Effetti: (che sia una gif?)
.Grafico: indifferente
.Altro: Specifico qui le richieste. Immagine per firma con gif, quella allegata. Vorrei l'immagine/gif a sinistra, mentre a destra nella parte alta la scritta Family Legacy, nella parte bassa la scritta Banshee.

Se serve ulteriore spiegazione, chiedete.
 
Top
view post Posted on 8/10/2020, 16:47     +4   +1   -1
Avatar

Ocean eyes.

Group:
Caposcuola
Posts:
9,900
Reputation:
+3,000
Location:
Nowhere

Status:


Ecco a te, perdonaci per il ritardo! 🌸
Spero di aver colto nel segno e che ti piaccia. Per qualsiasi dubbio e modifica contattami pure tramite mp.


gOy4cUX
 
Top
view post Posted on 8/10/2020, 19:00     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
632
Reputation:
+65
Location:
Atlantis

Status:


È bellissima. Grazie mille. Non fa niente per il ritardo, so che si hanno altri impegni, ho solo pensato che la mia richiesta potesse essere sfuggita.
 
Top
view post Posted on 6/11/2020, 12:32     +2   +1   -1
Avatar

“Now if you two don’t mind, I’m going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed, or worse, expelled!”

Group:
Grifondoro
Posts:
81
Reputation:
+39

Status:


.Link delle immagini: uno, due, tre e quattro
.Tipo di lavoro: Blend con firma scritta sopra
.Le dimensioni: più o meno 500x300
.Scritta: Dexter Hyde
.Font: indifferente, magari in stile calligrafia, come se fosse una firma fatta a mano
.Colori: più scuri possibile, o magari utilizzando il verde dei Serpeverde
.Posizione Scritta (nell'immagine): al centro, ma verso il basso
.Effetti:
.Grafico: chiunque abbia voglia di farlo..:)
.Altro: la disposizione è indifferente
 
Top
416 replies since 23/4/2013, 22:06   19494 views
  Share