Mya's scrapbook 2.0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2014, 13:50     +1   -1
Avatar


Group:
Mago
Posts:
19,796
Reputation:
+979

Status:


Me lo ricordo questo disegno, mi è rimasto impresso :fru:
Bellissimo e bravissima come sempre!
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 14:18     +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


Grazie a tutte >3<
(Spero solo che i colori non si vedano RADIOATTIVI come sul cellulare )
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 17:26     +7   +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


Toh. Manca del colore. Pensa te, non me ne ero accorta. Minimamente.
[Mya e la voglia di colorare]
Abbiamo un rapporto difficile io e i colori.

RsaNMUb
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 00:19     +4   +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


Buh, oggi ero in vena di ultimare vecchi disegni
Dedicato alla mia piccina dal cuore più morbido del mio, nonostante la scorza di pietra♥
WSPyjnS
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 23:57     +6   +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


Un esperimento che volevo fare da un po' di tempo, e stasera ho colto l'occasione e l'ho fatto.
L'ho chiamato "attraverso il tempo"

Spesso mi dico che non cambia niente in me, che continuo a fallire là dove vorrei invece dare il massimo. Nel disegno come in tante altre cose ovviamente.
Ma stasera con questo piccolo test me ne sono resa conto.
Noi non ci fermiamo mai, anche se impercettibilmente noi cambiamo ogni giorno, assorbiamo conoscenze che all'apparenza ci sembrano inutili, e ci evolviamo.
Ora questo è solo un disegno, può non sembrarvi nulla, e magari è una cosa scontata ma io l'ho capito solo adesso xD

Questo è un disegno a cui tengo tantissimo, essendo stato il primo che ho fatto per questo gdr (e legato alla prima quest sadica a cui ho preso parte xDD), e rifarlo mi ha riportato davvero indietro nel tempo.
Conto di riuscire a colorarlo, e regalarlo per la seconda volta a una Persona a cui tengo.
(tanto lo so che visiti questo topic, quindi oh. Ecco. L'ho detto. )
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 15:36     +1   -1
Avatar

ravenclaw

Group:
Corvonero
Posts:
5,822
Reputation:
+379
Location:
Paesino della Scozia

Status:


<3 l' energia che hanno i tuoi post...mammamia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 19:45     +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


E-energia? xD
Grazie Niko ♥
 
Top
view post Posted on 10/5/2014, 11:06     +1   -1
Avatar

ravenclaw

Group:
Corvonero
Posts:
5,822
Reputation:
+379
Location:
Paesino della Scozia

Status:


CITAZIONE (~mya~ @ 9/5/2014, 20:45) 
E-energia? xD
Grazie Niko ♥

si si energia proprio eheheh
trasmettono un certo impeto,e passione ,che se ormai ho ben capito fanno parte del tuo carattere,che allo stesso tempo riversi [giustamente] in quello che fai,i disegni in questo caso :) :D


fdbkop
 
Top
Eugene O'Sullivan
view post Posted on 12/5/2014, 21:04     +1   +1   -1




CITAZIONE
feXb64T

Wow che miglioramento !
tumblr_inline_mylk7wWwXT1r3zat8
Comunque mi piace molto che il primo disegno abbia un tratto così pulito, i miei primi scarabocchi di solito, erano tutti impiastricciati....-.-;
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 21:41     +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


*continua a fissare incantata la gif*

...ok smett---. *fissa*
smetto. *fissa*
Smetto. *legge*

Il tratto pulito è perchè li inchiostravo, ma ho scoperto che il tratto incerto mi piace molto di più di quello preciso e netto. Ma chissà, io cambio idea continuamente xD
Perchè non provi anche tu? *^* Sarebbe bello vedere il risultato tra passato e presente!
 
Top
Eugene O'Sullivan
view post Posted on 12/5/2014, 22:57     +1   -1




CITAZIONE
Perchè non provi anche tu? *^* Sarebbe bello vedere il risultato tra passato e presente!

Proverei volentieri...ma purtroppo i disegni del periodo della scuola sono finiti tutti nel pattume da un pezzo : 3 Una volta ci ero legata ai miei scarabocchi, ma poi han cominciato a farmi talmente schifo, che sistematicamente quando qualcosa non mi piaceva più, appallottolavo e via nel secchio. Sarebbero stati un bel ricordo dei tempi in cui speravo ancora di diventare una fumettista....ma alla fine , poi, perché tenersi pile di carta che ti ricordano in continuazione che non sei riuscita a fare qualcosa che volevi?
...magari vedo se riesco a trovare qualcosa di più recente....
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 23:37     +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


CITAZIONE (Eugene O'Sullivan @ 12/5/2014, 23:57) 
CITAZIONE
Perchè non provi anche tu? *^* Sarebbe bello vedere il risultato tra passato e presente!

Proverei volentieri...ma purtroppo i disegni del periodo della scuola sono finiti tutti nel pattume da un pezzo : 3 Una volta ci ero legata ai miei scarabocchi, ma poi han cominciato a farmi talmente schifo, che sistematicamente quando qualcosa non mi piaceva più, appallottolavo e via nel secchio. Sarebbero stati un bel ricordo dei tempi in cui speravo ancora di diventare una fumettista....ma alla fine , poi, perché tenersi pile di carta che ti ricordano in continuazione che non sei riuscita a fare qualcosa che volevi?
...magari vedo se riesco a trovare qualcosa di più recente....

Io non sono mai riuscita a buttare nulla, anche se... a riguardarli ora mi fanno troppo schifo, tanto che se qualcuno disgraziatamente dovesse trovarli mi ci potrebbe benissimo ricattare x°D
Però non trovo il coraggio di disfarmene, anche se come te, ogni foglio mi ricorda dei sogni che nutrivo al tempo e che ovviamente non sono riuscita a realizzare. Però rivedo la piccola me che ci credeva davvero e non riesco a rinnegare quell'immagine, così ho cassetti pieni di fogli di carta che non so più dove mettere xD. Anche se mia madre li metterebbe volentieri nel camino o nella lettiera del gatto.

Comunque provaci, anche la mia è una prova recente come vedi dalle date ~
A me ha sempre colpito moltissimo tutto ciò che crei, dai disegni alla maglia♥, quindi sono di parte u.u/
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 22:42     +4   +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


E dopo 3 giorni finalmente l'ho terminato. Un parto.
Però ho scoperto che lavorare in più riprese mi aiuta ad osservare meglio gli errori. Certo la via della perfezione è molto molto troppo lontana, ma devo dire che inizio a prenderci gusto.
Gli sfondi sono ancora zona off-limits per me, quindi non ci badate troppo xD

Pensierino per la leonessa di Hogwarts (come promesso ♥)
Zoey Lannister

Brace yourself, crossover is coming
wyf6xGW
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 23:08     +1   -1

In a coat of gold or a coat of red, a ℓισи ѕтιℓℓ нαѕ ¢ℓαωѕ.

Group:
Grifondoro
Posts:
2,056
Reputation:
+1,185
Location:
District 2 // Casterly Rock // Gryffindor House // Asse Roma-Brighton.

Status:


È meravigliosa!! *^*
È splendida. Grazie Mya <3
(E la metto pure come avatar. *-*)
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 23:12     +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


Felice che le piaccia Milady~

Per l'avatar (quale onore mi fai *____*) andrà sicuramente tagliata, se vuoi domani te ne imposto qualcuno tanto per ♥
Ormai mi ci sono affezionata xD
 
Top
118 replies since 28/5/2013, 14:50   1816 views
  Share