Mya's scrapbook 2.0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2014, 23:34     +1   -1

In a coat of gold or a coat of red, a ℓισи ѕтιℓℓ нαѕ ¢ℓαωѕ.

Group:
Grifondoro
Posts:
2,056
Reputation:
+1,185
Location:
District 2 // Casterly Rock // Gryffindor House // Asse Roma-Brighton.

Status:


Oh sì, magari, grazie *^*
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 16:47     +6   +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


Narra la leggenda che da qualche parte, in un tempo remoto, albergasse la mia forza di volontà.
Sua moglie, voglia di lavorare, scomparve poco dopo.




Carta + matita + qualche tratto a china là dove mi andava + un sacco di livelli inutili + una marea di colori a caso
Tempo : due ere geologiche e non sono nemmeno a metà.

2 vite alla conclusione.
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 16:55     +1   -1
Avatar

ravenclaw

Group:
Corvonero
Posts:
5,822
Reputation:
+379
Location:
Paesino della Scozia

Status:


quanto sei brava...maremmima de :P :love:
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 17:10     +1   -1
Avatar


Group:
Dipendente Ministeriale
Posts:
12,026
Reputation:
+6,148
Location:
Trantor - Settore Imperiale

Status:


Oddio è strabello *__________________*
Adoro tantissimo le luci/ombre sui teschi delle spalle e i capelli, rispetto alla volta in cui me l'hai mostrati, sono molto, molto meglio! *_*

MA IO VOGLIO VEDERLO FINITO.

(apprezzo la Myamorta all'angolo.)
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 17:33     +1   -1
Avatar


Group:
Mago
Posts:
19,796
Reputation:
+979

Status:


CITAZIONE
Adoro tantissimo le luci/ombre sui teschi delle spalle

Ho pensato esattamente la stessa cosa
La vena ironica e la precisione tecnica ed estetica dei tuoi disegni sono sempre qualcosa di unico :fru:
Direi che stai andando bene anche con i tempi di realizzazione!
Attenderò che la Leggenda torni a mischiarsi con la Storia, in una nuova era di completezza e appagamento
Bellissimo, adoro l'atteggiamento e l'espressione XD
CITAZIONE
(apprezzo la Myamorta all'angolo.)

Precisamente,
 
Top
Lucilla Degona Lancaster
view post Posted on 15/12/2014, 19:41     +1   -1




OMMEODEO :love: ... Sono fantastici, ci sei tu che gli disegni con una facilità assurda, poi ci sono io che quando ci provo, faccio degli sgorbi che fatti coi piedi vengono meglio.... mi spiegherai...:*-*:
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 22:01     +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


Grazie Niko, ultimamente sono tornata a disegnare più motivata che mai è^é/

Pulce, lo finisco, lo finisco u^u (coi miei tempi 8^D)

Arwenuccia grazieee, le ombre e le luci....in realtà le faccio a caso . Le disegno, se non mi convincono, cancello e le rifaccio in un punto diverso (ma posso farlo solo con la colorazione digitale quindi è una limitazione). Ma più disegno e più inizio a capire come si fa, quindi dovrò fare ancora tanti tanti tanti tentativi xD
CITAZIONE
La vena ironica e la precisione tecnica ed estetica dei tuoi disegni sono sempre qualcosa di unico :fru:

AHAHHAHAHA per questo non c'è problema, la vena ironica spunta sempre mentre impreco coloratamente sui disegni, credo sarà difficile a morire xD

Lucilla ti ringrazio tantissimo é-è ma davvero, non c'è molto da spiegare. Io ho sempre ricopiato moltissimi disegni, ricopiavo i corpi e ricopiavo le mani, continuamente. Pian piano la mano si abitua alle linee, alle curve, ricorda i tratti già fatti e li replica.
E quanto ancora dovrò tentare per riuscire a far coincidere l'immagine che ho nella testa con quella che realmente creo sul foglio, mi sento ancora parecchio inetta credimi xD
 
Top
Cathleen Harvey
view post Posted on 18/12/2014, 15:58     +1   -1




Mio Dio, sei davvero BRAVISSIMA :fru:
Cioè, io non sono capace neanche di disegnare una casetta stile bambino delle elementari. Mi dileguo, ancora complimenti.. Il tuo si che è talento! :tifo:
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 18:33     +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


Grazie mille Cathleen ♥
-----------------------------------------------------------------

Ne approfitto ora perchè nei prossimi giorni immagino ci sarà un po' di via vai, fuori e dentro il forum e potrei dimenticarmene. Ci tenevo a regalarvi uno scarabocchio.
Lo dedico a questo forum che amo, a questo mondo immaginario che mi regala ogni giorno un po' di magia, a questa fantasia impetuosa che mi scorre dentro e che mi grida continuamente "la magia esiste, sogna, sogna ragazza! Non dimenticare ciò che eri, non dimenticare come osservavi il mondo da bambina, non lasciare che la realtà ti schiacci e che la vita ti rubi questo dono.
Sogna, ogni giorno.Torna bambina, ogni giorno."
Non lasciare che la razionalità invada la nostra vita, ne che l'abitudine la intorpidisca. Non c'è Ragione che valga il peso della nostra anima.
La magia non è nel pacchetto incartato sotto l'albero, la magia è nella notte buia accesa di stelle, immaginando la scia di una slitta mentre si guarda il cielo con il naso all'insù, come un cretino pieno di speranza.
La magia è nel cuore bambino. Prendetevene cura.

Vi auguro di passare un felice natale~

[L'ho fatto di fretta perchè non avevo moltissimo tempo, spero apprezzerete comunque il "pensiero", come si dice di solito xD]



Edited by ~mya~ - 22/12/2014, 20:26
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 22:56     +1   -1
Avatar


Group:
Dipendente Ministeriale
Posts:
12,026
Reputation:
+6,148
Location:
Trantor - Settore Imperiale

Status:


Mi spiace, ma il Tasso piccino che mangia il biscotto è il più bello di tutti.
(anche se l'adorabilità degli altri tre è innegabile ♥)
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 23:54     +1   -1
Avatar

ravenclaw

Group:
Corvonero
Posts:
5,822
Reputation:
+379
Location:
Paesino della Scozia

Status:


CITAZIONE (~mya~ @ 22/12/2014, 18:33) 
Grazie mille Cathleen ♥
-----------------------------------------------------------------

Ne approfitto ora perchè nei prossimi giorni immagino ci sarà un po' di via vai, fuori e dentro il forum e potrei dimenticarmene. Ci tenevo a regalarvi uno scarabocchio.
Lo dedico a questo forum che amo, a questo mondo immaginario che mi regala ogni giorno un po' di magia, a questa fantasia impetuosa che mi scorre dentro e che mi grida continuamente "la magia esiste, sogna, sogna ragazza! Non dimenticare ciò che eri, non dimenticare come osservavi il mondo da bambina, non lasciare che la realtà ti schiacci e che la vita ti rubi questo dono.
Sogna, ogni giorno.Torna bambina, ogni giorno."
Non lasciare che la razionalità invada la nostra vita, ne che l'abitudine la intorpidisca. Non c'è Ragione che valga il peso della nostra anima.
La magia non è nel pacchetto incartato sotto l'albero, la magia è nella notte buia accesa di stelle, immaginando la scia di una slitta mentre si guarda il cielo con il naso all'insù, come un cretino pieno di speranza.
La magia è nel cuore bambino. Prendetevene cura.

Vi auguro di passare un felice natale~

[L'ho fatto di fretta perchè non avevo moltissimo tempo, spero apprezzerete comunque il "pensiero", come si dice di solito xD]


pure io ti voglio molto bene :D
e come al solito gran bel disegno frettoloso
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 00:39     +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


CITAZIONE (Horus Sekhmeth @ 22/12/2014, 22:56) 
Mi spiace, ma il Tasso piccino che mangia il biscotto è il più bello di tutti.
(anche se l'adorabilità degli altri tre è innegabile ♥)

E non un biscotto qualunque. Un signor biscotto u.u

Grazie Niko ♥
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 12:51     +3   +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


Riuscirò mai a portare a termine un disegno?
Misteri della fede.

RvfKCi7

 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 00:10     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


Stasera ho ripreso la tavoletta e lo scanner dalla soffitta e boh. La abbandoni qualche mese e ti dimentichi persino come si impugna la penna.
Però mi sono scoperta più sciolta almeno sul lineart. I capelli sono ancora la pecca mia più grande, ma riuscirò a trovare il mio stile a forza di provare e riprovare.
Intanto questo è quello a cui sto lavorando. Chissà chi è :shifty:
xNqeBgX
 
Top
Eugene O'Sullivan
view post Posted on 24/6/2015, 15:43     +1   -1




CITAZIONE
capelli sono ancora la pecca mia più grande, ma riuscirò a trovare il mio stile a forza di provare e riprovare.

Ma va là...a me piacciono un sacco già così : D Danno anche l'idea di qualcosa di dinamico.
Sono curioso di vederlo finito : )

(è stato difficile disegnare la mano in quella posizione?)
 
Top
118 replies since 28/5/2013, 14:50   1816 views
  Share