Mya's scrapbook 2.0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2015, 15:51     +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


CITAZIONE (Eugene O'Sullivan @ 24/6/2015, 16:43) 
CITAZIONE
capelli sono ancora la pecca mia più grande, ma riuscirò a trovare il mio stile a forza di provare e riprovare.

Ma va là...a me piacciono un sacco già così : D Danno anche l'idea di qualcosa di dinamico.
Sono curioso di vederlo finito : )

(è stato difficile disegnare la mano in quella posizione?)

Difficile? È stato impossibile, infatti fa cagare
Credo mi metterò a disegnare mani, mani, mani, mani, in tutte le posizioni possibili, per almeno un mese. Solo mani. Forse poi riusciranno a sembrare quasi normali ahahah

Spero di continuarlo, e non fermarmi a metà come faccio di solito-
 
Top
Eugene O'Sullivan
view post Posted on 24/6/2015, 17:03     +1   -1




Ma la mano, veramente, non è fatta poi così male come dici...è un po' strano il polso. Troppo grande rispetto alla mano che forse è un po' piccola rispetto al viso... ma era difficile come prospettiva. Per me sei stata brava ò_ò
Le mani ed i piedi mi danno un sacco di difficoltà, tutte le volte.
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 17:25     +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


CITAZIONE (Eugene O'Sullivan @ 24/6/2015, 18:03) 
Ma la mano, veramente, non è fatta poi così male come dici...è un po' strano il polso. Troppo grande rispetto alla mano che forse è un po' piccola rispetto al viso... ma era difficile come prospettiva. Per me sei stata brava ò_ò
Le mani ed i piedi mi danno un sacco di difficoltà, tutte le volte.

Proverò a modificarlo seguendo il tuo consiglio *^*
Eh si. Mani e piedi le trovo le parti più difficili da disegnare, perchè tremendamente articolate. Flettono e si intorcolano come poche altre parti Q_Q
Ma perchè non torno a fare prospetti e prospettive? Era così bello, lineare e definito il disegno architettonico.
 
Top
Eugene O'Sullivan
view post Posted on 24/6/2015, 17:34     +1   +1   -1




CITAZIONE
Ma perchè non torno a fare prospetti e prospettive? Era così bello, lineare e definito il disegno architettonico.

Guarda qui, l'ho trovata in giro nel web. L'ultima mano disegnata in basso a destra, assomiglia alla postura che hai scelto. Non è proprio la stessa visto che nel disegno in questo caso è la destra, ma almeno puoi farti un 'idea di quello che intendevo.
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 17:40     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


Awwmm *___* amo questi studi.
Grazie !
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 23:01     +5   +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


Non mi va di fare le ombre.
Non mi va di impegnarmi coi pennelli.
Ho sonno.
Ciao.

0yV9Jon
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 23:07     +4   +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


Ricacci serali.
Chiacchierando in chat ho ritirato fuori questo disegno di qualche tempo fa (mai finito OVVIAMENTE. Non sarebbe nel mio stile altrimenti)



CITAZIONE
Vers: È normale che ho sentito una voce da maniaca dire " uhuhuhu biruicchini" ?

Mya: Tutto assolutamente normale.
Tosca in realtà è una maniaca.

Tosca una di noi.

 
Top
Eugene O'Sullivan
view post Posted on 6/7/2015, 23:08     +1   -1




ahahaha che faccina da schiaffi! xD Love her.
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 23:18     +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


Credo ne farò un'emoticon da affiancare ad ogni mio commento lascivo-----
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 00:11     +1   -1
Avatar

ravenclaw

Group:
Corvonero
Posts:
5,822
Reputation:
+379
Location:
Paesino della Scozia

Status:


CITAZIONE (~mya~ @ 24/6/2015, 01:10) 
Stasera ho ripreso la tavoletta e lo scanner dalla soffitta e boh. La abbandoni qualche mese e ti dimentichi persino come si impugna la penna.
Però mi sono scoperta più sciolta almeno sul lineart. I capelli sono ancora la pecca mia più grande, ma riuscirò a trovare il mio stile a forza di provare e riprovare.
Intanto questo è quello a cui sto lavorando. Chissà chi è :shifty:
xNqeBgX

^_^ è Camomillo Camillo ???
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 17:08     +1   -1
Avatar

A_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
246
Reputation:
0

Status:


I disegni che per ora ho visto mi piacciono moltissimo! Si vede che ti impegni e lo fai per piacere! *Q*
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 17:26     +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


CITAZIONE (Niko Domenic @ 7/7/2015, 01:11) 
CITAZIONE (~mya~ @ 24/6/2015, 01:10) 
Stasera ho ripreso la tavoletta e lo scanner dalla soffitta e boh. La abbandoni qualche mese e ti dimentichi persino come si impugna la penna.
Però mi sono scoperta più sciolta almeno sul lineart. I capelli sono ancora la pecca mia più grande, ma riuscirò a trovare il mio stile a forza di provare e riprovare.
Intanto questo è quello a cui sto lavorando. Chissà chi è :shifty:
xNqeBgX

^_^ è Camomillo Camillo ???

Nope ♥ stasera se riesco posto il disegno ultimato, quindi si capirà di più~

CITAZIONE
I disegni che per ora ho visto mi piacciono moltissimo! Si vede che ti impegni e lo fai per piacere! *Q*

Grazie mille ! Diciamo che il forum e le sue situazioni mi ispirano tantissimo xD Se non fosse per il gdr non terrei più una matita in mano da anni (e questo è triste)
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 17:51     +1   -1
Avatar

A_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
246
Reputation:
0

Status:


Beh già il fatto che riesci a trovare contesti che ti stanno dando ispirazioni è positivo! Vedrai che se ti piace così tanto disegnare, anche senza forum il lampo di genio per disegnare una nuova avventura ti verrà! Ne sono sicuro ^^
 
Top
view post Posted on 5/5/2016, 23:23     +8   +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


Era almeno un anno (se non di più) che non toccavo una matita. Ero un po' titubante, il portapenne è stato un po' restio al fatto che mi avvicinassi dopo i mesi di distacco, mi ha nascosto tutte le matite buone per impedirmi di riprovarci, così ho trovato una di quelle matite che vendevano a pacchi super economici, quelle 2B gialle con la gommina rossa sopra, sì quelle che si sbeccavano in due secondi e se facevi l'errore di usare la gommina ti giocavi il foglio e tutto il lavoro.

Beh, io ovviamente ho fatto entrambi gli errori.


Non c'è verso di fare gli occhi fatti bene, ma oh come battesimo per stasera mi sta bene.
Domani magari lo riguardo e con tutta probabilità gli dò fuoco, ma per stasera lasciamolo qua.
 
Top
Just;
view post Posted on 6/5/2016, 12:22     +1   -1




Mya be like "beccateve sti spicci".
 
Top
118 replies since 28/5/2013, 14:50   1816 views
  Share