~ Imaginaerum, » Scraps [and Paperflowers]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2016, 16:56     +22   +1   -1
Avatar


Group:
Dipendente Ministeriale
Posts:
12,033
Reputation:
+6,149
Location:
Trantor - Settore Imperiale

Status:


Grazie Nih! Ero convinto di aver risposto e invece sono una cacca.






Beh siccome devo allenarmi un po', ho ripreso in mano il progetto Moleskizzi, schizzi molesti su Moleskine. L'ultimo mio post alla role con Sophie mi ha ispirato e così è venuto fuori questo. Lo stile è ispirato a Mucha e all'Art Noveau. Scusate, non so pulire i disegni e questo in particolar modo era sporchissimo di grafite.

« Si arrestò nei pressi di un largo spiazzo, poco prima dei cancelli di Hogwarts, circondato dallo stormire delle foglie degli olmi sparsi lungo la strada; la figura del Castello si stagliò dinanzi a lui con un’autorità che avrebbe fatto sentire chiunque nient’altro che una formica. Horus alzò il viso al cielo, chiudendo gli occhi, le braccia lungo i fianchi ed i capelli completamente zuppi appiccicati al viso e al collo. L’acqua gli scrosciò sul volto, ed Horus si sentì come purificato dalla pioggia, come se Amon l’avesse immerso fra le acque del Nilo.

Aveva, ormai, abbracciato la belva che si annidava nel suo cuore; non aveva più paura di se stesso, ora. »

gfpkhvE

 
Top
view post Posted on 15/8/2016, 17:28     +19   +1   -1
Avatar


Group:
Dipendente Ministeriale
Posts:
12,033
Reputation:
+6,149
Location:
Trantor - Settore Imperiale

Status:


Non sono uno che colora spesso, principalmente perché ho problemi con le luci e le ombre. Tuttavia devo continuare ad allenarmi se voglio migliorare, così ho aperto Photoshop e per la prima volta in anni di disegno, ho colorato con questo programma (solitamente uso Paint Tool SAI).

E niente. Ma che ho fatto nella mia vita credendo che Photoshop non fosse fenomenale anche in questo? Scusami Adobe, sono blasfemo.
(L'ho fatto abbastanza velocemente, senza star a pensare alle profondità, ma fortunatamente lo stile Mucha non richiede troppe sfumature, altrimenti ero fregato).


h0vNReo

 
Top
view post Posted on 15/8/2016, 17:53     +3   +1   -1
Avatar

Sometimes I can feel my bones straining under the weight of all the lives I'm not living.

Group:
Studente sotto Esame
Posts:
10,832
Reputation:
+2,911

Status:


tumblr_mgpbveC6241rziwwco1_500


Ma tu lo sai cosa stiamo aspettando :shifty::shifty::shifty:
 
Top
view post Posted on 16/8/2016, 14:43     +1   +1   -1
Avatar

all that is gold does not glitter, not all those who wander are lost

Group:
Tassorosso
Posts:
3,561
Reputation:
+2,667
Location:
Decumano Sud, La Contea 🍁

Status:


Ciao Horus, cià.






MA CHE COS'ÈÈÈÈÈÈÈ?!
CITAZIONE (Horus Sekhmeth @ 15/8/2016, 18:28) 

E niente. Ma che ho fatto nella mia vita credendo che Photoshop non fosse fenomenale anche in questo? Scusami Adobe, sono blasfemo.


Ti sostengo
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 20:18     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Dipendente Ministeriale
Posts:
12,033
Reputation:
+6,149
Location:
Trantor - Settore Imperiale

Status:


CITAZIONE (Mistake @ 15/8/2016, 18:53) 
Ma tu lo sai cosa stiamo aspettando :shifty::shifty::shifty:

Non so di cosa tu stia parlando :fru::fru::fru:

Giuro lo finirò un giorno T_T Tutt'al più che c'è la collab con Matty e lei sicuramente sarà puntuale con la colorazione u_u


CITAZIONE
CITAZIONE
Ti sostengo

♥ Un giorno imparerò anche le magimeraviglie di Illustrator e allora la mia fede verso l'Adobe sarà completa.


Comunque grazie bimbe ♥
 
Top
view post Posted on 20/12/2016, 15:16     +14   +1   -1
Avatar


Group:
Dipendente Ministeriale
Posts:
12,033
Reputation:
+6,149
Location:
Trantor - Settore Imperiale

Status:


Natale si avvicina e io sono più sensibbbile.
E la necessità di avere un'immagine che non trovavo decente da nessuna parte.
Così, permettetemi di essere più sentimentale del solito.

(È grezzo, ci sono errori, MA per una volta non me ne frega una cippalippa.)


LmevAUJ

 
Top
view post Posted on 20/12/2016, 15:55     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Auror
Posts:
684
Reputation:
+612

Status:


Oddio, è bellissimo, davvero. Non riesco a smettere di guardarlo, è fantastico, intenso, profondo - grezzo così com'è, non serviva che fosse tutto preciso preciso. Sei bravissimo c.c ❤
 
Top
view post Posted on 17/4/2017, 18:56     +21   +1   -1
Avatar


Group:
Dipendente Ministeriale
Posts:
12,033
Reputation:
+6,149
Location:
Trantor - Settore Imperiale

Status:


CITAZIONE (Nih . @ 16/4/2017, 10:45) 
Il rischio di dimenticarsi è elevato, perciò posto anche io la mia richiesta pasquale. Ho avuto la fortuna di vincere Uno sketch del mio papino quindi sono fortunatissima e mi diletto subito nelle richieste.
L'idea è di avere un'Eloise superlentigginosa alle prese con il Quidditch, quindi potrebbe avere senso vedere
- La Pluffa
- Il numero 9 in divisa come qui (mi scassa)

- Gli anelli in lontananza? (non obbligatori)
- Sulla scopa sono in dubbio, ma la Gelbsturm è preferibile

Sono così impegnato con l'Accademia che non so a chi dare i resti, devo sviluppare la grafica di un videogioco e ovviamente che faccio? Tutto meno che il mio dovere.
MA DISEGNARE CONTA COMUNQUE COME ESERCIZIO NO??????????


E quindi, ispirato dalla musica e sciolta la mano, voilà. Prima del previsto completo la prima commissione delle uova di Pasqua!
(Lo sketch è in tradizionale, portato poi in digitale per le luci e l'effetto pergamena).

Spero tu sia soddisfatta :*-*:

Note: 1. So che hai chiesto una Gelbsturm, ma poiché quella nella foto del forum è oscena, me la sono rinventata a caso mixando firebolt, nimbus 2000 e 2001 . Non ho scritto "Gelbsturm 2004" per il semplice motivo che veniva troppo piccolo. Ma se vuoi la scritta ce l'aggiungo.
2. Lo sfondo non è previsto con questo stile, o sarebbe venuto un mappazzone, spero che il surplus di lentiggini compensi la mancanza degli anelli!
3. Per l'originale in HD, ti mando una mail. ♥

EloiseTiTiroStaPluffaNerMuso, matita su carta, un tappo x vigorsol, 2017

Con affetto,
Paphorus.

mLrs5zB



Edited by Horus Sekhmeth - 17/4/2017, 21:41
 
Top
view post Posted on 17/4/2017, 19:08     +3   +1   -1
Avatar

all that is gold does not glitter, not all those who wander are lost

Group:
Tassorosso
Posts:
3,561
Reputation:
+2,667
Location:
Decumano Sud, La Contea 🍁

Status:


MARONN.
I MIEI OCCHI GIOISCONO.
Mi sento come dopo un rigore ben assestato una doccia il giorno di Pasquetta.
È bellissimo.
Lo adoro.
Amo il movimento, l'aria, la dinamicità, la faccia ammiccante con ghigno annesso e la determinazione.
Grazie grazie grazie, papHorus!
 
Top
view post Posted on 17/4/2017, 20:29     +1   -1
Avatar

Group:
Docente Admin
Posts:
6,320
Reputation:
+1,576
Location:
Rome

Status:


Ti sto estremamente invidiando.

Edited by Daddy E. Toobl - 17/4/2017, 21:49
 
Top
.Just
view post Posted on 17/4/2017, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (Daddy E. Toobl @ 17/4/2017, 21:29) 
Ti sto estremamente inviando.

Idem, la voglio anche io una Nimbus ventimila e uno.
This is some next gen shit.

Quadrelli a parte, che bel lavoro! Adoro le lentiggini e i graffi sui paraginocchi, mi ricordano i miei parastinchi da slalomista. Also i dettagli dell'attrezzatura da Quidditch! Bello bello. Complimenti a papino.
 
Top
view post Posted on 18/4/2017, 11:39     +1   -1
Avatar

ravenclaw

Group:
Corvonero
Posts:
5,822
Reputation:
+379
Location:
Paesino della Scozia

Status:


CITAZIONE (Horus Sekhmeth @ 15/8/2016, 18:28)

Non sono uno che colora spesso, principalmente perché ho problemi con le luci e le ombre. Tuttavia devo continuare ad allenarmi se voglio migliorare, così ho aperto Photoshop e per la prima volta in anni di disegno, ho colorato con questo programma (solitamente uso Paint Tool SAI).

E niente. Ma che ho fatto nella mia vita credendo che Photoshop non fosse fenomenale anche in questo? Scusami Adobe, sono blasfemo.
(L'ho fatto abbastanza velocemente, senza star a pensare alle profondità, ma fortunatamente lo stile Mucha non richiede troppe sfumature, altrimenti ero fregato). :ihih:


h0vNReo


CITAZIONE (Horus Sekhmeth @ 17/4/2017, 19:56) 
CITAZIONE (Nih . @ 16/4/2017, 10:45) 
Il rischio di dimenticarsi è elevato, perciò posto anche io la mia richiesta pasquale. Ho avuto la fortuna di vincere Uno sketch del mio papino quindi sono fortunatissima e mi diletto subito nelle richieste.
L'idea è di avere un'Eloise superlentigginosa alle prese con il Quidditch, quindi potrebbe avere senso vedere
- La Pluffa
- Il numero 9 in divisa come qui (mi scassa)

- Gli anelli in lontananza? (non obbligatori)
- Sulla scopa sono in dubbio, ma la Gelbsturm è preferibile

Sono così impegnato con l'Accademia che non so a chi dare i resti, devo sviluppare la grafica di un videogioco e ovviamente che faccio? Tutto meno che il mio dovere.
MA DISEGNARE CONTA COMUNQUE COME ESERCIZIO NO??????????


E quindi, ispirato dalla musica e sciolta la mano, voilà. Prima del previsto completo la prima commissione delle uova di Pasqua!
(Lo sketch è in tradizionale, portato poi in digitale per le luci e l'effetto pergamena).

Spero tu sia soddisfatta :*-*:

Note: 1. So che hai chiesto una Gelbsturm, ma poiché quella nella foto del forum è oscena, me la sono rinventata a caso mixando firebolt, nimbus 2000 e 2001 . Non ho scritto "Gelbsturm 2004" per il semplice motivo che veniva troppo piccolo. Ma se vuoi la scritta ce l'aggiungo.
2. Lo sfondo non è previsto con questo stile, o sarebbe venuto un mappazzone, spero che il surplus di lentiggini compensi la mancanza degli anelli!
3. Per l'originale in HD, ti mando una mail. ♥

EloiseTiTiroStaPluffaNerMuso, matita su carta, un tappo x vigorsol, 2017

Con affetto,
Paphorus.

mLrs5zB


Ciao sono Horus e anche oggi sto facendo crepare di invidia tutto il forum e Niko per come disegno
https://i.imgur.com/0cg0N0w.gifv
Yeahhhhhhhhhh [sarebbe Horatio Cane , ma non va la gif :angry: ]

Boh davvero , io non sono uno di quelli che sbava dietro i disegni colorati, il bianco&nero/grigiomatita ha sempre il suo fascino, ma queste due operelle sono un qualcosa di assurdo.
:cool:
 
Top
view post Posted on 19/4/2017, 20:34     +11   +1   -1
Avatar


Group:
Dipendente Ministeriale
Posts:
12,033
Reputation:
+6,149
Location:
Trantor - Settore Imperiale

Status:


Giuro che avevo risposto, ma il pc c'ha la mamma baldracca e deve aver zompato la connessione e non ha postato.

COMUNQUE

Grazie a tutti sono felicissimo che sia piaciuto (soprattutto sono contento che Nih sia soddisfatta). ♥

(La Nimbus 20.001 è ormai fuori produzione, è stata un'offerta lampo ed è andata a ruba, ma stay tuned chissà cosa potrebbe offrire la tecnologia. —ma grazie per aver notato i dettagli dell'attrezzatura :gelato:)

NIKO
CITAZIONE
Ciao sono Horus e anche oggi sto facendo crepare di invidia tutto il forum e Niko per come disegno

MI COMMUOVI (e io crepo d'invidia per le foto che fai e che becco su Facebook gnn, bellissime)
(Appropò, prima o poi, appena sgombro le commissioni/roba dell'accademia, devo rifarti quel disegno che ti feci per il compleanno perché è così storto che mi crea scompensi —però sono felice che l'hai ancora in firma :*-*:)






DETTO CIO' io non volevo, ma PaperiNih mi ha convinto a postarlo e io non so dire di no alla mia paperella preferita.

A MIA DISCOLPA DICO CHE NON DOVEVA NASCERE COSI PHRAWCEEO COME DISEGNO, volevo solo esercitarmi sulle prospettive dei visi, ma alla fine è uscito questo e niente, scusate, non volevo, è colpa di Horus (ho scazzato un po' le proporzioni e la camicia pare di carta ma ci ho impiegato DIECI MINUTI e bless this perché STAVO PECCANDO PERDENDO TEMPO E NON POTEVO E ALLA FINE NEANCHE MI DISPIACE IL RISULTATO ANCHE SE INSOMMA E' PIENO DI ERRORI MA VOI NON LI GUARDATE OK?
ok).
Il sangue da quel tocco in più che non saprei dire. :uhm:


NON MI GIUDICATE.


Menzione speciale a Mya, che come sempre mi delizia con i suoi commenti. Grazie per far alzare la mia autostima (e quella di Horus).


Horus il Phrawceeo, paraculaggine su carta, 0ritegno x 10minuti

c4RjHTp
 
Top
view post Posted on 19/4/2017, 20:37     +4   +1   -1
Avatar

all that is gold does not glitter, not all those who wander are lost

Group:
Tassorosso
Posts:
3,561
Reputation:
+2,667
Location:
Decumano Sud, La Contea 🍁

Status:


AH.

 
Top
view post Posted on 19/4/2017, 20:49     +1   -1
Avatar


Group:
Auror
Posts:
684
Reputation:
+612

Status:


VABBE' PERO', PURE IN HD.

SIAMO ANCORA IN FASCIA PROTETTA.

STAY CALM URANIA

CONTINUO A NON SCUSARTI.
 
Top
124 replies since 28/5/2013, 21:57   3439 views
  Share