~ Hold on., Privata.

« Older   Newer »
  Share  
Kevin ¬
view post Posted on 25/7/2013, 20:47 by: Kevin ¬
Avatar

ezgif.com-video-to-gif

Group:
Tassorosso
Posts:
2,286

Status:


Una strana sensazione fece rabbrividire improvvisamente tutto il suo corpo. Il ragazzo era teso in vista di quella "sfida". Non si sarebbe mai aspettato una situazione del genere, una simile proposta da parte di Niahndra, eppure ecco che entrambi si mettevano minuziosamente d'accordo in vista di quella che si poteva rivelare un'esperienza interessante. Kevin, in cuor suo, non vedeva l'ora di iniziare. Probabilmente, aveva più da guadagnare che da perdere.
In quel silenzio carico di tensione, attese una risposta da parte della ragazza, che si limitò a ridacchiare. Kevin, dal canto suo, non sorrise, ma rimase immobile ad osservare con attenzione la compagna. Molto presto, la sua espressione si fece più pensierosa, mentre alcuni pensieri affioravano. Ricordò il suo primo approccio con quella ragazza, la prima volta che aveva provato a conoscerla, che risaliva a qualche tempo prima, in quell'agitato pomeriggio allo zoo magico di Londra; in quel caso, un po' la situazione scomoda ed un po' l'atteggiamento della ragazza stessa gli avevano impedito perfino di iniziare un discorso. Ma ora, in quel caso, era tutto differente. Sapeva che Niahndra avrebbe tentato di respingere ogni suo tentativo, visto che ormai aveva compreso molti lati del carattere della ragazza, ma Kevin non si sarebbe arreso e, testardo, avrebbe continuato nel suo tentativo di instaurare un legame. Non riusciva a spiegarsi perché fosse così interessato (ossessionato, quasi) dal fatto di voler conoscere quella ragazza, sapeva solamente che qualcosa gli suggeriva di farlo, di provarci. E lui ci avrebbe infatti provato, con tutte le sue forze.

Una chiacchierata, allora. Basta che non mi parli del tempo.

Le parole di Niahndra lo riportarono rapidamente alla realtà. Aveva accettato le sue pretese, così come lui aveva fatto in precedenza. Il Tassorosso guardò la concasata, con un sottile e leggero sorriso stampato sulle labbra.

No... guarderò di non annoiarti troppo, ma questo dipenderà solo da te, mia cara.

Alzò entrambe le sopracciglia al termine della frase e riservò alla ragazza un'occhiata di eloquente intesa. Poi attese, osservando la ragazza frugare nella tasca dei pantaloni e, dopo poco, estrarne un orologio, che si legò al polso. Kevin assunse un'espressione leggermente sorpresa, ma gli sembrò di intuire che quel gesto avesse a che fare con la loro sfida. Difatti, la compagna chiarì subito.

Un minuto di tempo per prendermi, io un minuto intero per sfuggirti. Non dovrebbe esser tanto diverso da quello che fai di solito, sarò la tua pluffa.

Le sorrise di rimando e fece immediatamente un cenno di intesa col capo. E così Niahndra avrebbe cercato di sfuggirgli e lui avrebbe dovuto impegnarsi nell'acchiapparla.

Già... non dovrebbe essere molto diverso da quello che fai di solito.

Le parole gli uscirono di bocca all'improvviso, mentre Kevin ripensava ancora all'immagine di lui che cercava di afferrare Niahndra. Era così, lei aveva sempre cercato di sfuggirgli fino a quel momento e stavolta lo avrebbe fatto nel vero senso della parola. Forse la ragazza avrebbe colto la sua allusione, ma non era quello il momento per gli indugi. Le sue iridi etero-cromatiche incrociarono nuovamente quelle della compagna, riservandole un occhiata intensa.

Quando vuoi, io sono pronto.

Asserì con tono deciso, senza smettere di osservarla. Per quel minuto successivo, avrebbe avuto occhi solo per lei.
*Vedremo se riuscirai ancora a sfuggirmi, cara...*
Le mani si strinsero attorno al manico di scopa, mentre tutti i muscoli erano in tensione, pronti a scattare. Avrebbe tenuto il conto del minuto mentalmente, visto che non aveva l'orologio, ma non sarebbe stato un problema. La sfida poteva cominciare, Niahndra poteva fare la sua mossa.
 
Top
26 replies since 23/6/2013, 14:03   661 views
  Share