Vulpes in drama

« Older   Newer »
  Share  
Shinku Tenshi.
view post Posted on 13/10/2014, 01:58 by: Shinku Tenshi.     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
2,840
Reputation:
+28
Location:
"Place on my head"

Status:


3. Hear. (13/10)
CITAZIONE
I hear your voice on the wind
And I hear you call out my name

"Listen, my child," you say to me
"I am the voice of your history
Be not afraid, come follow me
Answer my call, and I'll set you free"

The Voice - Celtic Woman

Non riesco a dormire. E' la prima volta che mi succede da quando sono qui. Ho avuto un brutto sogno: ero da sola in un castello e dietro di me, avevo cucito una persona brutta, malforme, che sembrava una candela sciolta. Io volevo staccarmela di dosso, eppure...per quanto tirassi, io l'avevo sempre dietro di me. Era lugubre, aveva una voce tanto bassa da farmi inquietudine. Non faceva altro che ripetermi "Dobbiamo uscire da qui, dobbiamo il prima possibile." e sapevo che non poteva fare altrimenti. Dovevo farlo, ma avevo paura. Il resto è solo una cosa fugace, ma abbastanza da avermi svegliata nel cuore della notte...sperando che spuntasse papà a portarmi via da qui. Dove sei? Dove sono tutti?
Io...io...ho paura.
-

Non riesco più a prendere sonno. Ho aspettato un po', prima di impugnare nuovamente questo taccuino e la penna. Mi dovevo riprendermi un attimo, avevo troppa paura per scrivere. Sento di sottofondo i grilli che cantano soavi, sono felici di stare qui. Lo dicono così tanto ad alta voce da lasciarsi ascoltare ed a me, piace. Piace ascoltarli così intensamente: è come se mi dicessero che tutto va bene, che tutto è normale e che ci pensano loro a farmi compagnia. Canticchiano una loro ninna nanna, che sembra però non avere effetto su di me. Da qui, posso intravedere la luna: la vedo dagli alti steli d'erba e dalle finestrelle tonde che danno sul giardino e dal quale una fioca luce bianca.
Ho sempre pensato che i grilli appartenessero ad una piccola compagnia teatrale e la notte, quando cantano, la luna li illumina e da loro il loro spazio.
E' stupido forse da pensare, eppure mi piace farlo.
E' come se mi rincuorassero, e mi spingessero a dormire...
Buona notte.
Buona notte a tutti.



- A.Van Strooker

 
Web  Top
4 replies since 5/10/2013, 00:21   172 views
  Share