Vulpes in drama

« Older   Newer »
  Share  
Shinku Tenshi.
view post Posted on 25/11/2014, 23:31 by: Shinku Tenshi.     +1   -1
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
2,840
Reputation:
+28
Location:
"Place on my head"

Status:


5. Wake up. (25/11)
CITAZIONE
Well, I know the feeling
Of finding yourself stuck out on the ledge
And there ain't no healing
From cutting yourself with the jagged edge
I'm telling you that, it's never that bad
Take it from someone who's been where you're at
Laid out on the floor
And you're not sure you can take this anymore

Lullaby - Nickleback

Non ho avuto più coraggio. Non più dalla notte di Halloween.
Non so descrivere cosa accadde quella sera, se non che gli effetti di una pozione ben miscelata e realizzata sono capaci di cose terribili, molto terribili. L'ha assaggiato il mio corpo, dopo aver sentito il peso di quel lampadario su di me nel mentre la sala era terrorizzata. L'assassino, anzi, gli assassini ebbero un nome ma non gli fu torto un solo capello se non, avere il rimpianto di aver perso il lume della ragione per un'istante, come lo è stato lo schianto di quell'arredo d'acciaio sul mio misero corpo.
Un'istante rubato al tempo, senza avere la forza di reagire.
Non ho spiccicato parola da allora. Non ne trovo coraggio, ho anche lasciato per un po' lo studio nella speranza che qualcosa mi desse conforto. Ma niente.
Niente di tutto questo è successo.
Ho paura della morte, ho paura di tutto, ho assaggiato il sapore del rimpianto, quell'amara sensazione da lasciarti sospeso, da lasciarti rimpiangere di aver lasciato il futile e che solo adesso che sono viva, lo sento.
DI nuovo, lo sento.
Eppure non mi riesce a stare tranquilla, nemmeno quando mi sono svegliata il giorno dopo con un pipistrello tra i capelli e il l'ossigeno che mi riempiva i polmoni. Non lo sono più stata d'allora e questo, mi frustra ulteriormente:
perchè? Perchè solo io reagisco così? in maniera così debole e miserevole?
Perchè continuo ad avere paura, quando dovrei solo vivere senza pensare
di essere già morta, una volta?
Perchè non cambiare rotta ed esternarmi di più, restando legata in una stretta veste da cerimonia?
Perchè, continuo ad avere paura di vivere davvero?



- A.Van Strooker

 
Web  Top
4 replies since 5/10/2013, 00:21   172 views
  Share